Likes Likes:  2,097
Pagina 561 di 652 PrimaPrima ... 61461511551557558559560561562563564565571611 ... UltimaUltima
Risultati da 11,201 a 11,220 di 13036

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinenjj Visualizza Messaggio
    Non sono uno che partecipa a questo forum in maniera attiva anche se vi leggo spesso .. , gioco quasi solo cash PLO nick pinenjj.
    Oggi ho deciso di scrivere questo post per raccontarvi quanto mi è accaduto in questi giorni su people's poker.
    Spesso sui vari forum si leggono cose non proprio belle nei loro confronti ( team di supporto e di sicurezza), ed invece io, dopo la mia esperienza, mi sento di spezzare una lancia a loro favore..
    Giovedì mentre giocavo una breve sessione a PLO mi sono accorto che due giocatori (non intendo fare nomi anche perché non so se si può) erano molto probabilmente in collusion ed ho così inviato una segnalazione.
    Venerdì mi ritrovo il conto bloccato e contattando il supporto via mail , mi viene spiegato che il conto è bloccato per accertamenti per verificare una sospetta collusion ( ammetto di non averla presa benissimo...).
    In due giorni alla fine hanno analizzato le mani giocate, hanno effettivamente accertato che i due giocatori che avevo segnalato erano in collusion contro di me , hanno preso provvedimenti nei loro confronti, mi hanno riattivato il conto gioco e mi hanno anche rimborsato quanto i due colluders mi avevano fregato!! Scusate se è poco...
    Dal mio punto di vista il team di supporto di people's si è dimostrato scrupoloso e professionale.
    Certo non possono fare miracoli, ma se le segnalazioni risultano effettivamente corrette e dimostrabili loro i provvedimenti li prendono eccome..
    si può si può, spara i nick.

ma non ho capito , prima che tu segnalassi ,lo stavano facendo già loro? probabilmente qualcun altro scammato aveva segnalato in precedenza
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

io avevo segnalato multiaccounters/colluders nel PLO , oltre a 3 BOT che poi sono spariti.

"Gentile cliente,

la informiamo che a seguito della sua segnalazione, è stato effettivamente riscontrato un comportamento scorretto ed abbiamo preso gli adeguati provvedimenti nei riguardi degli utenti coinvolti.

La ringraziamo per il suo aiuto.

Cordiali Saluti"

Solo che non m'hanno rimborsato un beneamato cazzo. Quale sarebbe il criterio ? Io pure ho segnalato sta gente perchè c'ho perso soldi ai tavoli.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    io avevo segnalato multiaccounters/colluders nel PLO , oltre a 3 BOT che poi sono spariti.

"Gentile cliente,

la informiamo che a seguito della sua segnalazione, è stato effettivamente riscontrato un comportamento scorretto ed abbiamo preso gli adeguati provvedimenti nei riguardi degli utenti coinvolti.

La ringraziamo per il suo aiuto.

Cordiali Saluti"

Solo che non m'hanno rimborsato un beneamato cazzo. Quale sarebbe il criterio ? Io pure ho segnalato sta gente perchè c'ho perso soldi ai tavoli.
    std... i bot spariti quali sarebbero? a me pare siano ancora tutti lì quelli degl'ultimi mesi...l'unico che pare essere sparito è robfirenze69 che però è stato sostituito da un giorno all'altro da edmundoviola,quindi probabilmente è stata una staffetta loro interna(dei bot). Edmundoviola che prima era reg hu nlhe 400-700-1000
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    std... i bot spariti quali sarebbero? a me pare siano ancora tutti lì quelli degl'ultimi mesi...l'unico che pare essere sparito è robfirenze69 che però è stato sostituito da un giorno all'altro da edmundoviola,quindi probabilmente è stata una staffetta loro interna(dei bot). Edmundoviola che prima era reg hu nlhe 400-700-1000
    erano JKRobot , NikoKola e DonatoNuts.
    Comunque si parla di Agosto 2017
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinenjj Visualizza Messaggio
    @happylittleboozer
    Inoltre non so se neanche se siano previsti rimborsi anche per altri casi.. come ad esempio multiaccaunters , softplay, bot etc
    in teoria sì, ma se dovessero farlo farebbero prima a dichiarare fallimento.

btw interessante l'involuzione di squonch : dal plo400 al pl25 da un giorno all'altro.

edit : miracolo è tornato al 400
    Ultima modifica di k4cka; 01-04-2018 alle 18:03
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

dopo NixaNigeria,NeptunNigeria,CamelNigeria,NigeriaBell o, EgyptNero oggi sono apparsi Kongoknight e KongoWarrior...facciamogli fare tutta l'Africa dai ( ah già lol, un altro scamuffo è AttentilAfricano )

Aggiungo SenegalRuleZ e non so se centra qualcosa , MarrokkanerCulo
    questi vi prendono per il culo e nemmeno ve ne accorgete

Buonanotte

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1725
    Likes (Received)
    639

Predefinito

questi vi prendono per il culo e nemmeno ve ne accorgete

karamoh? :girl_in_love:
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    karamoh? :girl_in_love:
    seedorf meyby :girl_witch:
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

dopo NixaNigeria,NeptunNigeria,CamelNigeria,NigeriaBell o, EgyptNero oggi sono apparsi Kongoknight e KongoWarrior...facciamogli fare tutta l'Africa dai ( ah già lol, un altro scamuffo è AttentilAfricano )

Aggiungo SenegalRuleZ e non so se centra qualcosa , MarrokkanerCulo
    ricapitolando negl'ultimi 2 giorni,a questi, si sono aggiunti :

africanoGrande
    KosovoAlbaner
    ArabiaCamelion
    IndieneDonk

Il filone geografico,seppur mutato,continua. Sarò un omino gombloddista,ma credo sia in atto un'azione vile e fraudolenta

edit : tutto regolare dai ahahahahah

Ultima modifica di k4cka; 04-04-2018 alle 20:40
    Buonanotte

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

La cosa più clamorosa e' la palese presa per il culo... Sanno proprio di poterlo fare senza nessuna conseguenza

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    La cosa più clamorosa e' la palese presa per il culo... Sanno proprio di poterlo fare senza nessuna conseguenza
    no ma va me le invento...sparo nel mucchio a caso. E' tutto regolare,anzi , legit
    Buonanotte

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Impressione mia o negli ultimi giorni il traffico è calato sensibilmente?, parlo del 100 in su.
    Per quanto riguarda la storia bot/colluders etc sono convinto al 90% che uranus non sia bot.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Impressione mia o negli ultimi giorni il traffico è calato sensibilmente?, parlo del 100 in su.
    Per quanto riguarda la storia bot/colluders etc sono convinto al 90% che uranus non sia bot.
    se aumentano gli account reg ,"""legit""" o meno ,quei pochi fish diminuiscono per tutti. Specialmente se sei reg hu . E' come tentar di sciogliere 1kg di sale in un bicchierino d'acqua.
    Buonanotte

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

più che altro sembrano essere spariti del tutto i fish
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Confermo che non lo è e confermo che gioca anche su Stars HS.
    Non rivelo il nome per ovvie ragioni
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti, scrivo in merito di un problema. Oggi dopo circa 3-4 anni sono tornato a gridnare su peoples avendo a disposizione un ottimo deal di rakeback.
    Ora io tramite un ragazzo gia sapevo che su peoples esisteva un giocatore che aveva un nick praticamente uguale al mio, Bruce899, mentre il suo è Bruce889.
    Ho sempre pensato che fosse una strana coincidenza e non giocandoci non ho approfondito.
    Oggi però ci siamo trovati agli stessi tavoli del nl200.
    Ho quindi chiesto al ragazzo il suo contatto skype e parlandoci ho scoperto che non ha mai potuto scegliere il nickname, non ho ben capito il perchè in realtà(stavamo grindando e ci siamo lasciati che avrebbe mandato mail a supporto di peoples per capire se poteva cambiarlo).
    Ora io sono sicuro che il mio nickname è piu vecchio e ricordo di averne avuti diversi tra cui sicuramente Brus89 o brus899 insomma sempre nick del genere.
    Quindi mi è venuto il dubbi che people's abbia ripescato un mio vecchio nick che io non sono piu in grado di usare, in quanto mi sembra che da qualche anno a questa parte una volta creato un nick questo viene associato al nome e congome etc, Però mi sembra di ricordare che 6 anni fa nn era proprio così.
    Quindi mi piacerebbe avere qualche consiglio su cosa fare o magari se potreste taggarmi qualche responsabile di peoples con cui discutere del problema qui.
    Non vorrei che poi la gente pensasse che colludiamo(anche perche farlo con due nick uguali sarebbe da idioti )
    Grazie per le future risposte.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiltmonkey89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scrivo in merito di un problema. Oggi dopo circa 3-4 anni sono tornato a gridnare su peoples avendo a disposizione un ottimo deal di rakeback.
    Ora io tramite un ragazzo gia sapevo che su peoples esisteva un giocatore che aveva un nick praticamente uguale al mio, Bruce899, mentre il suo è Bruce889.
    Ho sempre pensato che fosse una strana coincidenza e non giocandoci non ho approfondito.
    Oggi però ci siamo trovati agli stessi tavoli del nl200.
    Ho quindi chiesto al ragazzo il suo contatto skype e parlandoci ho scoperto che non ha mai potuto scegliere il nickname, non ho ben capito il perchè in realtà(stavamo grindando e ci siamo lasciati che avrebbe mandato mail a supporto di peoples per capire se poteva cambiarlo).
    Ora io sono sicuro che il mio nickname è piu vecchio e ricordo di averne avuti diversi tra cui sicuramente Brus89 o brus899 insomma sempre nick del genere.
    Quindi mi è venuto il dubbi che people's abbia ripescato un mio vecchio nick che io non sono piu in grado di usare, in quanto mi sembra che da qualche anno a questa parte una volta creato un nick questo viene associato al nome e congome etc, Però mi sembra di ricordare che 6 anni fa nn era proprio così.
    Quindi mi piacerebbe avere qualche consiglio su cosa fare o magari se potreste taggarmi qualche responsabile di peoples con cui discutere del problema qui.
    Non vorrei che poi la gente pensasse che colludiamo(anche perche farlo con due nick uguali sarebbe da idioti )
    Grazie per le future risposte.
    NO, è sempre stato così, il nickname è associato al codice fiscale.
    Buonanotte

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

NO, è sempre stato così, il nickname è associato al codice fiscale.
    si ma la prima volta lo scegli. Lui non ha potuto

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bukowski Visualizza Messaggio
    diegorocco00 - nessun idea particolare
    Number2323 - 100% legit, c'ho parlato, l'ho visto misclickare, l'ho visto tiltare.
    ibraladro - buon giocatore. legit
    lapescicultura - giochiamo in orari diversi.
    Pizzayolo - mai visto, giocheremo in orari diversi.
    0as1mar1na - nessun idea particolare.

100% legit direi
    Buonanotte

Calling Station L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qualcuno mi sa dire orientativamente che rake in bb/100 si paga su People NL100 e NL200?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •