Likes Likes:  2
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 236

Discussione: Salsa-vb a unomattina per parlare di poker - 8 novembre

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nunho Visualizza Messaggio
    Ok io sono dipendente dall'aria e dal cibo allora, ma questa è la condizione umana non una dipendenza patologica.

OT Interessante comunque l'AQAL, puoi linkare roba al di là di wikipedia ect.?

inatti nemmeno si chiamano più dipendenze, ma condizionamenti. cmq google is your friend

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleXInside Visualizza Messaggio
    Domattina esce MW3, altro che unomattina.
    Valida alternativa.. -.-'

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raptor Visualizza Messaggio
    inatti nemmeno si chiamano più dipendenze, ma condizionamenti. cmq google is your friend
    Ok speravo potessi aiutarmi nel filtrare le mille robe che si trovano googlando, perchè internet is wonderful because it's free, ma proprio per questo si trovano anche un sacco di inesattezze/scemenze/superficialità etc.
    Ok fine OT.
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

miriam leone è fantastica, non a caso miss italia 2008, un incanto di ragazza

Scandinavian LAG L'avatar di marrabbio
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    miriam leone è fantastica, non a caso miss italia 2008, un incanto di ragazza
    bravo torniamo a parlare di cose serie...anche secondo me una spanna sopra a tutte

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

io continuo a chiedermi perche' perdere tempo prezioso della propria vita "sprecando fiato" solo per far capire che non siamo dei "gambler" ma che abbiamo una nostra mentalita' con determinate "move std" nel giochino,come gestione del br ultra severo,studio e dedizione,matematica,software da usare,ore per massare ecc ecc,per cercare di far capire a cristiani con la "mentalita' popolare" e convinti delle proprie idee senza poterli mai far schiodare dal loro pensiero>>>>>GIOCO=TRUFFA=ROVINARSI....cioe' a noi cosa ci entra in tasca?perche' dobbiamo andare a farci sputtanare in trasmissioni ultralol e ignoranti con mentalita' e impostazioni retrograde come ai tempi del medioevo?Il discorso e' che non sara' MAI una persona,top reg con ultra guadagni/roi unreal che sia,che gli fa cambiare idea(manco i roi di glitlr e sippin_criss insieme riuscirebbero a farli ragionare)...andiamo solo li' per farci pure deridere anche con tutte le buone intenzioni del mondo che abbiamo...allora mi sorge spontanea una domanda...perche' non ci facciamo i cazzacci nostri e che rimangano della propria idea stupida e medievale?e' +ev per noi no?....tanto si sa'....la 50 euro per giocare la "buttano" sempre...anche se gridano al rigged any days....oggi al lotto,domani al win for life,dopodomani al poker online...lasciarli nella loro ignoranza is the way imho...

by VAN
    Ultima modifica di vanbred; 11-11-2011 alle 10:09 Motivo: errore grammaticale

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    io continuo a chiedermi perche' perdere tempo prezioso della propria vita "sprecando fiato" solo per far capire che non siamo dei "gambler"
    io da giocatore invece nn capisco come fate a non capire che se tra 5 o 10 anni sale su poitico moralista, vieta ogni gioco d'azzardo e GG poker e tanti di voi si saranno tagliati i ponti x grindare pro. questa nn è fantascienza xhè è appena successo negli USA, il paese + free del mondo.

EDIT: il problema del poker grind è questo, IMO. e grindare significa x forze di cose essere pro o semi-pro, sempre IMO. - quindi stare zitti non serve, anzi bisogna farci riconoscere l'INPS se lo giudicate un lavoro: cosa che solo a dirla è lol, perchè come dicevo non sarà mai un lavoro a me no che nn si abbia sponsor, etc.. e si paghino contributi su quelli.
    Ultima modifica di Raptor; 11-11-2011 alle 10:48

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

io da giocatore invece nn capisco come fate a non capire che se tra 5 o 10 anni sale su poitico moralista, vieta ogni gioco d'azzardo e GG poker e tanti di voi si saranno tagliati i ponti x grindare pro. questa nn è fantascienza xhè è appena successo negli USA, il paese + free del mondo.
    wait...in USA non avevano una regolamentazione sul giochino ben delineata,come qua in Italia invece c'e'.E poi mai ci credero' che un politico qua in Italia vietera' il poker online solo per "partito preso"....troppe entrate economiche per lo stato imho.

by VAN

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

wait...in USA non avevano una regolamentazione sul giochino ben delineata,come qua in Italia invece c'e'.E poi mai ci credero' che un politico qua in Italia vietera' il poker online solo per "partito preso"....troppe entrate economiche per lo stato imho.

by VAN

I agree.

ma infatti ho scritto tra 5 o 10 anni minimo, non adesso a queste elezioni. ma cmq sia è una mia proccupazione e basta questa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

ho appena visto quasi tutto il video... ridicolo che sconvolgano il concetto di bankroll managment che salsa stava cercando di spiegare...
    poi quando la tipa rossa (chi cazz è?) diceva che giocava anche 8 ore al giorno (ma loro lavorano meno di 8 ore al giorno?) erano sconvolti da questo fatto. Trasmissione ridicola!!
    p.s. la tipa era strafiga

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $0$ Visualizza Messaggio
    Nessuno può rappresentare al pubblico il poker per quello che realmente è...

Il poker non lo descrivi a parole o davanti al microfono, chi ha girato almeno 1 milione di flop nella vita può capire ciò che intendo...e se è disinteressato non ne parlerà mai in giro, a chi sa che non potrà mai capire.
    Solo per questa concatenazione di frasi una delle due bariste ceche te la deve dare al volo.

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

io continuo a chiedermi perche' perdere tempo prezioso della propria vita "sprecando fiato" solo per far capire che non siamo dei "gambler" ma che abbiamo una nostra mentalita' con determinate "move std" nel giochino,come gestione del br ultra severo,studio e dedizione,matematica,software da usare,ore per massare ecc ecc,per cercare di far capire a cristiani con la "mentalita' popolare" e convinti delle proprie idee senza poterli mai far schiodare dal loro pensiero>>>>>GIOCO=TRUFFA=ROVINARSI....cioe' a noi cosa ci entra in tasca?perche' dobbiamo andare a farci sputtanare in trasmissioni ultralol e ignoranti con mentalita' e impostazioni retrograde come ai tempi del medioevo?Il discorso e' che non sara' MAI una persona,top reg con ultra guadagni/roi unreal che sia,che gli fa cambiare idea(manco i roi di glitlr e sippin_criss insieme riuscirebbero a farli ragionare)...andiamo solo li' per farci pure deridere anche con tutte le buone intenzioni del mondo che abbiamo...allora mi sorge spontanea una domanda...perche' non ci facciamo i cazzacci nostri e che rimangano della propria idea stupida e medievale?e' +ev per noi no?....tanto si sa'....la 50 euro per giocare la "buttano" sempre...anche se gridano al rigged any days....oggi al lotto,domani al win for life,dopodomani al poker online...lasciarli nella loro ignoranza is the way imho...

by VAN
    nella first page uno mi aveva lollato perché avevo commentato:"Ma chi cazzo glielo fa fare di andare là a dare spiegazioni"...tu lo hai solo espresso in modo un po' più articolato

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

o continuo a chiedermi perche' perdere tempo prezioso della propria vita "sprecando fiato" solo per far capire che non siamo dei "gambler"

Perchè se uno si vuole promuovere, poter dire "son stato in tv a parlare di poker in qualità di giocatore" è +ev per future sponsorship. La prob. che nel futuro, se sponsorizzato, lui riesca a mostrare la toppa eventuale nei canali rai/mediaset è marginalmente + alta dopo questa trasmissione, per cui ci sta, anche se credesse del tutto inutile sdoganare il gioco (cosa che non penso).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    nella first page uno mi aveva lollato perché avevo commentato:"Ma chi cazzo glielo fa fare di andare là a dare spiegazioni"...tu lo hai solo espresso in modo un po' più articolato
    ti ho lollato io e tu dopo 7 pagine non hai ancora capito quanta ev si è fatto con quella trasmissione...

lui ha una scuola di poker e in questo momento prolly guadagna di più così... sia con i coach che con le affiliazioni e questa per lui è stata una opportunità notevole che imho ha sfruttato benissimo

cazzarola a lui potrebbe anche fregare nulla dell'immagine del poker, il fatto è che persino qui è da 10 gg che parliamo di lui e di una cavolo di trasmissione a uno mattina, figurati i suoi allievi, gli amici dei suoi allievi, negli altri forum su FB e cazzi e mazzi quanta pubblicità si è fatto

e se siete ancora qui a chiedervi chi cavolo glielo ha fatto fare imho avete dei leak pesanti sul marketing e di come funzia il giochino tra affiliazioni, sponsor e coaching

Calling Station L'avatar di Salsa-vb
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    o continuo a chiedermi perche' perdere tempo prezioso della propria vita "sprecando fiato" solo per far capire che non siamo dei "gambler"

Perchè se uno si vuole promuovere, poter dire "son stato in tv a parlare di poker in qualità di giocatore" è +ev per future sponsorship. La prob. che nel futuro, se sponsorizzato, lui riesca a mostrare la toppa eventuale nei canali rai/mediaset è marginalmente + alta dopo questa trasmissione, per cui ci sta, anche se credesse del tutto inutile sdoganare il gioco (cosa che non penso).
    Ti ringrazio per queste parole, sono felice di sapere che pensi che mi freghi qualcosa del messaggio... si stanno facendo tante speculazioni...
    vorrei precisare due cose, il messaggio che mi sta a Cuore lanciare, oltre al rivalutare la figura del pokerplayer, è anche che:

"le slot machine e le macchinette da bar, sono dei mangia soldi e sono una VIOLENZA"

io "aborrrrro" che il poker player venga paragonato a queste realtà, considero un dovere civico DENUNCIARE e CONDANNARE certe ipocrisie, gli spot in TV "ti piace vincere facile" etc. Ci sono da un lato dei ragazzi che hanno la "carriera" castrata da famigliari e compagne disinformate, magari inteligentissime, ma molto disinformate. Questo è un problema, vi assicuro che senza l'appoggio di mia moglie e dei miei famigliari, non sarei dove sono. Avere i parenti contro penalizza la carriera e peggiora la qualità di vita.... e tutto per una politica di disinformazione..... Da un altro lato c'è chi ci paragona a gente "malata" che rovina le famiglie o si gioca lo stipendio e vive a spese degli altri.... non vi fa schifo? Non avete voglia di gridare? Penso a quei ragazzi con dei problemi di gioco che ho conosciuto, Claudio e Lorenzo, due fantastici ragazzi che hanno avuto il coraggio di affrontare i loro problemi e di impegnarsi per migliorare, 2K al mese + vitto e alloggio di comunità, si "disintossicano", poi non possono andare a bere un caffè al bar perchè ci sono le macchinette (il diavolo per loro)... questo è uno scandalo e va condannato.

Vorrei anche specificare che sono già stato sponsorizzato, da TNTPoker (colgo l'occasione per ringraziare Vincenzo per l'opportunità), e che, grazie al mio zampino, sul network BIG ora funziona HEM, sono migliorati i Pop-up e stanno per arrivare mazzo a 4 colori e importo del piatto "a vista". Sto lavorando con questo network e la mia è diventata più di una semplice sponsorizzazione, ma ho evitato di parlare sia della room sia della mia Scuola di Poker. Non volevo che la mia apparizione in TV sembrasse uno spot pubblicitario. E' naturale che un evento del genere contribuisca a darmi visibilità, ma non ho fatto nulla per accentuare o sfruttare il fenomeno, mi sono concentrato sul mio scopo principale che è difendere quello in cui credo e denunciare certe prepotenze!

Se avessi voluto farmi pubblicità, non avrei perso l'occasione per indossare patch, magliette con scritte e anche per nominare la Scuola in molti contesti (il suo nome si presta a infiniti collegamenti), ma non l'ho fatto e di questo vado molto fiero
    Il Druido - Salsa-vb

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salsa-vb Visualizza Messaggio

"le slot machine e le macchinette da bar, sono dei mangia soldi e sono una VIOLENZA"
    Questo lo sanno anche i piu' gambler infognati degli infognati da secoli dei secoli...ma continuano per un non so che...non penso ci sia molto da spiegargli....imho.
    io "aborrrrro" che il poker player venga paragonato a queste realtà
    e fin qui siamo tutti d'accordo obv...
    considero un dovere civico DENUNCIARE e CONDANNARE certe ipocrisie, gli spot in TV "ti piace vincere facile" etc.
    Ma anche no...considero piu' un dovere civico denunciare "reati" piu' gravi come la pedofilia/stalking ecc piuttosto che far capire cos'e' l'azzardo imho
    Ci sono da un lato dei ragazzi che hanno la "carriera" castrata da famigliari e compagne disinformate, magari inteligentissime, ma molto disinformate. Questo è un problema, vi assicuro che senza l'appoggio di mia moglie e dei miei famigliari, non sarei dove sono. Avere i parenti contro penalizza la carriera e peggiora la qualità di vita.... e tutto per una politica di disinformazione..... Da un altro lato c'è chi ci paragona a gente "malata" che rovina le famiglie o si gioca lo stipendio e vive a spese degli altri.... non vi fa schifo? Non avete voglia di gridare? Penso a quei ragazzi con dei problemi di gioco che ho conosciuto, Claudio e Lorenzo, due fantastici ragazzi che hanno avuto il coraggio di affrontare i loro problemi e di impegnarsi per migliorare, 2K al mese + vitto e alloggio di comunità, si "disintossicano", poi non possono andare a bere un caffè al bar perchè ci sono le macchinette (il diavolo per loro)... questo è uno scandalo e va condannato.
    Libero arbitrio....le macchinette sono state create per fottere soldi obv,ma nessuno ha mai obbligato a giocarci anche se capisco che dispiace per quelle persone che si rovinano con quelle schifezze....da qui pero' non capisco la "lotta"....a quel punto dovremmo lottare vs tutti i giochi che non siano uno skill game...in pratica diventerebbe un lavoro dato che in Italia di skull game ce ne sono a bizzeffe...
    Vorrei anche specificare che sono già stato sponsorizzato, da TNTPoker (colgo l'occasione per ringraziare Vincenzo per l'opportunità), e che, grazie al mio zampino, sul network BIG ora funziona HEM, sono migliorati i Pop-up e stanno per arrivare mazzo a 4 colori e importo del piatto "a vista". Sto lavorando con questo network e la mia è diventata più di una semplice sponsorizzazione, ma ho evitato di parlare sia della room sia della mia Scuola di Poker. Non volevo che la mia apparizione in TV sembrasse uno spot pubblicitario. E' naturale che un evento del genere contribuisca a darmi visibilità, ma non ho fatto nulla per accentuare o sfruttare il fenomeno, mi sono concentrato sul mio scopo principale che è difendere quello in cui credo e denunciare certe prepotenze!

Se avessi voluto farmi pubblicità, non avrei perso l'occasione per indossare patch, magliette con scritte e anche per nominare la Scuola in molti contesti (il suo nome si presta a infiniti collegamenti), ma non l'ho fatto e di questo vado molto fiero
    mai pensato.....
    obv sono solo mie opinioni personali.

by VAN
    Ultima modifica di vanbred; 12-11-2011 alle 10:11 Motivo: modifica di una parte

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Ti ringrazio per queste parole, sono felice di sapere che pensi che mi freghi qualcosa del messaggio... si stanno facendo tante speculazioni...
    vorrei precisare due cose, il messaggio che mi sta a Cuore lanciare, oltre al rivalutare la figura del pokerplayer, è anche che:

io "aborrrrro" che il poker player venga paragonato a queste realtà, considero un dovere civico DENUNCIARE e CONDANNARE certe ipocrisie, gli spot in TV "ti piace vincere facile" etc. Ci sono da un lato dei ragazzi che hanno la "carriera" castrata da famigliari e compagne disinformate, magari inteligentissime, ma molto disinformate. Questo è un problema, vi assicuro che senza l'appoggio di mia moglie e dei miei famigliari, non sarei dove sono. Avere i parenti contro penalizza la carriera e peggiora la qualità di vita.... e tutto per una politica di disinformazione..... Da un altro lato c'è chi ci paragona a gente "malata" che rovina le famiglie o si gioca lo stipendio e vive a spese degli altri.... non vi fa schifo? Non avete voglia di gridare? Penso a quei ragazzi con dei problemi di gioco che ho conosciuto, Claudio e Lorenzo, due fantastici ragazzi che hanno avuto il coraggio di affrontare i loro problemi e di impegnarsi per migliorare, 2K al mese + vitto e alloggio di comunità, si "disintossicano", poi non possono andare a bere un caffè al bar perchè ci sono le macchinette (il diavolo per loro)... questo è uno scandalo e va condannato.

bravo Salsa

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

io "aborrrrro" che il poker player venga paragonato a queste realtà

io una notte, back to 2007, mi sono gamblato l'intero roll (circa 40k) su una .com, xchè sono tard ed avevo i "azzi miei" quella sera... spiegami come avrei fatto a perdere 40k con le macchinette in un sola notte... genio!

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

io una notte, back to 2007, mi sono gamblato l'intero roll (circa 40k) su una .com, xchè sono tard ed avevo i "azzi miei" quella sera... spiegami come avrei fatto a perdere 40k con le macchinette in un sola notte... genio!
    stai levelando? Hai mai visto una macchinetta del casinò? Ci infili le banconote giallo+
    e un mio amico a quelle dove giochi 2-4€ al colpo ci ha messo 700 euro in 1 un'ora e mezza... fatti due conti
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alideicherubi Visualizza Messaggio
    stai levelando? Hai mai visto una macchinetta del casinò? Ci infili le banconote giallo+
    e un mio amico a quelle dove giochi 2-4€ al colpo ci ha messo 700 euro in 1 un'ora e mezza... fatti due conti

no intendevo slot da bar, mai stato in un casinò italiano in vita mia; cioè sono 'tard, ma nn a quel livello..

edit:
    ma qnta robba aveva preso quella sera il tuo amico?? un conto è tiltare e far level up nn rollati, altro è fare tortura sado-maso con 2-4€ a colpo x 24 ore "tirate".

cmq non regge quello che vi raccontate sul poker... è una professione sportiva d'elite x pochi. il resto ha ragione il rappresentante della gdf che era in tv, IMO.
    Ultima modifica di Raptor; 12-11-2011 alle 17:44

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •