- Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
- Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare
You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)
Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)
Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)
Pie @dodo sta in ferie 365 giorni all'anno
Considera che quando non ha il turno di "lavoro" sta a casa con i pupi, obv con suocera e giardinierequindi può grindare tranquillo
Quando sta a "lavoro" il massimo della fatica è rompermi i maroni per railbirdarmi mentre grindo "perchè altrimenti non so cosa fare!"
@sputtanaments
![]()
qual'è la miglior skin di people's?
la cosa è soggettiva ognuno va in base ad esperienze... non esiste una meglio o peggio... possono dire IO che è meglio XXXXX perchè non ho mai avuto problemi.. mentre altri li hanno avuti... e dicono no è meglio YYYYYY... poi non cerco accordi o altro ma se non sbaglio non si possono nominare altre skin ... comunque come migliori direi quelle che sono affiliate ai maggiori forum.. almeno sai di avere qualcosa di rb ma soprattutto un buon servizio clienti..
Lol
Ultima modifica di sea89; 28-07-2012 alle 12:19
Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!
Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.
Tu poco, l'altro si presenta per "parlarti" di rakeback su peoples... dai per favore.
Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
Twitter: luciomm1 (in prova)
Vabè grindare la mattina (ma anche ora di pranzo) è evidentemente impossibile ormai.
Oggi UN tavolo 2/4 e DUE tavoli 1/2. Unreal.
Rep me up, I need to catch up..."The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"
beh siamo anche alle porte di Agosto ormai
EDIT: vabbè lol il tipo che entra e chiede qual'è la migliore skin? di che parliamo... cbet ha una skin ufficiale usa quella
Ultima modifica di FerrareseSquare; 28-07-2012 alle 14:39
@tamiox: puoi addare anche me su skype?contatto: lollobiker
così ti parlo anch'io un po' delle skin di peoples, visto che scommetto di saperne più di sea89...
oggi chiudo una sessione col segno + davanti dopo non so nemmeno io quanto tempo
msono quasi pisciato addosso dall'emozione
fuck off pipolz!
Il buongiorno di people's
> disastro22 : rall curnuton
> disastro22 : e ki ve stramuort
> disastro22 : sti kul rutt e ki ve stramuort
> disastro22 : vaii
> disastro22 : i k kul rutt
> disastro22 : e ki te stramuort
Per una domenica briosa in compagnia di buoni amici![]()
Ma stramuort, è un amaro lucano?
Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
Twitter: luciomm1 (in prova)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri