Likes Likes:  2,127
Pagina 490 di 658 PrimaPrima ... 390440480486487488489490491492493494500540590 ... UltimaUltima
Risultati da 9,781 a 9,800 di 13143

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Fish
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Credo che questo mese faremo un po' di semplificazione togliendo un po' di template con poco traffico
    Scs cosa intendi per template scs la mia ignoranza

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raidennnn Visualizza Messaggio
    Scs cosa intendi per template scs la mia ignoranza
    scusami tu.

intendevo dire alcune tipologie di tavolo verranno meno, probabilmente i grinder e stiamo valutando i fast
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Fish
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

scusami tu.

intendevo dire alcune tipologie di tavolo verranno meno, probabilmente i grinder e stiamo valutando i fast
    Scs mi chiedo perche togliere i grinder,?
    Il giocatore amatoriale su qualsiasi tavolo che gioca e lo stesso per lui ma per noi grinder e importante avere piu tempo e piu timebank.
    Quindi o rimaniamo 1 sola tipologia di tav e gli alziamo il tempo per clikare e il tempo del timebank , se no la cosa diventa no sense.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Esattamente a cosa ti riferisci? Al Time to Action Preflop o alla cattiva visibilità del tasto timebank?
    time to action preflop. è veramente pochissimo e poi si va in sit out e si aspetta il bb

Fish
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Quoto in pieno

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    time to action preflop. è veramente pochissimo e poi si va in sit out e si aspetta il bb
    Il time to action Pf è 14 secondi nei tavoli normali, a quanto la porteresti? Tieni conto che da noi ci sono migliaia di giocatori che giocano un tavolo soltanto e che non hanno nessuna voglia di aspettare per delle scelte preflop

La gestione del sit out così cm è nn va bene, ho richiesto delle modifiche che andranno su fra due release, nel frattempo prova a flaggare due volte il tasto sit out next hand oppure a chiedere il rebuy.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Il time to action Pf è 14 secondi nei tavoli normali, a quanto la porteresti? Tieni conto che da noi ci sono migliaia di giocatori che giocano un tavolo soltanto e che non hanno nessuna voglia di aspettare per delle scelte preflop

La gestione del sit out così cm è nn va bene, ho richiesto delle modifiche che andranno su fra due release, nel frattempo prova a flaggare due volte il tasto sit out next hand oppure a chiedere il rebuy.
    allora ok lasciarlo 14 secondi ma si deve mettere il timebank aggiuntivo anche pre, se no capisci da te quanto è ingrindabile tablando un pelo spinto: se hai una mano che richiede qualche secondo in + su un tavolo finisce che vai in sit out su tutti gli altri e devi aspettare il BB.

non ho capito cmq, chiedendo il rebuy mi toglie dal sit out quando scade il tempo pre?

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

ma voi che grafica usate per non morire guardando quei tavoli?

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Ho cercato mod ma niente.
    Anche a me quei tavoli tiltato parecchio.. Cioè ma uno sfondo nero pulito no?
    Solo colori psichedelici che ti fanno perdere due gradi al mese... O il bianco... Che non stanca per niente... Noo

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Stavo rivedendo un pò di grafiche, lasciatemi pure i vostri suggerimenti

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Guarda la maggior parte delle mod che si trovano in giro per tutti i siti sono tendenzialmente sul nero/grigio scuro perchè stanca meno gli occhi, dunque poter scegliere tra i vari sfondi dei tavoli uno pulito, su quel tipo di colorazione penso possa esser d'aiuto per molti grinder... a meno che non abbiate qualche sorta di deal con associazione italiana oculisti...

Poi se si potesse ingrandire un po la barra delle size non sarebbe male ma, come detto anche da altri in precedenza ora le cose che dovrebbero avere precedenza sono il colore degli sfondi e il timebank.

Grazie comunque per l'interesse.

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Volevo farti una domanda, nella skin in cui giocavo hanno tolto la possibilità di deposito con skrill quindi ho fatto un nuovo account dove sapevo per certo si potesse depositare con skrill. Nonostante questo non c'è neanche qui skrill, al che chiedo info al supporto che mi comunica che per avere la possibilità di avere skrill tra i metodi di deposito devo prima mandare un bonifico. Ma è normale questa cosa? Cioè per poter depositare con skrill devo mandare un bonifico altrimenti non mi possono abilitare il pagamento? Ma che senso ha?
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    Volevo farti una domanda, nella skin in cui giocavo hanno tolto la possibilità di deposito con skrill quindi ho fatto un nuovo account dove sapevo per certo si potesse depositare con skrill. Nonostante questo non c'è neanche qui skrill, al che chiedo info al supporto che mi comunica che per avere la possibilità di avere skrill tra i metodi di deposito devo prima mandare un bonifico. Ma è normale questa cosa? Cioè per poter depositare con skrill devo mandare un bonifico altrimenti non mi possono abilitare il pagamento? Ma che senso ha?
    Premetto che io gestisco il network, nn i concessionari e la domanda andrebbe posta al tuo concessionario. Io Personalmente la trovo una procedura farraginosa, ma i concessionari che la applicano mi hanno detto che è a tutela della sicurezza dei giocatori.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Anche per me oltre al time bank deve essere aggiunta o modificata la grafica, la dimensione delle carte sul board va ingrandita e imo pure le carte coperte

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    molte skin chiedono un pizzo del 5% sui depositi con skrill
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Vero, ad esempio se usi la poste pay su monkey bet pagi 52 cent, però deve essere con numero di cellulare associato, in teoria lo puoi associare su internet ma in pratica, almeno a me é successo così, é stato necessario andare in posta personalmente
    Ultima modifica di CH3COOH; 11-01-2016 alle 13:14
    Chi va al mulino si infarina.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Direi semplicemente di aggiungere 1-2 scelte per i ''grinder'' ovvero grafica dei tavoli e dello sfondo più pulita,carte un po più grandi e facili da decifrare

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio
    Ho cercato mod ma niente.
    Anche a me quei tavoli tiltato parecchio.. Cioè ma uno sfondo nero pulito no?
    Solo colori psichedelici che ti fanno perdere due gradi al mese... O il bianco... Che non stanca per niente... Noo
    Nemmeno io riesco a trovare nulla che tilt. Non credo che non sia modificabile in qualche modo!

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Ciao
    oggi abbiamo valutato un po' le attività per le modifiche grafiche. Sicuramente ci conviene fare un deploy unico per tutte le personalizzazioni, quindi avevo pensato:
    - sfondo tinta unita, nero e ?
    - sfondo tavolo, c'è qualcosa da aggiungere
    - carte: inserire carte più grandi. solo la dimensione o anche altre tipologie?
    - Altro (che riguardi solo la grafica, non le funzionalità)?

Fish
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao
    oggi abbiamo valutato un po' le attività per le modifiche grafiche. Sicuramente ci conviene fare un deploy unico per tutte le personalizzazioni, quindi avevo pensato:
    - sfondo tinta unita, nero e ?
    - sfondo tavolo, c'è qualcosa da aggiungere
    - carte: inserire carte più grandi. solo la dimensione o anche altre tipologie?
    - Altro (che riguardi solo la grafica, non le funzionalità)?
    ciao le carte se è possibile quelle tutte di un solo colore nn so se mi sono spiegato lol

se nn fa parte delle funzionalità tasti piu grandi per bet, fold e raise

e per adesso se facciamo solo queste cose abbiamo fatto un grande passo in avanti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •