Likes Likes:  2,091
Pagina 500 di 651 PrimaPrima ... 400450490496497498499500501502503504510550600 ... UltimaUltima
Risultati da 9,981 a 10,000 di 13009

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    è un po' di giorni che parliamo di bot con altri player del mio livello ( nl50) .. ne è emerso che siamo almeno in 3 siamo sicuri al 100% dell esistenza di 2bot al nl50 di people. ora io non è che sto dicendo " quello lì per me è un bot ne sono sicuro ! " ..
    proprio è così, questi 2 sono bot.

ora le cose da fare essendo a conoscenza di ciò possono essere tante e nessuna..
    io personalmente ho tratto tali conclusioni, avendo inoltre su questi 2 un campione di mani da 40kh+ nel database :

Scarsi proprio non sono, sono entrambi molto aggressivi e ambedue ingrossano i pot di molto postflop, in base a texture e posizioni obv, e nemmeno a caso, abbastanza da metterti di fronte a un po' di domande ogni volta..

da dire che se studiati si scovano dei leak che ti permettono di trarne vantaggi non indifferenti, ne avrei a testimonianza tipo una valangata di spot.. rimane il fatto che non penso si possa trarre un discreto guadagno giocandoci contro considerando che il nemico nr.1 è la rake da battere, ciò vorrebbe dire che per farci soldi bisognerebbe proprio massacrarli ogni singola mano, impossibile.

tolto quello che penso di combinarci contro, (cioè che per me è come stessi giocando vs altro reg in fin dei conti, me lo trovo su più tavoli, ha le sue caratteristiche, vince/perde/è tard/è forte bla bla bla bla...) mi viene in mente una cosa brutta, forse l'unica che veramente mi fa dire ste cose su cbet : quando io dormo o sono in giro il bot sta giocando e mi killa il fish alla velocità della luce, proprio così ! cioè questi giocano sempre uguale e pure infinito non è che si stancano! io tilto bestemmio mi stanco e a volte al fish gliene levo meno o ci perdo anche, come tutti, ma questi no! il field lo trovi magari dimezzato di fish per colpa di sti due programmini lanciati lì a scammare ciro e pasquale mentre io sto a bere !

insomma quello che penso è che avere dei bot nel field è considerato tutto -ev ( molti diranno " e grazie al c....", ma lo dico perché ho letto post di gente felice della loro esistenza).

Dunque, se qualcuno mi delucida sul come segnalarli o se chi di dovere legge il post e vuole sapere chi/come/perché basta che me lo chieda ..
    Ciao puoi mandarmi una segnalazione via mail, purtroppo nn è possibile inviare mp o postare messaggi ma il mio l'indirizzo aziendale lo trovi facilmente googleggiando
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Imho a questo punto dovrebbe essere la room a fare controlli più decisi, basta aprire la lobby ogni giorno e si nota subito chi sono i reg di vecchia data e non e chi sono queste new entry. Ci mettono 1 minuto per scovarli, ormai sono sgamatissimi...
    ho già scritto che il problema non è identificare i sospetti, il problema è trovare delle prove certe di eventuali infrazioni. Vi assicuro che su questa situazione in particolare stiamo monitorando costantemente

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Boh, io ho 60€ mi pare.

La live chat praticamente non esiste. Domani gli scriverò.

Grazie comunque
    ti confermo che sono passati su altro network, obv il saldo precedente deve essere rimasto inalterato quindi assolutamente scrivigli e sollecita

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    va be parliamone,tanto a quanto pare hanno fatto i controlli dovuti e Nel7la*e770 e_As*odide*ari82_ sono ancora lì,quindi evidentemente ,sono conti regolari utilizzati senza nessuna frode. Bene ,bravi loro allora.
    però non si vedono più gli altri due ( si sittano a gruppi di 4): fran*acon*v e 88R*ise(bannati? loro sì?) . Sono stati sostituiti (quindi si è ricreato il gruppo di lavoro tanto ben affiatato da 4 nick) da sup*rm*rio19 e Dieg*it*87 . Non si vede più nemmeno l'account "madre" (tipo alien ahaha) 90_LA_S*ATIS*ICA_94 .

I primi 4,credo bannati , furono THEME*SIC*N , th*bl*ff2 , r*e_var*nne_d*ny, Blo**dSuck*ng

Questi signori ( questO ndr*) occupano le slot hu al plo50-100e200 monopolizzando di conseguenza il traffico in tale tipologia di gioco.

Gl a tutti
    nel silenzio di tutti il boss ha addato altri due nick : laf*nte67 e g*usesc*le1

se non ho fatto male i conti siamo ad una quindicina di account
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

nel silenzio di tutti il boss ha addato altri due nick : laf*nte67 e g*usesc*le1

se non ho fatto male i conti siamo ad una quindicina di account
    Sarei curioso di sapere se li crea al momento questi account o se sono account già usati in passato, nella seconda ipotesi si dovrebbe andare alla fonte e capire la provenienza. Potrebbe esserci di mezzo qualche agente che ha in mano parecchi conti, si dovrebbe vedere se gli account sono intestati a persone della stessa città e capire chi è la mente.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@Laguerra Da questa sera ogni volta che apro un tavolo mi mette tutti i tavoli a cascata, sia quando sono in waiting list e mi adda al nuovo tavolo in automatico e sia se apro un nuovo tavolo direttamente dalla lobby. Ho contollato anche dalle opzioni e mi sembra sia tutto ok, da dove spunta fuori questo bug?

Anche se apro un tavolo qualsiasi e non mi siedo, mi mette tutti i tavoli a cascata. Poi il tavolo che richiede action me lo sposta sul secondo monitor, come mai?

Aggiorno di nuovo, anche se chiudo un solo tavolo me li mette tutti a cascata quelli che avevo già aperti.
    Ultima modifica di Diamond995; 18-06-2016 alle 22:36

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

@Laguerra Da questa sera ogni volta che apro un tavolo mi mette tutti i tavoli a cascata, sia quando sono in waiting list e mi adda al nuovo tavolo in automatico e sia se apro un nuovo tavolo direttamente dalla lobby. Ho contollato anche dalle opzioni e mi sembra sia tutto ok, da dove spunta fuori questo bug?

Anche se apro un tavolo qualsiasi e non mi siedo, mi mette tutti i tavoli a cascata. Poi il tavolo che richiede action me lo sposta sul secondo monitor, come mai?

Aggiorno di nuovo, anche se chiudo un solo tavolo me li mette tutti a cascata quelli che avevo già aperti.
    Ciao
    Strano perché non c'è stato nessun rilascio. Ho chiesto cmq di fare dei test. Tu prova disinstallare e reinstallare.
    Fammi sapere
    Ciao

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Ciao
    Strano perché non c'è stato nessun rilascio. Ho chiesto cmq di fare dei test. Tu prova disinstallare e reinstallare.
    Fammi sapere
    Ciao

Risolto, ho chiuso e riaperto il software ed è ritornato a funzionare correttamente.
    Avevo cliccato senza volerlo l' opzione "cascade tables" dal tavolo mentre stavo giocando e mi ero proprio dimenticato, pensavo ritornasse tutto ok non avendo cambiato dalle opzioni. Mi era capitato anche altre volte di aver cliccato per sbaglio su "cascade tables" dal tavolo, ma poi non avevo avuto questi problemi. Spero fixate questa cosa perchè spesso mi capita di cliccarci sopra e non vorrei chiudere e riaprire la room

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Sarei curioso di sapere se li crea al momento questi account o se sono account già usati in passato, nella seconda ipotesi si dovrebbe andare alla fonte e capire la provenienza. Potrebbe esserci di mezzo qualche agente che ha in mano parecchi conti, si dovrebbe vedere se gli account sono intestati a persone della stessa città e capire chi è la mente.
    sono per lo più account esistenti ,basta controllare su shark . Abbandonati da anni...si vede che nel frattempo si son skillati altrove,lol

ps. nota a margine: sti nick che compaiono dal nulla,se li satti si mettono sit out e ti scrivono in chat "no reg...lol
    Ultima modifica di k4cka; 19-06-2016 alle 11:35
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

ho già scritto che il problema non è identificare i sospetti, il problema è trovare delle prove certe di eventuali infrazioni. Vi assicuro che su questa situazione in particolare stiamo monitorando costantemente
    Quali aiuti possiamo dare per cercare delle prove certe? Controllando il database, le stats, le mani giocate, cosa e piu rilevante per la sicurezza come identificativo di un bot?
    Per me la prova definitiva la trovo verificando come gioca vs reg e vs fish. È chiaro che se gioca uguale sia vs topreg che vs calling station che vs maniac la prova del 9 è lampante. Vedo appunto dei bot che vs ultrafish calling giocano ad esempio bet check bet, con size basse, come contro reg con TPTK cosa chiaramente assurda.
    Se fanno spesso ste cose e chiaro che sono bot umanamente parlando, ma non so per i vostri controlli se questo è necessario o sufficiente. Insomma, cosa cercate come identificativo per rilevare un bot? Ditecelo e lo scoviamo per voi.
    Noi che giochiamo per primo cerchiamo anche noi queste particolarità, soprattutto se non riuscite. Ma almeno sapere cosa è più significativo per voi come prova.
    Così ci aiutiamo a vicenda sapendo cosa cercare
    Ultima modifica di conilmionome; 19-06-2016 alle 16:44
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Quali aiuti possiamo dare per cercare delle prove certe? Controllando il database, le stats, le mani giocate, cosa e piu rilevante per la sicurezza come identificativo di un bot?
    Per me la prova definitiva la trovo verificando come gioca vs reg e vs fish. È chiaro che se gioca uguale sia vs topreg che vs calling station che vs maniac la prova del 9 è lampante. Vedo appunto dei bot che vs ultrafish calling giocano ad esempio bet check bet, con size basse, come contro reg con TPTK cosa chiaramente assurda.
    Se fanno spesso ste cose e chiaro che sono bot umanamente parlando, ma non so per i vostri controlli se questo è necessario o sufficiente. Insomma, cosa cercate come identificativo per rilevare un bot? Ditecelo e lo scoviamo per voi.
    Noi che giochiamo per primo cerchiamo anche noi queste particolarità, soprattutto se non riuscite. Ma almeno sapere cosa è più significativo per voi come prova.
    Così ci aiutiamo a vicenda sapendo cosa cercare
    Nel caso specifico che hai quotato si parlava di multi account su tavoli Hu e lì nn ci può essere nessun aiuto. Purtroppo ci sn giocatori che vogliono trarre vantaggio giocando Hu con diversi Nick costringendoci a fare straordinari per raccogliere tutte le info per poterli sospendere.

Riguardo i Bot noi abbiamo delle procedure interne di Bot spotting che obv nn posso rivelare ma che sn sicuramente molto utili per identificare i sospetti. L'aiuto che potete dare è quello di segnalare i giocatori e se avete delle stat particolarmente significative inviatemele. Tenete conto peró che prove certe nn sn praticamente mai quelle riferite alle stat, ma solo quelle relative ad elementi oggettivi e per giunta comprensibili.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

ad esempio questo è il nuovo reg plo50-100 5 max , di oggi( ne esce più o meno uno al giorno,obv imbattibili)

Buonanotte

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

ad esempio questo è il nuovo reg plo50-100 5 max , di oggi( ne esce più o meno uno al giorno,obv imbattibili)

ho visto, oggi ho provato a giocare altre due new entry (evito di scrivere i nick sul forum come suggerito da guerra), ma hanno quittato come se già ti conoscessero e considera che gioco più NLHE che PLO
    Ultima modifica di Diamond995; 20-06-2016 alle 23:21

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Mi sento obbligato a tornare a clickare a caso plo hi ed hi/lo su pipolz..c'è qualcuno che vuole flammmare?
    @k4cka fammi vedere un tuo graph che voglio rosicare cosi parto tiltato e spewo di più da dai dai

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Mi sento obbligato a tornare a clickare a caso plo hi ed hi/lo su pipolz..c'è qualcuno che vuole flammmare?
    @k4cka fammi vedere un tuo graph che voglio rosicare cosi parto tiltato e spewo di più da dai dai
    si sentiva la tua mancanza. Finalmente c'è action al plo ! GL!
    Ultima modifica di k4cka; 22-06-2016 alle 13:30
    Buonanotte

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    57

Predefinito

si sentiva la tua mancanza,vedrai che ti troverai bene in sto merdaio di illegalità che si è creato
    Nulla di nuovo insomma, é pieno di 80enni che clickano come pazzi ^__^

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Riporto la chat con il servizio clienti in merito alla mancanza di soldi sul conto dopo la migrazione di enjoybet.

Anna
    Benvenuto nella nostra LiveChat, come posso aiutarLa?
    10:26 A

Mmatend1nun1
    salve
    10:26 AM

Anna
    Buongiorno a Lei, mi dica pure

matend1nun1
    prima della migrazione avevo dei soldi sul conto. Adesso il mio saldo è 0
    10:27 AM

Anna
    Potrebbe indicarmi cortesemente la Sua username?

matend1nun1
    mi può aiutare?

matend1nun1

Anna
    Certamente Signore.

Verifico subito per Lei

matend1nun1
    grazie

Anna
    La informo che provveder' ad inviare una segnalazione al dipartimento competente in modo tale da farle riaccreditare l'importo pari a 75.48Euro slla nuova concessione.
    10:29 AM

matend1nun1
    quando li potrò riavere?

Anna
    Il dipartimento competente processa tutte le richieste entro un massimo di 48h lavorative. Ovviamente faremo nel minor tempo possibile Signore.
    10:30 AM

matend1nun1
    grazie

buon lavoro

Anna
    A Lei, una buona giornata.

La ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio Live Chat! Le auguriamo una buona continuazione!

Questo per dire che probabilmente ci provano in maniera sistematica con quelli che non usano il conto da un pò.

Se avete dei soldi controllate.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

si sentiva la tua mancanza,vedrai che ti troverai bene in sto merdaio di illegalità che si è creato
    Davvero hai scritto questa frase?

senza ombra di dubbio il network presta attenzione maniacale alla sicurezza, abbiamo procedure di controllo su tutte le possibili infrazioni e ti permetti di dire una cosa del genere???

Proprio tu che hai verificato in prima persona che alle tue segnalazioni sono seguite controlli, indagini e soprattutto interventi?

Fammi capire cosa deve fare un servizio anti-frode che funzioni oltre che verificare tutte le segnalazioni ed agire pro-attivamente su TUTTE le situazioni sospette?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Riporto la chat con il servizio clienti in merito alla mancanza di soldi sul conto dopo la migrazione di enjoybet.

Anna
    Benvenuto nella nostra LiveChat, come posso aiutarLa?
    10:26 A

Mmatend1nun1
    salve

Anna
    Buongiorno a Lei, mi dica pure

matend1nun1
    prima della migrazione avevo dei soldi sul conto. Adesso il mio saldo è 0

Anna
    Potrebbe indicarmi cortesemente la Sua username?

matend1nun1
    mi può aiutare?

matend1nun1

Anna
    Certamente Signore.

Verifico subito per Lei

matend1nun1
    grazie

Anna
    La informo che provveder' ad inviare una segnalazione al dipartimento competente in modo tale da farle riaccreditare l'importo pari a 75.48Euro slla nuova concessione.

matend1nun1
    quando li potrò riavere?

Anna
    Il dipartimento competente processa tutte le richieste entro un massimo di 48h lavorative. Ovviamente faremo nel minor tempo possibile Signore.

matend1nun1
    grazie

buon lavoro

Anna
    A Lei, una buona giornata.

La ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio Live Chat! Le auguriamo una buona continuazione!

Questo per dire che probabilmente ci provano in maniera sistematica con quelli che non usano il conto da un pò.

Se avete dei soldi controllate.
    Solo per precisare: Enjoybet non ha nessun tipo di rapporto nè con Microgame nè con il Network Peoples Poker. Era una skin di un concessionario cliente del network. Oggi la skin non fa più parte del network, il concessionario ancora sì.

La presente come detto solo per precisare, dato che essendo stata postata nel 3d dedicato a Peoples potrebbe ingenerare confusione.

Detto questo condivido assolutamente quanto consigliato da mattew e aggiungo di verificare che i saldi restituiti siano anche prelevabili (se lo erano prima della migrazione)

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Solo per precisare: Enjoybet non ha nessun tipo di rapporto nè con Microgame nè con il Network Peoples Poker. Era una skin di un concessionario cliente del network. Oggi la skin non fa più parte del network, il concessionario ancora sì.

La presente come detto solo per precisare, dato che essendo stata postata nel 3d dedicato a Peoples potrebbe ingenerare confusione.

Detto questo condivido assolutamente quanto consigliato da mattew e aggiungo di verificare che i saldi restituiti siano anche prelevabili (se lo erano prima della migrazione)
    Effettivamente ero indeciso riguardo a dove postare, ma visto che chi ci giocava era "cliente" microgame mi è sembrato giusto farlo qui.

Chiedo scusa per non aver precisato io che è un problema della skin specifica e non di microgame.

Visto che ci siamo, mi puoi consigliare una skin dove aprire il conto che, se possibile, dia rakeback a chi gioca mtt?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •