Likes Likes:  2,013
Pagina 631 di 634 PrimaPrima ... 131531581621627628629630631632633634 UltimaUltima
Risultati da 12,601 a 12,620 di 12662

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ora che gioco Velox , nei Velox essendoci le classifiche ti metti in evidenza e non puoi giocare infinito poi con i moltiplicatori che ci sono booo non so quanto sia conveniente giocarci forse per la rakeback . Ma resta fermo che le classifiche fanno sgamare i bot

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    scusate ma questi bot giocano hu? a che livello di skill sono? perchè capisco l'astio contro i bot se sono solidi a giocare, ma se sono exploitabili zitti zitti potete stampare veramente infinito appena trovate l'exploit.

Ci avete provato? io ho dei dubbi che siano bot "brillanti", perchè altrimenti sarebbe pieno anche il mondo spin sia su ipoker sia su peoples dato che a livello di solver sono + solvibili (quantomeno pseudosolvibili) gli spin del cash 6max e di tanti ordini di grandezza.

Per cui i vostri lì al cash saranno bot black box con strategia proprio impostata il che vuole dire che dovrebbero essere veramente stuprabili anche se ci può voler molto a capire come farlo. Ma dite che sono tanti e giocano uguale quindi potete usare le mani contro tutti per exploitare.
    Non giocano assolutmente uguale, ma proprio differenze enormi di frequenze-size ecc su tantissimi ambiti. Non so chi ha detto che giocano uguale come fa a dirlo, io ho un hud molto ricco, e solo guardando questo ad occhio si notano le differenze.
    Appena provi a studiarne uno, questo può sparire e rientrare con un altro nick. oppure non darti più action se il tizio russo che cè dietro controlla i report. Troppo difficile riconoscere qual'era il bot studiato e associarlo con il nuovo nick. A livello di tempo sottratto al gicoo è infinito -EV provare a studiarli.
    Sono molto evoluti in ambito di strategia GTO, difatti ce ne sono molti anche al nl200, e i reg umani li sanno sicuramente quello che fanno. Oltretutto credo che vengano continuamente migliorati.
    Hanno sicuramente dei leak sfruttabili, e si possono applicare delle strategie che funzionano molto bene con tutti i bot, e giocare cmq a +EV contro di loro in multiway. Il problema è che hanno completamente ucciso l'action nl50+.
    E' totalmente irreale, basterebbero un paio di persone skillate messe li 8h day ad osservare i tavoli ad individuare i bot per spazzarli via tutti nel giro di poco (se vedono che sono constatemente bannati sarà -ev anche per loro continuare ad affittare account)
    E' + EV cash rispetto a velox perchè
    - probalimente quando si è diffusa questa modalità di gioco avevano già bot vincenti, quindi hanno preferito proseguire il lavoro li
    - per loro che son stranieri è più difficile capire com'è o come sarà il traffico velox, cash è più semplice bastano pochi tavoli multilivello e multiroom e stampano
    - magari credono che i velox è una modalità di gioco che il sito può togliere\modificare, meglio cash anche qui.
    non escludo che cmq ci stiano lavorando
    Ultima modifica di fabioalba82; 13-03-2019 alle 17:22
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

3. Likes k4cka, happylittleboozer liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

In HU non ci sono bot, solo stranieri. Gli stessi che giocano su tutte le .it da anni. Non sono nemmeno tanti al 400+ saranno forse due o tre, su peoples si fanno notare di più perché hanno molteplici account a testa e quando arrivano tutti insieme il lunedi mattina occupano 10-12 slot al 1k.

5. Likes k4cka liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    357
    Likes (Received)
    394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    In HU non ci sono bot, solo stranieri. Gli stessi che giocano su tutte le .it da anni. Non sono nemmeno tanti al 400+ saranno forse due o tre, su peoples si fanno notare di più perché hanno molteplici account a testa e quando arrivano tutti insieme il lunedi mattina occupano 10-12 slot al 1k.
    ohhh grazie ,finally.

E possibile che non si può fare un cazzo? ma molteplici tanti eh,non due o tre.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1453
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    avevo provato a dirgli che togliere le slot hu per favorire 6max era una bella idea del cazzo,ma niente conilmionome aveva detto che sicccome etc etc ,e ho quittato gg
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

8. Likes Diamond995 liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    357
    Likes (Received)
    394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioalba82 Visualizza Messaggio
    Il problema è che hanno completamente ucciso l'action nl50+.
    E' totalmente irreale, basterebbero un paio di persone skillate messe li 8h day ad osservare i tavoli ad individuare i bot per spazzarli via tutti nel giro di poco (se vedono che sono constatemente bannati sarà -ev anche per loro continuare ad affittare account)
    o
    quoto tutto quello che hai detto, in particolare questo. E' quello che sostengo da anni ,anche per la questione colluders. A bel momento vedi che si rompono il cazzo a fare account se appena si sittono li freezo. Lo dissi anche al Guerra e mi lollò...lol
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    357
    Likes (Received)
    394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    avevo provato a dirgli che togliere le slot hu per favorire 6max era una bella idea del cazzo,ma niente conilmionome aveva detto che sicccome etc etc ,e ho quittato gg
    quindi, da reg hu, che suggeriresti ai tuoi colleghi? Farsi anche loro 12 nickname a testa?
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1453
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    quindi, da reg hu, che suggeriresti ai tuoi colleghi? Farsi anche loro 12 nickname a testa?
    non suggerisco niente,ci mancherebbe. O ti sta bene a ste condizioni,o quitti il giochino,perchè tanto non faranno mai un cazzo per togliere la merda.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

12. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1453
    Likes (Received)
    599

Predefinito

Tipo anche gli stranieri. Conosco una situazione su altra room (ma tanto son gli stessi che girano ) di 3 giovani ragazzi dalla nazione con la bandiera gialloblu,popolata da maiale biondissime etc etc che si son fatti Xmesi a roma per prendere codice fiscale e poi tornarnese a casa e grindare h24 il .it . true story eh,ora dimmi cosa cazzo ci possono fare quelli della room? Non dico che tutti si son fatti sto sbatti eh,ma magari han trovato qualche altro escamotage che fa si che la room non possa fare un cazzo.

Discorso diverso per i bot (ma li alla room fa comodo x la rake action etc etc.),quelli son sgammabilissimi,e sarebbe anche ora di toglierli dalle palle.Con le slot hu li puoi bloccare se nn ci vuoi giocare,in quelle 6max devi prenderglielo in bocca e stare zitto.
    Ultima modifica di gimmy81; 14-03-2019 alle 09:50

14. Likes Diamond995 liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    357
    Likes (Received)
    394

Predefinito

magari han trovato qualche altro escamotage che fa si che la room non possa fare un cazzo.
    https://rakebackace.com/rakeback-dea...s-poker-review
    https://www.rakeadvisory.com/rakeback-deals/pokeryes
    http://www.italypokerdeals.com/peoples-poker-rakeback

LA ROOM ASCOLTA LE SEGNALAZIONI DEI SUOI FOTTUTI CLIENTI E LI BANNA, STOP
    Buonanotte

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4486
    Likes (Received)
    1289

Predefinito

Ho ricevuto questa mail oggi, magari può interessare per sit e mtt:

Welcome Scopers to our Newest Innovation

Have you ever played in a tournament and wondered if two of your opponents were working together in some way? Have you ever looked at the performance profile of a heads-up player and think their record was too perfect to be possible? SharkScope has developed a sophisticated collusion detection tool that can help answer such questions.

Many of us think that there’s collusion in Online Poker, and in a few cases collusion is real. Fortunately, the security departments of online sites closely monitor for collusion, ridding us of the cheaters when they are found. Now, with SharkScope Collusion Detection, you can do some sleuthing of your own when you come into contact with suspicious behavior.

What is Collusion?

SharkScope defines "collusion" as the cooperation between players in online poker tournaments using communication and information-sharing outside the boundaries of normal online poker. By communicating privately and sharing cards, two players can gain an unfair advantage over other competitors—this type of collusion is called team play. Another type of collusion is chip dumping, where one player purposely loses chips to another player. Two players might engage in chip dumping, for example, if one person owns both accounts and wants to collect extra bonus rewards by opening more accounts and then consolidating money back into one account.

How SharkScope Detects Collusion

By examining the pair-wise performance characteristics of tournament participants when playing together vs. playing apart, we’re able to detect outlying results showing significant performance improvement when certain pairs play together--far beyond what would be expected by chance. It is important to note that we identify suspects for collusive play using indirect data—we can observe how much better players do when playing with specific individuals, but we can’t catch them “red-handed’; we have no way of knowing how the players may be communicating together and what information they may or may not be sharing.

Detecting Collusion Using the SharkScope Wedsite

For SharkScope subscribers, the process is simple. When accessing the results of a single-table tournament, a Detect Collusion button option appears. Clicking activates a process that finds possible collusion suspects and, if found, the option to report them. Once reported you’ll get a confirmation email, and we’ll then investigate the collusion claim and forward the relevant details to the poker site if it checks out.

Try it for yourself and feel more secure with SharkScope's newest feature!

As of now this service is limited to Gold subscribers and above. The cost for using the service is 10 searches.

Thank You
    The SharkScope Team, offering the world's most accurate online poker data since 2004.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao, non trovando il thread ad hoc, posto qui e mi scuso.

Cerco deal per rakeback su MonkeyBet per velox.

Grazie.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    357
    Likes (Received)
    394

Predefinito

facciamo un'azione vile come si deve e gli blocchiamo tutti i tavoli?
    Buonanotte

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Per curiosità contattai uno dei loro referenti.
    Costa 150€ al mese affittare un account.
    Ricarichi il loro account Skrill, e poi ti caricano i soldi sul conto gioco.
    I prelievi fai richiesta sempre a loro, e ti li mettono sul tuo conto Skrill.
    Dissi che avevo altri 3 amici che volevano giocarci, in pratica mi offrivano tranquillamente 4 account su Snai e 4 su Peoples (non chiesi la Skin).
    Sono vere e proprie associazioni a delinquere, tutto alla luce del sole poi.
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

20. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    357
    Likes (Received)
    394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioalba82 Visualizza Messaggio
    Per curiosità contattai uno dei loro referenti.
    Costa 150€ al mese affittare un account.
    Ricarichi il loro account Skrill, e poi ti caricano i soldi sul conto gioco.
    I prelievi fai richiesta sempre a loro, e ti li mettono sul tuo conto Skrill.
    Dissi che avevo altri 3 amici che volevano giocarci, in pratica mi offrivano tranquillamente 4 account su Snai e 4 su Peoples (non chiesi la Skin).
    Sono vere e proprie associazioni a delinquere, tutto alla luce del sole poi.
    quindi usasti uno dei loro conti? sputtana il nick almeno dai
    Buonanotte

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    963

Predefinito

ma chi sa ste cose e tiene nascosti i nick di preciso di che ritardo mentale soffrono?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8330

Predefinito

Tipo anche gli stranieri. Conosco una situazione su altra room (ma tanto son gli stessi che girano ) di 3 giovani ragazzi dalla nazione con la bandiera gialloblu,popolata da maiale biondissime etc etc che si son fatti Xmesi a roma per prendere codice fiscale e poi tornarnese a casa e grindare h24 il .it . true story eh,ora dimmi cosa cazzo ci possono fare quelli della room? Non dico che tutti si son fatti sto sbatti eh,ma magari han trovato qualche altro escamotage che fa si che la room non possa fare un cazzo.

Discorso diverso per i bot (ma li alla room fa comodo x la rake action etc etc.),quelli son sgammabilissimi,e sarebbe anche ora di toglierli dalle palle.Con le slot hu li puoi bloccare se nn ci vuoi giocare,in quelle 6max devi prenderglielo in bocca e stare zitto.
    Scusate ma è legale, da legge sul gioco a distanza italiano non c'è obbligo di residenza in italia per giocare sulle -it. Se hanno qualche problema, può essere forse fiscale nel loro paese, ma anche lì per regole europee poi finiscono ad aver ragione in contenzioso.

Io lo dico da bho, 6 anni? che basta codice fiscale? e tra l'altro non ti serve venire in italia ad abitare a farlo, può richiederlo chiunque perchè è necessario per i contratti. Se un americano vuole comprare una casa vacanze in toscana, gli serve CF ok? e lo può richiedere senza mai prendere la residenza qui.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    93

Predefinito

quindi usasti uno dei loro conti? sputtana il nick almeno dai
    No no ho solo chiesto info e poi non ho più risposto
    Il deal è basso, deposito e prelievi un casino, eventuali problemi fiscali sulle vincite, costo mensile di affitto.
    Figurati se mi metto a far ste robe solo per aver più account, e poi i reg li powno tutti lo stesso
    Ultima modifica di fabioalba82; 14-03-2019 alle 16:03
    (cit. Laguerra)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    357
    Likes (Received)
    394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    prob lo è minoffin
    prob lo è LadyElsa? ma è app arrivato,non si può dire.
    Buonanotte

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

prob lo è LadyElsa? ma è app arrivato,non si può dire.
    Mai visto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •