Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che station wagon prendere?

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito Che station wagon prendere?

Ciao a tutti guys. Per motivi sia di lavoro (agente di commercio) sia familiari (sono diventato padre) sento il bisogno di fare upgrade alla mia polo del 2011, che ad oggi con 140k km e una media di 35k/y risulta ad un bivio, nel senso che se la vendo ora ha ancora del value residuo, tra un anno molto meno, in più con passeggino e campionatura varia risulta molto striminzito.
    Mi sono fatto fare dei preventivi in zona sul range che voglio spendere (non ho cash finché non cashoutto da fondo, ma posso finanziare) e ho visto:

- Megan sporter versione zen 1.6 tdi 110cv, che considerata una permuta di 10k della mia la pagherei 16k
    - fiat tipo 1.5 tdi 120cv easy, che considerata la permuta di 8.5k della mia la pago 13.7k
    - FORD focus non mi ricordo motorizzazione ma comunque simile, mi permutano 3.5k dai 20k iniziali.

Gli optional sono più o meno gli stessi. Voi cosa prendereste?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti guys. Per motivi sia di lavoro (agente di commercio) sia familiari (sono diventato padre) sento il bisogno di fare upgrade alla mia polo del 2011, che ad oggi con 140k km e una media di 35k/y risulta ad un bivio, nel senso che se la vendo ora ha ancora del value residuo, tra un anno molto meno, in più con passeggino e campionatura varia risulta molto striminzito.
    Mi sono fatto fare dei preventivi in zona sul range che voglio spendere (non ho cash finché non cashoutto da fondo, ma posso finanziare) e ho visto:

- Megan sporter versione zen 1.6 tdi 110cv, che considerata una permuta di 10k della mia la pagherei 16k
    - fiat tipo 1.5 tdi 120cv easy, che considerata la permuta di 8.5k della mia la pago 13.7k
    - FORD focus non mi ricordo motorizzazione ma comunque simile, mi permutano 3.5k dai 20k iniziali.

Gli optional sono più o meno gli stessi. Voi cosa prendereste?

Una Volvo, usata ma una volvo.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Explain plz, anche con modelli vari.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    2

Predefinito

La 308 o, ancora meglio, la 508 sw peugeot. Quest'ultima un vero incrociate, con un baule capientissimo, buoni consumi e un confort notevole. Si trova ex noleggio a cifre ridicole (prova su hurry ad esempio)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Explain plz, anche con modelli vari.
    Ne ho avute un bel po' dai tempi della 240 alla 760. Mai una rogna (sulle diesel) prese anche usate facendo attenzione - come al solito - alla manutenzione. Ora quelle non ci sono quasi più ma le V60 o le V70 sono più che appetibili sia come prezzo che come estetica che come gestione degli spazi.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Io mi prenderei una giulia oppure una arteon se dovessi guardare solo l'estetica e le prestazioni del motore.
    Se vuoi spendere relativamente poco, e ti interessa che abbia bassi consumi (la usi per lavoro e fai abb km) vai di tipo e gg, non è nemmeno terribile a livello estetico, e costa meno di tutte le altre macchine di pari livello

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •