Likes Likes:  2,091
Pagina 526 di 651 PrimaPrima ... 26426476516522523524525526527528529530536576626 ... UltimaUltima
Risultati da 10,501 a 10,520 di 13009

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Mi secca dirlo perchè Mauri è un amico ma...

Mauri qua ti stai nascondendo dietro ad un dito. "Segnala qui segnala lì" è un palleggio. Qua s'attende la schiacciata.

Schiacciata che dovrebbe essere: "in qualità di xyz di Microgame posso dire che se a seguito di una segnalazione, ad un nick è ancora concessa la libertà di giocare, vuol dire che per l'antifrode, quel nick non si è reso reo di alcun reato nè nei confronti delle norme dello stato nè nei confronti del nostro T&c".

Mettere in mezzo privacy (che un comunicato del genere non lederebbe) etc è giusto un bel modo per infinocchiare il prossimo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    gioco da un mese (estivo tra l'altro) su peoples.
    un gruppo di ragazzi che giocano da tempo lì hanno creato un gruppo per discutere della sicurezza, e da cui ne è uscito che le segnalazioni sono state fatte eccome nel tempo. quindi, anche se io non ne ho fatte, so per certo che sono state fatte. se ne lamentano addirittura i recs ai tavoli.

riguardo il concessionario che ti avevo segnalato, neppure quella è responsabilità di micro?

a parlare con te, che mi sembri essere il referente di peoples, sembra tutto davvero contorto e complicato. mi sbaglierò, ma ad oggi questa è l'immagine che mi son fatto.

simpatico il tuo continuo rimbalzo di responsabilità, rigirando sui player il dover fare vigilanza riguardo i bot. davvero tutto molto simpatico.
    Quindi abbiamo assodato che tu giochi da 1 mese su Peoples, non hai mai fatto una segnalazione però sei cmq autorizzato a venirmi a dire che noi non facciamo un cazzo da anni (per tua info: io sono responsabile di Peoples da 2 anni)

Poi dici che c'è un gruppo di Reg su Skype che ha deciso di fare pulizia: ora posso anche crederci che avete fondato un gruppo Skype per fare pulizia, anche se i gruppi Skype di Reg non mi sono mai piaciuti, ma perchè non ci fate segnalazioni? Io stesso ti ho detto grazie, sharate le info che avete e inviatemele. Dove sono queste segnalazioni?

Riguardo il concessionario che mi hai segnalato continui a non capire la differenza tra un concessionario ed un provider, ma non importa. Quello che importa è fare un riepilogo della nostra conversazioni Skype:

Mi hai scritto che c'è un agente di un concessionario che permette di fare multi- account

TI ho risposto perfetto chi?

Tu mi hai risposto: adesso non sono al pc, parlo con chi ha info e ti scrivo

Io ti ho risposto: manda la tua segnalazione al supporto e mettimi in copia, questa è la mia mail: maurizio.guerra@microgame.it (la metto pubblica perchè sono stato l'unico manager che dal primo giorno ha pubblicato la sua mail)

da quel giorno, il 1 Giugno, non ti ho + sentito

simpatico il tuo continuo rimbalzo di responsabilità, rigirando sui player il dover fare vigilanza riguardo i bot. davvero tutto molto simpatico.

Io non rimbalzo un cazzo, io vengo qui a difendere l'onestà di un gruppo di ragazzi ITALIANI che lavorano h.24 sull'anti-frode dovendo sottostare agli assurdi dettami di una normativa che dalla sua nascita considera il giocatore ONESTO a prescindere senza dare agli operatori gli strumenti sufficenti per debellare il fenomeno. E li devo difendere da te a cuii piace venire qui a buttarci merda addosso ma non hai mai fatto un cazzo per aiutarci, MAI.

E io mica mi vergogno a chiedere AIUTO, non voglio certo delegare le nostre responsabilità ai giocatori, ma se pensate che il dipartimento Anti-Frode di QUALSIASI società di gioco possa garantire la sicurezza della propria piattaforma senza l'aiuto della parte sana dei giocatori allora non avete capito davvero nulla non solo di come funziona una poker room, ma proprio di come funziona la società civile e di cosa voglia dire avere coscienza civica.

E non ti dimenticare che io sono l'unico referente di una Poker Room che continua ad intervenire, sui Forum, sui Social, via Mail io ci sono da 10 anni e leggo tutto e rispondo a tutto anche se questo vuol dire alzarmi alle 5 di mattina e andare a dormire a mezzanotte io lo faccio.
    Gli altri referenti vi hanno mollati tutti ma io sono qui e continuo a metterci la faccia e soprattutto il cuore.
    Ma questo non vuol dire che devo venire a sopportare le falsità e tu le falsità le hai dette quando hai dichiarato che noi non lavoriamo le segnalazioni e che non siamo interessati a pulire la room, perchè lo ripeto ancora TU NON HAI MAI FATTO UNA SEGNALAZIONE, quindi o pubblichi le prove di quello che dici oppure ritratti.

te lo ripeto per l'ennesima volta: se tu appartieni alla parte sana dei giocatori e vuoi aiutarci hai tutti gli strumenti ed i nostri contatti per farlo, se non sei interessato a farlo va bene uguale e se vuoi continuare a buttarci merda addosso con le tue bugie fallo pure ma sappilo che ogni volta che lo farai io sarò qui a rispondere colpo su colpo a testa alta come faccio da 10 anni e come continuerò a fare.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Quindi abbiamo assodato che tu giochi da 1 mese su Peoples, non hai mai fatto una segnalazione però sei cmq autorizzato a venirmi a dire che noi non facciamo un cazzo da anni (per tua info: io sono responsabile di Peoples da 2 anni)

Poi dici che c'è un gruppo di Reg su Skype che ha deciso di fare pulizia: ora posso anche crederci che avete fondato un gruppo Skype per fare pulizia, anche se i gruppi Skype di Reg non mi sono mai piaciuti, ma perchè non ci fate segnalazioni? Io stesso ti ho detto grazie, sharate le info che avete e inviatemele. Dove sono queste segnalazioni?

Riguardo il concessionario che mi hai segnalato continui a non capire la differenza tra un concessionario ed un provider, ma non importa. Quello che importa è fare un riepilogo della nostra conversazioni Skype:

Mi hai scritto che c'è un agente di un concessionario che permette di fare multi- account

TI ho risposto perfetto chi?

Tu mi hai risposto: adesso non sono al pc, parlo con chi ha info e ti scrivo

Io ti ho risposto: manda la tua segnalazione al supporto e mettimi in copia, questa è la mia mail: maurizio.guerra@microgame.it (la metto pubblica perchè sono stato l'unico manager che dal primo giorno ha pubblicato la sua mail)

da quel giorno, il 1 Giugno, non ti ho + sentito

Io non rimbalzo un cazzo, io vengo qui a difendere l'onestà di un gruppo di ragazzi ITALIANI che lavorano h.24 sull'anti-frode dovendo sottostare agli assurdi dettami di una normativa che dalla sua nascita considera il giocatore ONESTO a prescindere senza dare agli operatori gli strumenti sufficenti per debellare il fenomeno. E li devo difendere da te a cuii piace venire qui a buttarci merda addosso ma non hai mai fatto un cazzo per aiutarci, MAI.

E io mica mi vergogno a chiedere AIUTO, non voglio certo delegare le nostre responsabilità ai giocatori, ma se pensate che il dipartimento Anti-Frode di QUALSIASI società di gioco possa garantire la sicurezza della propria piattaforma senza l'aiuto della parte sana dei giocatori allora non avete capito davvero nulla non solo di come funziona una poker room, ma proprio di come funziona la società civile e di cosa voglia dire avere coscienza civica.

E non ti dimenticare che io sono l'unico referente di una Poker Room che continua ad intervenire, sui Forum, sui Social, via Mail io ci sono da 10 anni e leggo tutto e rispondo a tutto anche se questo vuol dire alzarmi alle 5 di mattina e andare a dormire a mezzanotte io lo faccio.
    Gli altri referenti vi hanno mollati tutti ma io sono qui e continuo a metterci la faccia e soprattutto il cuore.
    Ma questo non vuol dire che devo venire a sopportare le falsità e tu le falsità le hai dette quando hai dichiarato che noi non lavoriamo le segnalazioni e che non siamo interessati a pulire la room, perchè lo ripeto ancora TU NON HAI MAI FATTO UNA SEGNALAZIONE, quindi o pubblichi le prove di quello che dici oppure ritratti.

te lo ripeto per l'ennesima volta: se tu appartieni alla parte sana dei giocatori e vuoi aiutarci hai tutti gli strumenti ed i nostri contatti per farlo, se non sei interessato a farlo va bene uguale e se vuoi continuare a buttarci merda addosso con le tue bugie fallo pure ma sappilo che ogni volta che lo farai io sarò qui a rispondere colpo su colpo a testa alta come faccio da 10 anni e come continuerò a fare.
    aspetto di rientrare dalle vacanze per rileggere la conversazione ed essere preciso.

da lunedì, se vorrai, sarò a disposizione tua o di chi gestisce la sicurezza su peoples per aiutare a scovare le anomalie nei robottini, e di come sia facile sgamarli.

c'è una cosa che però non tollero, ed è il fatto che tu mi dia del bugiardo. dimmi dov'è che io avrei mentito, e ti chiederò scusa. riporta le frasi in questione e sarò pronto a chiederti scusa all'istante.

resta il fatto che continui ad insultarmi, evitando di rispondere ad una semplice domanda riguardante un account, e non te l'ho fatto notare solo io.

ma va bene, capisco che tu sia perfetto e peoples sia il luogo più sicuro dove giocare. permettimi di non essere minimamente d'accordo.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il contratto prevede comunque la possibilità di verificare eventuali irregolarità sospendendo l'account e limitando quindi eventuali danni a altri giocatori e alla room. Quindi account plurisegnalati; credo dovrebbero essere sospesi per tutelare i giocatori.

Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Mi secca dirlo perchè Mauri è un amico ma...

Mauri qua ti stai nascondendo dietro ad un dito. "Segnala qui segnala lì" è un palleggio. Qua s'attende la schiacciata.

Schiacciata che dovrebbe essere: "in qualità di xyz di Microgame posso dire che se a seguito di una segnalazione, ad un nick è ancora concessa la libertà di giocare, vuol dire che per l'antifrode, quel nick non si è reso reo di alcun reato nè nei confronti delle norme dello stato nè nei confronti del nostro T&c".

Mettere in mezzo privacy (che un comunicato del genere non lederebbe) etc è giusto un bel modo per infinocchiare il prossimo.
    Marco nessun problema, anche se siamo amici voglio che tu mi faccia tutte le domande anche se scomode

Nel caso di zacharre mi arrivò tempo fa una segnalazione via messaggio di posta privata da un giocatore, dopo aver fatto delle richieste a chi mi ha mandato la mail abbiamo iniziato dei controlli sul giocatore.

Sul giocatore ci sono degli elementi contrastanti, alcuni che lasciano dubitare ed altri che invece assolvono. Noi purtroppo possiamo intervenire solo quando c'è assoluta certezza perchè non possiamo sospendere dei giocatori senza avere l'assoluta certezza. Il giocatore è da tempo sotto osservazione, quando riusciremo ad avere una valutazione inoppugnabile potremo intervenire, fino a quando avremo dei dubbi non potremo fare nulla. Se qualcuno vuole inviarci degli elementi per aiutarci saremo ben felici.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Fin**grind* confermate che non è Bot ?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

@Laguerra

Soluzione mia del post #10494 >>>>>> gruppo antifrode attuale.
    Senza nulla togliere ai vostri dipendenti, ma veramente... di cosa stiamo parlando? I vari BOT ring sono stati scovati con analisi sui database e ripeto, nemmeno tanto difficili.

Inoltre visto che ritieni peoples praticamente alla pari di PS a livello di sicurezza, ci puoi spiegare come quest'ultima sia riuscita a bannare la famosa triade napoletana piu' altri se ha esattamente le mani legate come voi?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    @Laguerra

Soluzione mia del post #10494 >>>>>> gruppo antifrode attuale.
    Senza nulla togliere ai vostri dipendenti, ma veramente... di cosa stiamo parlando? I vari BOT ring sono stati scovati con analisi sui database e ripeto, nemmeno tanto difficili.

Inoltre visto che ritieni peoples praticamente alla pari di PS a livello di sicurezza, ci puoi spiegare come quest'ultima sia riuscita a bannare la famosa triade napoletana piu' altri se ha esattamente le mani legate come voi?
    Scusa ho letto con interesse il tuo post ma non ho avuto il tempo di rispondere. L'analisi statistica è sicuramente utile ma ha dei limiti primo tra tutti quello che per poter essere efficiente necessita di un sample significativo. Quindi paradossalmente se dovessi utilizzare la semplcie analisi statistica dovrei prima aspettare che raggiungano qualche centinaio di migliaio di mani e non me lo posso permettere per questo devo integrare con altri sistemi

mai detto che Peoples sia alla pari di PS, non scherziamo. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare per tante ragioni ma Ps rispetto a noi è dotata di risorse infinitamente superiori ed inoltre non è un Provider che fornisce un Network ma è una room e la differenza è abissale soprattutto sulla gestione dei prelievi

Io non ho problemi ad ammettere la differenza di forze in campo ma non mi mettere come termine di paragone il numero di Ban perchè il fatto che noi non diamo pubblicità ai Ban non vuol mica dire che non li facciamo. mediamente ci sono + 1,1k interventi al mese del nostro dipartimento, tutti documentati e tutti assolutamente provati. E per ogni intervento ci sono ore e ore di lavoro dietro

Di certo senza l'aiuto dei giocatori nessuno farcela, se vuoi possiamo parlare del caso di Bot che hanno vinto + di 3 milioni di dollari e che sono stati individuati grazie ad un 3d su 2+2, del dj che ha vinto + 1 milione di € prima di essere bannato solo in seguito ad una segnalazione di un utente o sui tornei con garantiti mai visti vinti da fidanzate di o delle bandiere della cina che venivano fuori subito dopo l'Hu o del gruppo della mia amata bari etc etc etc

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mille mila mani di analisi, ma basta un captcha

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Scusa ho letto con interesse il tuo post ma non ho avuto il tempo di rispondere. L'analisi statistica è sicuramente utile ma ha dei limiti primo tra tutti quello che per poter essere efficiente necessita di un sample significativo. Quindi paradossalmente se dovessi utilizzare la semplcie analisi statistica dovrei prima aspettare che raggiungano qualche centinaio di migliaio di mani e non me lo posso permettere per questo devo integrare con altri sistemi

mai detto che Peoples sia alla pari di PS, non scherziamo. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare per tante ragioni ma Ps rispetto a noi è dotata di risorse infinitamente superiori ed inoltre non è un Provider che fornisce un Network ma è una room e la differenza è abissale soprattutto sulla gestione dei prelievi

Io non ho problemi ad ammettere la differenza di forze in campo ma non mi mettere come termine di paragone il numero di Ban perchè il fatto che noi non diamo pubblicità ai Ban non vuol mica dire che non li facciamo. mediamente ci sono + 1,1k interventi al mese del nostro dipartimento, tutti documentati e tutti assolutamente provati. E per ogni intervento ci sono ore e ore di lavoro dietro

Di certo senza l'aiuto dei giocatori nessuno farcela, se vuoi possiamo parlare del caso di Bot che hanno vinto + di 3 milioni di dollari e che sono stati individuati grazie ad un 3d su 2+2, del dj che ha vinto + 1 milione di € prima di essere bannato solo in seguito ad una segnalazione di un utente o sui tornei con garantiti mai visti vinti da fidanzate di o delle bandiere della cina che venivano fuori subito dopo l'Hu o del gruppo della mia amata bari etc etc etc
    avete bisogno, per un'ananalisi basata sulle statistiche, di alcune centinaia di migliaia di mani.
    bot che giocano anche 10x per 5-6-7 ore al giorno, dovrebbero raggiungere easy le 100k mani mese. parliamo di giocatori presenti da mesi e mesi, se non anni.

vorrei capire, seriamente però, se stiamo parlando la stessa lingua oppure è solo una supercazzola.

è da apprezzare la ricerca di strumenti che possano identificare i bot in tempi più brevi si centinaia di migliaia di mani, ma una volta che queste centinaia di migliaia di mani sono state fatte, non riuscire a vedere dall'analisi statistica che son bot credo sia indice di inefficienza.
    senza che ti offendi, è una semplice constatazione.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Scusa avevo fraitenso riguardo PS. La mia domanda rimane ancora, ovvero come hanno fatto a bannare i bot su PS essendo anche loro sotto la stessa normativa?

Per le statistiche in spot rari hai bisogno di tante mani, ma molte stats convergono abbastanza in fretta.
    Inoltre questo dovrebbe essere solo un sistema per flaggare gli utenti per poi reviewarli dopo.

Ti lascio con questo post abbastanza recente di 2p2
    Two Plus Two Poker Forums - View Single Post - Bots nl50-200

e forse il thread piu' significativo e' questo
    http://forumserver.twoplustwo.com/15...-them-1537778/
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 04-08-2017 alle 20:05

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Scusa avevo fraitenso riguardo PS. La mia domanda rimane ancora, ovvero come hanno fatto a bannare i bot su PS essendo anche loro sotto la stessa normativa?

Per le statistiche in spot rari hai bisogno di tante mani, ma molte stats convergono abbastanza in fretta.
    Inoltre questo dovrebbe essere solo un sistema per flaggare gli utenti per poi reviewarli dopo.

Ti lascio con questo post abbastanza recente di 2p2
    Two Plus Two Poker Forums - View Single Post - Bots nl50-200

e forse il thread piu' significativo e' questo
    http://forumserver.twoplustwo.com/15...-them-1537778/
    Scusami ma non so rispondere alla tua domanda, non ricordo di annunci di Ban di Bot da parte di Stars. Puoi linkarmi qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Scusami ma non so rispondere alla tua domanda, non ricordo di annunci di Ban di Bot da parte di Stars. Puoi linkarmi qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Non c'e' stato nessun annuncio ufficiale, ma e' risaputo che i BOT in questione sono spariti insieme e non sono piu' tornati. Questo per dire che evidentemente, qualcosa si puo' fare, ma purtroppo a riguardo non so altro.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Le mani legate, sai che ricorsi, appelli e risarcimenti

Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

A me anni fa il conto su glamin (ongame) è stato congelato per giorni senza alcuna spiegazione sensata (apparte i soliti "problemi tecnici "), ho fatto svariate segnalazioni ad aams mai ricevuto risposta. . E.probabile che tutte queste regole siano state fatte.senza tener.conto del fatto che allora e forse anche adesso non esiste una struttura all interno di aams per gestire tutte queste problematiche/segnalazioni etc..

Sarebbe curioso sapere se una volta che sospendete questi account sospetti i reali intestatari facciano reclami

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    A me anni fa il conto su glamin (ongame) è stato congelato per giorni senza alcuna spiegazione sensata (apparte i soliti "problemi tecnici "), ho fatto svariate segnalazioni ad aams mai ricevuto risposta. . E.probabile che tutte queste regole siano state fatte.senza tener.conto del fatto che allora e forse anche adesso non esiste una struttura all interno di aams per gestire tutte queste problematiche/segnalazioni etc..

Sarebbe curioso sapere se una volta che sospendete questi account sospetti i reali intestatari facciano reclami

io so per sicuro che aams risponde se la mail è inviata via PEC
    alle mail non certificate o anonime non rispondono
    i tempi comunque non sono rapidissimi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    129

Predefinito

@Laguerra
    Stiamo lavorando a stretto contatto con ipoker, visto che Mauri dice che gli altri sono spariti, in realtà ci permettono di mostrare le nostre ragioni, stiamo portando lo stesso lavoro che hanno fatto i ragazzi ai tempi per stars, quindi al posto di perderti in chiacchiere burocratiche, prova a mettere in contatto giocatori con chi lavora all'anti frode e vedi come diventa più semplice eliminare robottini/colludere. Per noi giocatori è semplice trovare un BOT per voi delle room sembra un impresa impossibile
    Ultima modifica di Baba; 07-08-2017 alle 11:05
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Stiamo lavorando a stretto contatto con ipoker, visto che Mauri dice che gli altri sono spariti, in realtà ci permettono di mostrare le nostre ragioni, stiamo portando lo stesso lavoro che hanno fatto i ragazzi ai tempi per stars, quindi al posto di perderti in chiacchiere burocratiche, prova a mettere in contatto giocatori con chi lavora all'anti frode e vedi come diventa più semplice eliminare robottini/colludere. Per noi giocatori è semplice trovare un BOT per voi delle room sembra un impresa impossibile
    hai sbagliato a quotare

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzong Visualizza Messaggio
    = 1dad*d*da1

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    129

Predefinito

hai sbagliato a quotare
    sry
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •