Likes Likes:  104
Pagina 104 di 104 PrimaPrima ... 45494100101102103104
Risultati da 2,061 a 2,068 di 2068

Discussione: *** Hold'em Manager 2 Questions 3d ***

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    prova a installare il 2013 c microsoft visual c
    Ho disinstallato la versione recente e ne ho installata una vecchia che aveva sul pc e non l'ho aggiornata, ma ora non mi parte l'HUD. Come posso fare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giancaaarlo Visualizza Messaggio
    Ho disinstallato la versione recente e ne ho installata una vecchia che aveva sul pc e non l'ho aggiornata, ma ora non mi parte l'HUD. Come posso fare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Di queste cose tecniche non sono preparato , neppure di cose semplici lol, quindi non saprei dirti, prova a creare un ticket e vedere cosa ti dicono, per l'hud prob. non hai settato la room, ovvero le email non sono in inglese.

Con pokertracker per gli spin devo tenere stars in inglese nonostante le hh siano in inglese.

3. Likes Giancaaarlo liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ragazzi ho un problema con Hem 2....installo, configuro, setto ecc ecc e va alla grande per qualche giorno...dopo tot tempo provo a riaprirlo e mi compare questo messaggio:

"L'elemento Holdemmanager.exe a cui il collegamento fa riferimento è stato cancellato o spostato. Il collegamento non funzionerà più correttamente. Eliminare il colegamento?."

E da li non c'è verso di farlo andare. Ovviamente provato a disinstallare, reinstallare ecc ecc ma niente...passa qualche giorno e il problema si ripresenta di nuovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere?

Calling Station L'avatar di mattia91
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abbifede Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con Hem 2....installo, configuro, setto ecc ecc e va alla grande per qualche giorno...dopo tot tempo provo a riaprirlo e mi compare questo messaggio:

"L'elemento Holdemmanager.exe a cui il collegamento fa riferimento è stato cancellato o spostato. Il collegamento non funzionerà più correttamente. Eliminare il colegamento?."

E da li non c'è verso di farlo andare. Ovviamente provato a disinstallare, reinstallare ecc ecc ma niente...passa qualche giorno e il problema si ripresenta di nuovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere?
    idem tranne che a me l'ha fatto subito, sto chiedendo sul forum di hm2

Edit:disinstallato McAfee, riscaricato il client apri proprietà, clicchi annulla blocco ed esegui come amministratore, runna senza problemi
    Ultima modifica di mattia91; 21-07-2019 alle 14:48
    Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita.

6. Likes abbifede liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia91 Visualizza Messaggio
    idem tranne che a me l'ha fatto subito, sto chiedendo sul forum di hm2

Edit:disinstallato McAfee, riscaricato il client apri proprietà, clicchi annulla blocco ed esegui come amministratore, runna senza problemi
    Perdonami ma sono un po’ tard....ho riscaricato il client di gioco....solo che non ho capito dove cliccare “annulla blocco”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di mattia91
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abbifede Visualizza Messaggio
    Perdonami ma sono un po’ tard....ho riscaricato il client di gioco....solo che non ho capito dove cliccare “annulla blocco”.

Sei riuscito?scusa ma mi ero dimenticato di rispondere
    Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita.

Fish
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia91 Visualizza Messaggio
    Sei riuscito?scusa ma mi ero dimenticato di rispondere
    E no....l’ho reinstallato come sempre....non riesco a capire dove cliccare “annulla blocco”.....ora va ma sicuro a breve si ripresenterá lo stesso problema

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    120

Predefinito

c'è un motivo per cui hud non "vede" più i tavoli di pokerstars?
    "Oggi cmq ho chiuso a +6 tipo, ma non mi pare godrun, mi pare che loro siano proprio TERRIBILI ALDILA' e a run pari è una roba che dovrebbero chiudere il sito".cit.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •