-
Scandinavian LAG
qualcuno gioca da monkey? avete fatto caso se hanno abbassato la rb?
-
Monkey Tilt

Originariamente Scritto da
GiorgioAccardi
BOT attualmente presenti ai tavoli di PLO:
smemora(presente da quasi un anno nonostante le innumerevoli segnalazioni) al 100-200-400
sivierino al 100-200-400
garibaldo al 100-200
rocklol al 25-50-100
denes86 al 25-50
di83sa al 25-50
aglomerat al 25-50-100
minoffin al 25-50
foldplease al 25-50
pecerico al 25-50
frostyfrog al 100
bellatrax al 100
sbazello al 100
ricky_evolution hu al 400
PKRSIMONETTI al 25-50
Probabili stranieri:
cappellini hu 200-400
70741snebbia 200-400(presente sempre e solo in notturna)
aggiungo
Lortemar52 e kuLA7ANG 25-50
ps: cappellini è il sostituto di edmundoviola che era il sostituto di robfirenze64 . da 3 anni c'è lo stesso ( non so se bot o straniero),sarebbe chiaro anche alla persona col deficit cognitivo più alto del pianeta. Quelli di pipolz saranno alieni dementi
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Scandinavian LAG
al 25 dene@68 forse è un bot
lastchanche sicuramente no
-
Antonius
warandplace come altri son tornati ma non sono più bot ma umano pseudoreg scarsi stranieri
Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante
-
Scandinavian LAG
ci sono problemi a loggare?
-
Calling Station

conilmionome
warandplace come altri son tornati ma non sono più bot ma umano pseudoreg scarsi stranieri
c'è passata la fatina di Pinocchio?
-
Monkey Tilt

beavis
c'è passata la fatina di Pinocchio?
no,li affittano a girare. a volte capitano in mano a stranieri bottari a volte in mano a stranieri umani. potrebbero bannarli tutti in uno schiocco di dita,almeno 50nickname. ma preferiscono fallire,contenti loro
-
Calling Station

k4cka
no,li affittano a girare. a volte capitano in mano a stranieri bottari a volte in mano a stranieri umani. potrebbero bannarli tutti in uno schiocco di dita,almeno 50nickname. ma preferiscono fallire,contenti loro
comunque questi robot ed umanoidi son sempre lì, ad un tavolo da 5 in 4 sono loro ed 1 è il beavis ludopatico di turno, se tolgono robot ed umanoidi non rimane più nessuno, perchè dovrebbero toglierli? per fargli guadagnare la stessa rake che gli frutta nr.1 nick robotico gli servirebbero nr.20 umani occasionali, umani occasionali che non esistono più e che non verranno mai più recuperati nemmeno facendo una pulizia totale, come direbbe il buon Allegri: è molto semplice
-
Antonius
Ma solo a me non funziona la lobby, tutto bloccato boh..
-
Monkey Tilt

beavis
comunque questi robot ed umanoidi son sempre lì, ad un tavolo da 5 in 4 sono loro ed 1 è il beavis ludopatico di turno, se tolgono robot ed umanoidi non rimane più nessuno, perchè dovrebbero toglierli? per fargli guadagnare la stessa rake che gli frutta nr.1 nick robotico gli servirebbero nr.20 umani occasionali, umani occasionali che non esistono più e che non verranno mai più recuperati nemmeno facendo una pulizia totale, come direbbe il buon Allegri: è molto semplice
gli umani occasionali.it e soprattutto i reg han quittato per ste porcate nel corso degl' anni? avevano primo traffico .it questi eh! poi ok con ps son scesi al secondo,ma per molto tempo hanno avuto7-8mila cristiani fissi ai tavoli. ora, togliendo gli omini sit out ai freeroll, negl' orari di punta arrivano si e no a 1500
-
Monkey Tilt

k4cka
BOT NLH
byllykyd , msgigix , prydusty , carmegiusy , malakaship , fixoid , LagHeuer ,Vithdead , lettigatu, baambaam77 nl25 e 50
maggiolino01 , vogliaaa nl50 e 100
farfarfar , pearbeen , warandpace nl 100 e 200
tremon333 , trgiullare4 nl 100 200 e 400
5Prepotente51 straniero nl nl1000
BOT PLO
sweetluck plo 100 200 e 400
smemora , hespinoza ,Lollo009 plo100 e 200
maggiolino01 plo50e100
bere565 , cel3s71al3 , guantanapegna ,martinpesca , Suinsavin , grazianell4 , barghin plo25 e 50
trottollina68 pl tutto ( ex fabiobarsa)
edm*ndoviola (hu)
umb*ccio (hu)
guccigucci (hu)
questa è una lista su cui nn mi dilungo per i numerosi screen postati,ma il fatto che siano ancora lì dovrebbe far riflettere. Vi invito, vi supplico quasi,di cercarli ogni tanto nella lobby
S0rrentin
Iammbell
muller10
macellaio3318
cerveza66
zazacuba
sigfotografo83
sg_nino1978
selfyman0
wasqueen
WomanpowerFil
colluders plo 200 e 400 LoveSexDurex & D1annunzio
lettigatu ora al nl1k 
-
Monkey Tilt

Lid
al 25 dene@68 forse è un bot
lastchanche sicuramente no
togli il forse
non sarà bot,ma è scamufissimo . primo è molto molto probabile sia number2323, secondo nella classifica di yes è l'unico che compare con un altro alias(obv è il primo,la stravince da mesi)
-
Calling Station

k4cka
gli umani occasionali.it e soprattutto i reg han quittato per ste porcate nel corso degl' anni? avevano primo traffico .it questi eh! poi ok con ps son scesi al secondo,ma per molto tempo hanno avuto7-8mila cristiani fissi ai tavoli. ora, togliendo gli omini sit out ai freeroll, negl' orari di punta arrivano si e no a 1500
io penso che gli umani occasionali avrebbero comunque mollato, il gioco alla lunga era destinato a stancare la gente, aldilà della infestazione robotica e umanoide sovietica
-
Antonius

beavis
io penso che gli umani occasionali avrebbero comunque mollato, il gioco alla lunga era destinato a stancare la gente, aldilà della infestazione robotica e umanoide sovietica
Dopo il boom c'è stato sicuramente un crollo, ma anche a livelli bassi il giochino non morirà mai.
Su pokerstars alla fine di fish ce ne sono ancora che giocano i vari spin and go e sunday special soprattutto.
Ho fatto un giro al 6+ per curiosità sti giorni ed è la sagra del fishame.
(peccato che il gioco sia marginalmente battibile con quella rake cappata a ogni mano ma questo è un altro discorso)
Fatto sta che dopo la fine dei SNE e il cambio di politica di stars, peoples aveva in mano l'occasione per prendere il controllo del mercato .it
Aveva un ottimo traffico e aveva appena fatto una fusione col network ex ongame e come ha sfruttato la cosa?
Lasciando colluders ovunque, bot, e software pietoso.
Anche l'occasionale prima o poi si accorge che qualcosa non funziona, non sono tutti ritardati totali.
Tralaltro parliamo dell'unica pokeroom al mondo che non ha un app da smartphone decente da cui giocare, cioè l'assurdità proprio.
Ormai son sicuro che su stars, e ovunque ormai, almeno il 70-80% degli occasionali gioca da smartphone.
Ultima modifica di conilmionome; 19-04-2019 alle 23:00
-
Antonius
Detto questo..
Riuscite a loggarvi? A me da "autenticazione fallita" 
(sempre una appunto)
-
Scandinavian LAG

conilmionome
Detto questo..
Riuscite a loggarvi? A me da "autenticazione fallita"
(sempre una appunto)
è da un paio di giorni che a volte ho questo problema ma si risolve in breve
-
Tight Agressive
Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
(cit. Laguerra)
-
Fish
si perch? ci ho parlato spesso.non capisco come faccia ad aprire i tavoli nl 200 quando una settimana prima mi diceva che non aveva un roll grosso per giocare il 50...tutto ci? un mese fa..ora ? su tutti i tavoli dal nl 50 al 200 quindi b?
-
Antonius

fabioalba82
Ma "Proposto" è umano?
si
http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
"Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +

digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Monkey Tilt

ciccio110
si perch? ci ho parlato spesso.non capisco come faccia ad aprire i tavoli nl 200 quando una settimana prima mi diceva che non aveva un roll grosso per giocare il 50...tutto ci? un mese fa..ora ? su tutti i tavoli dal nl 50 al 200 quindi b?
avevo contato male i soldi
Segnalibri