Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 68

Discussione: Gi01 Risponde - 19/11

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    come è possibile portare persone a giocare se non avete (per quel ke so) un affiliation system con i privati?
    Non ho capito, perché dovresti portare persone tu (infarcendo di grinder la room per la cronaca, we need fishes!)
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Si, ci sarà decisamente presto
    <3

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

500-600 dovresti essere in zona 50% non mi pare tanto male (e altrove dove cavolo prendi di più?)

A morte il BA!
    con 500k vpp hai 44,39%!
    hai ragione che siamo una fascia sfigata... ma io son convinto che farete qualcosa anche x quella fascia!!!

no vabbe morte al BA è come dire morte a bubu
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Non ho capito, perché dovresti portare persone tu (infarcendo di grinder la room per la cronaca, we need fishes!)
    Hai scritto cosi:
    "Non ci sono previsioni o requisiti precisi, essere top player aiuta ma è 1/10 di quello che serve. Spostare traffico, teoricamente, aiuta di più
    "

---almeno sarei a 2\10 ))
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    882

Predefinito

Intendo dire che c'è gente che per vederti, perchè ti ammira, perché ... non lo so ... ti railerebbe, giocherebbe contro te etc.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Intendo dire che c'è gente che per vederti, perchè ti ammira, perché ... non lo so ... ti railerebbe, giocherebbe contro te etc.
    gente che mi raila c è...cmq vabbe siam ot..non credo che la gente raili actaru\fabbrtti\fang\o ruggeri...
    confido ci sia presto il rush e il double turn\river
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Complimenti Gio per tutto...:-)
    una sola domanda...non pensi che l'orario 21.30 per il sunday delle varianti sia un pò penalizzante? sono giochi limit e visto che durano mediamente di + degli altri forse è meglio anticiparlo leggermente non credi? c'e' il rischio di trovarsi 1x con un gioco limit per 2 /3 ore ...che non è il massimo soprattutto per i random players...
    io lo metterei tra i due omaha nel pomeriggio...
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

se quest’azienda ha un pregio è quello che, appunto, non pensa all’immediato ma ragiona molto, molto a lungo termine.
    A me stars sembra davvero l'unica room con delle politiche di poker ecology serie. Pensi che altre room che operano tramite afiliazioni private siano un male per il mercato in generale, o fanno solo del male a loro stesse long term?
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Ci saranno alcune eliminazioni nella programmazione, e taluni livelli intermedi potrebbero essere “fusi” in uno nuovo.

Ciao Giulio e complimenti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo su Stars.it, a proposito della frase che ho quotato, questi cambiamenti riguarderanno anche i Sit multitavolo (27 man) ai micro? (fino ai 10euro), io spero vivamente di no, il traffico mi pare non manchi, e se uno non gioca cashgame mi sembrano l'unica via per fare 8K /10K VPP/mese in tranquillità.
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Ultima modifica di Lattepiu'; 22-11-2011 alle 11:01

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

gio vedo che hai inserito in schedule l'Horse...ma vedo anche la struttura so sick..:-( per quello ti dicevo mettilo di pomeriggio ma con struttura "normale"...sonsempre 50 euro di torneo..non 10 :-(

Calling Station L'avatar di LeleLele
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

NP, e se non ti vedo iscritto a tutti i tornei andrò personalmente a chiuderti il conto!
    d'oh

ho capito, devo ritornare a giocare

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ikillu23 Visualizza Messaggio
    Complimenti Gio per tutto...:-)
    una sola domanda...non pensi che l'orario 21.30 per il sunday delle varianti sia un pò penalizzante? sono giochi limit e visto che durano mediamente di + degli altri forse è meglio anticiparlo leggermente non credi? c'e' il rischio di trovarsi 1x con un gioco limit per 2 /3 ore ...che non è il massimo soprattutto per i random players...
    io lo metterei tra i due omaha nel pomeriggio...
    Però guarda la struttura. Io l'ho messo apposta alle 21.30 per massimizzare le presenza, al pomeriggio andrebbe molto peggio. L'horse ha la struttura ICOOP ma i bui a 6 minuti, dura 4-5 ore imho. Se poi sbaglio, correggo sicuramente. Non ci sono dati storici in merito.

Citazione Originariamente Scritto da Nunho Visualizza Messaggio
    A me stars sembra davvero l'unica room con delle politiche di poker ecology serie. Pensi che altre room che operano tramite afiliazioni private siano un male per il mercato in generale, o fanno solo del male a loro stesse long term?
    Stanno facendo male al mercato E a se stesse, più al mercato obv, ma senza capirlo. Vedono l'output immediato e non capiscono che alzano troppo le aspettative, certi deal manco sul .com si vedono ove vi ricordo le tasse sono pari ad un ricco 0%. In buona sostanza favoriscono un killing dei player a medio termine ove per rimediare faranno ancora più cazzate, probabilmente, favorendo un rate di win troppo elevato di pochissimi ma per poco tempo.
    Io preferirei tutta la vita giocare 10 anni tranquilli che fare qualcosa marginale di soldi in più per 2.

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    Ci saranno alcune eliminazioni nella programmazione, e taluni livelli intermedi potrebbero essere “fusi” in uno nuovo.

Ciao Giulio e complimenti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo su Stars.it, a proposito della frase che ho quotato, questi cambiamenti riguarderanno anche i Sit multitavolo (27 man) ai micro? (fino ai 10euro), io spero vivamente di no, il traffico mi pare non manchi, e se uno non gioca cashgame mi sembrano l'unica via per fare 8K /10K VPP/mese in tranquillità.
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Ai micros di cambi ne vedo pochi se non zero. C'è tuttavia da dire che:
    - E' inverno
    - Al 1o di Gennaio so già di un pacco di gente che vuole spostarsi sul cash

In tal senso devo vedere se reputo le liquidità adeguate a sostenere un eventuale down

Citazione Originariamente Scritto da ikillu23 Visualizza Messaggio
    gio vedo che hai inserito in schedule l'Horse...ma vedo anche la struttura so sick..:-( per quello ti dicevo mettilo di pomeriggio ma con struttura "normale"...sonsempre 50 euro di torneo..non 10 :-(
    Rileggi sopra, 4 ore di torneo = non pochissimo imho.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Boo vediamo Gio..sicuramente avrai ragione..ma se dura 4 ore..finisce alle 2 e per i giocatori casuali di varianti non è il max ...se lo "copri" con + satelliti durante la settimana fai sicuramente bei numeri potendolo mettere tranquillamente verso le 18- 18.30 insieme ai domenicali di omaha e omaha8 ...insomma vedi te...imo conoscendo i vari ragazzi che giocano varianti sarebbe meglio averlo insieme agli altri e non serale ..visto che c'e' la possibilità di trovarti a monotablare fino alle 2

se facciamo un sondaggio per avere idea sul l'orario di "là"ti scoccia?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    882

Predefinito

No, ma io vorrei anche dei random e l'ora aiuta.

Satelliti sono subito prima, come per tutti i domenicali "minori"

Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

il daily horse ha la struttura uguale con un minuto in + e 500chips in meno! e cn 70 iscritti dura 4/5ore!

Visto la late reg. di 90 minuti x questi nuovi tornei,si poteva partire alle 20:30 cm x i daily! ma credo che non ci saranno problemi.

ti avevo proposto un daily special di 2-7...sarebbe utile anche x un allenamento in vista dell'alternative sunday, e in molti apprezzerebbero.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    882

Predefinito

Lele fammi vedere come va il 2-7 da 50€, è proprio il prox della rotazione.

Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Lele fammi vedere come va il 2-7 da 50€, è proprio il prox della rotazione.
    ok

secondo me quelli che andranno peggio saranno stud e stud8!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeleLele Visualizza Messaggio
    ok

secondo me quelli che andranno peggio saranno stud e stud8!
    5cards imo no good...
    Giose metti i sat almeno dal venerdì fai tipo 30 persone in +

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Io preferirei tutta la vita giocare 10 anni tranquilli che fare qualcosa marginale di soldi in più per 2.
    Idem. A tal proposito c'è qualcosa che state facendo/plannate di fare come azienda per tentare di cambiare questo circolo vizioso che si è venuto a creare?
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    882

Predefinito

Il top che possiamo fare è creare business a medio/lungo e parlare con la gente per dirgli di smetterla di bruciare soldi, che tanto se operano così semplicemente fottendosi i giocatori a vicenda (=comprandoli) c'è un piccolo inconveniente - non hai ricambio, la base si riduce, e il tuo omino cui hai dato dei soldini dopo un pò non glieli dai più perché non solo non ti serve ad un caxxo, ma non li hai proprio più (sei andato broke) e scopri che non hai clienti nella room!

Ecosistema is the way, e aumentare la base è il resto, ed è quello che cerco di fare da un pò

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •