Likes Likes:  2,091
Pagina 545 di 651 PrimaPrima ... 45445495535541542543544545546547548549555595645 ... UltimaUltima
Risultati da 10,881 a 10,900 di 13010

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Seconda room per traffico cash, prima room per BOT
    Che primato
    eccoloooooooo

non smettere mai, mi raccomando
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    eccoloooooooo

eccolooooooo
    non smettere mai, mi raccomando (cit)

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    eccolooooooo
    non smettere mai, mi raccomando (cit)
    bhè no, prima o poi sicuramente smetterò per la gioia di molti

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

eccoloooooooo

Sono lusingato che tu abbia quotato e risposto a un mio post, mentre ovviamente, hai evitato tutti gli altri riguardati i temi scottanti

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Sono lusingato che tu abbia quotato e risposto a un mio post, mentre ovviamente, hai evitato tutti gli altri riguardati i temi scottanti
    Slusingati pure, ti ho quotato solo perché mi hai fatto vincere una scommessa con un amico

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Mi sitto a 3 tav 400+ bu e non mi fa giocare più in nessun altro tavolo, che sia hu, 4, 5 max
    Mi fate sapere se questo problema è risolto?

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Mi fate sapere se questo problema è risolto?

Invece il piccolo problemino dei bot che infestano i tavoli quando viene risolto?
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

alejoj*92 è sittato dalle sette di stamattina

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da splinter_88 Visualizza Messaggio
    Invece il piccolo problemino dei bot che infestano i tavoli quando viene risolto?
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene, grazie anche ai tanti giocatori che collaborano con noi

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

@NonRiescoAdEntrare

L'ho scritto già in passato di non intasare il 3d con frecciatine della minchia che danno la possibilità al manager di allungare la zuppa uscendo dallo scacco che tutti gli utenti che stanno usando questo spazio, stanno creando con tutte le segnalazioni.

Ti invito quindi a non reiterare certi post tipo questo

http://forum.continuationbet.com/f11...ml#post1294250

Perchè per quanto possa essere vero va in direzione contraria agli interessi di chi, al contrario tuo, gioca su sta room e si sbatte per migliorare il proprio luogo di lavoro.
    @Laguerra

Mauri... jamm bell...
    Ultima modifica di yomik; 19-10-2017 alle 18:44
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene, grazie anche ai tanti giocatori che collaborano con noi

Ma lo sai che ci sono almeno 4 bot attivi al 50 e almeno un paio al 100? Segnalati da circa due mesi, peraltro.
    Abbiamo una concezione diversa di protezione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros

Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @NonRiescoAdEntrare

L'ho scritto già in passato di non intasare il 3d con frecciatine della minchia che danno la possibilità al manager di allungare la zuppa uscendo dallo scacco che tutti gli utenti che stanno usando questo spazio, stanno creando con tutte le segnalazioni.

Perchè per quanto possa essere vero va in direzione contraria agli interessi di chi, al contrario tuo, gioca su sta room e si sbatte per migliorare il proprio luogo di lavoro.
    @Laguerra

Mauri... jamm bell...
    Condivido in pieno il tuo post, ed evitero' di fare frecciatine che, come hai detto tu, non servono a nulla.
    Gl a tutti

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Ma lo sai che ci sono almeno 4 bot attivi al 50 e almeno un paio al 100? Segnalati da circa due mesi, peraltro.

Puoi postare nick e main stats di HM? Ne bastano anche un paio.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

@NonRiescoAdEntrare

@Laguerra

Mauri... jamm bell...
    Marco quale scacco?

Ti rendi conto che a parte il buon NRAE che ha creato il conto perché parte del suo lavoro è cercare di infamarci per il resto qui ci sono giocatori che continuano a giocare da noi?

E nn mi venite a dire la puttanata che giocate da noi solo per la Back, perché se così fosse ce ne sono di alternative.

Quindi da cosa dovrei svincolare? Tutte le segnalazioni vengono lavorate, a tutte le ore ci sono occhi sui tavoli che si occupano di proteggere e quando ci so o Delle collusion i giocatori vengono rimborsati e i collusi Life bannati. Ed ogni volta che notiamo una roba strana sospendiamo per cautela.

Quindi dov'è lo scacco???

Continuiamo a crescere e questo dà molto molto molto fastidio, ma è evidente che ci facciamo il culo a tarallo altrimenti sto 3d sarebbe morto come lo sono altri su questo forum da una vita

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Posta qui gli screenshot Delle tue segnalazioni ultimi due mesi

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Marco quale scacco?

Ti rendi conto che a parte il buon NRAE che ha creato il conto perché parte del suo lavoro è cercare di infamarci per il resto qui ci sono giocatori che continuano a giocare da noi?

E nn mi venite a dire la puttanata che giocate da noi solo per la Back, perché se così fosse ce ne sono di alternative.

Quindi da cosa dovrei svincolare? Tutte le segnalazioni vengono lavorate, a tutte le ore ci sono occhi sui tavoli che si occupano di proteggere e quando ci so o Delle collusion i giocatori vengono rimborsati e i collusi Life bannati. Ed ogni volta che notiamo una roba strana sospendiamo per cautela.

Quindi dov'è lo scacco???

Continuiamo a crescere e questo dà molto molto molto fastidio, ma è evidente che ci facciamo il culo a tarallo altrimenti sto 3d sarebbe morto come lo sono altri su questo forum da una vita

Non ho la più pallida idea di chi sia sto tizio.

Segnalare con dovizia di particolari i bot vi da scacco ossia vi mette in condizione di dovervici dedicare con ancora più energie. Questo è l'atteggiamento giusto di una community che vuole sistemare le cose che non vanno.

Le frecciatine non servono ad una fava. Tantomeno le relative risposte.

La storia che "date fastidio" implica che qua ci sia gente che vive per infamarvi (potrei essere io o potrebbero essere altri utenti di questo 3d stimabili quanto me te etc). Per cui delle due l'una: o me le indichi e si fa piazza pulita o sta storia dei poteri forti che vi vogliono far cadere nasce e muore in questo preciso momento.

My blog

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Posta qui gli screenshot Delle tue segnalazioni ultimi due mesi

Almeno 32 segnalazioni, per non parlare delle più vecchie.
    Ma non ho capito, mi stai dando del bugiardo?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Non ho la più pallida idea di chi sia sto tizio.

Segnalare con dovizia di particolari i bot vi da scacco ossia vi mette in condizione di dovervici dedicare con ancora più energie. Questo è l'atteggiamento giusto di una community che vuole sistemare le cose che non vanno.

Le frecciatine non servono ad una fava. Tantomeno le relative risposte.

La storia che "date fastidio" implica che qua ci sia gente che vive per infamarvi (potrei essere io o potrebbero essere altri utenti di questo 3d stimabili quanto me te etc). Per cui delle due l'una: o me le indichi e si fa piazza pulita o sta storia dei poteri forti che vi vogliono far cadere nasce e muore in questo preciso momento.
    Marco che ci siano varie squadre che vanno in giro a schizzare merda digitale nn è prerogativa del nostro settore, ma è una notizia abbastanza risaputa.

Ma facciamoci una domanda su sto tizio: si registra nel febbraio di quest'anno e nn si sa chi è, nn si presenta ma usa un linguaggio ed ha una conoscenza che lo qualifica chiaramente come uno del settore. Non si sa se gioca, ma sicuramente non gioca su Peoples eppure posta con una frequenza imbarazzante su questo 3d e lo fa sistematicamente per fare Delle "innocenti domande".

Quindi io che purtroppo sono diventato terribilmente diffidente mi devo chiedere per quale motivo un tizio mai visto sul forum ma che è sicuramente del settore, che nn gioca e nn ha mai giocato sul network interviene sistematicamente solo e soltanto qui?

Tu ce l'hai una risposta che sia diversa da quella che la mia diffidenza mi spinge a pensare?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Marco che ci siano varie squadre che vanno in giro a schizzare merda digitale nn è prerogativa del nostro settore, ma è una notizia abbastanza risaputa.

Ma facciamoci una domanda su sto tizio: si registra nel febbraio di quest'anno e nn si sa chi è, nn si presenta ma usa un linguaggio ed ha una conoscenza che lo qualifica chiaramente come uno del settore. Non si sa se gioca, ma sicuramente non gioca su Peoples eppure posta con una frequenza imbarazzante su questo 3d e lo fa sistematicamente per fare Delle "innocenti domande".

Quindi io che purtroppo sono diventato terribilmente diffidente mi devo chiedere per quale motivo un tizio mai visto sul forum ma che è sicuramente del settore, che nn gioca e nn ha mai giocato sul network interviene sistematicamente solo e soltanto qui?

Tu ce l'hai una risposta che sia diversa da quella che la mia diffidenza mi spinge a pensare?

Difatti nell'esatto istante in cui ho letto le ultime 3-4 pag del 3d sono intervenuto e la cosa non accadrà più.

Archiviata la questione, puoi dedicarti alle segnalazioni degli utenti.

My blog

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Almeno 32 segnalazioni, per non parlare delle più vecchie.
    Ma non ho capito, mi stai dando del bugiardo?

Figurati se mi permetterei mai di dare del bugiardo ad uno che ha un ottimo avvocato

Devo solo difendere la reputazione della azienda per cui lavoro quindi se tu scrivi che hai fatto da due mesi una segnalazione su sei giocatori mi devi anche far vedere qual'è questa segnalazione, quali sono i giocatori e darmi la possibilità di rispondere a fatti nn ad illaziono

Quindi ti richiedo: puoi postare le tue segnalazioni in data precedente al 19 Agosto ?

E per cortesia cancella i tuoi dati personali

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 22 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 21 ospiti)

1. saboteur

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •