Likes Likes:  103
Pagina 101 di 104 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104 UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,020 di 2062

Discussione: *** Hold'em Manager 2 Questions 3d ***

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leopizzo Visualizza Messaggio
    Forse mi sono espresso male io:

La situazione che voglio filtrare è:

hero steal BTN vs villain (non specifico - l'intero field) call BB

notecaddy ce l'ho
    Al momento non sono riuscito ad andare oltre a
    Preflop action unopened
    PRF Yes
    hero's position btn
    call 3bet NO
    did 4bet NO
    saw flop yes

Che è più o meno quello che chiedi ma in mezzo però ci finiscono anche i cold call di SB, ci penso con più calma e vedo se ci riesco.

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ho pc supernuovo con ssd e 16g di ram eppure a me non funziona.. ho tutte le spunte messe bene. Cosa mi fa il full vacuum del db? (che cmq sono solo 120k hands quindi boh)
    Il full vacuum lo fai da Home > Database > Maintenance.
    Ci sono vari metodi per rendere più veloce il DB di HEM, magari più tardi ci faccio un post.

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

ciao a tutti ho un problema con hem2. Appena avviato il processo sale fino a 3.000.000 kb crushando e facendo impallare tutto il resto. Fino ad un paio di giorni fa era tutto ok.
    Ho provato a disistallare e reinstallare, ma il problema sussite.

Qualche idea?
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

@King_t Fai un full vacuum del database da Home> dataabse > maintenance .
    HEM ti fa installare postgreSQL 8.4, io cambierei con la versione 9.2.x, decisamente più prestante.

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    @King_t Fai un full vacuum del database da Home> dataabse > maintenance .
    HEM ti fa installare postgreSQL 8.4, io cambierei con la versione 9.2.x, decisamente più prestante.
    ti ringrazio, ma il rpoblema era proprio che appena avviato si freezzava in 30secondi.
    Ho risolto disistallando e reistallando senza però aggiornare all'ultima relase.
    Comunque ho fatto ugualmente un full vacuum (che brutta parola) come da te suggerito.

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

ho impostato la rakeback a 23,9% che dovrebbe essere quella di platinum con la conversione da supernova.

Andando a controllare i report mi sembra che la rakeback calcolata sia inferiore al 23,9% della rake generata.

Potete controllare se succede anche a voi?

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    60

Predefinito

C'è modo di far funzionare tablescanner 2 su pokerstars.it con pokerstars7?

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il full vacuum lo fai da Home > Database > Maintenance.
    Ci sono vari metodi per rendere più veloce il DB di HEM, magari più tardi ci faccio un post.

Ciao,
    il mio problema persiste da molto tempo e spesso mi fa venire voglia di tornare all'1.
    In pratica in sessione mtt mi va in crash HEM2 rendendomi tutti i tavoli neri per un bel pò di secondi, e lo fa sia se ho 12x sia se sono 2x, lo fa e basta e lo fa praticamente quasi ogni sessione. Così mi consuma il timebank ed è una gran rottura...
    Non riesco a risolvere il problema, non riesco neppure a trovare delle soluzioni online.
    Il mio pc è un sony vaio, con win 8.1 64bit, RAM 4GB, intel core 13-3120M CPU @2.50GHz 2.50GHz, l'HD è 500GB.

Ogni consiglio è ben accetto, sia per il software in sè, sia per rendere il pc performante, ma devo riuscire a risolvere questa situazione.

Grazie tantissimo in anticipo!!!!

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggrokid Visualizza Messaggio
    Ciao,
    il mio problema persiste da molto tempo e spesso mi fa venire voglia di tornare all'1.
    In pratica in sessione mtt mi va in crash HEM2 rendendomi tutti i tavoli neri per un bel pò di secondi, e lo fa sia se ho 12x sia se sono 2x, lo fa e basta e lo fa praticamente quasi ogni sessione. Così mi consuma il timebank ed è una gran rottura...
    Non riesco a risolvere il problema, non riesco neppure a trovare delle soluzioni online.
    Il mio pc è un sony vaio, con win 8.1 64bit, RAM 4GB, intel core 13-3120M CPU @2.50GHz 2.50GHz, l'HD è 500GB.

Ogni consiglio è ben accetto, sia per il software in sè, sia per rendere il pc performante, ma devo riuscire a risolvere questa situazione.

Grazie tantissimo in anticipo!!!!
    Sono di fretta quindi vado di getto, se non capisci dimmi che ti spiego meglio domani.
    Una piccola cosa che potresti fare per migliorare lievemente le prestazioni è passare a postgresql 9.2 (hem t'installa l'8.4 di base).
    Comunque HEM è proprio un mattone ed il top sarebbe installarlo su un SSD.
    Quando grindi cerca di non tenere nulla aperto se non il client della pr ed hem, tieni il pannello dei processi sempre aperto (ctrl + alt + canc) così se ti si freeza tutto puoi immediatamente sbloccarlo killando il processo holdemmanager.exe, almeno così non perdi il timebank.
    Sempre dal pannello dei processi prova ad allocare maggiore memoria cliccando sui processi che c'entrano con hem col tasto destro.
    Assicurati di avere il pc in prestazioni elevate: clicca sull'icona della batteria e metti prestazioni elevate.

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sono di fretta quindi vado di getto, se non capisci dimmi che ti spiego meglio domani.
    Una piccola cosa che potresti fare per migliorare lievemente le prestazioni è passare a postgresql 9.2 (hem t'installa l'8.4 di base).
    Comunque HEM è proprio un mattone ed il top sarebbe installarlo su un SSD.
    Quando grindi cerca di non tenere nulla aperto se non il client della pr ed hem, tieni il pannello dei processi sempre aperto (ctrl + alt + canc) così se ti si freeza tutto puoi immediatamente sbloccarlo killando il processo holdemmanager.exe, almeno così non perdi il timebank.
    Sempre dal pannello dei processi prova ad allocare maggiore memoria cliccando sui processi che c'entrano con hem col tasto destro.
    Assicurati di avere il pc in prestazioni elevate: clicca sull'icona della batteria e metti prestazioni elevate.
    Grazie mille.
    Allora per quello che riguarda il pannello dei processi x snap killare, già lo provo a fare, così come il pc in modalità prestazione elevate.
    Allocare maggiore memoria cliccando sui processi connessi ad hem non lo facevo e proverò.

Per quello che riguarda il postgresql ho letto che consigliavi do portarlo al 9, ho visto che c'è anche il 9.4, l'ho scaricato ma non mi azzardo a installarlo senza essere sicuro... quindi se poi con calma puoi darmi istruzioni procederò!
    Anche per provare ad installarlo su SSD a parte, avrei bisogno di approfondimento.

Grazie mille!

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggrokid Visualizza Messaggio
    Grazie mille.
    Allora per quello che riguarda il pannello dei processi x snap killare, già lo provo a fare, così come il pc in modalità prestazione elevate.
    Allocare maggiore memoria cliccando sui processi connessi ad hem non lo facevo e proverò.

Per quello che riguarda il postgresql ho letto che consigliavi do portarlo al 9, ho visto che c'è anche il 9.4, l'ho scaricato ma non mi azzardo a installarlo senza essere sicuro... quindi se poi con calma puoi darmi istruzioni procederò!
    Anche per provare ad installarlo su SSD a parte, avrei bisogno di approfondimento.

Grazie mille!
    Ti consiglio il 9.2 perchè il 9.4 non è stato testato e potrebbe non essere del tutto stabile, mentre il 9.2 non dovrebbe esserlo (bada le prestazioni saranno leggermente migliorate
    Il cambio di prestazioni sbalorditivo lo avrai solo nel caso dovessi montare il tutto (hem + archivio) su un SSD purtroppo. Potresti provare un attimo a chiedere se qualcuno ha da consigliarti qualche SSD esterno nel thread di informatica, Paso ad esempio dovrebbe saperne a riguardo.
    Questa è una guida per spostare il DB su un'altra partizione.
    http://hm2faq.holdemmanager.com/ques...e+or+Partition

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Ciao a todos! ho reinstallato HM 2 e quando aggiungo Net Won Euro come statistica non mi compare in nessuna delle schermate di reports (by stakes, overall, expected value) prima mi compariva solo in by stakes ora neanche in quella, per caso è capitato a qualcun altro?

Fish
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi ho un problema, mi sono sparite le stats ''VS HERO'' nell HUD, cioè dentro il database di hm ce l' ho messe normalmente ma dentro l' HUD mi compaiono i trattini (- - -) come se non avessi mani, a qualcuno è gia' successo ? ho provato a cercare in giro in internet ma non c è molto....

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Ciao ragazzi sto impazzendo ormai da una settimana dietro HM2, chiedo qua nella speranza ci sia qualcuno che ne capisca un minimo e possa aiutarmi a risolvere il problema.
    Capita spesso che all'avvio non riesca a connettersi a Postgress e mi chiede di creare nuovo database e robe varie, ho risolto con la seguente procedura: Pannello di controllo - strumenti di amministrazione - servizi - postgress - riavvia.
    Il problema ora è che accedendo su Hm2 non ho più le mani e se tento di caricare l'archivio di Hm2 mi dice che son duplicati e non li carica comunque.
    Come posso risolvere?

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non ho mai fatto studio vs specifico oppo postsessione quindi non so se è un problema che ho da sempre e non avevo mai notato o se è successo qualcosa ultimamente. In breve il problema è questo, quando vado a selezionare opponents e cambio il target player hem2 sistematicamente crusha. Cosa può essere?

Grazie in anticipo
    Chi va al mulino si infarina.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Crashato hm2?

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Salve ragazzi, come devo fare per costruire stat personalizzate su hem 2?

grazie in anticipo!
    Chi va al mulino si infarina.

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    65

Predefinito

CIao a tutti raga , sono 7/8 mesi che non aprivo ps.it e HM2 . dopo vari problemi con il software di ps.it che una volta lanciato si bloccava senza arrivare nemmeno al log in ; ho disinstallato ps.it e rinstallato facendo subito 2 aggiornamenti .
    Il mio problema ora è che non mi funzia HUD di HM2 con ps.it ( tavoli cash zoom ) : nel database ci sono tutte le mani giocate , grafici coretti ecc.. ma l HUD non funzia assolutamente .
    Attualmente uso come Table Themes : Slick
    Chi puo darmi un aiutino a capire dov'è il problema ?
    p.s. ho gia fatto un controllo su HM2 : home - database - maintenance - full vacuum ,ma dice che e tutto ok
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ...
    E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    65

Predefinito

non c'è proprio nessuno che mi possa dare una dritta sul problema dell assenza dell HUD nei tavoli cash zoom su ps.it ???????
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ...
    E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggio
    non c'è proprio nessuno che mi possa dare una dritta sul problema dell assenza dell HUD nei tavoli cash zoom su ps.it ???????
    ciao Roby, potrebbe sembrare una cavolata ... hai sia ps che hm che runnano come amministratore?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •