Likes Likes:  104
Pagina 61 di 104 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 2068

Discussione: *** Hold'em Manager 2 Questions 3d ***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma alla fine ci ho rinunciato anche io al momento : ho provato ad installare win8 sulla seconda macchina , ma dopo una giornata di best....è ho deciso di installar gli di nuovo win 7 visto che non appena lo aprivo mi rimaneva bloccato in elaborazione senza mai sbloccar si!
    Dopo 5 giorni di scambio e mail con l'assistenza di holdem manager sono finalmente riuscito a risolvere, ti riporto di seguito il passaggio che mi ha finalmente sbloccato il programma, magari in questo modo risolvi pure tu:

To disable UAC completely type "regedit" in the Windows search feature and hit enter. Carefully navigate to exactly this folder:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\System

In the right pane look for EnableLUA and modify its value to 0. Close regedit

Scandinavian LAG L'avatar di Heimdallr
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suspence Visualizza Messaggio
    Dopo 5 giorni di scambio e mail con l'assistenza di holdem manager sono finalmente riuscito a risolvere, ti riporto di seguito il passaggio che mi ha finalmente sbloccato il programma, magari in questo modo risolvi pure tu:

To disable UAC completely type "regedit" in the Windows search feature and hit enter. Carefully navigate to exactly this folder:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\System

In the right pane look for EnableLUA and modify its value to 0. Close regedit
    Grazie mille @Suspence , lunedì ci riprovo , poi farò feedback
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    ...
    E non parlo di fare queste cose rarissimamente come se fosse un "unicum speciale", ma di averle di base integrate nel proprio gioco in maniera che ogni singola mano vs reg LORO NON POSSONO SAPERE COSA CAZZO HAI E COSA FARAI PERCHE NON LO SAI NEANCHE TE.

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

ragazzi io grindo da pc + fisso, qual'è il metodo migliore per tenere aggiornati i due database? ho provato con HM sync ma no riesce a sincronizzare per bene.. prima si perdeva qualche mano, ora sta sballando del tutto.. avete altri metodi ?

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Nella videata opponents/summaries posso (se si come faccio) ad aggiungere altre stats?
    <-------- Grindare Infinito! -

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio
    ragazzi io grindo da pc + fisso, qual'è il metodo migliore per tenere aggiornati i due database? ho provato con HM sync ma no riesce a sincronizzare per bene.. prima si perdeva qualche mano, ora sta sballando del tutto.. avete altri metodi ?
    per ottimizzare l'uso di HM sync segui questi passi:

- Vai sul pc con più mani giocate, apri hm2 vai in Home > settings > HM website login > inserisci la psw usata per registrarti al sito > save login > close
    - Database > HM sync > create new databse > dagli un nome > start sync e aspetta che l'upload si completi
    - Passa all'altro pc, ripeti il login (Home > settings > HM website login > inserisci la psw usata per registrarti al sito > save login > close)
    - Database > HM sync > seleziona il tuo db > start sync

N.B. una volta creato il db remoto poi lo devi SEMPRE aggiornare a fine sessione (ovvero ogni volta che hai nuove mani) e quando cambi pc devi ripetere la sincronizzazione. così non dovresti avere problemi @holback
    Ultima modifica di ilprofeta14; 03-02-2013 alle 12:38

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

si, avevo fatto proprio cosi, ma per qualche assurdo motivo c erano mani duplicate, altre mancanti e cose strane.. ho brasato tutto quello che avevo in cloud, fatto il backup del database principale e reimpostato tutto..ora sembra andare per fortuna

7. Likes ilprofeta14 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beldin Visualizza Messaggio
    Nella videata opponents/summaries posso (se si come faccio) ad aggiungere altre stats?
    Di default dovrebbero essere visualizzate tutte quelle disponibili (sono circa 25). Per aggiungere/togliere > tasto dx su una stat > metti/togli flag @Beldin

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    Di default dovrebbero essere visualizzate tutte quelle disponibili (sono circa 25). Per aggiungere/togliere > tasto dx su una stat > metti/togli flag @Beldin
    ty quindi direi che oltre a quelle 25 non ne sono selezionabili altre...peccato
    <-------- Grindare Infinito! -

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

aggiornare postegres può portare qualche vantaggio?

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Scusate, a me oggi all'improvviso nei reports by sessions nella review in basso son scomparse tutte le voci flop action flop cards turn action turn cards e cosi via... ho controllato e sono tutte selezionate sia in settings che sulla barra... negli altri reports funziona tutto correttamente, in by stakes o in session by day mi fa vedere tutto correttamente... sapete come si fa a far riapparire tutto in by sessions?

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito PROBLEMA HUD ps.it

domanda facile facile su HM2-trial version:
    dove è il table finder (la casella da drag gare sul tavolo per far partire l'hud)?

problemi:

Non parte l'HUD.
    Non visualizzo il nick (pokerstars) ma solo il nick (ongame). quindi nn visualizzo nemmeno reports, mani ecc Le mani sono salvate nella normale cartella di stars (che HM1 vedeva), in inglese.
    Win7, HM lanciato da admin, stars lanciato da admin.

Suggerimenti??
    ty
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    domanda facile facile su HM2-trial version:
    dove è il table finder (la casella da drag gare sul tavolo per far partire l'hud)?

problemi:

Non parte l'HUD.
    Non visualizzo il nick (pokerstars) ma solo il nick (ongame). quindi nn visualizzo nemmeno reports, mani ecc Le mani sono salvate nella normale cartella di stars (che HM1 vedeva), in inglese.
    Win7, HM lanciato da admin, stars lanciato da admin.

Suggerimenti??
    ty
    hai seguito tutti questi punti?
    Dalla lobby:
    1 – Impostare Inglese come lingua predefinita > Lingua > Gioca in > English;
    2 – Impostare le Hand History > Options > Instant HH options > mettere la spunta a Save my HH > [Where to save] lasciare il percorso di default > [Keep HH for] 30 > [Language] English > OK*;
    3 – Impostare i Tournament Summary > Tournament Summary Options > mettere la spunta a Save my TS > [Where to save] lasciare il percorso di default > [Keep TS for] 30 > [Language] English > OK*;
    4 – Impostare i posti preferiti > Options > Preferred seat > Selezionare dal menù a tendina le varie tipologie di tavolo e scegliere il posto preferito.

Da HM2:
    5 – Verificare che HM2 sia aggiornato all'ultima versione (n.b. se non avete modificato niente hm2 scarica gli aggiornamenti in automatico);
    6 - Impostare il percorso di import > Hands importing > Auto import folders > Add folder (il “+” verde) > Mettere il percorso della cartella delle HH* > mettere il flag alle due voci sottostanti > Verificare che il campo in basso sia impostato “C:\HM2Archive” > OK > Close;
    7 - Impostare il percorso dei TS > Hands importing > Auto import folders > Add folder (il “+” verde) > Mettere il percorso della cartella dei TS* > mettere il flag alle due voci sottostanti > Verificare che il campo in basso sia impostato “C:\HM2Archive” > OK > Close;
    8 - Impostare l'hud > Hud options > selezionate il vostro hud dalla finestra in alto a sx > [Site options] mettere “Any” a tutte le voci e, se necessario, riselezionare il vostro hud dalla finestra centrale > Apply > OK;
    9 - Aprire un tavolo, iniziare a giocare, avviare l’import (start import), avviare l’hud (start hud), aspettare qualche mano e verificare che l'import funzioni, se l'hud non parte: Report > Table Finder > trascinare il mirino sopra il tavolo (n.b. proprio sopra il tavolo) > selezionare il nome che appare nella finestra > OK.

* Con Win XP i percorsi sono:
    C:\Programmi\PokerStars.it\HandHistory
    C:\Programmi\PokerStars.it\TournSummary
    Con Vista/Win7:
    C:\Users\Username\AppData\Local\Pokerstars .it\HandHistory
    C:\Users\Username\AppData\Local\Pokerstars .it\TournSummary

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito Risolto

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    hai seguito tutti questi punti?
    si, ho anche riseguito i punti ma nn mi importa le mani

Intanto ho trovato il tablefinder, mi vede il tavolo ma mi da 0 hands
    su un 6man rush è partito
    sul 9 max no.

E cmq nn mi da proprio il nick di stars ma solo di ongame. come se nn importasse

edit: RISOLTO da buon tard nn mi era ancora vento in mente di riavviare HM2...
    Ultima modifica di self outplayato; 05-02-2013 alle 02:09 Motivo: risolto
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    si, ho anche riseguito i punti ma nn mi importa le mani

Intanto ho trovato il tablefinder, mi vede il tavolo ma mi da 0 hands
    su un 6man rush è partito
    sul 9 max no.

E cmq nn mi da proprio il nick di stars ma solo di ongame. come se nn importasse

edit: RISOLTO da buon tard nn mi era ancora vento in mente di riavviare HM2...
    ahahah vabbè dai son contento XD

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

@ilprofeta33
    allora il mio hud ora è configurato per mostrarmi solo le mie stats momentanee al tavolo, come faccio a rimetterlo "std" e vedere tutte le mie stats complete? parlo di hero obv
    l'unica cosa che trovo è "use session stats" su config prop ma non è spuntata.
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    @ilprofeta33
    allora il mio hud ora è configurato per mostrarmi solo le mie stats momentanee al tavolo, come faccio a rimetterlo "std" e vedere tutte le mie stats complete? parlo di hero obv
    l'unica cosa che trovo è "use session stats" su config prop ma non è spuntata.
    @Atreides

devi mettere in hud filters nella barra use last xxx hands un 0, che equivale a tutte le mani, per capirci
    Ultima modifica di ilprofeta14; 06-02-2013 alle 17:44

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

è già a 0 @ilprofeta33
    Ultima modifica di Atreides; 06-02-2013 alle 17:45
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

vai su hud options--config properites-- levi la spunta da use session stats @Atreides

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Qualcuno sa come si imposta l'ora su HM2?

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suspence Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come si imposta l'ora su HM2?
    Vai su Hand Importer -> Site me Adjustament.
    Per decidere a che ora far partire la giornata e in che giono parta la settimana Setting->General Setting.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •