-
Monkey Tilt

Originariamente Scritto da
MarkoKgb
ciao ragazzi. ricordo che prima per importare l'ora corretta si metteva offset +1 su hm. ora è +2. qualcuno che sa esattamente quando è avvenuto il passaggio? ho formattato il pc e mi piacerebbe importare tutte le vecchie sessioni con gli orari giusti. grazie
Cambia ad ogni switch di orario solare/legale
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
(cit. somfranz)
-
Monkey Tilt

innaig86
Cambia ad ogni switch di orario solare/legale
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
ah quindi le hh hanno in origine orario gmt. ora tutto ha un senso. ty
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
-
Scandinavian LAG
sbaglio o da ieri ci sono problemi con aams?
-
Monkey Tilt
per i valorosi tecnici dell'antifraud di pipol, è assolutamente normale che tutti sti nick che occupano decine di slot tutti i giorni, loggandosi e sloggandosi tutti insieme , la domenica mattina non ci siano in blocco.
FurioGiunta2004 , arcobaleno666 , 8888jigglypuff , Piemonte88 , FortunAAto , FASTWIN ,cioccolato7 , ,AnnaMaria77,
buonserat ,Diggger , sengalesi , macellaio3318 , SelvaggioMohamed ,locosimo ,o_ososick
e probabilmente ne misso anche qualcuno
-
Antonius

k4cka
per i valorosi tecnici dell'antifraud di pipol, è assolutamente normale che tutti sti nick che occupano decine di slot tutti i giorni, loggandosi e sloggandosi tutti insieme , la domenica mattina non ci siano in blocco.
FurioGiunta2004 , arcobaleno666 , 8888jigglypuff , Piemonte88 , FortunAAto , FASTWIN ,cioccolato7 , ,AnnaMaria77,
buonserat ,Diggger , sengalesi , macellaio3318 , SelvaggioMohamed ,locosimo ,o_ososick
e probabilmente ne misso anche qualcuno
su lotto succede uguale...segnalato più volte...tutto reggggolarrreeee
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
-
Tight Agressive
E ora bel down prolungato,non che gli altri se la passino molto meglio.
BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.
-
Scandinavian LAG

Siralder
E ora bel down prolungato,non che gli altri se la passino molto meglio.
non gioco praticamente da sabato per colpa di aams
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Calling Station

Lid
non gioco praticamente da sabato per colpa di aams
è stato risolto.
Non può piovere per sempre
-
-
Monkey Tilt
-
Monkey Tilt
138players connessi, 15 reg al nl1k hu...
-
Calling Station

k4cka
138players connessi, 15 reg al nl1k hu...
non male ahahahah
Non può piovere per sempre
-
Monkey Tilt

potenza100
non male ahahahah
già, c'è traffico tale che runna un solo velox da 50 cent,nessun sit, nessun mtt,ma è pieno di reg hu hs che fanno gli stessi orari al minuto...che belle cose eh?
-
Monkey Tilt
Chi saranno secondo voi i membri dello skillatissimo team anti fraud?
-
Monkey Tilt

AndreaDM
Chi saranno secondo voi i membri dello skillatissimo team anti fraud?
https://tenor.com/view/homer-fat-com...rd-gif-8025433
-
Monkey Tilt
che latrina dc , ad es agli hu nl400 20 nickname sittati,tutti scamuffi .
i bot sono triplicati . i colluders nostrani sempre in azione e fish ne girano sempre meno( grazie al cazzo)
-
Monkey Tilt
giocatori di omaha, mi potete dire all'incirca quanto pagate di rake ogni 100 (o quanto volete) mani?
vorrei sapere la differenza tra omaha e hol'dem. Io in texas hold'em circa 27/28€ ogni 1k al 25 e poco meno del doppio al nl50
-
Monkey Tilt

Sparadanni
giocatori di omaha, mi potete dire all'incirca quanto pagate di rake ogni 100 (o quanto volete) mani?
vorrei sapere la differenza tra omaha e hol'dem. Io in texas hold'em circa 27/28€ ogni 1k al 25 e poco meno del doppio al nl50
Ho giocato poco su people's quest'anno, però dovrebbero essere cifre attendibili: 16 bb/100 di rake al 25 (40€ ogni 1k mani) e 14.5 bb/100 al plo50 (72.5€ ogni 1k mani).
Tutto giocando abbastanza chiuso: 25/18 3b 7
-
-
Monkey Tilt

saboteur
Ho giocato poco su people's quest'anno, però dovrebbero essere cifre attendibili: 16 bb/100 di rake al 25 (40€ ogni 1k mani) e 14.5 bb/100 al plo50 (72.5€ ogni 1k mani).
Tutto giocando abbastanza chiuso: 25/18 3b 7
mi sembra esagerato... quante mani sono?
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
-
Monkey Tilt

MarkoKgb
mi sembra esagerato... quante mani sono?
Poche, meno di 10k. Ma le cifre le conosco bene, comunque ho guardato per conferma il database più grosso e il risultato è uguale: 14.7 bb/100 di rake al plo50 (94k mani) e 16.7 bb/100 di rake al plo25.
Per PLO purtroppo è standard pagare così tanta rake, soprattutto nei livelli bassi.
Piatti che si chiudono preflop sono pochi, spesso multiway, fold alle 3b close to 0, uguale vs 4b.
Anche sulle altre room cifre simili, la rake è l'avversario n°1 in PLO a questi livelli.
-
Monkey Tilt

saboteur
Poche, meno di 10k. Ma le cifre le conosco bene, comunque ho guardato per conferma il database più grosso e il risultato è uguale: 14.7 bb/100 di rake al plo50 (94k mani) e 16.7 bb/100 di rake al plo25.
Per PLO purtroppo è standard pagare così tanta rake, soprattutto nei livelli bassi.
Piatti che si chiudono preflop sono pochi, spesso multiway, fold alle 3b close to 0, uguale vs 4b.
Anche sulle altre room cifre simili, la rake è l'avversario n°1 in PLO a questi livelli.
wow. non gioco PLO ma da come mi raccontano molti spot contro occasionali sono spesso 45-55%, al contrario del NLH dove spesso e volentieri mettono quasi da morti. se è cosi il field credo debba essere davvero super soft per battere una rake cosi assassina
Segnalibri