Likes Likes:  104
Pagina 43 di 104 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 2068

Discussione: *** Hold'em Manager 2 Questions 3d ***

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Ciao a tutti, è normale che per gli account del circuito gioco online italia nella sezione Reports del cash non mi compare nulla? Ho tolto tutti i filtri, quindi non penso dipenda da questo.
    Le mani sono state caricate correttamente e compaiono nella sezione Opponents, quindi mi sembra strana questa cosa, non so se è un problema con questo circuito.
    Grazie.

Antonius L'avatar di saruzzu82
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Mi importa normelmante le mani ma non c'è modo di fare partire l'HUD di ongame (su altri siti parte).... HELP URGENTE AMICI

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzu82 Visualizza Messaggio
    Mi importa normelmante le mani ma non c'è modo di fare partire l'HUD di ongame (su altri siti parte).... HELP URGENTE AMICI
    Metti la lobby in inglese

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

4. Likes saruzzu82 liked this post
    Antonius L'avatar di saruzzu82
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Metti la lobby in inglese

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    GRANDISSIMO!! grazie mille

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D4N1L01990 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è normale che per gli account del circuito gioco online italia nella sezione Reports del cash non mi compare nulla? Ho tolto tutti i filtri, quindi non penso dipenda da questo.
    Le mani sono state caricate correttamente e compaiono nella sezione Opponents, quindi mi sembra strana questa cosa, non so se è un problema con questo circuito.
    Grazie.
    UP! Nessuno che gioca su gioco online italia?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Due domande niubbe

1) HM2 tracka i sng per BI su ongame a differenza di hm1?

2) In quale percorso vengono trasferite le HH importate? (Nella cartella che ho impostato per il DB trovo solo i giocatori senza HH in formato .txt)

Tight Agressive L'avatar di xxxelmaestro
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggio
    HELP ME PLEASE ....

MEntre stavo grindando HM2 ha smesso di funzionare e si chiuso , alla riapertura è saltata fuori sta finestra , ma non è cambiato nulla durante la serata , niente download strani , niente file nuovi di windows 7 niente di niente ... è successo anche a qualcun'altro???
    Sapete darmi un qualche consiglio ??

Obv ho già provato a seguire le indicazione della fiestra ma mi da sempre errore

A me é successa la stessa cosa, ho seguito tutte le indicazioni, creando un nuovo database.
    Adesso ha cancellato tutte le mani e tute le stat, spero di reimpostarle e risolvere il problema.
    Da quella schermata sei riuscito ad andare avanti???.
    La miglior pianificazione non equivale ad una gran botta di culo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

raga io vorrei attuare una semplice modifica a hm2 , ringrazio già chi mi aiuterà , praticamente non so a cosa servano e manco mi interessa ma a volte escono fuori 2 carte create da hm2 sui player ( x 2/3 secondi ) non so per quale motivo , vorrei togliere questa cosa

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

@TorettoPoker sono le mucked card della mano precedente, per toglierle credo si faccia cosi:

hud options---> config properties---> togli la spunta da win/loss label
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxxelmaestro Visualizza Messaggio
    A me é successa la stessa cosa, ho seguito tutte le indicazioni, creando un nuovo database.
    Adesso ha cancellato tutte le mani e tute le stat, spero di reimpostarle e risolvere il problema.
    Da quella schermata sei riuscito ad andare avanti???.
    @xxxelmaestro

da quella schermata non ero più riuscito ad andare avanti .
    Il problema che mi era capitato in game ,facendomi crashare il programma e arrivando al secondo avvio nella schermata che ho postato è stato causato quasi al 95% da un trojan che ha infettato 3 file di sistema e distruggendomi il firewall .
    Tutto questo ha bloccato + della metà dei programma che avevo sul notebook. Dopo 2 giorni di imprecazioni ho fatto un backup dei dati utili e non infetti e ho resettato HD SSD reinstallando win 7 di nuovo e rimettendo dentro tutti i programmi ( HM2 compreso + HH che nn erano poche ) ho cambiato antivirus da AVG a avira e aggiunto malwarebytes fissi e tutto è ripartito .... l'unico problema è stato il tempo perso ! Nel mio caso !
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ...
    E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    @TorettoPoker sono le mucked card della mano precedente, per toglierle credo si faccia cosi:

hud options---> config properties---> togli la spunta da win/loss label
    aspè aspè cioè mi fa vedere le carte muckate? in teoria essendo muccate non dovrei poterle vedere o mi sfugge qualcosa?

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    38

Predefinito

@xxxelmaestro

da quella schermata non ero più riuscito ad andare avanti .
    Il problema che mi era capitato in game ,facendomi crashare il programma e arrivando al secondo avvio nella schermata che ho postato è stato causato quasi al 95% da un trojan che ha infettato 3 file di sistema e distruggendomi il firewall .
    Tutto questo ha bloccato + della metà dei programma che avevo sul notebook. Dopo 2 giorni di imprecazioni ho fatto un backup dei dati utili e non infetti e ho resettato HD SSD reinstallando win 7 di nuovo e rimettendo dentro tutti i programmi ( HM2 compreso + HH che nn erano poche ) ho cambiato antivirus da AVG a avira e aggiunto malwarebytes fissi e tutto è ripartito .... l'unico problema è stato il tempo perso ! Nel mio caso !

Il fatto é che a me funziona bene mami ha fatto fuori 70 k di mani fate da quando ho comprato la licenza.
    Alcune mani me le fa anche importare ma quelle del periodo di prova fatto nel novembre 2011.
    Se riuscissi a importarele eliminerei il mio problema!!!
    Ultima modifica di xxxelmaestro; 03-08-2012 alle 00:43

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    aspè aspè cioè mi fa vedere le carte muckate? in teoria essendo muccate non dovrei poterle vedere o mi sfugge qualcosa?
    compaiono dopo che la mano è finita e si vede anche il board?

se si sono le carte muckate allo showdown, altrimenti bo
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Adesso come apro HM si blocca subito e mi rimane sulla schermata iniziale!!
    Una domanda scema, il seriale vale per due volte o per due pc? mi spiego sul il pc dove ho inserito il seriale la prima volta posso disistallare e reistallare HM quante volte voglio e sfruttare il seriale su un altro pc o una volta fatta la disistallazione e la re istallazione il seriale non posso piú sfruttarlo su un altro pc!!

Tight Agressive L'avatar di KOSone
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Autoquote 4bump

Citazione Originariamente Scritto da KOSone Visualizza Messaggio
    vorrei capire una caspita di cosa perchè hem2 mi sta facendo sklerare:

prendiamo ad esempio una sessione di sit vari, in cui ho winning 368,39; net winning 53,39; ICM$diff -17,12; $EV 351,27.... perche caxxo la linea luck adjusted mi dice che dovevo vincere di più???

@$MarraCash$

Inviato dal mio new iPad con TOPAtalk HD
    Hitto sempre il flop del tavolo accanto wtf

Capire che un post è scritto da un interista è più facile che fare KK+ ad oppo ubernitt che 6betta AI pre flop

I regola di HEM
    - non guardare MAI la linea rossa, ti fa capire che in questo gioco qualcosa non va:
    vinci meno di quello che devi vincere e perdi più di quello che devi perdere

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Il fatto é che a me funziona bene mami ha fatto fuori 70 k di mani fate da quando ho comprato la licenza.
    Alcune mani me le fa anche importare ma quelle del periodo di prova fatto nel novembre 2011.
    Se riuscissi a importarele eliminerei il mio problema!!!
    Beh per le mani è strano che non te le importi ; hai provato anche ad importarle manualmente ?
    Immagino sia un altro problema ma appena acquistato la licenza HM2 ho fatto l'import automatico delle hands , ma avevo notato che non mi aveva importato circa 10K o giù di lì ed avevo risolto importando cartella per cartella ( poi ripeto , che molto probabilmente è un altro tipo di problema )
    Altrimenti prova a fare un tentativo di import di una singola hand tra quelle che non ti ha importato a vedere se c'è qualche problema nelle mani stesse .

Adesso come apro HM si blocca subito e mi rimane sulla schermata iniziale!!
    Una domanda scema, il seriale vale per due volte o per due pc? mi spiego sul il pc dove ho inserito il seriale la prima volta posso disistallare e reistallare HM quante volte voglio e sfruttare il seriale su un altro pc o una volta fatta la disistallazione e la re istallazione il seriale non posso piú sfruttarlo su un altro pc!!
    Quando ho reinstallato il sistema operativo sul notebook e reinstallato HM2 non partiva neanche a me , ma nel mio caso è perchè avevo cambiato il nome del PC e non me lo riconosceva più con la licenza del PC che avevo abilitato dal sito di HM .
    Ma è semplice da vedere : vai sul sito di HM ( di sicuro ti sarai registrato quando hai acquistato la licenza ) immetti login e password e clicca sotto a "My Account" in LICENSE KEY ; da qui puoi vedere di attivare o riattivare la licenza sui pc che ti interessano .
    Io ho risolto così , spero di esserti stato d'aiuto nel mio piccolo
    Ciaooooo
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ...
    E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Beh per le mani è strano che non te le importi ; hai provato anche ad importarle manualmente ?
    Immagino sia un altro problema ma appena acquistato la licenza HM2 ho fatto l'import automatico delle hands , ma avevo notato che non mi aveva importato circa 10K o giù di lì ed avevo risolto importando cartella per cartella ( poi ripeto , che molto probabilmente è un altro tipo di problema )
    Altrimenti prova a fare un tentativo di import di una singola hand tra quelle che non ti ha importato a vedere se c'è qualche problema nelle mani stesse .

Quando ho reinstallato il sistema operativo sul notebook e reinstallato HM2 non partiva neanche a me , ma nel mio caso è perchè avevo cambiato il nome del PC e non me lo riconosceva più con la licenza del PC che avevo abilitato dal sito di HM .
    Ma è semplice da vedere : vai sul sito di HM ( di sicuro ti sarai registrato quando hai acquistato la licenza ) immetti login e password e clicca sotto a "My Account" in LICENSE KEY ; da qui puoi vedere di attivare o riattivare la licenza sui pc che ti interessano .
    Io ho risolto così , spero di esserti stato d'aiuto nel mio piccolo
    Ciaooooo

Logicamente ho provato a importarle manualmente ma dallo storico di Lottomatica e dall' archivio di HM é come se non ci fosse più nulla!!!
    Dall' archivio di HM riesco solo a vedere le mani di ps( che sono pochissime) poi nei giorni che son sicuro di aver giocato solo su Lottomatica mi da la cartella vuota!!! Ho provato ad cliccare su organizza--> visualizza--> mostra file nascosti ma nulla tutti i mesi sono vuoti!! E sula cartella delle history di Lottomatica le mani sono in formato .xml ma provo a caricarla ma nulla!!
    Cmq oggi ho fatto circa 100 mani per prova e sembra che sia andato tutto bene a parte l' attive session che si é incastrato per la visualizzazione delle mani ma il conteggio e il grafico andavano avanti senza problemi!!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Up

Citazione Originariamente Scritto da InstantCall Visualizza Messaggio

1) HM2 tracka i sng per BI su ongame a differenza di hm1?

2) In quale percorso vengono trasferite le HH importate? (Nella cartella che ho impostato per il DB trovo solo i giocatori senza HH in formato .txt)

Monkey Tilt L'avatar di marco86
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

EDIT: domanda idiotissima.
    ho risolto!
    Ultima modifica di marco86; 04-08-2012 alle 20:52

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ragazzi non mi appaino le abbreviazioni delle stats, perchè?

Come heads up display utilizzo quello di "default" e "show abbreviation" è selezionato...
    ------------------> ...I Miei Video HeadsUp... <------------------

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •