Likes Likes:  2,091
Pagina 492 di 651 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592 ... UltimaUltima
Risultati da 9,821 a 9,840 di 13009

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    Ciao io al 50 pago 10bb di rake, e 1bb in + o in meno quella è la media un pò per tutti.
    Mani all'ora ne fai 300/350 giocando 4x.
    Supponendo che paghi 10bb di rake fai 15 l'ora di rake circa. A 3k così difficile arrivarci ma ti dicevo solo i numeri al 50.
    Al 100 non lo so penso comunque basti moltiplicare x2 e levare qualcosa ..
    L'action ai tavoli spesso è lenta tra omini che ci mettono 10 secondi a limpare, gente che deve decidere se mettere sto bb o aspettare il bb eccecc.. quindi giocare 6x potrebbe essere come giocare 4x da un altra parte
    Ciao ti posso chiedere che nick hai? Anch'io sto giocando il 50 qui da questo mese

Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Laguerra

Non so se te l'hanno già chiesto, ma inserire la possibilità di stoppare tutti i tavoli contemporaneamente e quittarli con un click invece che fare sit-out e chiuderli manualmente ognuno? a volte se li chiudi male va tutto in riserva, magari è una buona soluzione per evitare anche di uscire al volo cliccando sulla lobby e bloccare i tavoli agli altri player per qualche minuto (il player che killa la lobby invece di 5-6 tavoli rimane bloccato o in sit out per qualche minuto)

grazie maurizio

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ma l'hud negli MTT non c'è verso di farlo funzionare?
    Il software è quello di microgaming?!

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kis Visualizza Messaggio
    @Laguerra

Non so se te l'hanno già chiesto, ma inserire la possibilità di stoppare tutti i tavoli contemporaneamente e quittarli con un click invece che fare sit-out e chiuderli manualmente ognuno? a volte se li chiudi male va tutto in riserva, magari è una buona soluzione per evitare anche di uscire al volo cliccando sulla lobby e bloccare i tavoli agli altri player per qualche minuto (il player che killa la lobby invece di 5-6 tavoli rimane bloccato o in sit out per qualche minuto)

grazie maurizio
    Sì me l'hanno già chiesto, per la prossima release nn è possibile valuteremo per le prossime.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumbosun Visualizza Messaggio
    Ma l'hud negli MTT non c'è verso di farlo funzionare?
    Il software è quello di microgaming?!
    No Microgame e Microgaming sono due aziende completamente differenti.

Gli hud sugli mtt nn abbiamo ancora deciso

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masp992 Visualizza Messaggio
    @Laguerra

un money light ogni sabato come lo vedi?

fare una volta al mese il super sunday da 50 euro 20k / 100 euro 50k?
    settimana scorsa abbiamo messo il Money Light sia Venerdì che Sabato e sono stati due successi.

Hai avuto una buona idea, grazie

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    settimana scorsa abbiamo messo il Money Light sia Venerdì che Sabato e sono stati due successi.

Hai avuto una buona idea, grazie
    np grazie a te. bisogna cmq vedere pero' nelle prossime settimane se rimane l'interesse nel torneo, ma sono abbastanza ottimista.

voglio cmq consigliarti un altro paio di modifiche: la prima sarebbe quella di alternare settimanalmente il format del flush on sunday tra quella con 1r 1a (lasciando bi e gtd invariato) con quella con un re entry a 0 chips (quest'ultimo con un bi tra 20/25/30 e con un gtd di 10k per la prima volta). la seconda modifica e' quella di provare a mettere il magic dream in versione ko solamente la domenica (si potrebbe pure provare ad alzarne il bi a 30 e il gtd. sempre e solamente per la versione domenicale con bounty).
    Ultima modifica di masp992; 18-01-2016 alle 19:03

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masp992 Visualizza Messaggio
    np grazie a te. bisogna cmq vedere pero' nelle prossime settimane se rimane l'interesse nel torneo, ma sono abbastanza ottimista.

voglio cmq consigliarti un altro paio di modifiche: la prima sarebbe quella di alternare settimanalmente il format del flush on sunday tra quella con 1r 1a con quella con un re entry a 0 chips (bi tra 20/25/30 e con un gtd di 10k per la prima volta). la seconda modifica e' quella di provare a mettere il magic dream in versione ko solamente la domenica (si potrebbe pure provare ad alzarne il bi a 30 e il gtd. sempre e solamente per la versione domenicale con bounty).
    Tieni conto che il light venerdì scorso ha superato gli 8k, lo stesso grt del night cn la metà del buy in. L'abbiamo messo a 6k il venerdì e 5k il sabato quindi secondo me possiamo mantenerlo con buona fiducia.

Il Flush on sunday al momento non prevediamo di cambiarlo, la scorsa domenica ha superato i 10k, sta funzionando molto bene e regola vuole di non toccare mai quello che funziona.

Il Magic se tutto va bene da questa settimana lo possiamo formula Ko, buy in 20 grt 2k + le taglie.

14-4-2 la distrubuzion (Prize-Ko-Fee)

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao Cristiano @Laguerra ,sono un reg del Plo ,volevo segnalarti alcune migliorie che potevate implementare sia grafiche che di giocabilità:

-hud negli mtt e sit n'go (non capisco cosa vi costi poter far salvare la hh degli mtt e nei sit n'go...bha)
    -memorizzazione del posto preferito: esiste l'opzione seat configuration ma non funge e ogni volta ti siedi in un posto diverso
    -run it twice
    -tavoli hu omaha plo 25 : se esitono per il nlh non vedo perchè non dovrebbero esserci per il plo
    -perchè i tavoli high stakes omaha si fermano al 200,mentre per il nlh arriviamo al 1000?!?!?!?!?!?!?
    -salvataggio delle opzioni dei filtri ,sia per il cash che per gli mtt il software "non ricorda" che filtro hai impostato la volta successiva che ti logghi
    -molto spesso dopo essere stato stakkato automaticamente rientri al tavolo 200x --->fixare sta cosa
    -Le note al tavolo...non le memorizza! Avevo degli appunti su un player che al successivo log non ho piu trovato---->possibilita anche di utilizzare diversi colori per le note
    -tavoli zoom sia per omaha che per nlh
    -a quando un gtd per l'omaha?
    -possibilità di chiudere i tavoli tipo un 'opzione "sit out next bb and close"
    -i deal negli mtt?
    -nuovi sfondi anche monocolore tipo nero?
    -gli avatar....premesso che li odio! Ma molto spesso mi si "riattivano in automatico" e devo selectare on off per l'avatar dalle opzioni
    -una cassa che sia implementata nella lobby? senza che ogni volta devo loggarmi al sito?
    -se clicco modify filter nella schermata cash game e poi vado su quella mtt quel riquadro dei filtri viene "trasportato" anche nella schermata mtt e per toglierlo devo riandare in cash game
    -sempre per i filtri, poter selectare omaha e omaha hi /low

.....non mi vengono altre idee in merito, se non una raccomandazione...spesso vedo che scrivi: "ci vuole tempo" ; "ci stiamo lavorando"....
    Vorrei ricordarvi che STARS si sta svuotando( grazie al suicidio messo in atto dal nuovo vip system), voi per offerta di rakeback ,siete a mio avviso la room migliore! Recentemente ho notato che raggiungete anche picchi di 6k player nel tardo pomeriggio....mai visto prima!!!
    Quindi, in poche parole, per utilizzare qst'ondata di malcontento che si sta diffondendo (sopratutto tra regulars ) in una room che ERA leader nel settore e raccogliere piu acqua possibile nel vostro mulino....DATEVE DA FA!!!!!!

Buona giornata Cristiano

Atrax86
    Ultima modifica di latrod3ctus; 21-01-2016 alle 11:35

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

ciao Cristiano!!!!!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

ciao cristiano!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

atrax ma sei fuori a sattare DICARLO? non perderebbe neanche vs se stesso
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latrod3ctus Visualizza Messaggio

-molto spesso dopo essere stato stakkato automaticamente rientri al tavolo 200x --->fixare sta cosa
    scusa ma non è meglio rientrare 200x ?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Ciao Cristiano @Laguerra ,sono un reg del Plo ,volevo segnalarti alcune migliorie che potevate implementare sia grafiche che di giocabilità:

Ciao, come avrai capito io nn sono Cristiano ma Maurizio. Provo a risponderti punto per punto

-hud negli mtt e sit n'go (non capisco cosa vi costi poter far salvare la hh degli mtt e nei sit n'go...bha)

Costa poco, bisogna richiedere uno sviluppo. Ma è una scelta strategica quella di non avere mai garantito la compatibilità con i software, dipende dal target che il network si è sempre prefissato

-memorizzazione del posto preferito: esiste l'opzione seat configuration ma non funge e ogni volta ti siedi in un posto diverso

Sì il problema è noto. Abbiamo chiesto fix

-run it twice

perchè è un miglioramento?

-tavoli hu omaha plo 25 : se esitono per il nlh non vedo perchè non dovrebbero esserci per il plo

perchè la rake incideva davvero troppo ed ho preferito eliminarli dall'offerta

-perchè i tavoli high stakes omaha si fermano al 200,mentre per il nlh arriviamo al 1000?!?!?!?!?!?!?

Non è detto che ci sarà per sempre l'offerta Hs di NLH. Stiamo valutando

-salvataggio delle opzioni dei filtri ,sia per il cash che per gli mtt il software "non ricorda" che filtro hai impostato la volta successiva che ti logghi

Anche qui problema noto, anche qui abbiamo chiesto fix

questa non l'avevo sentita, per cortesia inviami gli id delle mani in cui ti è successo

-Le note al tavolo...non le memorizza! Avevo degli appunti su un player che al successivo log non ho piu trovato---->possibilita anche di utilizzare diversi colori per le note

Anche questa non l'avevo mai sentita, mandami dettagli anche qui pls

Perchè?

presto, sia un serale che un domenicale

ho già risposto a questa domanda. Come altre tue richieste è una features per una % minima di giocatori, se vanno assegnate delle priorità agli sviluppi devono essere orientate alla soddisfazione del maggior numero di clienti

-i deal negli mtt?

sono contrario, preferisco ammorbidire un po' gli scalini, cosa su cui stiamo lavorando da molto tempo e che dovrebbe vedere la luce la prossima settimana

abbiamo raccolto un po' di info, sono arrivati vari suggerimenti, non tutti applicabili immediatamente. Gli sfondi neri sì

-gli avatar....premesso che li odio! Ma molto spesso mi si "riattivano in automatico" e devo selectare on off per l'avatar dalle opzioni

Prima volta che la sento

-una cassa che sia implementata nella lobby? senza che ogni volta devo loggarmi al sito?

stiamo sviluppando una web part, non banale ma ce la faremo

-se clicco modify filter nella schermata cash game e poi vado su quella mtt quel riquadro dei filtri viene "trasportato" anche nella schermata mtt e per toglierlo devo riandare in cash game

molto brutto lo so, prima di cambiare scheramata riclicca su applica filtri. Cmq la gestione dei filtri va radicalmente cambiata, non mi piace per niente

vedi sopra

.....non mi vengono altre idee in merito, se non una raccomandazione...spesso vedo che scrivi: "ci vuole tempo" ; "ci stiamo lavorando"....
    Vorrei ricordarvi che STARS si sta svuotando( grazie al suicidio messo in atto dal nuovo vip system), voi per offerta di rakeback ,siete a mio avviso la room migliore! Recentemente ho notato che raggiungete anche picchi di 6k player nel tardo pomeriggio....mai visto prima!!!
    Quindi, in poche parole, per utilizzare qst'ondata di malcontento che si sta diffondendo (sopratutto tra regulars ) in una room che ERA leader nel settore e raccogliere piu acqua possibile nel vostro mulino....DATEVE DA FA!!!!!!

Sarebbe bello se fosse così facile, ma non lo è. I grinder non sono spendenti, anzi. Per girare, un network ha bisogno di giocatori che hanno un delta negativo tra depositi e prelievi. Ti faccio una domanda banale che ho fatto ad un altro utente: se tutti gli ex SNE dovessero venire a giocare su Peoples genererebbero 8 Milioni di Rake in +. Qualcuno questa rake la deve pagare: chi la paga?
    La fortuna di un network non sono i grinder, sono le decine di migliaia di appassionati che giocano una volta alla settimana e caricano 50 euro al mese.
    Noi siamo bravissimi a trovarli ed infatti il nostro field è uno dei + soft del .it, ma proprio perchè siamo consci della loro importanza che abbiamo fatto un certo tipo di scelte

Buona giornata Cristiano

Ancora!!! Io sono (ero) il Guerra forte a giocare <3 Crisbus

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao, come avrai capito io nn sono Cristiano ma Maurizio. Provo a risponderti punto per punto

Costa poco, bisogna richiedere uno sviluppo. Ma è una scelta strategica quella di non avere mai garantito la compatibilità con i software, dipende dal target che il network si è sempre prefissato

Sì il problema è noto. Abbiamo chiesto fix

-run it twice

perchè è un miglioramento?

perchè la rake incideva davvero troppo ed ho preferito eliminarli dall'offerta

Non è detto che ci sarà per sempre l'offerta Hs di NLH. Stiamo valutando

Anche qui problema noto, anche qui abbiamo chiesto fix

questa non l'avevo sentita, per cortesia inviami gli id delle mani in cui ti è successo

Anche questa non l'avevo mai sentita, mandami dettagli anche qui pls

Perchè?

presto, sia un serale che un domenicale

ho già risposto a questa domanda. Come altre tue richieste è una features per una % minima di giocatori, se vanno assegnate delle priorità agli sviluppi devono essere orientate alla soddisfazione del maggior numero di clienti

-i deal negli mtt?

sono contrario, preferisco ammorbidire un po' gli scalini, cosa su cui stiamo lavorando da molto tempo e che dovrebbe vedere la luce la prossima settimana

abbiamo raccolto un po' di info, sono arrivati vari suggerimenti, non tutti applicabili immediatamente. Gli sfondi neri sì

Prima volta che la sento

stiamo sviluppando una web part, non banale ma ce la faremo

molto brutto lo so, prima di cambiare scheramata riclicca su applica filtri. Cmq la gestione dei filtri va radicalmente cambiata, non mi piace per niente

vedi sopra

Sarebbe bello se fosse così facile, ma non lo è. I grinder non sono spendenti, anzi. Per girare, un network ha bisogno di giocatori che hanno un delta negativo tra depositi e prelievi. Ti faccio una domanda banale che ho fatto ad un altro utente: se tutti gli ex SNE dovessero venire a giocare su Peoples genererebbero 8 Milioni di Rake in +. Qualcuno questa rake la deve pagare: chi la paga?
    La fortuna di un network non sono i grinder, sono le decine di migliaia di appassionati che giocano una volta alla settimana e caricano 50 euro al mese.
    Noi siamo bravissimi a trovarli ed infatti il nostro field è uno dei + soft del .it, ma proprio perchè siamo consci della loro importanza che abbiamo fatto un certo tipo di scelte

Buona giornata Cristiano

Ancora!!! Io sono (ero) il Guerra forte a giocare <3 Crisbus
    Avete in programma di seguire l'esempio di stars e/o altre room o lascerete le cose come sono per quanto riguarda la rakeback ?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Maurizio se toccate i filtri killate action agl omahisti, come han fatto in passato gd lotto etc etc...valuta bene prima di farlo ( apri gd e guardati l'action sui tavoli omaha...poi apri la tua room e sorridi )
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Ciao ti posso chiedere che nick hai? Anch'io sto giocando il 50 qui da questo mese
    Pensa al più tard maniac tiltato di merda con un nick da mongoloide che trovi ai tavoli.... sono io .
    Millions
    tu ?
    Ultima modifica di Gandarva; 22-01-2016 alle 14:52

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    Avete in programma di seguire l'esempio di stars e/o altre room o lascerete le cose come sono per quanto riguarda la rakeback ?
    Al momento i profili di rakeback sn decisi dai concessionari. Se poi vuoi una mio opinione sui profili attuali io sono da sempre contrario ai deal flat, per me è giusto compensare il player che si sbatte a creare action ma non quello che fa bumhunting.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Maurizio se toccate i filtri killate action agl omahisti, come han fatto in passato gd lotto etc etc...valuta bene prima di farlo ( apri gd e guardati l'action sui tavoli omaha...poi apri la tua room e sorridi )
    Al momento abbiamo una gestione filtri splittata in filtri rapidissimi, filtri rapidi ed altri filtri. Sono anche diversi da Cash a Mtt e Sng, messi in posizioni diverse sul client e secondo me non funzionano nemmeno come dovrebbero. Quindi sicuramente saranno modificati.

Il tuo spunto è pero' sicuramente interessante, secondo te qual'è l'errore assolutamente da non commettere?

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Al momento i profili di rakeback sn decisi dai concessionari. Se poi vuoi una mio opinione sui profili attuali io sono da sempre contrario ai deal flat, per me è giusto compensare il player che si sbatte a creare action ma non quello che fa bumhunting.
    io la penso uguale.. ti riporto il mio esempio (che è anche quello di altri player che conosco) : apro i tavoli e cerco sempre di mantenere una certa mole di gioco, se vedo che non ci sono abbastanza tavoli in quel momento del giorno sn il primo che apre tavolo e gioca anche se il secondo a sedersi è reg, nonostante sia spesso -ev (millions_2012 non lo becchi in sit out a un tavolo a meno che non abbia cliccato in tempo a un tavolo fast ) ..fiducioso del fatto che bene o male il tavolo poi si riempie ..

Il mio dubbio però è se un giocatore tipo me o altri che non bumhuntano creando dunque grossi volumi di rake, non possano essere -ev per il sito al punto di decidere un bel giorno di togliere tutto..obv partendo dal presupposto che faccio almeno BE ai tavoli e che dunque non pago io ma il fish che va schienato..

Ribadisco comunque il fatto che io ed altri ci sbattiamo eccome a creare action ai tavoli quando siamo dentro la lobby, e in più sono fantasioso in tanti piatti così il fish si diverte e ci divertiamo tutti

PS

se poi rimaniamo in 2 perchè il tavolo si svuota dopo qualche mano che vedo che non si riempie di nuovo lo quitto, ma perchè io hu sono una sega e quindi mi alzo..
    Ultima modifica di Gandarva; 24-01-2016 alle 18:41

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •