Likes Likes:  2,080
Pagina 645 di 646 PrimaPrima ... 145545595635641642643644645646 UltimaUltima
Risultati da 12,881 a 12,900 di 12905

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ci credete che ho appena ricevuto un rimborso di 700!!

Cioè 700 euro?

Per una collusion!

Incredibile allora babbo natale esiste
    È la cifra che ti avevano vinto i colluders e a suo tempo hai segnalato via mail?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

ciao ragazzi scrivo questo messaggio su tre diversi 3d per dare più visibilità. quelle merde di gd hanno deciso di eliminare il vip system con una settimana di preavviso e dal 28 i punti accumulati non varranno più niente.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Luke è già un po' che gioca PLo 10 25 e 50, circa 2 mesi, forse entrava 40x agli inizi (se ric bene).
    Io sn in pausa da un 10gg e nn ho più seguito, chissà se è spuntato qualche topreg da 9x+ di tabling plo
    è lo stesso coglione russo che usava fabiobarsa,trottolina etcetcetc
    Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Ahhh bhe non se la deve passare benissimo in Madre Russia per giocare PLO 10,25,50 sulla ormai internazionale Pipolz Poker

ora è lovina96
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

5. Likes edocas liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

@Mariastella , senza la minima polemica, giusto per capire . Ti rendi conto che floppi nuts ogni mano almeno?
    Ultima modifica di k4cka; 03-09-2019 alle 20:47
    Buonanotte

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    @Mariastella , senza la minima polemica, giusto per capire . Ti rendi conto che floppi nuts ogni mano almeno?
    quello floppa nuts pure quando non gioca.... quindi non capisco perchè non gioca 100/100

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao qualcuno ha incontrato o conosce il giocatore "diabol87"?
    Gioca esclusivamente nl 5,costantemente deep 300x - 400x ad ogni singolo tavolo almeno 6 ore al giorno, dopo 20k mani assieme dubito fortemente porti in cassa meno di 1k al mese back escluse ( non partecipa alle classifiche di Giochitelematici, non so se ci siano altre skin con classifiche)
    Che sia migliore di me lo accetto a mani basse ma dopo aver visto tante mani assieme mi sconvolge la distribuzione di mani che riceve, trovo che sia tutto fuorchè varianza.
    Nel mio piccolo ho analizzato tantissimi reg e tutti son mossi da logica nel bene o nel male.
    Questo overplaya spinto e trova mono out, set di continuo a AA continumanete.
    Se nessuno ne ha sentito parlare Amen però volevo sapere.
    Non capisco poi cosa giochi il nl 5 a fare uno che fa quelle cifre.
    Grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyouki Visualizza Messaggio
    Gioca esclusivamente nl 5,costantemente deep 300x - 400x ad ogni singolo tavolo almeno 6 ore al giorno, dopo 20k mani assieme dubito fortemente porti in cassa meno di 1k al mese back escluse ( non partecipa alle classifiche di Giochitelematici, non so se ci siano altre skin con classifiche)
    Che sia migliore di me lo accetto a mani basse ma dopo aver visto tante mani assieme mi sconvolge la distribuzione di mani che riceve, trovo che sia tutto fuorchè varianza.
    Nel mio piccolo ho analizzato tantissimi reg e tutti son mossi da logica nel bene o nel male.
    Grazie
    bisogna accettare il fatto che qualcuno possa runnare nel top 5% di probabilità di best run
    e che noi possiamo runnare nel top 5% di worst possible run
    Se non lo si accetta in partenza è meglio quittare il gioco
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

10. Likes Guidus88 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

potrebbe essee un bot? non gioco nl ma immagino che ci siano anche li

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioalba82 Visualizza Messaggio
    bisogna accettare il fatto che qualcuno possa runnare nel top 5% di probabilità di best run
    e che noi possiamo runnare nel top 5% di worst possible run
    Se non lo si accetta in partenza è meglio quittare il gioco
    la distribuzione delle carte è una delle poche cose 'legit' rimasta. se dubiti anche di quello non vedo che senso abbia continuare a giocarci sulla room.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

daje co ste puttanate ancora pd
    Buonanotte

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    945
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyouki Visualizza Messaggio
    Grazie
    Il fatto della distribuzione di carte potrebbe essere un semplice condizionamento mentale tuo, oppure una run particolarmente positiva come ha detto fabioalba; il fatto che giochi costantemente e che sia spesso deep potrebbe essere segno che sia un bot (skill maggiore della media e tabling costante senza alzarsi dai tavoli = deep stack)

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    297

Predefinito

non fa level up semplicemente perchè ai livelli sopra ne hanno altri (bot) che runnano uguale.
    Tra un pò di tempo sparirà quel nick e ce ne sarà uno nuovo che gioca identico.. in tutti i livelli succede questo.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

16. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

pipol c'è dentro fino al collo. è tutto manipolato. c'è qualche povero scemo qui in mezzo che gioca mtt? no perchè ogni mtt rosso ci son dentro almeno 20 nick diversi ogni volta e puntualmente vincono...poi arrivano alla fine in 3-4-5 e flippano in 2 minuti. i sit son partiti per anni solo con i colluders, alla fine, dato che era troppo evidente , li hanno tolti. cash è una barzelletta che tutti sappiamo, tra bot colluders MA e feccia varia ( anche se molti o sono ritardati o sono compiacenti pensando di poter runnare in braccio a gesucristo a vita)

gg gl e keep grinding
    Buonanotte

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Diablo87 non è bot, è ben sopra la media ma certe azioni di gioco sono retard.
    Squueze lungo 5x vs open early di reg con 2 fish in mezzo con K7off.
    Limp push con AToff da deep vs range di 3bet reg redic, ne cito due e stop che annoierei .Io dal mio piccolo son limitato nel gioco ma certe, perdonate il termine, Cagate, non credo rientrebbero mai in quella chiamata intelligenza artificiale.
    29k mani e non si è fermato un secondo. Sono nauseato dal trovarmi cosi troppe volte 2nd nuts.
    Curioso non good runna mai regalando bad beat, è il range di mani che è pilotato.
    Lusso piazzarsi ad un limite invisibile come il nl 5. Intanto guadagna come un chirurgo il FDP.
    Grazie degli interventi di tutti e di non aver ridicolizzato un post di un reg si ma pur sempre del nl 5.
    Io di mio per quanto very low stakes tengo 15 ev/bb 100 su sample attendibile e puntuale perdo uno stack al giorno contro il sig. Peoples poker.
    Questo post passerà inosservato come pochi, figuriamoci.
    Grazie cmq, a questo punto sit out quando lo vedo. Magari sarà un condizionamento mentale si. Mai visto uno cosi. MAI.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    105

Predefinito

te l'ho spiegato ma mi sa che proprio non hai capito
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    945
    Likes (Received)
    527

Predefinito

ci sono problemi su peoples, su qualche skin magari? ci sono alcuni tavoli con gente in sitout da tutto il giorno (nick non noti). Io tutto ok

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    ci sono problemi su peoples, su qualche skin magari? ci sono alcuni tavoli con gente in sitout da tutto il giorno (nick non noti). Io tutto ok
    credo di si l'ho notato anch'io

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Resetteranno i tavoli a breve. È da ieri così

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

ho provato a segnalarlo in chat ma c'? un bot anche li

cmq hanno appena fixato
    Ultima modifica di Lid; 01-10-2019 alle 10:51

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •