Likes Likes:  2,085
Pagina 473 di 649 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima
Risultati da 9,441 a 9,460 di 12964

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Calling Station L'avatar di guidogkt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

@;people's poker la situazione è migliorata,i moderatori sono molto più presenti anche senza chiamarli (non sempre, solo in alcuni orari); purtroppo vi è ancora la presenza dei collusi ai tavoli nl200 e nl400

oggi questi sono i sospetti di oggi:
    linuzzone
    ilovepoker
    rigged2
    broke_assssss
    ilmiodog
    ilpulitore
    rinoalba1
    the_wolf_of_rain
    gellan81

per quanto riguarda la rake per i tavoli grinder, visto il poco traffico agli high stakes, a mio avviso non ha senso startarli e pagare più rake, visto che già il cap è davvero alto ( penso il più alto al mondo ma non ho dati per confermarlo)
    - cap nl 200 4 euro
    - cap nl 400 6 euro
    Ultima modifica di guidogkt; 16-12-2014 alle 17:28

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

+
    santostranox
    bell_uzzomaria
    zizzi8
    rigged2
    hollandbest66
    rellon76
    vitarino
    wanted08

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

+
    matvaz
    aqza12321
    roba_da_film
    @People's Poker oggi hanno vita facile, non c'è il super moderatore in aiuto... va bè,oggi non si può giocare.

Dealer> fiorellino66 brought € 200 to the table
    Dealer> Starting game 347188221
    Dealer> matteliuzz1 is on the button.
    Dealer> matteliuzz1 posts small blind € 1
    Dealer> fiorellino66 posts big blind € 2
    Dealer> Dealing holecards
    Dealer> matteliuzz1 raises € 3 to € 4
    Dealer> fiorellino66 raises € 170 to € 172
    Dealer> matteliuzz1 raises € 328,37 and is all-in for € 332,37
    Dealer> fiorellino66 folds

Dealer> Starting game 347188848
    Dealer> fiorellino66 posts small blind € 1
    Dealer> matteliuzz1 posts big blind € 2
    Dealer> fiorellino66 raises € 67 to € 68
    Dealer> matteliuzz1 raises € 531,16 and is all-in for € 533,16
    Dealer> fiorellino66 folds
    Dealer> matteliuzz1 wins € 136 from pot.
    Dealer> matteliuzz1 mucks

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

+
    vicio123
    scureggiati2
    salvop91
    rigged2
    arcangelo57
    interdettofacile
    dina067
    MAI_DIRE_NO

Dealer> Starting game 347260116
    Dealer> bellarobertaaye is on the button.
    Dealer> bellarobertaaye posts small blind € 1
    Dealer> Alifantis007 posts big blind € 2
    Dealer> bellarobertaaye calls € 1
    Dealer> Alifantis007 raises € 145 to € 147
    Dealer> bellarobertaaye raises € 290 to € 292
    Dealer> Alifantis007 folds
    Dealer> bellarobertaaye wins € 294 from pot.
    Dealer> bellarobertaaye mucks

Dealer> Starting game 347259511
    Dealer> PetreRoman11 posts small blind € 1
    Dealer> bellarobertaaye posts big blind € 2
    Dealer> PetreRoman11 raises € 143 to € 144
    Dealer> bellarobertaaye raises € 284 to € 286
    Dealer> PetreRoman11 folds
    Dealer> bellarobertaaye wins € 288 from pot.
    Dealer> bellarobertaaye mucks

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

@People's Poker

in questi giorni ho incontrato ai tavoli un vecchio nick che conoscevo come fish ma che ora era diventato uno di quelli che fa collusion...
    e così mi sono chiesto: come ha fatto questo nick ad entrare a far parte di questo gruppo di collusi???

allora ho cercato su sharckope i nick bannati per collusion e sai cosa è venuto fuori? che non sono account inventati,aperti senza documenti come avevamo ipotizzato. ma sono degli account non più utilizzati da mesi, verificati e che giocavano per la maggior parte tornei da pochi euro... come è possibile questo?
    le ipotesi sono:
    1. compravendita di account ( ma non penso, sono davvero troppi);
    2. questi collusi hanno accesso a nome utente e password di questi nick, e quando vedono che non sono più utilizzati li usano per fare collusion al nl 200 - nl 400;
    3. questi collusi hanno accesso ai dati anagrafici di questi nick (nome,data e luogo di nascita) e li registrano su un'altra skin dove poi fanno collusion;
    4. questi nick sono stati coachati dalla scuola di poker di salsavb e per questo hanno fatto in pochi mesi level up dai sit da un euro al nl 400 e casualmente si trovano ai tavoli insieme....

Queste sono solo mie ipotesi, non voglio fare nessuna accusa, so che è una cosa molto molto MOLTO grave e che prevede reati del codice penale. Voglio solo essere collaborativo, perchè nel caso avessi ragione (spero di no) sto facendo chiudere account di persone per bene ai quali è stata rubata l'identità. Questo è un grosso danno sia per voi, perchè quando queste persone andranno a fare il log-in si troveranno bannate ed andranno a giocare su alti siti, sia per noi perchè sto facendo bannare fish e non collusi.

Se avessi ragione controllate come depositano e prelevano i conti hackerati, secondo me useranno paypal o mooneybokers e denunciate a chi è intestato questo metodo di prelievo.
    @People's Poker fate anche voi i dovuti controlli, il 95% dei nick che ho segnalato è usato da questo gruppo di 4-5 collusi che cambiano nick ogni giorno, il restante 5% sono altri giocatori che saltuariamente hanno provato a fare collusion.

ripeto, le mie sono solo ipotesi e spero vivamente di sbagliarmi... ma come è possibile che account non più utilizzati da mesi all'improvviso si trovino al nl 400 per fare collusion?

buon lavoro.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidogkt Visualizza Messaggio
    @People's Poker

in questi giorni ho incontrato ai tavoli un vecchio nick che conoscevo come fish ma che ora era diventato uno di quelli che fa collusion...
    e così mi sono chiesto: come ha fatto questo nick ad entrare a far parte di questo gruppo di collusi???

allora ho cercato su sharckope i nick bannati per collusion e sai cosa è venuto fuori? che non sono account inventati,aperti senza documenti come avevamo ipotizzato. ma sono degli account non più utilizzati da mesi, verificati e che giocavano per la maggior parte tornei da pochi euro... come è possibile questo?
    le ipotesi sono:
    1. compravendita di account ( ma non penso, sono davvero troppi);
    2. questi collusi hanno accesso a nome utente e password di questi nick, e quando vedono che non sono più utilizzati li usano per fare collusion al nl 200 - nl 400;
    3. questi collusi hanno accesso ai dati anagrafici di questi nick (nome,data e luogo di nascita) e li registrano su un'altra skin dove poi fanno collusion;
    4. questi nick sono stati coachati dalla scuola di poker di salsavb e per questo hanno fatto in pochi mesi level up dai sit da un euro al nl 400 e casualmente si trovano ai tavoli insieme....

Queste sono solo mie ipotesi, non voglio fare nessuna accusa, so che è una cosa molto molto MOLTO grave e che prevede reati del codice penale. Voglio solo essere collaborativo, perchè nel caso avessi ragione (spero di no) sto facendo chiudere account di persone per bene ai quali è stata rubata l'identità. Questo è un grosso danno sia per voi, perchè quando queste persone andranno a fare il log-in si troveranno bannate ed andranno a giocare su alti siti, sia per noi perchè sto facendo bannare fish e non collusi.

Se avessi ragione controllate come depositano e prelevano i conti hackerati, secondo me useranno paypal o mooneybokers e denunciate a chi è intestato questo metodo di prelievo.
    @People's Poker fate anche voi i dovuti controlli, il 95% dei nick che ho segnalato è usato da questo gruppo di 4-5 collusi che cambiano nick ogni giorno, il restante 5% sono altri giocatori che saltuariamente hanno provato a fare collusion.

ripeto, le mie sono solo ipotesi e spero vivamente di sbagliarmi... ma come è possibile che account non più utilizzati da mesi all'improvviso si trovino al nl 400 per fare collusion?

buon lavoro.
    Guido,ho notato anche io un nick ex fish che fa parte dei collusi adesso.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

gonz1979 ha fatto 87 toreni con stake medio di 1,91 euro - ultimo sit 19/03/2011
    brandfly ha fatto 13 tornei con stake medio di 20,14 - ultimo sit 28/12/2012
    directline ha fatto 150 tornei con stake medio di 4,05 - ultimo sit 16/12/2013

ora sono a fare collusion al nl 200... @People's Poker c'è qualcosa che non va!

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

gonz1979 ha fatto 87 toreni con stake medio di 1,91 euro - ultimo sit 19/03/2011
    brandfly ha fatto 13 tornei con stake medio di 20,14 - ultimo sit 28/12/2012
    directline ha fatto 150 tornei con stake medio di 4,05 - ultimo sit 16/12/2013

ora sono a fare collusion al nl 200... @People's Poker c'è qualcosa che non va!
    sicuro ci sia qualcosa che non va? a me viene in mente una brutta cosa...ma brutta brutta...(ps gioco su peoples ma non texas)...che ci sia qualcuno dall'interno (di qualche skin) che aiuta questi tipi...o faccia parte dello stesso....ci sono cose molto strane su questa poker room ....e non da oggi...

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Sicuro non posso esserlo, le mie sono solo ipotesi e non ho gli strumenti per verificarlo. Spero vivamente di essere smentito, ma per ora le coincidenze sono un pó troppe.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Voglio rassicurare tutti che da parte dei responsabili di network di people's poker c'è la massima volontà di risolvere questa situazione, ci sono stretti contatti e la massima collaborazione. Purtroppo non è facile eliminare subito questo gruppo di collusi perchè hanno elaborato una tecnica che non li rende da subito rintracciabili se non per noi giocatori che ci giochiamo contro. L'attuale situazione non è delle più rosee, molti dei nick che ho segnalato sono stati effettivamente bannati per collusion. Comunque sono fiducioso che presto si arriverà ad una piacevole soluzione, c'è il massimo impegno sia da parte di noi giocatori che da parte dei moderatori.
    Ultima modifica di guidogkt; 19-12-2014 alle 22:22

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    8

Predefinito

LOL...il dubbio di cui parli guido e' venuto a tutti ovviamente dato che questi sono ANNI che fanno collusion e qualsiasi network che volesse davvero risolvere la cosa l'avrebbe gia' fatto da un pezzo...toglimi quest'altro dubbio, quale sarebbe questa nuova tecnica che non li rende rintracciabili?

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etioso24 Visualizza Messaggio
    LOL...il dubbio di cui parli guido e' venuto a tutti ovviamente dato che questi sono ANNI che fanno collusion e qualsiasi network che volesse davvero risolvere la cosa l'avrebbe gia' fatto da un pezzo...toglimi quest'altro dubbio, quale sarebbe questa nuova tecnica che non li rende rintracciabili?
    non te lo so dire, io faccio solo le segnalazioni e do qualche suggerimento, ma non ho accesso ai dati sensibili e/o alle indagini che fanno i moderatori. Però ti posso dire che questo è stato il primo weekend che non ho fatto segnalazioni di collusi, quindi finalmente le cose stanno cambiando. Spero solamente che la cosa sia duratura!

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Purtroppo mi sa che sono tornati, ma i moderatori sono subito a controllare il tavolo coinvolto...

Inoltre vii scrivo l'elenco dei nick accertati dai moderatori che hanno fatto collusion negli ultimi 10 giorni al NL 200 e NL 400, quindi se qualcuno ci ha giocato contro ed individua qualche mano sospetta persa, potete provare a chiedere il rimborso:

sublime10
    rodillodi
    timex
    giovtrap
    ykisskiss85
    IlDaDoNeII
    bazzuca16
    jjSVaa
    nintendowii
    questarica
    rushan_girl
    hantonyyy
    caramazof
    zorraglia
    mirzaki86
    Broke_ASSSSSS
    marenc
    vitarino
    c0diceFiscale
    hollandbest66
    wanted08
    aqza12321
    pediatra57
    as89tutis

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Purtroppo mi sa che sono tornati, ma i moderatori sono subito a controllare il tavolo coinvolto...

Inoltre vii scrivo l'elenco dei nick accertati dai moderatori che hanno fatto collusion negli ultimi 10 giorni al NL 200 e NL 400, quindi se qualcuno ci ha giocato contro ed individua qualche mano sospetta persa, potete provare a chiedere il rimborso:

sublime10
    rodillodi
    timex
    giovtrap
    ykisskiss85
    IlDaDoNeII
    bazzuca16
    jjSVaa
    nintendowii
    questarica
    rushan_girl
    hantonyyy
    caramazof
    zorraglia
    mirzaki86
    Broke_ASSSSSS
    marenc
    vitarino
    c0diceFiscale
    hollandbest66
    wanted08
    aqza12321
    pediatra57
    as89tutis
    minkia....

pare l'elenco degli assenti sul registro di classe quando c'è sciopero....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    623
    Likes (Received)
    299

Predefinito

non ho mai capito se segnalarli o meno.. La DonnaCannone e Merdi x , perchè son 2 nit 21/10/2 e si trovano solitamente la mattina o primo pomeriggio al 100.
    Joinano i tavoli uno dopo l'altro e li quittano nello stesso modo. Giocano talmente passivi che non mi sembra facciano collusion come gli altri, però boh magari riscontrate qualche irregolarità con qualche controllo più specifico
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    non ho mai capito se segnalarli o meno.. La DonnaCannone e Merdi x , perchè son 2 nit 21/10/2 e si trovano solitamente la mattina o primo pomeriggio al 100.
    Joinano i tavoli uno dopo l'altro e li quittano nello stesso modo. Giocano talmente passivi che non mi sembra facciano collusion come gli altri, però boh magari riscontrate qualche irregolarità con qualche controllo più specifico
    anche io avevo notato che giocavano sempre insieme,e dalle poche mani che ho tra loro non hanno mai giocato contro nemmeno una mano.
    prova a filtrare con HM, vai nella sezione "vs player" e vedi se hanno mai giocato contro un piatto da più di 20bb.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

passaggio di soldi da un nick all'altro:

Dealer> Starting game 349359689
    Dealer> tutto11 is on the button.
    Dealer> tutto11 posts small blind € 1
    Dealer> concmed00 posts big blind € 2
    Dealer> tutto11 raises € 95,79 to € 96,79
    Dealer> concmed00 raises € 189,58 to € 191,58
    Dealer> tutto11 folds
    Dealer> concmed00 wins € 193,58 from pot.
    Dealer> concmed00 mucks

Dealer> Starting game 349144106
    Admin> Remember Microgame Support members will never ask for your password!
    Dealer> DIVA00 is on the button.
    Dealer> residentevil93 raises € 98 to € 100
    Dealer> DIVA00 raises € 101,04 and is all-in for € 105,04
    Dealer> residentevil93 folds
    Dealer> DIVA00 wins € 200 from pot

Dealer> Starting game 349085898
    Dealer> jojopoker82 is on the button.
    Dealer> jojopoker82 posts small blind € 1
    Dealer> babysv93 posts big blind € 2
    Dealer> jojopoker82 raises € 3 to € 4
    Dealer> babysv93 raises € 110 to € 112
    Dealer> jojopoker82 raises € 216 to € 220
    Dealer> babysv93 folds
    @People's Poker ma non è possibile installare un programma che vi avvisa se succedono queste cose?
    inoltre ti confermo che la situazione al nl200 è molto migliorata, ora questo gruppo gioca con vari nick nick (robinho1980 rio_de_janeiro ecc..) ma almeno per ora senza fare collusion, ognuno seduto ad un tavolo diverso.

aspettando la loro prossima mossa!

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

aspettando la loro prossima mossa!
    e se leggono il thread?
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    e se leggono il thread?
    Lo leggono sicuramente!

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

segnalo:

_capetaken_
    robinho1980
    redmoon1993
    problemi_0
    barba_capelli
    extrarerrestre__
    miliant3
    adss90w
    rio_de_janeiro
    euross
    alessmatra0
    anna_camilla
    cokeyn
    aspiratutto2000
    giusezorro_

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •