Likes Likes:  104
Pagina 91 di 104 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,820 di 2068

Discussione: *** Hold'em Manager 2 Questions 3d ***

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Prova a guardare hud settings --->hud filter
    Risolto, ty.

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito HH dopo import via HM2 scompaiono dalla cartella PS, WHY?

Ciao ragazzi,
    Ho scaricato HM2 trial e ho iniziato a smanettarci sopra un po'
    Gioco sit'n go su PS e ieri ne ho fatti 3 col HUD per provare e prenderci dimestichezza mentre ovviamente HM2 era aperta e workava

Finiti i 3 sit, vado su HM2 e non trovo su "report" le mani dei 3 sit giocati, allora torno su PS, apro la cartella dove mi salvava le mani in eng e vedo che c'è solo l'ultimo sit che avevo fatto e basta...

Allora decido di chiudere sia stars che HM2 e li riavvio entrambi...

A questo punto andando su report di HM2 mi appaiono i 3 sit giocati con tutte le mani,ecc..
    Contento apro stars per vedere se sono comparse anche là, ma NIENTE, c'è un solo file con le mani dell'ultiml sit giocato e basta,-.-

Ora mi domando ma come fai HM2 ha le mani se non ci sono in stars?
    Dove sono finiti i file nella cartella di stars contenenti le mani degli altri 2 sit? Come poszo recuperarle?

Ho settato su site options che l'import venga fatto dalla cartella di stars e NON ho spuntato la casella auto import when starts HM2 ma allora se non ho importato manualmente le mano come mai HM2 le ha salvate in report e PS le ha perse?

Vi prego aiutatemi sono nel baratro,

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

perche quando hm2 le importa le prende dalla cartella history di stars e le mette in un archivio che di solito e c/HM2archive .
    questo se hai spuntato l opzione di archiviare le mani nella sezione dove hai configurato l autoimport.

a volte restano nella cartella di stars perche hm2 di default importa le hh dopo un tot di minuti dopo che è stata giocata l'ultima mano, puo settare a tuo piacimento anche questo parametro
    "Drakarys" cit.

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    perche quando hm2 le importa le prende dalla cartella history di stars e le mette in un archivio che di solito e c/HM2archive .
    questo se hai spuntato l opzione di archiviare le mani nella sezione dove hai configurato l autoimport.

a volte restano nella cartella di stars perche hm2 di default importa le hh dopo un tot di minuti dopo che è stata giocata l'ultima mano, puo settare a tuo piacimento anche questo parametro
    Grazie,
    Puoi spiegarmi meglio per favore come settare entrambe le cose? Soprattutto la seconda,thanks,

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winnerplays Visualizza Messaggio
    Grazie,
    Puoi spiegarmi meglio per favore come settare entrambe le cose? Soprattutto la seconda,thanks,
    hand importings--- auto import --- archive HH older than tot minutes

site setup-- pokerstars-- deve esserci la spunta su HM2 archive
    "Drakarys" cit.

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

edit...
    Ultima modifica di winnerplays; 30-09-2017 alle 12:49

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Grazie mille,

Ho un'altra cosa da chiedere conferma per favore...

Io e un mio amico abbiamo deciso di dividerci il costo di holdem manager 2 visto che la licenza vale di 2 PC diversi ed abbiamo intenzione di acquistarla entro questa settimana..

Il pagamento lo farebbe lui registrandosi sul sito di HM e pagando tramite postepay..

A) si Puó pagare con postepay? Se si quanto tempo ci vuole affinchè esso vada a buon fine e mi arrivi la conferma?
    Bisogna farlo in qualche specifico modo che mi sfugge se vogliamo una licenza su 2 PC diversi? Dobbiamo richiedere qualcosa al momento del pagamento?

si, ma ti chiederanno qualche conferma per email tipo documento o robe simili, meglio moneybookers o paypal.
    no non devi richiedere niente, ti danno al key e ne usate uno ciascuno sul pc
    B) una volta comprato ci invieranno un mail di conferma ricezione pagamento e ci daranno il codice di serie (serial number)da inserire quando apriamo la versione trail di HM2 per fare l'upgrade a quella a pagamento, giusto?
    si
    Quando apro HM2 e clicco su (purchase HM) mi dicono testuali parole: (you must register to unlock the full capabilities of HM, or continue in trial mode to evaluate the software) e sotto devo riempire i seguenti campi:
    - name *[___________]
    - organization [__________]
    - serial number *[__________]

La mia domande sono:
    1) cosa devo mettere su organization? niente
    2) su "name" devo mettere il "name" mio o del mio amico che ha comprato la licenza col suo account?credo quello del tuo amico
    3) per "name" si intende il mio "nome anagrafico" o "la mia mail", usata come nickname al momento della creazione account sul sito di HM? nome anagrafico

C) Poi siccome non vogliamo synchronizzare i dati che HM elaborerà sul mio e sul suo pc come dobbiamo fare per tener separati i dati sui 2 PC anche se usiamo la stessa licenza?
    visto che ognuno dal suo hm2 deve creare un nuovo db di backup a cui linkare quello che usa, immagino non ci siano problemi
    Scusate ma proprio voglio essere sicuro di fare le robe giuste perchè sono soldi,xD
    Grazie per la pazienza e a chiunque mi aiuti
    in grassetto le risp
    "Drakarys" cit.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Ho questo problema con HM2: hm canot connect to the postgreSQL database server.
    Qualcuno sa aiutarmi??? Il problema si è presentato a seguito di un ripristino del pc

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Prova a verificare se postgreSQL è attivo su start- pannello di controllo- strumenti di amministrazione-servizi-postgreSQL 8.x
    Se è attivo se hai windows 7 o superiore verifica che sempre su servizi sia attivo il "second logon"

Se è tutto ok lancia HM e dovrebbe andare, altrimenti contatta il supporto HM o reinstalla postegraSQL,

Ragazzi ho bisogno di una mano:
    1)Ipotizziamo che ho giocato contro il giocatore X un totale di 40 mani in un sit'n go da 27 persone in un tavolo e ne ho tenuto traccia col mio HUD di HM2, quando per esempio rimaniamo in 18 giocatori e ci spostamo di tavolo, io perdo tutte le stats di quel giocatore che era al mio stesso tavolo e di cui avevo 40 mani segnate nell'HUD

2) inoltre se ho giocato Per esempio 80 mani contro un tipo su un sit con l'HUD di HM aperto e poi apro un altro sit e capito al tavolo contro lo stesso player, le statistiche e il numero di mani che avevo fatto vs quel player nell'altro sit non mi compaiono e riparto da 0 mani e quindi non ho info sul player per un bel po' a meno che non lo conosca bene (non posso studiarmeli tutti,-.-)

Come faccio a far rimanere le hands e le stats prese con l'HUD di holdem manager in un sit contro un dato player negli altri sit che faró contro lo stesso player e non ripartire sempre da zero?

Grazie mille raga,

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Prova a verificare se postgreSQL è attivo su start- pannello di controllo- strumenti di amministrazione-servizi-postgreSQL 8.x
    Se è attivo se hai windows 7 o superiore verifica che sempre su servizi sia attivo il "second logon"

Se è tutto ok lancia HM e dovrebbe andare, altrimenti contatta il supporto HM o reinstalla postegraSQL,

non trovo second logon. il postgre è attivo ho provato a riavviarlo ma hm non parte ugualemnte

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Second logon è eng, devi trovarlo in ita che è comunque tra i primi 5 parametri sui servizi che ti ho detto,
    Se anche quello è attivo non so...
    Se postgreSQL è attivo e runna bene il problema non è di postgteSQL..
    Se hai dato una eccezione al firewall a postgresql e HM dovrebbe funziinare

Questo è il massimo che so fare,xD
    Vediamo altri utenti se ne sanno di + altrimenti contatta il supporto HM dal loro sito,

Nessuno sa risolvere il mio problema di un paio di post fa?

Calling Station L'avatar di Justnuts
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Salve ragazzi,
    Forse la domanda è ripetitiva ma ho davvero bisogno di risolvere questo problema. Devo passare ad un Pc nuovo e non sto riuscendo a salvare le note prese sui vari oppo per poi caricarle su HM2 del nuovo Pc. Qualcuno di voi è in grado di risolvere questo mio problema? Grazie anticipatamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Justnuts Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    Forse la domanda è ripetitiva ma ho davvero bisogno di risolvere questo problema. Devo passare ad un Pc nuovo e non sto riuscendo a salvare le note prese sui vari oppo per poi caricarle su HM2 del nuovo Pc. Qualcuno di voi è in grado di risolvere questo mio problema? Grazie anticipatamente.

"Drakarys" cit.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

RAGA obv mettete la spunta su skip database se volete solo note, marked hands ecc,
    "Drakarys" cit.

Calling Station L'avatar di Justnuts
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie mille @Mikk_rulez

Fish L'avatar di AndreaJesi
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    2

Predefinito

@Mikk_rulez ti ho scritto anche su skype, mi ripeto anche qui, ho bisogno urgente di un tuo aiuto riguardo hm2. Ty

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Mi rivolgo anche a tutti gli altri utenti che sono esperti di hm2. Ho disistallato e reistallato stars, ho rimesso tutte le cartelle corrette nell'import ma non va ancora l'hud o meglio mi ha caricato un paio di mani solamente. Se volete il mio contatto chiedete a DaftSimo.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Risolto.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    137

Predefinito

raga appena apro opponetns hem 2 crash
    ho disinstallato e reinstallato ultima versione ma nada

lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    137

Predefinito

aggiornato a 7969 ma permane problema
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •