Likes Likes:  2,084
Pagina 484 di 647 PrimaPrima ... 384434474480481482483484485486487488494534584 ... UltimaUltima
Risultati da 9,661 a 9,680 di 12937

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    29

Predefinito

ma las vegas che sta al tavolo da solo senza andare in quelli in cui si gioca?dai... apre tot tavoli e sta lianche se ci sono altri mille tavoli che vanno ...vi sembra che qualsiasi umano anche se pirla lo farebbe?

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Seguo la discussione anche se non sempre riesco a rispondere. Oggi ho passato la mattinata con i tecnici per verificare lo stato dei lavori sulle soluzioni a cui stiamo lavorando.
    È mia precisa volontà garantire l'integrità del gioco e mi sto spaccando per costruire un insieme di procedure e strumenti anti-frode efficaci.

Alcune delle cose che dite sono vere, altre no. Non è vero che usano sempre le stesse size, non è vero che usano sempre lo stesso time to Action. È vero che aprono solo tavoli e non si uniscono, ma questa da sola non è una dimostrazione sufficiente.

Dobbiamo risolverlo con delle implementazioni, ci stiamo lavorando molto, nel frattempo vi assicuro che ogni volta che abbiamo un sospetto facciamo di tutto per rendere la vita difficile, molto difficile

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Seguo la discussione anche se non sempre riesco a rispondere. Oggi ho passato la mattinata con i tecnici per verificare lo stato dei lavori sulle soluzioni a cui stiamo lavorando.
    È mia precisa volontà garantire l'integrità del gioco e mi sto spaccando per costruire un insieme di procedure e strumenti anti-frode efficaci.

Alcune delle cose che dite sono vere, altre no. Non è vero che usano sempre le stesse size, non è vero che usano sempre lo stesso time to Action. È vero che aprono solo tavoli e non si uniscono, ma questa da sola non è una dimostrazione sufficiente.

Dobbiamo risolverlo con delle implementazioni, ci stiamo lavorando molto, nel frattempo vi assicuro che ogni volta che abbiamo un sospetto facciamo di tutto per rendere la vita difficile, molto difficile

sul time bank lo abbiamo detto hanno smesso di usarlo...sembra abbiamo anche cambiato qualcosa nel gioco...ma continuano ad esserci cosa strane...

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    non è questione di timebank (non solo)...esempio lasvegas94 dopo le segnalazioni ora non lo chiede mai...quindi c'e' qualcosa di strano da sempre a mai...cmq ripeto non è quello che fa insospettire...o pensare a bot ma dinamiche size etc sempre uguali ogni sessione...o è un bot o gioca come un bot così come giocava dorsosuro etc...
    loro sono spariti e visto che da quello che vedevo era/erano vincenti anche questo mi pare strano...
    tra l'altro la roba più "strana",da omino quale io sono,è che runnano veramente in modo assurdo. pare sia la peculiarità più evidente di 'sti finti reg,,,
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    sul time bank lo abbiamo detto hanno smesso di usarlo...sembra abbiamo anche cambiato qualcosa nel gioco...ma continuano ad esserci cosa strane...
    Ho parlato di time to Action non time bank

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    tra l'altro la roba più "strana",da omino quale io sono,è che runnano veramente in modo assurdo. pare sia la peculiarità più evidente di 'sti finti reg,,,
    È una sensazione o hai evidenza? Puoi mandarmi dei dati oggettivi su questo?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

È una sensazione o hai evidenza? Puoi mandarmi dei dati oggettivi su questo?

hahaha no no, niente dati oggettivi; statisticamente possono coolerare chiunque per 100000Milioni di mani quindi,purtroppo, bisogna tollerare...almeno per il momento
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito *** Official People's regs thread ***

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    tra l'altro la roba più "strana" è che runnano veramente in modo assurdo. pare sia la peculiarità più evidente di 'sti finti reg,,,
    Questo potrebbe dipendere dal fatto che vengono sharate le carte con qualcun altro al tavolo, il che spiegebbe sia run irreali sia call/fold inspiegabili.

Nel PLO un bot porterebbe giocare prendendo decisioni ottimali con le sue 4 carte e conoscendone altre 4, in un tavolo che è pure 5 max.

Questo giustifica cose che reputavo urban legend tipo "la domenica che non tiene un colpo all'80% e "questo ripotta tutti i piatti e vince sempre"
    Ultima modifica di fuzong; 31-10-2015 alle 05:50

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzong Visualizza Messaggio
    Questo potrebbe dipendere dal fatto che vengono sharate le carte con qualcun altro al tavolo, il che spiegebbe sia run irreali sia call/fold inspiegabili.

Nel PLO un bot porterebbe giocare prendendo decisioni ottimali con le sue 4 carte e conoscendone altre 4, in un tavolo che è pure 5 max.

Questo giustifica cose che reputavo urban legend tipo "la domenica che non tiene un colpo all'80% e "questo ripotta tutti i piatti e vince sempre"
    Questa è un'ipotesi che prendiamo sempre in considerazione, obv non solo per identificare eventuali Bot, in quanto è una strategia classica dei colluders.

Se avete delle sessioni in particolare che volete che indaghiamo inviatecele per cortesia, sarebbe un aiuto enorme.

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    57

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sarebbe un aiuto enorme.
    Io investigherei di default su tutti i top winner e top loser (top dumpers) di ogni livello di cash, di ogni BI di sit, degli MTT e delle classifiche, con un totale apprezzabile di numero di mani, sit o MTT giocati. non credo siano tantissimi

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    29

Predefinito

vegas tra l altro se scende sotto i 100bb non ricarica mai...non essendoci rebuy automatico potrebbe anche essere fatto male..

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzong Visualizza Messaggio
    Io investigherei di default su tutti i top winner e top loser (top dumpers) di ogni livello di cash, di ogni BI di sit, degli MTT e delle classifiche, con un totale apprezzabile di numero di mani, o MTT giocati. non credo siano tantissimi
    verrebbe fuori che dio e gesu sono grinders e giocano sotto i nick di therogue e di carlo
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latrod3ctus Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa che mi viene in mente e che accomuna dorso vegas mattiama e rickyev è che tutti e 4 aprono sempre 4 tavoli per volta,forse il software non riesce a gestirne di più.
    come poi*on900...
    Buonanotte

Calling Station L'avatar di oliver
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@Laguerra
    ma implementare un cavolo di time minimo prima di risedersi al tavolo con stack iniziale 40-100bb no!

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oliver Visualizza Messaggio
    @Laguerra
    ma implementare un cavolo di time minimo prima di risedersi al tavolo con stack iniziale 40-100bb no!
    Ciao Oliver
    ho già affrontato questo argomento in un altra discussione, in sintesi credo che per voi giocatori sia meno profittevole se portassi dei limiti minimi di rientro al tavolo. Quello che secondo me accadrebbe è che il giocatore che si è alzato vincendo non si risiederebbe più in quel tavolo, ma andrebbe su un altro tavolo oppure abbandonerebbe la room.

Questa è il mio pensiero, ma sono pronto a rivedere la mia posizione se mi porti delle argomentazioni convincenti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Qual è la skin migliore di questo circuito? Funziona hm2?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Mi hai rovinato il gusto di fare il lancio sul forum

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Qual è la skin migliore di questo circuito? Funziona hm2?
    be skin cè ne sono migliaia.. quella che era affiliata con cbet era monkey bet mi pare.. hm2 funziona tramite tool.. che pero visto che aggiornano il SW smetterà di funzionare penso fino a quando non verrà riaggiornato dal creatore.. dovrebbe esserci un thread apposito qui su cbet dove poter chiedere se è sua intenzione farlo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •