Likes Likes:  2,099
Pagina 521 di 653 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525531571621 ... UltimaUltima
Risultati da 10,401 a 10,420 di 13046

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Aggiungimi su Skype.
    Sono sicuro troverai molto più che soddisfacente le nostre offerte
    nick?
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio
    nick?
    Non BBMazzo che gioca il 10

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

anche voi avete problemi a loggarvi?
    Metto le credenziali giuste ma niente. dice errate
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    anche voi avete problemi a loggarvi?
    Metto le credenziali giuste ma niente. dice errate
    a me ok
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Chiedo scusa in anticipo nel caso in cui il problema fosse stato già affrontato in passato, ma non leggendo troppo questo 3D non saprei dirlo.

Pochi minuti fa, chiudendo un tavolo, il credito che risultava "in gioco" dello stesso è sparito, senza però essermi riaccreditato nel bilancio della cassa. E' un problema noto? Se si, quanto è frequente? Ponendo il caso che io non mi accorgessi dell'errore (me ne sono accorto solo grazie ad un pop up di errore, che poteva essere di uno dei tanti programmi che runnano nel mentre sul pc, e a cui solitamente faccio veramente poco caso) questi soldi sarebbero andati persi? O meglio, se li sarebbe intascati la room, visto che non sarebbero cashouttabili?
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa in anticipo nel caso in cui il problema fosse stato già affrontato in passato, ma non leggendo troppo questo 3D non saprei dirlo.

Pochi minuti fa, chiudendo un tavolo, il credito che risultava "in gioco" dello stesso è sparito, senza però essermi riaccreditato nel bilancio della cassa. E' un problema noto? Se si, quanto è frequente? Ponendo il caso che io non mi accorgessi dell'errore (me ne sono accorto solo grazie ad un pop up di errore, che poteva essere di uno dei tanti programmi che runnano nel mentre sul pc, e a cui solitamente faccio veramente poco caso) questi soldi sarebbero andati persi? O meglio, se li sarebbe intascati la room, visto che non sarebbero cashouttabili?
    Dovrebbe riallinearsi il tutto dopo 5 minuti (avendo chiuso tutti i tavoli), mi succede spesso e non ci sono mai stati ammanchi, tutto è sempre tornato.
    Diversa la situazione se c'è errore AAMS dove è possibile che i soldi vadano in "riserva" e bisogna contattare helpdesk per lo sblocco, ma questo non mi succede da Dicembre/Gennaio.
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio

non so se esistono casi in cui perdi soldi per non esserti accorto di un ammanco. . ma in questo periodo di assestamento ti conviene sempre controllare a fine sessione se la variazione del conto gioco corrisponde alla vincita\perdita registrata da hem. non so se succede ancora ma fino a qualche settimana fa capitava che si verificassero degli ammanchi e riconoscere la sessione in cui erano avvenuti ti permetteva di inviare segnalazione al supporto e accelerare il processo di riaccredito
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    631
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Ma anche a voi la classifica sett. cash risulta aggiornata al 18/05 ?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Ma anche a voi la classifica sett. cash risulta aggiornata al 18/05 ?
    È sempre così, l'ultimo aggiornamento lo mettono venerdì mattina.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    631
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    È sempre così, l'ultimo aggiornamento lo mettono venerdì mattina.
    Ok ty
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

EDIT niente, forget it
    Ultima modifica di squiz2; 22-05-2017 alle 19:58
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Fish L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Buonasera ragazzi...qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fuonziona la RB e quanto si può arrivare a prendere in termini di % ? Grazie mille in anticipo a tutti

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzong Visualizza Messaggio

Anche per me non è normale....
    è tornato...ora l'ha affittato qualcuno che gioca il nl25

ps: evidentemente questo non era stato trackato...

Sunday da 100mila: la mano più importante decide il torneo più ricco | blog.peoples.it
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    227

Predefinito

@Laguerra
    Provo a rifarti questa domanda che non aveva ricevuto risposta qualche mese fa (ti ho mandato richiesta anche su skype): motivo di avere i plo 9-max solo a 2 limiti (plo25 e plo50)?
    Obv è una richiesta per toglierli anche in questi 2 livelli

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    @Laguerra
    Provo a rifarti questa domanda che non aveva ricevuto risposta qualche mese fa (ti ho mandato richiesta anche su skype): motivo di avere i plo 9-max solo a 2 limiti (plo25 e plo50)?
    Obv è una richiesta per toglierli anche in questi 2 livelli
    Ciao
    Approfitteremo dell'estate per scremare il palinsesto Cash, se i tavoli 9 max Plo nn risulteranno graditi li elimineremo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Ciao
    Approfitteremo dell'estate per scremare il palinsesto Cash, se i tavoli 9 max Plo nn risulteranno graditi li elimineremo

vi prego non toglieteci i NLh 5max normal,. Dato che i fast sono a mio avviso ingrindabili in multi tabling e i tavoli grinder aggiungono ulteriore rake in una room che già non è la più 'economica' sotto questo punto di vista, i normal rimangono i più decenti da giocare
    Ultima modifica di MarkoKgb; 02-06-2017 alle 03:32

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    vi prego non toglieteci i NLh 5max normal,. Dato che i fast sono a mio avviso ingrindabili in multi tabling e i tavoli grinder aggiungono ulteriore rake in una room che già non è la più 'economica' sotto questo punto di vista, i normal rimangono i più decenti da giocare
    Perché dovrebbero farsi un autogol simile?
    Non c'è problema per i normal tranquillo!

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Ciao

Io di mio per la modalità cash lascerei solo i 5max normali. Non capisco a cosa servono tutte queste tipologie, fast, grinder, ante etc. Che per scegliere un tavolo tutte le volte ti sconvolgi. Al massimo volendo avere piu scelta lascerei 4max. Per il resto farei solo un repulisti generale.
    Opinione personale obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio
    Io di mio per la modalità cash lascerei solo i 5max normali. Non capisco a cosa servono tutte queste tipologie, fast, grinder, ante etc. Che per scegliere un tavolo tutte le volte ti sconvolgi. Al massimo volendo avere piu scelta lascerei 4max. Per il resto farei solo un repulisti generale.
    Opinione personale obv.
    Questi tavoli esistono al solo scopo di far rakare di più (più velocemente)..
    Qualcuno potrebbe obbiettare dicendo che rendono il gioco più divertente....

Potrei scommettere sul fatto che 4max e tavoli ante non verranno mai tolti e potrei anche scommettere sul fatto che se a un amatore si chiedesse cosa trova più divertente risponderebbe "boh è uguale, basta giocare"

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio
    Opinione personale obv.
    non ti preoccupare, a breve li tolgono
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 16 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •