Likes Likes:  2,127
Pagina 525 di 658 PrimaPrima ... 25425475515521522523524525526527528529535575625 ... UltimaUltima
Risultati da 10,481 a 10,500 di 13143

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Non mi siedevo al 50 e 100 da un pò, e pensavo che ci fosse un'esagerazione da parte di tutti per la questione bot ai tavoli.Ci credevo , ma non pensavo in presenza così massiccia.Invece avete ragione, e non è difficile individuarli. In primis rimangono sempre con stack a caso quando si presenta il problema dell'autorebuy, poi hanno tutte le stesse movie, tipo 4bet strong e calla al push w cs/axs, raise a caso ip vs cbet con pp etc. Quello che mi ha fatto sorridere, è il numero dei tavoli aperti e il mixare 6max/hu plo. Ho installato 2 mouse indipendenti con software professionale, lavorando nel settore ho la possibilità di testarli, e ho aperto 10 tavoli. in un quarto d'ora ho missato l'action più di una volta, senza dire che ho cliccato a caso alcune volte per forza di cose visto che come sapete il software di people's non consente grindare con armonia. Ora mi chiedo come fa un tipo come ale*coc a a giocare 12 tavoli 6max e 2hu.Ma poi per oltre 5 ore? Se è umano tanto di cappello.

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

UP nessuno sa come usare l'hud con PT4 attualmente su people's ?
    Scusate ma è abbastanza urgente, e non ci credo che tutti gli utenti qui usano solo HM2

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeppelmore Visualizza Messaggio
    UP nessuno sa come usare l'hud con PT4 attualmente su people's ?
    Scusate ma è abbastanza urgente, e non ci credo che tutti gli utenti qui usano solo HM2
    PT4 supporta peoples ora senza nessun converter, non dovresti avere nessun problema, in caso contrario posta sul forum di PT4

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

i bot Nordcoreani!!!!! altrochè russi , nordcoreani!!

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

nuclear reg war
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzong Visualizza Messaggio
    quest'omettino, la scorsa settimana, ha fatto quasi 2k rake (ripeto, 2k rake in una settimana) giocando max nl25 (ripeto, max nl 25). x verificare, basta controllare classifiche cash di pokeryes. quasi il triplo degli altri top regs di quel livello (x quel che riguarda la rake prodotta) e al pari (e talvolta anche di più) di gente che gioca nl 50/100/200 e ancora più su. i casi sn 2, o è un marziano, o è un bot... spero che qualcuno dai piani alti se ne sia accorto, viceversa esorto @Laguerra o chi di dovere che sicuramente leggono il forum a fare delle verifiche

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Davvero non voglio offenderti, prendilo nel senso etimologico ma mi sembra che tu sia abbastanza ignorante sia su come funziona un Network che sulla normativa italiana. Innanzitutto Microgame è un provider, non è un Concessionario. Questo vuol dire che i conti di gioco non sono contrattualizzati con noi ma con i nostri clienti, i Concessionari; per questa ragione noi non conosciamo i dati anagrafici dei giocatori. Se anche il Concessionario ci autorizzasse e scoprissimo che il neo grinder è una vecchietta di 85 anni non possiamo mq fare nulla: non possiamo andare a casa sua, non possiamo bannarla se non risponde al telefono, non possiamo chiederle di fare delle sessioni di gioco davanti a noi.

Ma non solo, quello che è peggio è quello che potrebbe accadere in caso di sospensione con prove tipo queste ed un eventuale ricorso.

La conosci la normativa? Le linee guida per la certificazione di una piattaforma di gioco, i diritti del giocatore, le sanzioni in cui incorre il concessionario in caso di sospensione del conto di gioco non dimostrato?

Qui non siamo nel .com dove le room possono fare quello che pare, qui siamo in un mercato regolamentato dove il Concessionario non può permettersi il minimo errore.

Quindi davvero se volete parlare di come migliorare il nostro lavoro anti-frode io sono tutto orecchi, non penso assolutamente che il nostro lavoro non sia migliorabile e sono convinto che cooperando che con la parte sana dei Reg si possa sempre più aiutare il poker on line.

Sono anche oggettivamente sicuro che oggi il People's Poker sia uno dei posti più sicuri dove giocare in Italia e non solo, conosco abbastanza bene la materia da poterlo affermare.

ma se i vostri consigli sono guardate la lobby e vedete i nick name e se sono nuovi bannateli oppure chiamateli a casa ve lo dico con tutto il cuore io ho tanti difetti ma di certo non sono così coglione, alle banalità ci arrivo abbastanza facilmente

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Davvero non voglio offenderti, prendilo nel senso etimologico ma mi sembra che tu sia abbastanza ignorante sia su come funziona un Network che sulla normativa italiana. Innanzitutto Microgame è un provider, non è un Concessionario. Questo vuol dire che i conti di gioco non sono contrattualizzati con noi ma con i nostri clienti, i Concessionari; per questa ragione noi non conosciamo i dati anagrafici dei giocatori. Se anche il Concessionario ci autorizzasse e scoprissimo che il neo grinder è una vecchietta di 85 anni non possiamo mq fare nulla: non possiamo andare a casa sua, non possiamo bannarla se non risponde al telefono, non possiamo chiederle di fare delle sessioni di gioco davanti a noi.

Ma non solo, quello che è peggio è quello che potrebbe accadere in caso di sospensione con prove tipo queste ed un eventuale ricorso.

La conosci la normativa? Le linee guida per la certificazione di una piattaforma di gioco, i diritti del giocatore, le sanzioni in cui incorre il concessionario in caso di sospensione del conto di gioco non dimostrato?

Qui non siamo nel .com dove le room possono fare quello che pare, qui siamo in un mercato regolamentato dove il Concessionario non può permettersi il minimo errore.

Quindi davvero se volete parlare di come migliorare il nostro lavoro anti-frode io sono tutto orecchi, non penso assolutamente che il nostro lavoro non sia migliorabile e sono convinto che cooperando che con la parte sana dei Reg si possa sempre più aiutare il poker on line.

Sono anche oggettivamente sicuro che oggi il People's Poker sia uno dei posti più sicuri dove giocare in Italia e non solo, conosco abbastanza bene la materia da poterlo affermare.

ma se i vostri consigli sono guardate la lobby e vedete i nick name e se sono nuovi bannateli oppure chiamateli a casa ve lo dico con tutto il cuore io ho tanti difetti ma di certo non sono così coglione, alle banalità ci arrivo abbastanza facilmente
    Scusami, come fa ad essere uno dei posti più sicuri dove giocare in Italia e non solo, dopo aver detto ste cose? Alla luce di tutto questo mi sembra il luogo migliore dove far girare dei bot, dove sharare un account, ecc...

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Parole di Guerra

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

boh, nn capisco, evidentemente nn riesco a farmi capire. ho detto di bloccare/bannare/ecc chiunque? nn ho detto niente di tutto quello che tu riporti. come penso dovrebbe fare chiunque frequenti una room (in particolare i reg), e come mi sembra che sia stato anche richiesto da chi gestisce le stesse, ho semplicemente segnalato quella che secondo me è una anomalia, e invitato chi di dovere a fare le verifiche del caso in suo potere. che c'è di strano? bah..

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Nulla, ti ho riportato post di Guerra su altro forum che risponde a chi sottopone le tue stesse considerazioni

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    quest'omettino, la scorsa settimana, ha fatto quasi 2k rake (ripeto, 2k rake in una settimana) giocando max nl25 (ripeto, max nl 25). x verificare, basta controllare classifiche cash di pokeryes. quasi il triplo degli altri top regs di quel livello (x quel che riguarda la rake prodotta) e al pari (e talvolta anche di più) di gente che gioca nl 50/100/200 e ancora più su. i casi sn 2, o è un marziano, o è un bot... spero che qualcuno dai piani alti se ne sia accorto, viceversa esorto @Laguerra o chi di dovere che sicuramente leggono il forum a fare delle verifiche
    Ciao
    grazie per la segnalazione
    potresti inviare anche una mail al supporto del sito per cui giochi?
    ty
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

@Laguerra

Ciao Maurizio, assumi un esperto (non serve nemmeno tanto esperto) di database e uno statistico. Questo basta e avanza per individuare molti BOT. Ah, il tutto puo' essere automatizzato una volta impostato... quindi poi il team antifrode puo' indigare sugli account flaggati.
    Ovviamente, il team antifrode dovrebbe capire un minimo di carte, ma questo lo sai benissimo anche tu

Puoi anche guardare qui'
    Safepoker

Per quanto riguarda la tua ultima frase quotata, perdonami, ma dire che conosci bene la materia non basta. Non so di che dati hai a disposizione, ma dopo aver letto questo thread, QUALUNQUE programmatore, avrebbe mille dubbi a riguardo.
    Ripeto, non e' un attacco, ma dovresti specificare un po' meglio. Ad ogni modo buon lavoro
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 04-08-2017 alle 10:07

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ultima modifica di fuzong; 07-08-2017 alle 10:41

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    676

Predefinito

la cosa divertente è che io a guerra, mesi fa, ho segnalato un loro concessionario, che con suoi dipendenti, agenti o chi per loro, organizzava violazioni al regolamento della stessa room, oltre che a qualche legge italiana, riportando screen di conversazioni vergognose. mi è stato detto che loro non possono farci nulla, che i furbetti ci saranno sempre, e tutte le solite banalità. preannuncio che in caso di offese, come già fatto in precedenza, ci metto meno di un istante a pubblicare tutto, non appena rientro dalle vacanze. vorrei quindi capire, se certe cose riguardo la security non riguardano loro, ma i co cessionari nei singoli casi, e di furbetti imbroglioni il mondo ne sarà sempre pieno, come da tesi sopra citata, avendo i controllori che imbrogliano praticamente, la mia domanda è: come la risolviamo la questione sicurezza?

torno a ripetere, ci sono bot che sono presenti da 3-4 anni, a memoria, tipo zacharre. come è possibile che non siate in grado di bannare qualcosa di conclamato? come si fa a credere all'integrità di gioco nel momento in cui qualcosa di così palese non viene interrotto, ripeto, a distanza di anni, dopo che il problema è sorto a livello mondiale?

non è un attacco personale, nè tantomeno a peoples contro cui non ho nulla di personale. è una questione abbastanza importante, che per il bene della community insisto nell'affrontare, e su cui l'unica risposta è stato un vergognoso reply arrogante condito di insulti di vario genere.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    la cosa divertente è che io a guerra, mesi fa, ho segnalato un loro concessionario, che con suoi dipendenti, agenti o chi per loro, organizzava violazioni al regolamento della stessa room, oltre che a qualche legge italiana, riportando screen di conversazioni vergognose. mi è stato detto che loro non possono farci nulla, che i furbetti ci saranno sempre, e tutte le solite banalità. preannuncio che in caso di offese, come già fatto in precedenza, ci metto meno di un istante a pubblicare tutto, non appena rientro dalle vacanze. vorrei quindi capire, se certe cose riguardo la security non riguardano loro, ma i co cessionari nei singoli casi, e di furbetti imbroglioni il mondo ne sarà sempre pieno, come da tesi sopra citata, avendo i controllori che imbrogliano praticamente, la mia domanda è: come la risolviamo la questione sicurezza?

torno a ripetere, ci sono bot che sono presenti da 3-4 anni, a memoria, tipo zacharre. come è possibile che non siate in grado di bannare qualcosa di conclamato? come si fa a credere all'integrità di gioco nel momento in cui qualcosa di così palese non viene interrotto, ripeto, a distanza di anni, dopo che il problema è sorto a livello mondiale?

non è un attacco personale, nè tantomeno a peoples contro cui non ho nulla di personale. è una questione abbastanza importante, che per il bene della community insisto nell'affrontare, e su cui l'unica risposta è stato un vergognoso reply arrogante condito di insulti di vario genere.
    Pubblica pure la conversazione, nessun problema. Se vuoi posso pubblicarla anche io.
    Ultima modifica di Laguerra; 04-08-2017 alle 11:53

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    676

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Pubblica pure la conversazione, nessun problema. Se vuoi posso pubblicarla anche io.
    ma ti rendi conto che continuando a glissare riguardo il problema non fai altro che alimentare la tesi della scarsa sicurezza generale?

che ognuno ne tragga le conclusioni del caso, ma continuo a non capire il tuo atteggiamento.

ti ho fatto un nick su tutti, segnalato per anni, onnipresente: zacharre.

sei in grado di spiegare come mai sia ancora attivo questo bot? hai qualcosa da spiegare a riguardo, del tipo chr avete accertato che si tratta di umano o che? perchè io che non vengo pagato per mantenere il gioco sicuro, solo grazie all'esperienza di anni accumulata vs questi robottini, ci metto 5 minuti a dimostrare cosa li caratterizza. la domanda è cosa sia stato fatto/visto/dedotto in questi anni che abbia portato a un nulla di fatto

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    ma ti rendi conto che continuando a glissare riguardo il problema non fai altro che alimentare la tesi della scarsa sicurezza generale?

che ognuno ne tragga le conclusioni del caso, ma continuo a non capire il tuo atteggiamento.

ti ho fatto un nick su tutti, segnalato per anni, onnipresente: zacharre.

sei in grado di spiegare come mai sia ancora attivo questo bot? hai qualcosa da spiegare a riguardo, del tipo chr avete accertato che si tratta di umano o che? perchè io che non vengo pagato per mantenere il gioco sicuro, solo grazie all'esperienza di anni accumulata vs questi robottini, ci metto 5 minuti a dimostrare cosa li caratterizza. la domanda è cosa sia stato fatto/visto/dedotto in questi anni che abbia portato a un nulla di fatto
    Lo ripeto per l'ennesima volta: non faccio anti-frode sui forum. Esistono delle leggi e dei regolamenti che sono tenuto a rispettare.

Se tu hai da fare una segnalazione la fai utilizzando i canali ufficiali del supporto, possibilmente aggiungendo i motivi per cui sospetti che un giocatore stia infrangendo il regolamento.

Visto che dici che tieni alla community e alla sicurezza puoi dire in tutti questi anni quante tue segnalazioni sono arrivate al supporto?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    676

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Lo ripeto per l'ennesima volta: non faccio anti-frode sui forum. Esistono delle leggi e dei regolamenti che sono tenuto a rispettare.

Se tu hai da fare una segnalazione la fai utilizzando i canali ufficiali del supporto, possibilmente aggiungendo i motivi per cui sospetti che un giocatore stia infrangendo il regolamento.

Visto che dici che tieni alla community e alla sicurezza puoi dire in tutti questi anni quante tue segnalazioni sono arrivate al supporto?
    gioco da un mese (estivo tra l'altro) su peoples.
    un gruppo di ragazzi che giocano da tempo lì hanno creato un gruppo per discutere della sicurezza, e da cui ne è uscito che le segnalazioni sono state fatte eccome nel tempo. quindi, anche se io non ne ho fatte, so per certo che sono state fatte. se ne lamentano addirittura i recs ai tavoli.

riguardo il concessionario che ti avevo segnalato, neppure quella è responsabilità di micro?

a parlare con te, che mi sembri essere il referente di peoples, sembra tutto davvero contorto e complicato. mi sbaglierò, ma ad oggi questa è l'immagine che mi son fatto.

simpatico il tuo continuo rimbalzo di responsabilità, rigirando sui player il dover fare vigilanza riguardo i bot. davvero tutto molto simpatico.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •