Likes Likes:  6
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 142 di 142

Discussione: Sedia grinding Ergohuman.

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

beat: ho ergohuman, si è rotta la leva dopo 2 anni (20 maggio 2012 - 26 Aprile 2014)
    brag: ho scritto ad amazon, mi han detto che nn la riparano o cambiano, ma se la mando loro me la rimborsano integralmente.
    variance: come ***** faccio a rimetterla in una scatola enorme ora?

variance2: lasciato il problema ai miei visto che non sto più a casa...alla fine la stanno usando loro!

cmq superconsigliata, la ricomprerò uguale.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Fish
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio
    beat: ho ergohuman, si è rotta la leva dopo 2 anni (20 maggio 2012 - 26 Aprile 2014)
    brag: ho scritto ad amazon, mi han detto che nn la riparano o cambiano, ma se la mando loro me la rimborsano integralmente.
    variance: come ***** faccio a rimetterla in una scatola enorme ora?

variance2: lasciato il problema ai miei visto che non sto più a casa...alla fine la stanno usando loro!

cmq superconsigliata, la ricomprerò uguale.
    Ottimo, Amazon è sempre al top...grazie per la testimonianza.

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Si si alla fine l'ho comprata! Vai tranquillo, é 100 volte meglio!
    Non so se davvero valga i soldi che costa (secondo me 500€ rimangono troppi per una sedia, anche se ha nmila regolazioni), però cmq vale più di 5markus, vedila cosi
    Grande...

Prezzi esagerati ovvio, purtroppo in questo settore i prezzi son quelli.....ma nella fascia dei 500 credo sia imbattibile.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •