-
Scandinavian LAG
fino ad ora ho segnalato 4 presunti bot, 3 sono scomparsi (presumo siano stati bannati) uno non ancora, stramanente dato che al 99% è un bot.
La cosa divertente è che il player non bannato non si siede mai al tavolo con gli altri presunti bot. Tipo oggi ero 6x e lo vedo solo su un tavolo e nel frattempo apriva tavoli hu, mi sono chiesto il perchè e poi mi accorgo che negli altri 5 tavoli in cui giocavo c'era un nuovo player. Tempo 5 minuti e capisco che è un nuovo bot avendo le stesse caratteristiche degli altri spariti...
Da un lato penso e spero che cmq le segnalazioni che ho fatto siano risultate veritiere dall'altro mi chiedo che senso ha continuare a segnalarli se dopo poco compaiono con altri nick?
Ultima modifica di Lid; 22-01-2019 alle 18:03
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
pata liked this post
-
Monkey Tilt

Originariamente Scritto da
Lid
fino ad ora ho segnalato 4 presunti bot, 3 sono scomparsi (presumo siano stati bannati) uno non ancora, stramanente dato che al 99% è un bot.
La cosa divertente è che il player non bannato non si siede mai al tavolo con gli altri presunti bot. Tipo oggi ero 6x e lo vedo solo su un tavolo e nel frattempo apriva tavoli hu, mi sono chiesto il perchè e poi mi accorgo che negli altri 5 tavoli in cui giocavo c'era un nuovo player. Tempo 5 minuti e capisco che è un nuovo bot avendo le stesse caratteristiche degli altri spariti...
Da un lato penso e spero che cmq le segnalazioni che ho fatto siano risultate veritiere dall'altro mi chiedo che senso ha continuare a segnalarli se dopo poco compaiono con altri nick?
spara i nick
-
Monkey Tilt

pata
oggi gedalo ce ne ha persi una valigia...almeno mi e' sembrato
gedalo e company imo freerollano, se vincono stanno zitti se sucano chiedono rimborsi frignando
-
Fish
ma veramente oppure stai trollando?
senti mi aggiorni secondo te come e' e chi sono i porci tra i 100 e i 200 in questo momento dato che e' un po' che non entro...grazie
-
Antonius

Lid
Non serve a niente segnalarli, ho smesso da una vita.
Tanto cambiano nick e devi anche romperti per scoprire chi è..
Segnala solo i colluders ai fr se proprio vuoi
Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante
-
Fish
Ma scusa non vedono che hanno lo stesso indirizzo ip?
Intendo quando bloccano un nickname e ne creano subito un altro!!!
-
Scandinavian LAG

pata
è facile far girare i diversi nick con ip differenti.
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Monkey Tilt

pata
ma veramente oppure stai trollando?
senti mi aggiorni secondo te come e' e chi sono i porci tra i 100 e i 200 in questo momento dato che e' un po' che non entro...grazie

no no,non trollavo.
intendi plo?
-
Monkey Tilt

pata
a pensar bene se ne strafottono il cazzo perché fanno rake, a pensar male...
-
Scandinavian LAG

k4cka
a pensar bene se ne strafottono il cazzo perché fanno rake, a pensar male...
si però non credo, cioè ai miei lvl plo25/plo10 i bot massacrano il field cioè fanno almeno 5k al mese ad occhio tra tavoli e rb. Per la PR a lungo andare è un problema.
-
Antonius

Lid
si però non credo, cioè ai miei lvl plo25/plo10 i bot massacrano il field cioè fanno almeno 5k al mese ad occhio tra tavoli e rb. Per la PR a lungo andare è un problema.
Certo ma questo lungo andare dura da anni e anni ormai.
Quindi è evidente che a loro va anche bene così..
Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante
-
Fish

Lid
Al plo 10 ci sara' un ricircolo pazzesco di giocatori quindi non credo sia un problema per loro!
cmq non credere che facciano milioni sti bot, quelli che stampano soldi sono i colluders dei tavoli alti!
-
Monkey Tilt

pata
Al plo 10 ci sara' un ricircolo pazzesco di giocatori quindi non credo sia un problema per loro!
cmq non credere che facciano milioni sti bot, quelli che stampano soldi sono i colluders dei tavoli alti!
ce n'è un po' per tutti,tranne che per i reg onesti obv
-
pata liked this post
-
Calling Station
io vorrei capire visto che ogni giorno scrivete e vi lamentate dei bot...della collusion...
cosa ci giocate a fare?!
action ormai online pari a 0...vorrei sapere come ci campate..!
ormai tutti bot...bravi loro e chi li ha messi che vince facile
-
-
pata liked this post
-
Fish

potenza100
è un forum di poker di cosa vuoi che si parla di cucina?

anche questo è confronto, se non ti interessa basta cambiare.
è +ev

Ovviamente nemmeno giochera'...
-
Fish

k4cka
no no,non trollavo.
intendi plo?
Si plo grazie
-
Monkey Tilt