Likes Likes:  100
Pagina 103 di 103 PrimaPrima ... 3539399100101102103
Risultati da 2,041 a 2,054 di 2054

Discussione: *** Hold'em Manager 2 Questions 3d ***

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    8

Predefinito

@HoldemManager
    How about hud on mtt/sng tables on pokestars.it? Still not working, fix it pls
    Ty in Advance

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    @HoldemManager
    How about hud on mtt/sng tables on pokestars.it? Still not working, fix it pls
    Ty in Advance
    Chiesto via mail giorni fa

These changes should be available in the next gold beta release. While we do not have an exact date for the release, you will receive a prompt to update once available as long as you have enabled the Settings > General > [x] Prompt for Beta Updates.

Fish
    Registrato il
    Jan 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HoldemManager Visualizza Messaggio
    On Bossmedia (pokerclub's pokeroom ) the HuD didnt work, but replay works fine.7

Tomorrow I will try to use hud on ipoker.it , let you update ?
    Ultima modifica di Blitz76; 08-04-2018 alle 19:45

Fish
    Registrato il
    Jan 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Please enable the Settings > Feature Logging > [x] 'HUDStats' and 'FastPoker' option and increase the Max number of log files option to 10 so old logs are saved with date/time stamps. You can also enable this before you launch HM2 from the Start Menu - Hold'Em Manager 2 FAQs - Poker Software :: Feature Logging

Please reproduce the problem and:
    - Attach a screen shot of the table/desktop
    - Try to include the Active Sessions tab and/or Sessions Report that also includes your windows clock and poker client lobby clock in the screen shot
    - Save a copy of the original Hand history for the table with the issue
    - Close HM2 and attach your HM2Logs folder with a detailed description of what you were doing and what problems you were experiencing - Hold'Em Manager 2 FAQs - Poker Software :: How Do I Send a Log File to Holdem Manager Support?

With all the above information we should be able to narrow down what is causing the issue. If all the information is not included we will need to email you again to request it.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1352
    Likes (Received)
    563

Predefinito

Ciao ragazzi,è possibile vedere qual'è il giorno in cui si fanno meno mani? Qualcuno lo sa/me lo spiega?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Fish
    Registrato il
    Jan 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Check out the More Reports - Date/Time section. There are some that should meet your needs.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    242

Predefinito

A voi funziona l’hud Sui tavoli hu di stars?

Fish
    Registrato il
    Dec 2018
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Poco tempo fa, ho aperto un 3d sulla sezione di PS per continue disconnessioni durante il gaming. Disconnessioni che non dipendevano dalla mia linea (perfettamente funzionante) ma da problemi del sw, almeno credevo. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno aiutato, ma nessuna soluzione ha risolto il mio problema. Ho scoperto che il problema è HEM. Praticamente se chiudo Hem, il sw di ps gira senza problemi di connessione. Non appena apro Hem, dopo 10, 30 o 60 minuti (è puramente casuale) iniziano le disconnessioni. Non appena chiudo Hem, il sw gira perfetto senza disconnessioni. Cosa potrebbe essere?
    Ultima modifica di DarS; 15-01-2019 alle 20:42

10. Likes Blitz76 liked this post
    Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarS Visualizza Messaggio
    Poco tempo fa, ho aperto un 3d sulla sezione di PS per continue disconnessioni durante il gaming. Disconnessioni che non dipendevano dalla mia linea (perfettamente funzionante) ma da problemi del sw, almeno credevo. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno aiutato, ma nessuna soluzione ha risolto il mio problema. Ho scoperto che il problema è HEM. Praticamente se chiudo Hem, il sw di ps gira senza problemi di connessione. Non appena apro Hem, dopo 10, 30 o 60 minuti (è puramente casuale) iniziano le disconnessioni. Non appena chiudo Hem, il sw gira perfetto senza disconnessioni. Cosa potrebbe essere?
    che versione hai di HM? perchè con HM2 non ho questi problemi.

Fish
    Registrato il
    Dec 2018
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    che versione hai di HM? perchè con HM2 non ho questi problemi.
    Hem 2 anch'io...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarS Visualizza Messaggio
    hai provato a guardare la RAM dal task manager quando hai in esecuzione PS + HEM? puo' essere anche la RAM piena

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Lo stesso problema mi si presenta ma è causato dalla linea , un calo di connessione , mi butta fuori da Lottomatica e stessso problema con Ps che perde solo azione senza scollegarsi .... le cadute di linea non hanno ripercussioni su hm2... ma sulle room sicuro .

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ragazzi qualcuno riesce ad aiutarmi con un problema su ipoker?

Quando parte hud nn funzionano più i tasti per fare bet raise ecc., se ci clicco sopra cambiano colore come se li premessi ma nn fa nessuna action.

Altra cosa strana quando parte hud è che anche il tasto per prendere posto al tavolo nn va, però se lo premo in alto a sinistra va, in qualsiasi altro punto no!
    Gioco su Stanleybet, o almeno vorrei farlo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •