Likes Likes:  2,097
Pagina 598 di 652 PrimaPrima ... 98498548588594595596597598599600601602608648 ... UltimaUltima
Risultati da 11,941 a 11,960 di 13036

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    no quello che spara cazzate a caso sei tu.
    tutti i reg di qualsiasi gioco, holdem o non holdem, si impegnano e studiano. la priorità è migliorare il gioco poi il resto.
    tu invece prima pensi a bot e scamuffi di giochi che nemmeno grindi quindi pensa a che livello di ossessione/disperazione sei arrivato.
    non ho un cazzo da fare perchè i coglioni han quittato pipol e ora ci son solo scamuffi...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

allora gg
    meglio pensare al complotto
    meglio dare la colpa ai bot

l'anno prossimo che i bot saranno meglio di quelli di oggi che si fa? si fanno più screenshot? si mandano più mail?
    ongi volta che vedete uno che non limpa è bot?
    e se pipolz abbassa la rakeback? che si fa?

nemmeno quando arrivò isildur1 la prima volta c'era gente che raialava l'action come fa kacka. passa ore a guardare tutti i nick su tutti itavoli a tutti gli stakes dal nl25 al nl1k com eun disperato
    allora basta un evaner a caso per fidarci ?!
    ma ti rendi conto che siamo in un forum di poker? e che nella storia di cbet tra mod e utenti ultrastimati c'è stata una strage di scammati ?

Se nn ci credi ti faccio la lista e son sicuro che chi circola qui dentro da anni non ha dimenticato
    Ultima modifica di happylittleboozer; 23-08-2018 alle 19:02
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    non ho un cazzo da fare perchè i coglioni han quittato pipol e ora ci son solo scamuffi...
    dovresit essere contento. sono sicuro che fare screenshot a raffica ti consente di tenere un hourly rate elevatissimo.
    top reg di cattura finestra.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

devi essere uno di quelli che pensa che sia colpa delle ragazze con la gonna se un clandestino ubriaco le violenta. Devono studiare karate così possono mettere ko il violentatore . ste omine catturatrici di attenzioni
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    ma ti rendi conto che siamo in un forum di poker? e che nella storia di cbet tra mod e utenti ultrastimati c'è stata una strage di scammati ?
    e tu ti rendi conto che siamo in un forum di poker dove ho letto scuse di ogni tipo
    stars troppo forti
    pipolz troppi bot
    ipoker troppo gialla
    lottomatica puzza

però nessuno ha mai detto "forse è il caso che mi metto sotto a studiare 2 cose perchè qua mi fanno il culo"...

ci sono diversi giocatori che nell'ultimo anno hanno scalato e ora giocano i livelli alti. in ogni field in ogni room. sai cosa hanno in comune questi giocatori? studiano

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

devi essere uno di quelli che pensa che sia colpa delle ragazze con la gonna se un clandestino ubriaco le violenta. Devono studiare karate così possono mettere ko il violentatore . ste omine catturatrici di attenzioni
    hai ragione meglio essere un whiner compulsivo. meglio essere ossessionato dai bot. meglio passare ore a lamentarsi e a dare la colpa a tutto il resto invece di impegnarsi come fanno gli altri. gg

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

hai ragione meglio essere un whiner compulsivo. meglio essere ossessionato dai bot. meglio passare ore a lamentarsi e a dare la colpa a tutto il resto invece di impegnarsi come fanno gli altri. gg
    ti faccio notare che stai rubando tempo al tuo studio. A meno che non mi vuoi rimpiazzare e stai studiando da whiner compulsivo
    Buonanotte

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ti faccio notare che stai rubando tempo al tuo studio. A meno che non mi vuoi rimpiazzare e stai studiando da whiner compulsivo
    io studio la mattina. ora sto aspettando la cena quindi ho ancora circa 20-30 minuti di cazzeggio a disposizione. tu invece pensa gli scamuffi che stai missando...
    ogni giorno uno scamuffo si sveglia e sa che dovrà... ah no se ne fotte di kacka perchè tanto pure la room se ne frega e l'unico risultato che kacka ottiene è aggiungere una pagine al 3d di cbet

detto questo gg. non mollare mai

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

e tu ti rendi conto che siamo in un forum di poker dove ho letto scuse di ogni tipo
    stars troppo forti
    pipolz troppi bot
    ipoker troppo gialla
    lottomatica puzza

però nessuno ha mai detto "forse è il caso che mi metto sotto a studiare 2 cose perchè qua mi fanno il culo"...

ci sono diversi giocatori che nell'ultimo anno hanno scalato e ora giocano i livelli alti. in ogni field in ogni room. sai cosa hanno in comune questi giocatori? studiano
    Non hai risposto a quello che ho scritto prima: basta un giocatore che pubblica grafici vincenti per avere un campione attendibile?

Poi i Bot si possono studiare, per il resto hai qualche link su come battere collusori e multiaccounter o gente che può cambiare nick ogni settimana?

Cmq non serve la lista , tutte le .it per diversi motivi fanno schifo al cazzo , nel 2015 o prima non l'avrei mai detto anche se c'erano già dei sentori di declino.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

hai ragione meglio essere un whiner compulsivo. meglio essere ossessionato dai bot. meglio passare ore a lamentarsi e a dare la colpa a tutto il resto invece di quittare come fanno gli altri. gg
    fyp

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Non hai risposto a quello che ho scritto prima: basta un giocatore che pubblica grafici vincenti per avere un campione attendibile?
    basta un singolo giocatore umano per dimostrare che è possibile vincere quando tu dici che non è possibile
    e cmq non vuoi perchè ti ho fatti altri esempi di giocatori umani che vincono dove tu ritieni sia impossibile farlo
    su pokerstars dove dici che è più difficile vincere e fare soldi ci sono giocatori che osno partiti dai micro e hanno scalato.
    evaner è partito dal nl25 e aveva aperto anche un 3d su assopoker
    puffetta uguale
    eaglesupport giocava il nl10 3 anni fa
    girex91 ha postato su un altro portale un grafico da 9-10bb/100 al nl200
    marpione vince ed è diventato coach su rio
    quattroganci? credo che abbia 40 anni. fa parte della vecchia generazione e ancora li mette tutti in riga. ha battuto intere legioni di grinder che oggi non ci sono più.
    tutti questi sono maghi? hanno fatto un patto col diavolo per runnare da dio? oppure magari è più probabile che sia gente che si impegna e studia per migliorare il gioco prima di whinare per i bot?

rimanendo su pipolz gli stranieri che affittano i conti sono i più scarsi del .com. se non lo fossero rimarrebbero a giocare sul .com. invece vengono qui. non sono mostri sacri del poker. se fai fatica oggi l'anno prossimo che sarà peggio cosa farai?

Poi i Bot si possono studiare, per il resto hai qualche link su come battere collusori e multiaccounter o gente che può cambiare nick ogni settimana?

Cmq non serve la lista , tutte le .it per diversi motivi fanno schifo al cazzo , nel 2015 o prima non l'avrei mai detto anche se c'erano già dei sentori di declino.
    non sapevo fosse obbligatorio grindare pipolz. se la room non ti piace cambia.
    gioca su stars.it non ci sono bot e collusi. ah no troppo difficile
    le altre .it fanno schifo? ok allora vai fuori e grinda sulle .com.
    se non cambi room perchè non vinci da nessuna parte fuori da pipolz significa che a breve non farai più il grinder.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

fyp
    meglio quittare e fare altro che impazzire se non si è più in grado.
    se torni indietro nel 3d kacka sono almeno 2 anni e 6 mesi che fa screenshot e cerca i bot/stranieri.
    in tutto questo tempo gli altri passavano dal nl25 al nl400 in field più duri
    non era meglio studiare?
    boh lol

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

se torni indietro nel 3d kacka sono almeno 2 anni e 6 mesi che fa screenshot e cerca i bot/stranieri.
    non era meglio studiare?
    boh lol
    y, hai ragione.
    Buonanotte

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    65

Predefinito

non era meglio studiare?
    boh lol
    I giocatori stranieri non saranno quelli del.com ma non sono mai scarsi... e kaka ce l'ha contro i multiaccount che li chiama colluder... di fronte ai colluder puoi' migliorare quanto ti pare.. ma rimani sempre indietro.... che su ps sia piu' largo il bacino è sicuramente un vantaggio... ma kaka ma lo usi l'hud?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

non era meglio studiare?
    boh lol
    No, visto che i bot e i collusi sono ancora li dopo anni era meglio mettere una decina di bot e fare 400-500K annui sotto un ombrellone alle Bahamas. Easy game.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    No, visto che i bot e i collusi sono ancora li dopo anni era meglio mettere una decina di bot e fare 400-500K annui sotto un ombrellone alle Bahamas. Easy game.
    esatto.
    però anche stare dietro ai bot richiede lavoro e impegno. meglio cattura finestre

I giocatori stranieri non saranno quelli del.com ma non sono mai scarsi...
    nel 2018 vuoi ancora giocare uno stake rilevante con gente che non sa le regole?
    ma vuoi imparare a giocare???

se altri giocatori ottengono risultati migliori in field più competitivi i motivi sono 2
    sei più stupido di loro
    sei più pigro di loro

nessuno vieta a chi gioca su pipol di andare su altri siti senza bot e collusi e vincere ai tavoli.

pipol da sempre è la room dei ritardati. più facile fare due lire li che impegnarsi altrove

detto questo gg il mio messaggio è chiaro e ripetere le stesse cose all'infinito mi rompe le palle

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

basta un singolo giocatore umano per dimostrare che è possibile vincere quando tu dici che non è possibile
    e cmq non vuoi perchè ti ho fatti altri esempi di giocatori umani che vincono dove tu ritieni sia impossibile farlo
    su pokerstars dove dici che è più difficile vincere e fare soldi ci sono giocatori che osno partiti dai micro e hanno scalato.
    evaner è partito dal nl25 e aveva aperto anche un 3d su assopoker
    puffetta uguale
    eaglesupport giocava il nl10 3 anni fa
    girex91 ha postato su un altro portale un grafico da 9-10bb/100 al nl200
    marpione vince ed è diventato coach su rio
    quattroganci? credo che abbia 40 anni. fa parte della vecchia generazione e ancora li mette tutti in riga. ha battuto intere legioni di grinder che oggi non ci sono più.
    tutti questi sono maghi? hanno fatto un patto col diavolo per runnare da dio? oppure magari è più probabile che sia gente che si impegna e studia per migliorare il gioco prima di whinare per i bot?

rimanendo su pipolz gli stranieri che affittano i conti sono i più scarsi del .com. se non lo fossero rimarrebbero a giocare sul .com. invece vengono qui. non sono mostri sacri del poker. se fai fatica oggi l'anno prossimo che sarà peggio cosa farai?

non sapevo fosse obbligatorio grindare pipolz. se la room non ti piace cambia.
    gioca su stars.it non ci sono bot e collusi. ah no troppo difficile
    le altre .it fanno schifo? ok allora vai fuori e grinda sulle .com.
    se non cambi room perchè non vinci da nessuna parte fuori da pipolz significa che a breve non farai più il grinder.
    Ecco grazie per la lista di PS, peccato che si parlava di un campione attendibile su Pipolz e continua ad esserci solo evaner.

Btw ho scritto che ho exp positivo da quando gioco su sta room , mica che ci perdo ma forse te lo sei perso..
    e già che ci sei vai a riprendere il post dove dichiaro di essere un grinder perchè non lo sono e nn ricordo di averlo mai detto in questo 3d . L'ho fatto ma fino al 2015-16.

Faccio sport a livello professionistico , alleno nei settori giovanili e lavoro part-time in una reception di un hotel (da dove scrivo ora). A breve sarò abilitato per fare massaggi sportivi e rilassanti.
    Ora ti sembro il tipo che ha bisogno di un grinder come te per capire cosa fare o non fare nella mia vita ?

Gioco solo la mattina e la sera tardi , quando c'ho voglia , quindi pipolz mi è sempre andata bene anche per queste fasce orarie.

Ps i collusi ci stanno pure su stars

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ecco grazie per la lista di PS, peccato che si parlava di un campione attendibile su Pipolz e continua ad esserci solo evaner.
    tu hai gravi problemi di comprensione e anche di logica.
    andiamo con ordine
    io su people ho giocato poco quindi non so chi siano i reg. cmq
    quattroganci ha giocato anche su pipol e ha vinto ai tavoli.
    gli altri della lista di stars secondo te farebbero negativo su pipolz?
    se la risposta è si allora significa che non esistono altri italiani in grado di vincere su questo sito pertanto chiunque continua a sedersi è ritardato e illuso.
    se la risposta è no allora significa che esiste un numero maggiore di 2 di giocatori non bot che possono vincere su people pertanto se gli altri non ci riescono o sono stupidi (non possono arrivare alle stesse skills con lo studio) o sono pigri (non hanno voglia di impegnarsi alla stessa maniera)

Btw ho scritto che ho exp positivo da quando gioco su sta room , mica che ci perdo ma forse te lo sei perso..
    e già che ci sei vai a riprendere il post dove dichiaro di essere un grinder perchè non lo sono e nn ricordo di averlo mai detto in questo 3d . L'ho fatto ma fino al 2015-16.

Faccio sport a livello professionistico , alleno nei settori giovanili e lavoro part-time in una reception di un hotel (da dove scrivo ora). A breve sarò abilitato per fare massaggi sportivi e rilassanti.
    Ora ti sembro il tipo che ha bisogno di un grinder come te per capire cosa fare o non fare nella mia vita ?

Gioco solo la mattina e la sera tardi , quando c'ho voglia , quindi pipolz mi è sempre andata bene anche per queste fasce orarie.
    non è questo l'argomento della discussione e se devi mettere dentro i risultati della tua vita professionale extra poker significa che non sai che altro dire.
    non ho mai detto da nessuna parte che non puoi ottenere risultati nella vita, ma da nessuna parte proprio

quello che io dico dall'inizio di questa discussione è
    dopo 2 anni buttati a whinare per merdoni e bot è ora di studiare visto che si ottengono risultati migliori.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •