Likes Likes:  2,082
Pagina 532 di 646 PrimaPrima ... 32432482522528529530531532533534535536542582632 ... UltimaUltima
Risultati da 10,621 a 10,640 di 12912

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio

L'unica cosa che si può fare, dal punto di vista di "forum che vogliono difendere la community" è screditare formalmente chi non collabora alla sicurezza di noi stessi. Di prenderne le distanze. Di non collaborarci a livello commerciale. Questo nel momento in cui sarà chiaro che non c'è voglia nè interesse a rendere pulito il gioco. Questa è una mia idea generale, non riguarda People's poker nello specifico, ma è un discorso ad ampio spettro, che coinvolge anche tutti quelli bannati nel tempo per schifezze varie, che vengono ancora osannati e magnificati dai vari social media, invece di essere isolati e presi ad esempio come merde.
    Ma una grossa parte del problema è proprio questa, purtroppo non esiste nessuna community italiana del poker, almeno non del poker pulito.
    Probabilmente c'è molto + affiatamento tra chi scamma, chi botta, chi collude in skype o nei gruppi di staking etc etc

Cbet sto mese credo faccia 10 anni, e se togliamo i 3D sportivi/off topic rimangono forse 10 post al giorno di poker, di cui ancora meno sono quelli davvero sensati/interessanti...
    Per questo credo che Cbet (come tutti gli altri forum, molti dei quali definitivamente morti) abbiano fallito il loro scopo, che non doveva certo essere quello di creare professionisti vincenti, ma quello di creare giocatori e amatori onesti, consapevoli dei pericoli dell'illegalità, della rake etcetc (ci sono fish che giocano da anni e non sanno nemmeno cosa sia la rake/rakeback)

Più di 6 anni fa è stato aperto il 3D http://forum.continuationbet.com/f48...am-more-25724/ che ha + di 60 pagine, ma la vera Blacklist degli scammers, di chi fa multiaccount, di chi collude, di chi shara account, dei bot ectect dov'è?
    Il post che che racchiude la lista dov'è? perché non si fa e non si è mai fatto?
    Per problemi legali? Scrivere in un 3D di un forum leggibile solo agli iscritti che il nick xxxx che gioca su xxx.it "molto probabilmente" è un bot ad esempio che tipo di problemi può dare?
    Che poi è già una cosa che si fa, ma fanno un nome di un nick qua, un altro là etcetc e alla fine cade sempre tutto nel dimenticatoio...
    Pace & Chiudo

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Come "indipendentemente dal traffico generale"? Ho chiesto proprio quello, non perche' oggi non c'e' nessuno.
    BTW come puoi vedere anche su stars e' ferragosto e c'e' lo stresso traffico di peoples
    e perchè su Ps devono cappare il vip ... oh wait

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Dopo 48h, ho ricevuto risposta alla mia mail chilometrica, in cui mettevo in evidenza 7-8 caratteristiche, davo consigli su come operare, lasciavo contatti miei per ulteriori informazioni, spiegavo su cosa bisogna fare attenzione a non contestare direttamente, rischiando che gli stessi possano prendere provvedimenti semplici a riguardo.

La mail è firmata stanley bet, e la cosa mi lascia perplesso. Credevo che chi si occupasse di queste cose fosse direttamente people's.

Ad ogni modo, ecco la risposta:

"La ringraziamo per averci contattato .

La informiamo che abbiamo raccolto i dati da lei riportati.

Le comunichiamo che sugli utenti segnalati saranno effettuate tutte le verifiche necessarie e nel caso venissero riscontrate irregolarità, nei loro confronti saranno adottati i dovuti provvedimenti.

La invitiamo a segnalare eventuali altri giocatori corispondenti alle stesse caratteristiche.

Per altre informazioni , la invitiamo a contattarci all'indirizzo e-mail : helpdesk@stanleybet.it.

Cordiali saluti,

Stanleybet"
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Dopo 48h, ho ricevuto risposta alla mia mail chilometrica, in cui mettevo in evidenza 7-8 caratteristiche, davo consigli su come operare, lasciavo contatti miei per ulteriori informazioni, spiegavo su cosa bisogna fare attenzione a non contestare direttamente, rischiando che gli stessi possano prendere provvedimenti semplici a riguardo.

La mail è firmata stanley bet, e la cosa mi lascia perplesso. Credevo che chi si occupasse di queste cose fosse direttamente people's.

Ad ogni modo, ecco la risposta:

"La ringraziamo per averci contattato .

La informiamo che abbiamo raccolto i dati da lei riportati.

Le comunichiamo che sugli utenti segnalati saranno effettuate tutte le verifiche necessarie e nel caso venissero riscontrate irregolarità, nei loro confronti saranno adottati i dovuti provvedimenti.

La invitiamo a segnalare eventuali altri giocatori corispondenti alle stesse caratteristiche.

Per altre informazioni , la invitiamo a contattarci all'indirizzo e-mail : helpdesk@stanleybet.it.

Cordiali saluti,

Stanleybet"
    rimanda tutto qui:
    antifraud@peoples.it

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    rimanda tutto qui:
    antifraud@peoples.it
    fatto, grazie mille.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Ho ricevuto risposta dall'antifrode di people's.

Non so se sia il caso di ridere o di piangere. Giudicate voi.

"Gentile cliente,

La informiamo che abbiamo raccolto i dati da lei riportati. Le comunichiamo che sugli utenti segnalati saranno effettuate tutte le verifiche necessarie e nel caso venissero riscontrate irregolarità, nei loro confronti saranno adottati i dovuti provvedimenti.

Grazie per il suo aiuto."

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Ma rivolgersi direttamente ad AAMS?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Il team antifrode di people mentre risponde alle segnalazioni

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Ma rivolgersi direttamente ad AAMS?
    era una battuta?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

non riesco a loggare da yes, mi dice "read time out", voce mai vista, qualcuno sa qualcosa?

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    non riesco a loggare da yes, mi dice "read time out", voce mai vista, qualcuno sa qualcosa?
    Non va neanche a me da stamattina

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

ancora problemi di login? io oggi ho provato e non riesco..
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    608
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ancora problemi di login? io oggi ho provato e non riesco..
    anche io mannaggia al clerooo
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    608
    Likes (Received)
    297

Predefinito

"Gentile cliente,

la informiamo che a seguito della sua segnalazione, è stato effettivamente riscontrato un comportamento scorretto ed abbiamo preso gli adeguati provvedimenti nei riguardi degli utenti coinvolti.

La ringraziamo per il suo aiuto.

Cordiali Saluti"

mail ricevuta il 15 agosto, avevo segnalato prima di partire per le ferie , sia Bot che MA/collusion, quindi non so su chi hanno preso provvedimenti
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    "Gentile cliente,

la informiamo che a seguito della sua segnalazione, è stato effettivamente riscontrato un comportamento scorretto ed abbiamo preso gli adeguati provvedimenti nei riguardi degli utenti coinvolti.

Cordiali Saluti"

mail ricevuta il 15 agosto, avevo segnalato prima di partire per le ferie , sia Bot che MA/collusion, quindi non so su chi hanno preso provvedimenti
    io vorrei sapere i soldi che sti qua han rastrellato che fine fanno
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    608
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    appunto, io ho giocato più di una volta ai tavoli con la gente che ho segnalato

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

"Gentile cliente,

Cordiali Saluti"

chi hai segnalato?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Non è difficile.. È stato detto migliaia di volte..in italia la legge non consente di confiscare i soldi. Gli chiudono il.conto e dopo 180 giorni circa per legge accreditano i soldi all intestatario del conto anche se fittizzio.
    Probabilmente ( più che altro si spera) che non liquidità condivisa ci si debba adattare alle leggi degli altri paesi dove possono confiscare i soldi che è il vero deterrente vs ma è collusion.. In inghilterra possono..nei paesi con cui faremo liquidità condivisa non lo so ma spero di si

Sorry ma don da cell e non rileggo o edito e sarà zeppo di errori grazie a t9

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Non è difficile.. È stato detto migliaia di volte..in italia la legge non consente di confiscare i soldi. Gli chiudono il.conto e dopo 180 giorni circa per legge accreditano i soldi all intestatario del conto anche se fittizzio.
    quindi perchè non colludiamo? siamo ritardati?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

"Gentile cliente,

Cordiali Saluti"

visto quanto ti hanno scritto, perchè non facciamo una bella lista completa con tutti i presunti bot dei livelli vari, e la inviamo come segnalazione?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •