Likes Likes:  2,065
Pagina 563 di 643 PrimaPrima ... 63463513553559560561562563564565566567573613 ... UltimaUltima
Risultati da 11,241 a 11,260 di 12858

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Ma le classifiche settimanali le hanno pagate a voi?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio

questo è il prezzo da pagare per far lo sbirro sui colluders col tasto "chiama moderatore". pd un bug che c'è da mesi e non son riusciti a fixarlo
    Sick.. siamo a livelli imbarazzanti
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidogkt Visualizza Messaggio
    sicuramente sono sempre le stesse persone, non ci sono dubbi. Su come possano avere tutti quegli account possiamo fare solo delle ipotesi, purtroppo la cosa certa è che vengono bannati solamente il giorno dopo,ma intanto i soldi sono stati già ritirati e/o trasferiti su un altro account ed il ban a tempo indeterminato non gli crea alcun danno.
    post del 2014 . nel 2014 bannavano il giorno dopo
    nel 2016 dopo 2 mesi
    nel 2018,non bannano
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Volevo perdere due minuti per scrivere qualche riga qui.

Nei mesi è stato buttato fango a caso verso @Laguerra e chi lavora dentro people's.

Da esperienza personale, posso dire che quando mi sono mosso attivamente, ho avuto risposte più che adeguate alle mie segnalazioni, avendo fornito vari punti a motivazione dei miei dubbi riguardo le irregolarità riscontrate.
    Ad oggi ho fatto 2 segnalazioni ufficiali, ed in entrambi i casi so per certo che sono stati presi provvedimenti reali nei confronti degli account segnalati, quantomeno nei confronti di gran parte di essi.

Sicuramente non saranno perfetti, sicuramente possono migliorare sotto tanti punti di vista, però, ripeto, per l'esperienza accumulata in maniera diretta, posso dire che di fronte ai fatti, il team antifrode prende provvedimenti reali.
    Ogni 3 post qua, 2 sono di @k4cka che ancora non ho ben capito di cosa si lamenti, seriamente.

Riguardo la questione BOT, mi pare che con segnalazione fatta ad hoc, si possa risolvere il problema.
    Riguardo il problema multiaccount, mi pare chiaro che sia molto più difficile, dal momento che neppure pokerstars riesce a debellare il problema, se non di fronte a clasi eclatanti di vincite grosse.

Resta il dubbio grosso, quello si, che ci sia qualcuno in possesso di un numero smisurato, per non dire infinito, di account, dal momento che tolto uno, ce n'è subito un altro pronto alla sostituzione.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Volevo perdere due minuti per scrivere qualche riga qui.

Nei mesi è stato buttato fango a caso verso @Laguerra e chi lavora dentro people's.

Da esperienza personale, posso dire che quando mi sono mosso attivamente, ho avuto risposte più che adeguate alle mie segnalazioni, avendo fornito vari punti a motivazione dei miei dubbi riguardo le irregolarità riscontrate.
    Ad oggi ho fatto 2 segnalazioni ufficiali, ed in entrambi i casi so per certo che sono stati presi provvedimenti reali nei confronti degli account segnalati, quantomeno nei confronti di gran parte di essi.

Sicuramente non saranno perfetti, sicuramente possono migliorare sotto tanti punti di vista, però, ripeto, per l'esperienza accumulata in maniera diretta, posso dire che di fronte ai fatti, il team antifrode prende provvedimenti reali.
    Ogni 3 post qua, 2 sono di @k4cka che ancora non ho ben capito di cosa si lamenti, seriamente.

Riguardo la questione BOT, mi pare che con segnalazione fatta ad hoc, si possa risolvere il problema.
    Riguardo il problema multiaccount, mi pare chiaro che sia molto più difficile, dal momento che neppure pokerstars riesce a debellare il problema, se non di fronte a clasi eclatanti di vincite grosse.

Resta il dubbio grosso, quello si, che ci sia qualcuno in possesso di un numero smisurato, per non dire infinito, di account, dal momento che tolto uno, ce n'è subito un altro pronto alla sostituzione.
    mi lamento del fatto che dovrebbero esserci solo utenti in carne ed ossa che siano italiani o stranieri residenti in italia e che non commettano qualsivoglia atto fraudolento. Quindi mi lamento della presenza di buona metà del field dal 25 in su ( per non parlare dei bug del software e che spariscono soldi a caso)

ps: ogni segnalazione che posto qui,l'ho prima effettuata al team antifraud,ma evidentemente gli sto sul cazzo.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

mi lamento del fatto che dovrebbero esserci solo utenti in carne ed ossa che siano italiani o stranieri residenti in italia e che non commettano qualsivoglia atto fraudolento. Quindi mi lamento della presenza di buona metà del field dal 25 in su ( per non parlare dei bug del software e che spariscono soldi a caso)

ps: ogni segnalazione che posto qui,l'ho prima effettuata al team antifraud,ma evidentemente gli sto sul cazzo.
    fammi capì, tu stai tiltando perchè escon fuori a gruppi evidenti casi di multiaccount, ma non te la prendi per quello, ma perchè si chiamano Wafrica, asia4ever etc. e tu pensi che non siano italiani? sul serio?

comunque, giocare su people's o su qualsiasi altro sito non è una costrizione. se non ti piace il software, ci sta poco da fare.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    fammi capì, tu stai tiltando perchè escon fuori a gruppi evidenti casi di multiaccount, ma non te la prendi per quello, ma perchè si chiamano Wafrica, asia4ever etc. e tu pensi che non siano italiani? sul serio?

comunque, giocare su people's o su qualsiasi altro sito non è una costrizione. se non ti piace il software, ci sta poco da fare.
    madonna ti facevo uno dei pochi smart qui dentro, che delusione pd

lascia stare la presa per il culo dei nick, spiegami perchè pd io che sono un numeretto di una slot ,devo vedere ridurre al lumicino la possibilità di hittare fish perchè ci sono un milione di altri numeretti che NON DOVREBBE ESSERCI. Spiegami perchè cazzo dovrebbe andare bene a qualsivoglia stronzo regolare come me o te

QUESTO TI SEMBRA REGOLARE?

Cristo sai da quanti anni gira sto nick? dato che hai fatto 2 segnalazioni e te le han soddisfatte,segnalalo te pls.
    Ultima modifica di k4cka; 27-04-2018 alle 08:31
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

madonna ti facevo uno dei pochi smart qui dentro, che delusione pd

lascia stare la presa per il culo dei nick, spiegami perchè pd io che sono un numeretto di una slot ,devo vedere ridurre al lumicino la possibilità di hittare fish perchè ci sono un milione di altri numeretti che NON DOVREBBE ESSERCI. Spiegami perchè cazzo dovrebbe andare bene a qualsivoglia stronzo regolare come me o te

QUESTO TI SEMBRA REGOLARE?

Cristo sai da quanti anni gira sto nick? dato che hai fatto 2 segnalazioni e te le han soddisfatte,segnalalo te pls.
    fai una cosa, chiedi il mio skype, aggiungimi, e mi spieghi con calma cosa intendi perchè davvero non ho capito.

se ci sono prove tangibili, sono fiducioso che la cosa possa esser risolta.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    410

Predefinito

legit

Buonanotte

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Mi è venuto un dubbio. Siamo sicuri che per legge i bot siano illegali/illegittimi, in sostanza che ci sia un onere legale in capo al gestore del sito di impedire l'uso di bot? non parlo di elementi che il gestore mette per sue scelte personali, parlo dello schema legale vincolante per tutti.

Mentre sono virtualmente sicuro che esista l'obbligo (teorico) di 1 persona - 1account (per concessione), e quindi teoricamente è plausibile supporre che di fronte a elementi dubbi le room debbano agire nei confronti di chi fa multiaccount di vario tipo (sempre in teoria ripeto), per i bot non è mica detto.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    169
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Mi è venuto un dubbio. Siamo sicuri che per legge i bot siano illegali/illegittimi, in sostanza che ci sia un onere legale in capo al gestore del sito di impedire l'uso di bot? non parlo di elementi che il gestore mette per sue scelte personali, parlo dello schema legale vincolante per tutti.

Mentre sono virtualmente sicuro che esista l'obbligo (teorico) di 1 persona - 1account (per concessione), e quindi teoricamente è plausibile supporre che di fronte a elementi dubbi le room debbano agire nei confronti di chi fa multiaccount di vario tipo (sempre in teoria ripeto), per i bot non è mica detto.
    Alla fine quale sarebbe la differenza tra onere legale e policy della room a riguardo, in entrambi i casi non vi è confisca dei soldi vinti e non ho mai sentito nessuno multato o condannato per multiaccount. Se poi dal momento che non esistono norme legali a riguardo te supponi che la room fa come meglio crede allora è un altro discorso
    Ultima modifica di banditos; 28-04-2018 alle 11:21

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

per legge non lo so, per quanto riguarda il regolamento della room è tutto molto chiaro

https://poker.peoples.it/rules.aspx

UTILIZZO DI PROGRAMMI E DISPOSITIVI AUTOMATICI DI GIOCO (BOT)
    L'utilizzo di bot è una pratica vietata, che consiste nel far giocare un programma al posto proprio.
    Un bot è un programma informatico usato per giocare a poker online senza interazione umana, il quale gioca in modo automatico secondo una strategia pre-determinata, in base agli algoritmi secondo i quali è stato programmato.
    Inoltre non è consentito l'utilizzo di un qualunque strumento o programma che suggerisca al giocatore l'azione da effettuare durante il gioco.
    Sono ammessi solo strumenti che consentano l'analisi del proprio gioco a posteriori.
    ACCOUNT SHARING
    L’Account Sharing (o condivisione di account) è una pratica vietata, che consiste nell'utilizzo di un medesimo conto gioco da parte di diverse persone.
    Si verifica Account Sharing, ad esempio, quando due o più persone si alternano al gioco nel medesimo torneo utilizzando lo stesso conto/gioco (o account), oppure quando due o più persone diverse utilizzano lo stesso account suddividendosi o alternandosi negli orari di gioco nell'arco della giornata, della settimana o del mese.
    MISURE ANTI-FRODE / ANTI-COLLUSION
    BLOCCO DEGLI INDIRIZZI IP
    Per prevenire la possibilità di frodi, viene limitato l'accesso agli eventi nel seguente modo:

1 solo utente connesso dallo stesso indirizzo IP su ogni tavolo cash
    1 solo utente connesso dallo stesso indirizzo IP su ogni Sit&Go
    Numero massimo di 5 utenti connessi dallo stesso indirizzo IP su ogni Torneo
    INTERVENTI DEL TEAM ANTI-FRAUD
    Nel caso in cui il team Anti-Frode di People’s Poker, analizzando gli eventi accerti che sia stata compiuta un’irregolarità di qualsiasi tipo - come ad esempio una collusione tra giocatori, account sharing, multi-accounting o utilizzo di dispositivi automatici di gioco (BOT), descritti di seguito - attuerà nei confronti dei giocatori ritenuti responsabili uno o più dei seguenti provvedimenti:

restituzione del Buy-in dell’evento alle vittime della collusione con prelievo del denaro dal fondo Anti-Frode
    inserimento del nickname di ciascun giocatore scorretto nella black list della Poker room People’s Poker
    sospensione temporanea o definitiva dell'utilizzo della chat;
    sospensione temporanea o definitiva dell’accesso alla Poker room People’s Poker;
    sospensione dell'accesso alla poker room per tutti i conti di gioco dell’utente con gli operatori di gioco membri del People’s Poker Network;
    cancellazione dalle classifiche periodiche, con mancato accredito delle vincite, che saranno erogate in base alla nuova classifica scalata alle posizioni successive;
    segnalazione dell’episodio all’Autorità competente, che deciderà la destinazione definitiva dei saldi dei conti di gioco sospesi.
    Buonanotte

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1529
    Likes (Received)
    614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Alla fine quale sarebbe la differenza tra onere legale e policy della room a riguardo, in entrambi i casi non vi è confisca dei soldi vinti e non ho mai sentito nessuno multato o condannato per multiaccount.
    Pensa che su un'altra PR uno che in passato avevao bannato per MA etc. ora lo han fatto team pro lol
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Pensa che su un'altra PR uno che in passato avevao bannato per MA etc. ora lo han fatto team pro lol
    Quando diventi Campione del Mondo c'è l'amnistia, successe pure nel 1982 nel calcio.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    845
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Chi sarebbe?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Chi sarebbe?
    zizinho

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao, qualcuno potrebbe consigliarmi una skin con buona rakeback? che tenga conto anche degli hu senza un volume elavato preferibilmente....

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manfredic Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno potrebbe consigliarmi una skin con buona rakeback? che tenga conto anche degli hu senza un volume elavato preferibilmente....
    Ciao, se mi lasci tuo contatto Skype ti aggiungo e te ne consiglio una con classifiche fresche (non ci guadagno niente )
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    410

Predefinito

davvero geniale mettere la sezione cash hu. così sì che si elimina il marcio dalla room
    Buonanotte

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

@manfredic ciao. puoi cercarmi su skype
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. pokerchallenge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •