Likes Likes:  2,080
Pagina 482 di 645 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492532582 ... UltimaUltima
Risultati da 9,621 a 9,640 di 12894

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Io avevo giocato vs un tipo si chiamava MARCO ... Qualcosa - qualcuno ha info su questo tipo - HU NL 25

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    tuo nick? sei il primo che "mi appoggia" ...imo almeno il 75% dei reg hu pipol sono bot della room. guardacaso da qualche giorno ne sono spuntati altri con l'abbassamento delle slot occupabili. che schifo pd
    preferisco non dirlo sorry....cmq ci gioco spesso mattina-pomeriggio...evito solo gli hu con lui che non ha senso con la rake che si paga ...
    posso confermarti che massimo contro di lui avrò vinto pot da 20bb ...non ho ricordanza di esserci finito ai resti anche in occasioni dove lui avrebbe dovuto finirci...ovviamente anche io evito di finirci perchè gira solo e soltanto nuts ...
    cmq è inutile...segnalarlo tanto non hanno ne i mezzi ne voglia di bannarlo/i....tra MA sharing collusion varie + il rigged moment di ogni sessione (LOL)....c'e' poco da fare

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    preferisco non dirlo sorry....cmq ci gioco spesso mattina-pomeriggio...evito solo gli hu con lui che non ha senso con la rake che si paga ...
    posso confermarti che massimo contro di lui avrò vinto pot da 20bb ...non ho ricordanza di esserci finito ai resti anche in occasioni dove lui avrebbe dovuto finirci...ovviamente anche io evito di finirci perchè gira solo e soltanto nuts ...
    cmq è inutile...segnalarlo tanto non hanno ne i mezzi ne voglia di bannarlo/i....tra MA sharing collusion varie + il rigged moment di ogni sessione (LOL)....c'e' poco da fare
    pure io tra 50 e 100 ci ho giocato parecchie mani , su pipolz era quello con cui ne avevo di più . Ora non posso dimostrarlo perché l'Hard Disk mi ha abbandonato a luglio cmq era l'oppo con cui vincevo di più.
    Gioca tipo 25/15/6 e anche io ho avuto sempre uno strano feeling a giocarci contro, sia per i timing che alcuni betting patterns, anche in chat ho provato a farlo scrivere ma nulla..

Tuttavia sono ancora poco convinto che sia un Bot.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    pure io tra 50 e 100 ci ho giocato parecchie mani , su pipolz era quello con cui ne avevo di più . Ora non posso dimostrarlo perché l'Hard Disk mi ha abbandonato a luglio cmq era l'oppo con cui vincevo di più.
    Gioca tipo 25/15/6 e anche io ho avuto sempre uno strano feeling a giocarci contro, sia per i timing che alcuni betting patterns, anche in chat ho provato a farlo scrivere ma nulla..

Tuttavia sono ancora poco convinto che sia un Bot.
    allora tu sei un reg che si sitta 2x al 50 5max e 2x al 100max, sei lì ad aspettare polli per spennarli ok? spesso si sittano polli in altri tavoli o cmq si aprono altri tavoli agli stessi livelli e tu nn ti sitti mai! E' normale?
    E' normale che per ogni singola action richiedi il time bank???

Per me non è normale....

stessa cosa faceva tal pizzicottina3 ,che si sittava hu plo100 e 50 e faceva le stesse identiche cose ,coolerando ogni malcapitato che lo sfidava(come dorsosuro...e come dorsosuro aveva un passato da """reg""" holdem high stakes )
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

pizzicottina3

Anche per me non è normale....

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

un altro ,che ""gioca"" uguale (stesse size ,stessa richiesta time bank ad ogni action) è " ric*y_evo*ution "
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    297

Predefinito

In effetti Dorso gioca mattina e pomeriggio .. l'altro attacca sempre la sera fino a notte
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

non mi perdo una mano di The_Rogue ,pensando a come sarebbe la mia vita se runnassi come lui <3
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    In effetti Dorso gioca mattina e pomeriggio .. l'altro attacca sempre la sera fino a notte
    sparito .lol

ora c'é tal _McQu**een_ che runna in braccio alla madonna,ma nn ho capito se è un bot o meno; mentre V1c3**NT34567 lo è sicuramente
    Ultima modifica di k4cka; 28-09-2015 alle 08:32
    Buonanotte

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

sparito .lol

ora c'é tal _McQueen_ che runna in braccio alla madonna,ma nn ho capito se è un bot o meno; mentre V1c3NT34567 lo è sicuramente
    per quanto riguarda mcqu+een, ti riferisci a Omaha?
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda mcqu+een, ti riferisci a Omaha?
    anche holdem...o è Dio o c'è qualcosa sotto ; penso stia viaggiando qualche migliaio di bb sopra ev ogni giorno lol
    Buonanotte

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

il problema è che ogni nick nuovo che arriva è così. Sarò io in nightmare run vs chiunque quindi magari per gli altri non è così quindi non mi sbilancio troppo. Ma lui è 1 roba da fantascienza cmq....

Ah e tra l'altro, giocava tempo fa con stats totalmente diverse (holdem) anche se su un campione non troppo ampio.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    il problema è che ogni nick nuovo che arriva è così. Sarò io in nightmare run vs chiunque quindi magari per gli altri non è così quindi non mi sbilancio troppo. Ma lui è 1 roba da fantascienza cmq....

Ah e tra l'altro, giocava tempo fa con stats totalmente diverse (holdem) anche se su un campione non troppo ampio.
    No la verità è che andrebbero messi tutti in guardia a non giocarci e basta. Io sono un po'omino e gombloddista, ma potrebbe essere positivo per tutti gli altri che Guerra vi rassicurasse un po' sulla buona fede della piattaforma ...
    Buonanotte

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

No la verità è che andrebbero messi tutti in guardia a non giocarci e basta. Io sono un po'omino e gombloddista, ma potrebbe essere positivo per tutti gli altri che Guerra vi rassicurasse un po' sulla buona fede della piattaforma ...
    yy sicuramente. Il fatto è che ho sempre vinto e continuo a farlo (nonostante la run abb lol di questi ultimi mesi), che alla fine è l'obiettivo di quel che faccio. A parte queen, che qualche dubbio lascia visto il cambiamento completo del proprio gioco dopo 1 scomparsa di vari mesi , penso che il resto dei players random/nick nuovi che spuntano come i funghi siano solo in godrun estrema. That's poker...

Se poi c'è qualcuno che sa qualcosa in più che si faccia avanti

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

va be ,evidentemente pensano che siano tutti ritardati,prolly han pure ragione.

comunque ne sono arrivati altri due di "reg" omaha 50 e 100 : Pitona**to45rettil e pois**on900 ; stesse puttanate degli altri nick (size senza decimali e richiesta di time bank immediata ad ogni action)
    Ultima modifica di k4cka; 28-09-2015 alle 17:42
    Buonanotte

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    297

Predefinito

@k4cka ma tuo nick ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

va be ,evidentemente pensano che siano tutti ritardati,prolly han pure ragione.

comunque ne sono arrivati altri due di "reg" omaha 50 e 100 : Pitona**to45rettil e pois**on900 ; stesse puttanate degli altri nick (size senza decimali e richiesta di time bank immediata ad ogni action)
    c'e' anche un bot al 25omaha lasvegasXX,,,,,,,,,,,,è per certo un bot...rimane in HU o solo al tav anche quando ci sono altri tavoli aperti....in HU apre x2 tutti i btn e folda tipo 80% alle 3bet...in tavoli "pieni" gioca top30...e va rotto sempre e dico sempre con OP+second flush draw...+ tutti i draw nuts ovviamente......quando ha missato e si arriva al river in piatti piccoli betta sempre e dico sempre 2/3

ps: dorsoxxxx è sparito in effetti da giorni...su poison ho dei dubbi però sia un bot

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    c'e' anche un bot al 25omaha lasvegasXX,,,,,,,,,,,,è per certo un bot...rimane in HU o solo al tav anche quando ci sono altri tavoli aperti....in HU apre x2 tutti i btn e folda tipo 80% alle 3bet...in tavoli "pieni" gioca top30...e va rotto sempre e dico sempre con OP+second flush draw...+ tutti i draw nuts ovviamente......quando ha missato e si arriva al river in piatti piccoli betta sempre e dico sempre 2/3

ps: dorsoxxxx è sparito in effetti da giorni...su poison ho dei dubbi però sia un bot

lasv**egas 94 non l'ho ancora seguito,ma sospettavo solo a vederlo sittato lì dal nulla e sempre deep

su poison i dubbi toglieteli : chi richiede il tempo ad ogni action è un bot,stop
    Buonanotte

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lasv**egas 94 non l'ho ancora seguito,ma sospettavo solo a vederlo sittato lì dal nulla e sempre deep

su poison i dubbi toglieteli : chi richiede il tempo ad ogni action è un bot,stop
    ma Guerra è mai intervenuto qui?

avete provato a taggarlo? su poison ho dei dubbi perchè mi pare di averlo visto scrivere ma posso sbaglarmi

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Laguerra

nei post precedenti si chiede di verificare presenza bot ai tavoli

dors**uro
    pizzicot*ina3
    V1c3**NT34567
    Pitona**to45rettil
    pois**on900
    lasv**egas 94

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •