Likes Likes:  2,010
Pagina 633 di 633 PrimaPrima ... 133533583623629630631632633
Risultati da 12,641 a 12,650 di 12650

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    peoples ultimi 9 mesi circa, una 50ina di nick circa bot confermati al 100%
    l'impennata è nelle ultime 35k mani e magari oltre alle varie patch ci sarà stata un po di run. kmq se ti va riposta quando avrai più mani perchè credo sia modo abbastanza sensato di monitorare il fenomeno. gira e rigira i soldi dei fish quelli sono, quindi più ne vincono loro meno ne vinciamo noi
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio

From mother Russia
    motonica lo sta usando lo stesso player demente godrunner che utilizzava fabiobarsa,trottolina e altri 3o4 nick. ultrafacilmente sgamabile perchè gioca dal 10 al 200. il 10 100x e dal 25 in su joina tavolo ss . son sicuro al 110%
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ?? ma che reg sei andato a prendere?
    Tutti i giocatori su cui ho almeno 1000 mani e che hanno un vpip sensato e mi esce una media di -2 bb/100 per il nl50 e una di -0,5 bb su 100 per il nl100 e nl200 accorpati.

Questi fanno 6 bb/100 su un campione di 100000 mani che non son poi poche, direi che il divario con la media del field è evidente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    motonica lo sta usando lo stesso player demente godrunner che utilizzava fabiobarsa,trottolina e altri 3o4 nick. ultrafacilmente sgamabile perchè gioca dal 10 al 200. il 10 100x e dal 25 in su joina tavolo ss . son sicuro al 110%
    che poi gioca tipo 10x mixando dal 10 al 100

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    l'impennata è nelle ultime 35k mani e magari oltre alle varie patch ci sarà stata un po di run. kmq se ti va riposta quando avrai più mani perchè credo sia modo abbastanza sensato di monitorare il fenomeno. gira e rigira i soldi dei fish quelli sono, quindi più ne vincono loro meno ne vinciamo noi
    La run è possibile ma calcola che non è un solo nick ma tanti e questi ormai sono sempre in 2-3 al tavolo.
    Quindi nello stesso tavolo in 3 hanno tutti la run o stanno massacrando il field?
    Calcola poi che i fish scarseggiano sempre di più e sono al massimo 1 al tavolo.
    Quindi questi stanno massacrando anche i reg poco da fare.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Tutti i giocatori su cui ho almeno 1000 mani e che hanno un vpip sensato e mi esce una media di -2 bb/100 per il nl50 e una di -0,5 bb su 100 per il nl100 e nl200 accorpati.

Questi fanno 6 bb/100 su un campione di 100000 mani che non son poi poche, direi che il divario con la media del field è evidente

Non so chi sei al tavolo, comunque ho più di qualche reg in profondo rosso come bb/100.
    Chiaro che per nessuno di questi ho mani sufficienti, in realtà non si hanno mai, per dare giudici definitivi.
    Però quando inizi ad avere qualche decina di migliaia di mani su più di qualcuno..

Detto questo è indubbio che qualcuno sta rake la deve pagare, a un NL100 si pagheranno almeno 50-60bb/100 per tavolo, un fish da solo se è proprio balena riesce a pagarli tutti, ma mediamente un fish standard si aggira sui -30-40bb/100 dipende dalla rake e dal livello.

C'è anche da dire che nei momenti di stanca ho provato ad aggiungere qualche NL50.
    Trovo sinceramente difficile vincere bene a quei livelli in fondo, la rake è cappata uguale al NL50-100-200.
    Cioè per gli stessi livelli dal NL50 al 200 la struttura della rake è uguale e chiaramente per il livello più basso, 3,5 euro cap e stessa % risulta altissima!

Avrò poche mani per verificare la cosa, mi io al NL50 pago 16bb/100 di rake che sembra mostruosa calcolando il fatto che poi i tavoli non sono propriamente fishy, c'è il solito fish e i 2-3bot più reg.
    Ultima modifica di conilmionome; 20-03-2019 alle 15:39

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    4

Predefinito

La situazione è proprio come la descrivi, chiaro che anche se dovessi avere tante mani in profondo rosso per qualche reg non equivarrebbe ad affermare che quello è il suo win rate, io stesso ho sbalzi importanti anche su 30 50k mani e quindi potrei benissimo essere in attivo sui database di alcuni reg e in passivo in quelli di altri, la media del field però sempre quella resta e i dati in mio possesso son quelli scritti sopra

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    391

Predefinito

Continuo a pensare sia ridicolo fare omertà sui nickname, a maggior ragione che siete la minoranza in mezzo alla stragrande maggioranza di merda. Bisogna fare cartello se volete continuare su sta room schifosa,dato che non si è tutelati da chi dovrebbe occuparsene
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    391

Predefinito

senza alcuna vergogna il terzetto di nick ( ma molto probabile sia lo stesso russo dietro al pc)
    thoughtlife , suckerberg e DADSMONEY si sitta in contemporanea sugli stessi tavoli con gli stessi importi. vgg ( guardacaso nei giorni scorsi ho segnalato moneydumping e altre schifezze di marrokkanerculo,garibald3r e pokerlumi che non sono presenti ai tavoli stamattina )

non gli fai un cazzo,gestiscono 15nick a testa minimo. Però se mi date una mano forse....anche perchè a me non frega un cazzo, siete voi i reg holdem che se lo pigliano nel culo
    Buonanotte

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Il punto coi colluders e vari simili è che se non sei nel tavolo, e non fai quindi una mano contro di loro, non ti cagano neanche perchè chiedono sempre id mano screenshots etc..
    Quindi segnalare così vale ancora meno del quasi niente che vale di solito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •