Pagina 614 di 614 PrimaPrima ... 114514564604610611612613614
Risultati da 12,261 a 12,277 di 12277

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    96
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Trolla dai..

C’è di tutto, vero, ma il software non centra ra dai
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    309
    Likes (Received)
    335
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    e perchè continui a giocarci?
    perché sono un mongoloide, è lapalissiano
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    48
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    truccatissimo. runner runner allo 0,1% all'ordine del giorno
    quel donk di papolinovic aveva capito tutto più di un lustro fa, AJ > AK :-)

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Qualcuno sa chi sono i responsabili della sicurezza della room per quanto riguarda collusion e bot? C'è modo di contattarli personalmente? Avendo giocando innumerevoli mani in questa room e conoscendo nei minimi dettagli tante dinamiche irregolari e possibile lavorare per loro o quanto meno dargli una mano direttamente visto il carico di lavoro e la pulizia che si dovrebbe fare ai tavoli?
    Penso di conoscere già la risposta, ma vale sempre la pena lottare; ci sono cose cosi evidenti che se non si vuol far nulla indica palesemente che chi è di competenza preferisce lasciar scorrere tutto ciò e questo è ancora più grave di avere bot e quant'altro nella room ...

Registrato il
    Sep 2008
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    309
    Likes (Received)
    335
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeppelmore Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa chi sono i responsabili della sicurezza della room per quanto riguarda collusion e bot? C'è modo di contattarli personalmente? Avendo giocando innumerevoli mani in questa room e conoscendo nei minimi dettagli tante dinamiche irregolari e possibile lavorare per loro o quanto meno dargli una mano direttamente visto il carico di lavoro e la pulizia che si dovrebbe fare ai tavoli?
    Penso di conoscere già la risposta, ma vale sempre la pena lottare; ci sono cose cosi evidenti che se non si vuol far nulla indica palesemente che chi è di competenza preferisce lasciar scorrere tutto ciò e questo è ancora più grave di avere bot e quant'altro nella room ...
    ci sarebbe solo da denunciarli per (favoreggiamento)associazione a delinquere e vedere che succede. permettono ai colluders dei sit e del cash( che son gli stessi gruppi di merdosi) di fare quel cazzo che vogliono .
    comunque mi offrii gratuitamente anni fa, mi dissero che dovevo mandare curriculum ed eventualmente trasferirmi a benevento. lol
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Sep 2008
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    309
    Likes (Received)
    335
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

colluders plo400 3Mendo3Mendo , BiMbuMBam__7 , 6374GL14V141963

aspettiamo il quarto nick

ps: nessuno mi ha ancora spiegato come cazzo fanno a farsi i nick con gli underscore dato che sono anni che non si può più utilizzare quei caratteri
    Buonanotte

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Ma chi se ne occupa? Vorrei avere il piacere di parlare direttamente con loro. Ovviamente non per dirgli come svolgere il loro lavoro, ma per segnalazioni accertate da ore di registrazioni video e consigli da chi lo vive dall'interno come professionista.
    Qualora non volessero nemmeno sentire confermano ciò che sospettano tutti, ovvero che i bot possono girare perché chi è dall'alto gli da il permesso di farlo in quanto sono loro ad avere la prima fetta di guadagno della torta.
    Spero tanto non sia cosi anche se purtroppo lo sappiamo tutti che siamo in Italia... Ad ogni modo se fosse vero si dovrebbero investire 100-200k in avvocati per una causa che vale una free life

Registrato il
    Sep 2008
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    309
    Likes (Received)
    335
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeppelmore Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne occupa? Vorrei avere il piacere di parlare direttamente con loro. Ovviamente non per dirgli come svolgere il loro lavoro, ma per segnalazioni accertate da ore di registrazioni video e consigli da chi lo vive dall'interno come professionista.
    Qualora non volessero nemmeno sentire confermano ciò che sospettano tutti, ovvero che i bot possono girare perché chi è dall'alto gli da il permesso di farlo in quanto sono loro ad avere la prima fetta di guadagno della torta.
    Spero tanto non sia cosi anche se purtroppo lo sappiamo tutti che siamo in Italia... Ad ogni modo se fosse vero si dovrebbero investire 100-200k in avvocati per una causa che vale una free life
    sono solo omini da copia e incolla. non ce n'è di gente coi controcazzi che sgama le robe per i cazzi loro.
    Buonanotte

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

truccatissimo. runner runner allo 0,1% all'ordine del giorno
    prima che tu iniziassi a usarlo sistematicamente per sfogare le tue frustrazioni questo forum era un posto migliore. ok che i bot e i colluders sono una realtà, ma non è certo sfinendo di lamentele gente che vive il tuo stesso problema che risolvi qualcosa. in quanto al software truccato non ho proprio parole. qualunque giocatore sensato di questo pianeta si è accorto da millenni che è una bufala stratosferica
    Ultima modifica di MarkoKgb; Ieri alle 05:59
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Sep 2008
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    309
    Likes (Received)
    335
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    prima che tu iniziassi a usarlo sistematicamente per sfogare le tue frustrazioni questo forum era un posto migliore. ok che i bot e i colluders sono una realtà, ma non è certo sfinendo di lamentele gente che vive il tuo stesso problema che risolvi qualcosa. in quanto al software truccato non ho proprio parole. qualunque giocatore sensato di questo pianeta si è accorto da millenni che è una bufala stratosferica
    sei il più tard del forum,la prendo come un complimento

per il resto che dire, gl.
    Buonanotte

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    8
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

ci sarebbe solo da denunciarli per (favoreggiamento)associazione a delinquere e vedere che succede. permettono ai colluders dei sit e del cash( che son gli stessi gruppi di merdosi) di fare quel cazzo che vogliono .
    comunque mi offrii gratuitamente anni fa, mi dissero che dovevo mandare curriculum ed eventualmente trasferirmi a benevento. lol
    Glie' spiegavi che eri ai domiciliari e ti prendevano hi hi,

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    47
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Kacka ha ragione, il software oltre a fare schifo, è marcio come pochi..poi vabbè per ludopatia ci si gioca comunque.

Registrato il
    Sep 2008
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    309
    Likes (Received)
    335
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Kacka ha ragione, il software oltre a fare schifo, è marcio come pochi..poi vabbè per ludopatia ci si gioca comunque.
    lol grande però almeno a te dà la soddisfazione di farti andare 900x al plo25 e di farti vincere improbabili allin preflop . Qui si suca solo invece <3
    Buonanotte

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8305
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Io ho sempre pensato che un sw inferiore sia un vantaggio per i reg che riescono a gestirlo; un sw che scoraggia il reg sensato precisino "ragioniere" mantiene un rapporto fish/reg preferibile per il reg che sopporta i vari difetti.

Alla fine si tratta sempre e solo di hourly rate e nn c'è altro, e non credo che un sw migliore faccia bene all'hourly rate.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Mar 2010
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    47
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

lol grande però almeno a te dà la soddisfazione di farti andare 900x al plo25 e di farti vincere improbabili allin preflop . Qui si suca solo invece <3
    Quel giorno gli gnomi che gestisticono il server mi hanno fatto vincere ^_^

Comunque ad oggi faccio positivo un giorno ogni 3, mentre un annetto fa, quando clickavo ogni giorno, facevo + praticamente tutti i giorni...eppure gioco sempre male e a caso come ai tempi... bho sarà cambiata la run.

Registrato il
    Mar 2010
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    47
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che un sw inferiore sia un vantaggio per i reg che riescono a gestirlo; un sw che scoraggia il reg sensato precisino "ragioniere" mantiene un rapporto fish/reg preferibile per il reg che sopporta i vari difetti.

Alla fine si tratta sempre e solo di hourly rate e nn c'è altro, e non credo che un sw migliore faccia bene all'hourly rate.
    Certo, il ragionamento ci sta tutto. Ah, io parlo da giocatore "amatoriale", poi per quanto riguarda il software truccato ero ironico (o forse no?!).

A dire la verità giocherei volentirei su stars, è più rilassante come room e c'è un bel palinsesto tornei, purtroppo sono molto rigidi con il regolamento e mi hanno bannato per una scemenza, quindi per traffico e rb giochicchio su peoples. Tra l'altro sono ancora affiliato a cbet, gioco su Monkeybet.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    8
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Certo, il ragionamento ci sta tutto. Ah, io parlo da giocatore "amatoriale", poi per quanto riguarda il software truccato ero ironico (o forse no?!).

A dire la verità giocherei volentirei su stars, è più rilassante come room e c'è un bel palinsesto tornei, purtroppo sono molto rigidi con il regolamento e mi hanno bannato per una scemenza, quindi per traffico e rb giochicchio su peoples. Tra l'altro sono ancora affiliato a cbet, gioco su Monkeybet.
    Come mai ti hanno bannato? multi? software durante il gioco ? collusion ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. dieghitos861

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •