-
Fish
-
Tight Agressive

Originariamente Scritto da
Sparadanni
Spero nessuno ti dia la fantomatica lista, io personalmente non mi fido di te, da quello che scrivi, e invito gli altri a fare lo stesso.
Poi continui a dare del retard in giro. Per quel che vale, spero la tua presenza sul forum sia inibita
Me lo succhi inibito
BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.
-
Tight Agressive

francio
è un troll, dice che ha tipo 3 miliardi e 8 in bitcoin e con l'altro account dice che fa il culo a tutti ai tavoli.
Tu si che hai capito tutto! Fate quasi tenerezza.
BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.
-
Tight Agressive
Ultima modifica di Siralder; 06-07-2019 alle 00:42
-
Antonius
giugno e luglio hanno aggiunti nuovi bot, hanno migliorato i vecchi e stanno killando il field.
gg
http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
"Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +

digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Monkey Tilt

francio
giugno e luglio hanno aggiunti nuovi bot, hanno migliorato i vecchi e stanno killando il field.
gg
del 2014 intendi?
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Antonius
strana la lobby oggi.
Non solo dal 100 in su 1 tavolo in croce, ma neanche un bot o uno scamuffo seduto in attesa in nessun tavolo.
tralaltro mi hanno anche accrdditato 42 euro dopo una denuncia di collusion.
Della serie, sogno o son desktop???

Vuoi che stiano realmente facendo un po' di pulizia?
Ultima modifica di conilmionome; 12-07-2019 alle 23:38
Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante
-
Monkey Tilt

conilmionome
strana la lobby oggi.
Non solo dal 100 in su 1 tavolo in croce, ma neanche un bot o uno scamuffo seduto in attesa in nessun tavolo.
No, è che essendo legati alla stessa organizzazione criminale, manca uno mancano tutti lol
-
-
Calling Station

conilmionome
strana la lobby oggi.
non farti comprare con 42 euro :-)
-
Calling Station

conilmionome
strana la lobby oggi.
Magari è semplicemente un problema di connessione, se mancano tutti avranno il server down.
-
Antonius

k4cka
No, è che essendo legati alla stessa organizzazione criminale, manca uno mancano tutti lol
Esatto,successa stessa cosa ieri anche su altro sito
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
-
Fish
salve chiunque abbia bisogno di rake back alta sù pp mi faccia sapere ah dimenticavo sono corneli0 grinder higkstack HU GL A TUTTI
-

Siralder
Tu si che hai capito tutto! Fate quasi tenerezza.
Ricorda che stai parlando con Francio. Bisogna avere comprensione e pazienza con chi ha evidenti limiti.
-
Monkey Tilt

grugi89
salve chiunque abbia bisogno di rake back alta sù pp mi faccia sapere ah dimenticavo sono corneli0 grinder higkstack HU GL A TUTTI
dove sono finiti tutti gli account?
-
Fish
-
Antonius

BBMazzo
Ricorda che stai parlando con Francio. Bisogna avere comprensione e pazienza con chi ha evidenti limiti.
lol non sai manco di cosa stiamo parlando, mai esci dalle fogne solo per rompere i coglioni. vai raccattando ancora soldi vendendo licenze pt3 false? o fai ancora finta di sederti ai tavoli e capirci qualcosa?

harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.
-
Monkey Tilt

edocas
Luke è già un po' che gioca PLo 10 25 e 50, circa 2 mesi, forse entrava 40x agli inizi (se ric bene).
Io sn in pausa da un 10gg e nn ho più seguito, chissà se è spuntato qualche topreg da 9x+ di tabling plo

è lo stesso coglione russo che usava fabiobarsa,trottolina etcetcetc
-
Tight Agressive

k4cka
è lo stesso coglione russo che usava fabiobarsa,trottolina etcetcetc
Ahhh bhe non se la deve passare benissimo in Madre Russia per giocare PLO 10,25,50 sulla ormai internazionale Pipolz Poker
-

francio
lol non sai manco di cosa stiamo parlando, mai esci dalle fogne solo per rompere i coglioni. vai raccattando ancora soldi vendendo licenze pt3 false? o fai ancora finta di sederti ai tavoli e capirci qualcosa?
In realtà sto giocando il 200 online e l'1k live, purtroppo poco perchè mi sto per laureare. Fortunatamente mi faccio due risate quando i coachati mi fanno vedere le tue mani. Sei sempre stato un cretino alla frutta, aspettavo solo che si rivelasse a tutti. Chi hai come idolo AlexB? Lo stai imitando benissimo.
Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.
Buona vita sfigato
-
Antonius

BBMazzo
In realtà sto giocando il 200 online e l'1k live, purtroppo poco perchè mi sto per laureare. Fortunatamente mi faccio due risate quando i coachati mi fanno vedere le tue mani. Sei sempre stato un cretino alla frutta, aspettavo solo che si rivelasse a tutti. Chi hai come idolo AlexB? Lo stai imitando benissimo.
Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.
Buona vita sfigato

hai ragione
Ultima modifica di francio; 20-07-2019 alle 19:20

-
Segnalibri