Likes Likes:  2,091
Pagina 364 di 651 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima
Risultati da 7,261 a 7,280 di 13009

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

anche io due pc diversi che non centrano nulla fra loro come configurazione e same problem. stamane sessione remota da assistenza personalizzata dall'ingegnere del network in persona (bragg inside raccomandation lolllololol) se risolvo vi dico che fare magari
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Obscurus Visualizza Messaggio
    Seratina fullreg al 50... Non benissimo!
    t'ho pure beccato!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

secondo me dipende dalla connessione... io ho due connessioni: tele2 mi si disconnette ogni 5 minuti, fw va che è una spada

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di Obscurus
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    t'ho pure beccato!
    Sei stato fortunato allora a incontrarmi, ieri giocavo a caso (più del solito, diciamo). Ho fatta felice parecchia gente!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Sei stato fortunato allora a incontrarmi, ieri giocavo a caso (più del solito, diciamo). Ho fatta felice parecchia gente!
    no purtroppo ho quittato 5 minuti dopo che ti sei seduto... ieri sera capriole per chiudere be... figa ma che cani ci sono?

Calling Station L'avatar di Obscurus
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    20

Predefinito

no purtroppo ho quittato 5 minuti dopo che ti sei seduto... ieri sera capriole per chiudere be... figa ma che cani ci sono?
    In realtà in livello si è parecchio indurito dopo l'avvento del nuovo sw IMHO! Il vero paradiso terrestre (almeno per chi gioca ai nostri livelli) c'era fino a poco tempo fa!

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

secondo me dipende dalla connessione... io ho due connessioni: tele2 mi si disconnette ogni 5 minuti, fw va che è una spada
    vabbè io non cambio connesssione per giocare su peoples lol

cmq aggiornamento: prima sessione di assistenza remota. il vuoto.

aggiornamento nel primo pomeriggio... vi tengo informati se può servire a tutti voi ragazzi ok?

per ora...antivirus non centra....connessione va bene (ho alice)...firewall di windows non centra....log (magari di errori vari) suii windows log non ce ne sono....uso risorse ottimale....

stay tuned
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

mi sa che solo FW va bene al 100%? anche @Sniper non ha riscontrato problemi...

per caso c'è qualcuno che smentisce che ha problemi con fastweb?????

almeno glielo dico che fastweb pare vada bene e alice infostrada tele2 sono sick

se avete info sensate che posso passargli ben venga per risolvre tutti il problema, anche perchè sono stanco. il tempo della pazienza finisce oggi.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alien Beamen Visualizza Messaggio
    vabbè io non cambio connesssione per giocare su peoples lol
    lol! è la connessione di mia sorella che abita l'appartamento di fronte e gliela scrocco solo per grindare su pipolz!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

In realtà in livello si è parecchio indurito dopo l'avvento del nuovo sw IMHO! Il vero paradiso terrestre (almeno per chi gioca ai nostri livelli) c'era fino a poco tempo fa!
    ma devo dirti se questo è indurito... sto tranquillo! ieri trovato solo hero-mongoli che hittavano più della madonna!

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Un saluto a tutti i reg del 50 che stanno indurendo il field... ogni sera è diventata una guerra di 3bet 4bet

Omini dove sieteeeeeee!!!!

12. Likes Gerla, LeMarseille liked this post
    Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Delbuon Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti i reg del 50 che stanno indurendo il field... ogni sera è diventata una guerra di 3bet 4bet a caso
    fyp
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

14. Likes supersam liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

maledetti cagnacci me l'avete tirata: software già in esecuzione...wtf???????
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di IanCurtis8
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    146

Predefinito

ma devo dirti se questo è indurito... sto tranquillo! ieri trovato solo hero-mongoli che hittavano più della madonna!
    nick?

Calling Station L'avatar di IanCurtis8
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    146

Predefinito

intanto ancora problemi con il software,nn si possono aprire nuovi tavoli..

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IanCurtis8 Visualizza Messaggio
    nick?
    soldi facili, tu?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Ho aperto 9 tavoli nuovi alle 12:30 e li ho fillati tutti praticamente 10m prima di quittare... non benissimo...

per la cronaca: kk vs AA giocati con la mossa del nonno, KK con cui hero fa la troiata del secolo, e un fantastico KJ vs 33 di oppo che fulla run run (colore here).. poi altre minisculatine contro tipo scala on board kk vs aq o Ax1- vs Ax di oppo su AAxxx (3-4 volte)..

nonostante ciò, metto segno +...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ho aperto 9 tavoli nuovi alle 12:30 e li ho fillati tutti praticamente 10m prima di quittare... non benissimo...

per la cronaca: kk vs AA giocati con la mossa del nonno, KK con cui hero fa la troiata del secolo, e un fantastico KJ vs 33 di oppo che fulla run run (colore here).. poi altre minisculatine contro tipo scala on board kk vs aq o Ax1- vs Ax di oppo su AAxxx (3-4 volte)..

nonostante ciò, metto segno +...
    AA<<KK
    animale calla con gut ista preso turn
    scala floppata vs bila flop
    mi fa colore run run
    4betto i K
    mi check raisa board A high
    raiso AK trovo call K2 flop KK2
    gente che calla 3bet oop con A4o e floppa sempre...
    e nonostante questo chiudo....

...be!

Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    315

Predefinito

Beati voi.... pd.... io so qualche giorno che tra runnare merda.... spewando a cazzo... sto perdendo i massimi lol.... oggi una bella camomilla e musica soft prima della sessione......

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppinerus Visualizza Messaggio
    Beati voi.... pd.... io so qualche giorno che tra runnare merda.... spewando a cazzo... sto perdendo i massimi lol.... oggi una bella camomilla e musica soft prima della sessione......
    beh figa ho dovuto fare numeri da circo per riuscirci (e vabbè trovare omino che pusha flop A high in mio 4bettato)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •