Likes Likes:  1,917
Pagina 615 di 615 PrimaPrima ... 115515565605611612613614615
Risultati da 12,281 a 12,287 di 12287

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    2017 tritolo era ai tavoli, quindi qualcosa non torna sui tempi che hai descritto. Magari ricordi male ed è successo l'anno scorso, in effetti mi pare che da metà/fine anno sia sparito.

Comunque è incredibile quanti "errori di sbaglio" ci siano sempre sui Ban di stars, é proprio una room cattivona e intransigente
    Può essere che mi sbagli, pensavo fossero passati un paio di anni almeno. Nulla da dire sulla security di stars, faccia come vuole. Però io la reputo una scemenza bannarmi solo per l'associazion all'IP di un amico. Tra l'altro mai giocato ai tavoli insieme..lui giocava il 1k e tornei alti , io caricavo il 50ello ogni tanto lol..

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4284
    Likes (Received)
    7445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Può essere che mi sbagli, pensavo fossero passati un paio di anni almeno. Nulla da dire sulla security di stars, faccia come vuole. Però io la reputo una scemenza bannarmi solo per l'associazion all'IP di un amico. Tra l'altro mai giocato ai tavoli insieme..lui giocava il 1k e tornei alti , io caricavo il 50ello ogni tanto lol..
    Il discorso è più complesso, ma prevenire è meglio che curare.

Sta all'intelligenza del giocatore non aprire Pokerstars a casa di un amico che gioca sulla stessa room.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che un sw inferiore sia un vantaggio per i reg che riescono a gestirlo; un sw che scoraggia il reg sensato precisino "ragioniere" mantiene un rapporto fish/reg preferibile per il reg che sopporta i vari difetti.

Alla fine si tratta sempre e solo di hourly rate e nn c'è altro, e non credo che un sw migliore faccia bene all'hourly rate.
    la pensi verosimile questa cosa del sw "inferiore" o l'hai buttata lì come ipotesi assurda per poi farci il ragionamento successivo?

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    la pensi verosimile questa cosa del sw "inferiore" o l'hai buttata lì come ipotesi assurda per poi farci il ragionamento successivo?
    Il punto è che il software pessimo nel 2018 scoraggia anche il fish.
    tanto per dirne una, ste room non hanno neanche un app decente per gicoare da smartphone/tablet.
    O non ce l'hanno decente, o proprio niente.
    Nel 2018 ormai 2019!!!
    E' proprio un assurdità, infatti su stars una marea di fish ormai gioca da cellulare o tablet.
    su .it alla fine non sono le "politiche" di stars che stannno ottenendo successo secondo me, ma proprio la concorrenza pessima.
    Cioè, anche il fish che gioca NL100+ trova ridicolo il baule da 50 cent, ma appena prova a cambiare sito va in panico e quitta perchè semplicemente fa cagare!
    E' una cosa ridicola dai...
    Ultima modifica di conilmionome; 16-12-2018 alle 14:57
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Peoples si impalla, non ha sw di supporto analoghi a starshelper disponibili, devi usare HM2 invece di PT4 etc etc etc
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Peoples si impalla, non ha sw di supporto analoghi a starshelper disponibili, devi usare HM2 invece di PT4 etc etc etc
    Ci sarebbe quello che ho fatto io simil stars helper ... Sto cercando di aggiungere sempre nuove funzionalità....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Sbaglio o hanno fatto un po di pulizia nella lobby?
    eliminati finalmente gli inutilissimi fast dovrebbero eliminare anche i fullring e sti grinder/normal direi
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 4 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •