Likes Likes:  2,083
Pagina 625 di 647 PrimaPrima ... 125525575615621622623624625626627628629635 ... UltimaUltima
Risultati da 12,481 a 12,500 di 12922

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bukowski Visualizza Messaggio
    già che ci sei, pensi che lastchance95 sia legit,come lo era number2323?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish L'avatar di bukowski
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    già che ci sei, pensi che lastchance95 sia legit,come lo era number2323?
    Ci siamo parlati. Per me si.
    Con legit intendo no bot e no straniero.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Ci siamo parlati. Per me si.
    Con legit intendo no bot e no straniero.
    ok
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

e niente...pure oggi si gioca domani...
    usano i server di topo gigio questi qua....

ok
    qualcosa mi dice che non ti ho convinto per niente
    Motivo per cui pensi sia scamuffo?

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

e niente...pure oggi si gioca domani...
    usano i server di topo gigio questi qua....

anche a me problemi
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

chiedevo giusto per...invece umbaccio,beretta96 e delmedicob ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Cmq nonostante tutta la merda... visti i deal e il livello redic dei reg umani nl50-100, basta fare un po di selection tra i bot e si stampa ancora bene ogni mese
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

beretta96 l'ho visto parlare. legit. ultimamente mi sta cambiando anche stile di gioco contro.
    delmedicob c'ho giocato pochissimo, giochiamo in orari diversi...quando stacco io sitta lui.
    umbaccio che ne so....sitta 1000 mila tavoli short stack e gioca solo top range...non è che mi sia fatto chissa quale opinione o mi interessi granche.

ma quando è che vieni ai tavoli plo hi e ci facciamo una partita insieme?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

beretta96 l'ho visto parlare. legit. ultimamente mi sta cambiando anche stile di gioco contro.
    delmedicob c'ho giocato pochissimo, giochiamo in orari diversi...quando stacco io sitta lui.
    umbaccio che ne so....sitta 1000 mila tavoli short stack e gioca solo top range...non è che mi sia fatto chissa quale opinione o mi interessi granche.

ma quando è che vieni ai tavoli plo hi e ci facciamo una partita insieme?
    @happylittleboozer tu che ne pensi?
    Buonanotte

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    611
    Likes (Received)
    297

Predefinito

@happylittleboozer tu che ne pensi?
    Li ho visti chattare pure io , a me sembrano i soliti account scamuffi che ogni tanto cambiano nick ma giocano sempre uguale , con le stesse frequenze pre e post flop.
    Il fatto che ogni tanto scrivano in chat non dimostra nulla, basta che chi controlla sti account ogni tanto scriva due robe in chat e allora ci convinciamo che è tutto legit?! o che facciano due adattamenti diversi da come giocano di solito.. io rimango dell'idea che dietro ci sono gli stessi che controllavano altri nick di questi livelli.

Ps Umbaccio nonostante giochi PLO 19/10 o giù di lì riesce anche a speware a caso senza top range :/
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

11. Likes k4cka liked this post
    Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioalba82 Visualizza Messaggio
    Cmq nonostante tutta la merda... visti i deal e il livello redic dei reg umani nl50-100, basta fare un po di selection tra i bot e si stampa ancora bene ogni mese
    ma non tutti abbiamo la tua eggie
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

13. Likes gimmy81 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

beretta96 e delmedicob sono bot al 100%

15. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Li ho visti chattare pure io , a me sembrano i soliti account scamuffi che ogni tanto cambiano nick ma giocano sempre uguale , con le stesse frequenze pre e post flop.
    Il fatto che ogni tanto scrivano in chat non dimostra nulla, basta che chi controlla sti account ogni tanto scriva due robe in chat e allora ci convinciamo che è tutto legit?! o che facciano due adattamenti diversi da come giocano di solito.. io rimango dell'idea che dietro ci sono gli stessi che controllavano altri nick di questi livelli.

Ps Umbaccio nonostante giochi PLO 19/10 o giù di lì riesce anche a speware a caso senza top range :/
    No se scrivono "nh" ogni morte di papa non dimostra niente ovviamente. Ma il modo e i riferimenti che fanno per me dimostra.
    Sul fatto che possano essere persone che giocavano con altri nick non lo escludo...ma questo li rende non legit? Cioè....a me che prima si chiamassero x non frega più di tanto se non cheatano o sono bot. Se la devo dire tutta mi frega veramente poco anche se sono stranieri.

Ps. chi sei ai tavoli?

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioAccardi Visualizza Messaggio
    beretta96 e delmedicob sono bot al 100%
    beretta96 è sicuramente strano in alcune giocate pre...ma io un bot che comincia a 3bettare wide dopo aver subito una bad beat non l'avevo ancora visto.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Guarda anche se non gioco da anni umbaccio a memoria rigido e che era un Nick che giravano in tanti, a volte era fish 50-10 a volte nitty a volte tipo 28-22 ecc quindi potresti avere un dato di un nitty ma magari in quel momento spewa perché lo usa un aggro tardo.
    Giusto per info. Non che sia il solo a sharare ma questo lo gestiscono in così tanti che lo ricordo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    611
    Likes (Received)
    297

Predefinito

No se scrivono "nh" ogni morte di papa non dimostra niente ovviamente. Ma il modo e i riferimenti che fanno per me dimostra.
    Sul fatto che possano essere persone che giocavano con altri nick non lo escludo...ma questo li rende non legit? Cioè....a me che prima si chiamassero x non frega più di tanto se non cheatano o sono bot. Se la devo dire tutta mi frega veramente poco anche se sono stranieri.

Ps. chi sei ai tavoli?

beretta96 è sicuramente strano in alcune giocate pre...ma io un bot che comincia a 3bettare wide dopo aver subito una bad beat non l'avevo ancora visto.
    In generale frega poco anche a me arrivati a sto punto, altrimenti non ci giocherei neanche.
    Tipo ieri a mezzanotte però c'erano tavoli con delmedico , beretta, ivanco (che gioca anche 100 e 200)e Lisbethlander.. quelli li evito .

Ai tavoli sono RockDeCasbah
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    611
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Guarda anche se non gioco da anni umbaccio a memoria rigido e che era un Nick che giravano in tanti, a volte era fish 50-10 a volte nitty a volte tipo 28-22 ecc quindi potresti avere un dato di un nitty ma magari in quel momento spewa perché lo usa un aggro tardo.
    Giusto per info. Non che sia il solo a sharare ma questo lo gestiscono in così tanti che lo ricordo.
    ma infatti questo è l'ultimo dei problemi, il vero cancro sono quei bot che stanno sittati 8 ore consecutive nelle ore più trafficate e li vedo sempre alzarsi belli pieni.
    E anche se chattano e giocano da umani 1 o 2 volte non vuol dire niente.. ripeto, basta che chi li controlla si metta a giocare qualche sessione di persona.

20. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ai tavoli sono RockDeCasbah
    grande Rock! non ti vedo più ai tavoli nel pomeriggio!

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Umbaccio si è messo a qualsiasi livello in sti anni, è straplurimega segnalato ed è ancora lì. reg hu nl1000 qualche mese fa, l' anno scorso per parecchi mesi è stato bot 100% monoslot plo50 hu , ora l'ha preso in mano l'ex fabiobarsa ( che ora fa il reg hu nl100e200) ,che poi è divenatto trottolina68 che poi ne è diventato altri due che nn ricordo. il coglione che bumanta short tutti i tavoli dal 25 al 200 e principalmente gioca il plo10.
    Buonanotte

23. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

quaalche reg può controllare se hanno aumentato la rake al cash? perché ai sit l'hanno aumentata sti merdosi (del 10%) . ty
    Buonanotte

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    68

Predefinito

quaalche reg può controllare se hanno aumentato la rake al cash? perché ai sit l'hanno aumentata sti merdosi (del 10%) . ty
    dopo che il governo ha aumento la tassazione anche sul poker c'era d'aspettarsi o un aumento della rake o un taglio della RB :|

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 1 ospiti)

1. Cheever91,
  2. iveadream

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •