Likes Likes:  2,058
Pagina 628 di 642 PrimaPrima ... 128528578618624625626627628629630631632638 ... UltimaUltima
Risultati da 12,541 a 12,560 di 12825

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    368
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Ha fatto il codardo e si è portato dietro tutto l'antifraud di Pipolz a difenderlo, quindi non ho potuto farci nulla da solo indifeso.
    Poi quella dolce bambina quando si rimane hu quitta dopo 10 minuti appena vince 5€, se me li chiedesse glieli invierei con paypal, cosi si ordina la pizza coi wurstel e si tranquillizza.
    hauhuahuahuahuhauhau ma hai sto coraggio pd??? ahahahahahahahahah
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    vale anche per me? non scherzo eh. 5 euri al giorno mi farebbero proprio comodo pd. fammi sapere <3
    Ma certo, una pizza non si nega a nessuno, piuttosto resto a digiuno io <3

3. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    368
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/AJ8AVm2t6NI

Epico, se lo fate vengo a vedervi coi popcorn.
    bisogna indossare il tutù rosa taglia S d'ordinanza, vero @gimmy81 ?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

5. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Solo io non riesco a startare tavoli nuovi? quelli con qualcuno seduto me li apre ma se provo a sedermi su un tavolo vuoto mi rimane in caricamento :|

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

no non succede solo a te purtroppo...ormai non se ne può più, ha dato problemi per una decina di giorni che funzionava di merda e ora questo...più un traffico ormai compromesso...come cambia tutto in pochi mesi.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Solo io non riesco a startare tavoli nuovi? quelli con qualcuno seduto me li apre ma se provo a sedermi su un tavolo vuoto mi rimane in caricamento :|
    A me purtroppo funziona regolarmente, me li ha aperti cosi bene che in 20 minuti ho perso 1/8 della cassa.
    Btw negli ultimi giorni si disconnette spesso, facendomi ritrovare sitout, stessa cosa ho notato anche ad altri.
    Fra un po' per startare sessione su questo network bisognerà chiamare il numero verde per chiedere info sulla linea/regolamenti improvvisati/nuovi superaccount imbattibili/ etc etc.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    61

Predefinito

ho contattato il supporto e mi hanno detto che ci sono dei problemi^^

nel frattempo dopo 10 giorni di assenza è tornato almeno un bot con nome nuovo :|

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    368
    Likes (Received)
    405

Predefinito

ho contattato il supporto e mi hanno detto che ci sono dei problemi^^

nel frattempo dopo 10 giorni di assenza è tornato almeno un bot con nome nuovo :|
    di-83sa?

anche moto*nica mi sa che l' ha preso in mano quel babbo che usava fabiobarsa,poi trottolina,ultimamente umbaccio e in mezzo altri 3o4 nick diversi,ma che giocano tutti uguale

al 50 c erano hugetto e valsuc+chia pure questi. poi c'è massi-mossi al 100 e via,tutti che runano in braccio a cristo : rastrelliamo più soldi possibili prima di fallire
    Buonanotte

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    di-83sa?

anche moto*nica mi sa che l' ha preso in mano quel babbo che usava fabiobarsa,poi trottolina,ultimamente umbaccio e in mezzo altri 3o4 nick diversi,ma che giocano tutti uguale

al 50 c erano hugetto e valsuc+chia pure questi. poi c'è massi-mossi al 100 e via,tutti che runano in braccio a cristo : rastrelliamo più soldi possibili prima di fallire
    di*3 l'ho visto oggi per la prima volta (potrebbe essere un bot quando ci gioco di + sarò + preciso), motonica non credo sia un bot gioca PLO 10x dal 10 al 50, bot al 99,99% è carm*lam*la ma gioca solo al 10
    Ultima modifica di Lid; 07-03-2019 alle 14:51

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    368
    Likes (Received)
    405

Predefinito

di83 l'ho visto oggi per la prima volta (potrebbe essere un bot quando ci gioco di + sarò + preciso), motonica non credo sia un bot gioca PLO 10x dal 10 al 50, bot al 99,99% è carm*lam*la ma gioca solo al 10
    mica ho detto che è bot motonica...
    Buonanotte

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Ho fatto 3 screenshot di una chat tra 2 utenti al PLO400, uno di loro dice all'altro di stare attento e altre cose, di lavorare per la stessa società di 5 account, di non giocare negli stessi tavoli dove utilizza più account e altre cose, insomma palese roba losca.

Certo che dirlo in chat in un sito cosi trafficato è proprio da supertard lol

Btw nella chat l'utente ha scritto pure nome e cognome...il circo proprio
    Ultima modifica di edocas; 07-03-2019 alle 22:03

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Nel mentre che facevo gli screen sono finito sit-out su 2 tavoli 5max VUOTI (ripeto tavoli 5 max no hu) al 100 e 200 HI/LO e subito minacciato di segnalazione da parte del solito paraculato e frustrato.

E' possibile che riceva un ban di 2 giorni per una stronzata simile, in buona fede (come già succeso tra l'altro), mentre le più grosse mariffe vengono lasciate al caso...la serenità proprio.

Fish
    Registrato il
    May 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ho fatto 3 screenshot di una chat tra 2 utenti al PLO400, uno di loro dice all'altro di stare attento e altre cose, di lavorare per la stessa società di 5 account, di non giocare negli stessi tavoli dove utilizza più account e altre cose, insomma palese roba losca.

pubblica gli scrennshot please.. giusto per sapere chi sono i fenomeni

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinenjj Visualizza Messaggio
    pubblica gli scrennshot please.. giusto per sapere chi sono i fenomeni
    Sapevo che mi sarebbe stato chiesto e per ora non mi assumo la responsabilità di postarli.

Non ho nessun problema a passarli in privato ad un moderatore del sito e se lui se la sente li pubblica. Già ho i miei problemi...non vorrei trovarmi in cortile 2-3 calabresi incazzati lol.

Anche perchè c'è il nome di uno e il nome e cognome dell'altro nella chat.

17. Likes gimmy81 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Sapevo che mi sarebbe stato chiesto e per ora non mi assumo la responsabilità di postarli.

Non ho nessun problema a passarli in privato ad un moderatore del sito e se lui se la sente li pubblica. Già ho i miei problemi...non vorrei trovarmi in cortile 2-3 calabresi incazzati lol.

Anche perchè c'è il nome di uno e il nome e cognome dell'altro nella chat.
    puoi anche oscurare nome e cognome.. a me(noi) interessano i nickname visto che mentre questi maledetti ci stanno rubando una vagonata di € pd quei fenomeni dell'antifraud pipolz si grattano le palle

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinenjj Visualizza Messaggio
    puoi anche oscurare nome e cognome.. a me(noi) interessano i nickname visto che mentre questi maledetti ci stanno rubando una vagonata di € pd quei fenomeni dell'antifraud pipolz si grattano le palle
    Se ti loggi, sono entrambi sittati al plo400 5max ora in tavoli diversi.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Btw a me non torna nulla sapere se c'è della merda nei tavoli HS PLO dato che non gioco a quei tavoli e non ci giocherei mai.

Ho postato solo perchè spero legga un manager del network e si renda conto dei palesi farabutti che ci sono e operano a piacere, mentre un povero stronzo come me viene bannato 2 giorni (come successo di recente) per "sit-out prolungato" in tavolo 5max.

Adesso vediamo se anche dopo sta cosa vengo di nuovo inibito dai tavoli cash perchè sono finito sit-out su 2 tavoli, e ripeto subito segnalato dal solito utente avvoltoio.
    Spero di andare stirato il più in fretta possibile perchè non è possibile grindare con serenità su sto network.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    24

Predefinito

A me purtroppo funziona regolarmente, me li ha aperti cosi bene che in 20 minuti ho perso 1/8 della cassa.
    Btw negli ultimi giorni si disconnette spesso, facendomi ritrovare sitout, stessa cosa ho notato anche ad altri.
    Fra un po' per startare sessione su questo network bisognerà chiamare il numero verde per chiedere info sulla linea/regolamenti improvvisati/nuovi superaccount imbattibili/ etc etc.
    Ho notato alcuni scollegamenti puo' essere dipeso dalla skin?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Scommetterei un cippino che non gli faranno un emerito cazzo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

23. Likes edocas liked this post
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Ho notato alcuni scollegamenti puo' essere dipeso dalla skin?
    Non lo so, io gioco da Monkeybet e negli ultimi giorni ho subito dei rallentamenti e mi sparivano i tasti di fold/check/bet, ogni tanto mi sono ritrovato disconnesso ed in sit out.
    So che hanno fatto manutenzione ieri mattina o stamattina, era comparso l’avviso in lobby, spero abbiano risolto del tutto..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •