Likes Likes:  2,097
Pagina 649 di 652 PrimaPrima ... 149549599639645646647648649650651652 UltimaUltima
Risultati da 12,961 a 12,980 di 13036

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Fish
    Registrato il
    May 2019
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Raga com'e' la situazione bot e collusion su questo network? Considerando che il lockdown credo che abbia aiutato con la liquidita'
    la situazione bot e collusi è al peggio storico, c'è un'associazione a delinquere che gioca 200+ ed occupa praticamente quasi tutti gli slot.

Per quanto riguarda ieri 24/03 intorno alle 22 il sito è andato down ed al rientro mi mancavano circa 800 euro, a qualcuno è successo lo stesso?

io gioco su pokeryes.

Calling Station L'avatar di pippola3
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peakyfcknblinder Visualizza Messaggio
    la situazione bot e collusi è al peggio storico, c'è un'associazione a delinquere che gioca 200+ ed occupa praticamente quasi tutti gli slot.

Per quanto riguarda ieri 24/03 intorno alle 22 il sito è andato down ed al rientro mi mancavano circa 800 euro, a qualcuno è successo lo stesso?

io gioco su pokeryes.
    La situazione colluders 200+ è ridicola ed è palese che non c'è nessun interesse, da parte di people's, a limitarla. L'unica soluzione imho è organizzarci tra noi reg. Se riusciamo ad essere abbastanza, credo che sia possibile limitarli fortemente. Chiunque sia interessato mi può contattare su skype, basta che mettiate il 23 al posto del 3.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippola3 Visualizza Messaggio
    La situazione colluders 200+ è ridicola ed è palese che non c'è nessun interesse, da parte di people's, a limitarla. L'unica soluzione imho è organizzarci tra noi reg. Se riusciamo ad essere abbastanza, credo che sia possibile limitarli fortemente. Chiunque sia interessato mi può contattare su skype, basta che mettiate il 23 al posto del 3.
    Purtroppo c'è poco da fare...io ho fatto di tutto. Ho mandato mail spiegando tutta la situazione in ogni dettaglio e mi è stato risposto di " indicare il numero dei tavoli", segnalo ogni volta tramite moderatore, ho provato a sattarli ma tanto possono aprire infinite slot e non serve a niente...tra l'altro sono pieno di chat dove minacciano pesantemente e dichiarano di colludere apertamente. Fanno tutto alla luce del sole , sarei curioso di sentire cosa ha da dire Guerra in proposito e ci sarebbero anche i presupposti per una denuncia se solo ne valesse la pena. La cosa peggiore è che la room è quasi diventata ingrindabile, aprono troppe slot e si "mangiano" molti fish.Per i Bot vecchia storia, anche Ipoker ne è piena.

Calling Station L'avatar di pippola3
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etioso24 Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'è poco da fare...io ho fatto di tutto. Ho mandato mail spiegando tutta la situazione in ogni dettaglio e mi è stato risposto di " indicare il numero dei tavoli", segnalo ogni volta tramite moderatore, ho provato a sattarli ma tanto possono aprire infinite slot e non serve a niente...tra l'altro sono pieno di chat dove minacciano pesantemente e dichiarano di colludere apertamente. Fanno tutto alla luce del sole , sarei curioso di sentire cosa ha da dire Guerra in proposito e ci sarebbero anche i presupposti per una denuncia se solo ne valesse la pena. La cosa peggiore è che la room è quasi diventata ingrindabile, aprono troppe slot e si "mangiano" molti fish.Per i Bot vecchia storia, anche Ipoker ne è piena.
    Se ci organizziamo tutti assieme imo li limitiamo molto. Dobbiamo essere un bel gruppetto, altrimenti non ne vale la pena. Se vuoi parlarne, addami su skype

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    57

Predefinito

C'è un certo PaceFli che continua a mettersi sitout nei tavoli 5max plo, gioca poche mani e ad una certa toglie la spunta del BB automatico e si mette sitout, oppure entra e non gioca nemmeno, togliendo la possibilità ad un altro di sedersi, anche in maniera prolungata.

Lo fa spesso (non su tutti i tavoli) e non capisco come faccia ancora a circolare, che sia bot o umano non lo so, certamente è un gran cojone.

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

ciao ragazzi qualcuno usa placemint? a me il trio placemint, pokeryes e peoplestohm sembra dare problemi. spesso un tavolo comincia a switchare a ripetizione tra due slot, e toccando la casella della chat crasha peoples. qualcuno che mi da conferme smentite plz? ho win10 pro appena installato su pc nuovo
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi qualcuno usa placemint? a me il trio placemint, pokeryes e peoplestohm sembra dare problemi. spesso un tavolo comincia a switchare a ripetizione tra due slot, e toccando la casella della chat crasha peoples. qualcuno che mi da conferme smentite plz? ho win10 pro appena installato su pc nuovo
    Io lo uso da sempre e non mi ha mai dato fastidio con nessuna room, e peoples(e PtoHM) qualche volta l'ho aperta, però gioco da GT

8. Likes MarkoKgb liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    979
    Likes (Received)
    561

Predefinito

cos'è che hai cambiato? sistema operativo? con win7 yes e pthm funziona, col 10 nn ho provato.
    Forse è una qualche sottigliezza tipo drivers, dovuta al pc nuovo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Il problema capita quando la size del tavolo non è a norma room, alcune size certi tavoli non possono essere compresse o allungate
    Quindi la room ripristina i valori giusti e placemint li riduce.

Se per una room X vabbene puo' esse che non vada bene per Y, devi trovare il formato okey per le room. 713x561

Verifica che non ci siano hotkey condivisi ,
    Ultima modifica di Blitz76; 15-04-2020 alle 23:50

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    cos'è che hai cambiato? sistema operativo? con win7 yes e pthm funziona, col 10 nn ho provato.
    Forse è una qualche sottigliezza tipo drivers, dovuta al pc nuovo
    non so, sarebbe un po strano che fossero i driver, tutto il pc funziona perfettamente e ho testato ogni singolo componente hardware. in realtà era da parecchio che non provavo ad usare placemint, non sono sicuro ma ho un ricordo che avevo lo stesso problema anche con windows 7
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Il problema capita quando la size del tavolo non è a norma room, alcune size certi tavoli non possono essere compresse o allungate
    Quindi la room ripristina i valori giusti e placemint li riduce.

Se per una room X vabbene puo' esse che non vada bene per Y, devi trovare il formato okey per le room. 713x561

Verifica che non ci siano hotkey condivisi ,
    purtroppo non funziona neanche impostando 713x561 per ogni tavolo. tra l'altro mi sembra strano perché è una proporzione diversa da quella di originale di peoples, per lo meno da quella che compare a me. io con risoluzione 1920x1080, allinenado 6x con la funzione del software di peoples mi vengono 6 tavoli 640*480, che la stessa size che ho impostato su placemint. tu anche anche hai risoluzione 1920*1080?
    Ultima modifica di MarkoKgb; 16-04-2020 alle 05:09

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

purtroppo non funziona neanche impostando 713x561 per ogni tavolo. tra l'altro mi sembra strano perché è una proporzione diversa da quella di originale di peoples, per lo meno da quella che compare a me. io con risoluzione 1920x1080, allinenado 6x con la funzione del software di peoples mi vengono 6 tavoli 640*480, che la stessa size che ho impostato su placemint. tu anche anche hai risoluzione 1920*1080?
    Questa size é per bossmedia e stars , perché stars é troppo largo che alto... Cercane uno compatibile

Devi usare details... Se nn sai cosa è te lo mostro piu tardi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Guarda se ti switcha tra due tavoli vuol dire che hai un conflitto di HOTKEY, ossia hai degli hotkey che cozzano o con quelli di Windows ovvero placemint con hotkey e peoplehm

Se attivi la funzione hotkey, prova a disattivarlo.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Questa size é per bossmedia e stars , perché stars é troppo largo che alto... Cercane uno compatibile

Devi usare details... Se nn sai cosa è te lo mostro piu tardi
    sisi sono partito usando details. poi ho inserito nella sezione slot la stessa identica grandezza in pixel ricavata da details.., in modo da lasciare inalterate le proporzioni originali della room. anche la spunta hotkey swapping era già tolta. strano perchè fin quando non apro peoples to hm va tutto ok, appeno lo apro inizia il problema. proverò a chiedere al ragazzo di peoples to hm se gli hanno già segnalato questa cosa

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

ragazzi risolto con l'ottimo supporto di @TheFedex87, fautore del converter. la soluzione era andare sulla casella Class RegEx e spuntare su 'Full Tilt Class' in corrispondenza della skin di Peoples usata..

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

kmq plz, un minuto di silenzio per tutta la gente che ho hit runnato al nl2 nella mia vita provando settaggi di tool vari

Tight Agressive L'avatar di Kingofchips
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Salve. Scuso l'off topic. Avevo un vecchio account betapoker di cui vorrei recuperare la password. Mi potreste aiutare? A quale skin dovrei chiedere? Grazie

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    434

Predefinito

revenant oltre che scarsissimo e che una run senza senso, sei un figlio troia
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    revenant oltre che scarsissimo che una run senza senso, sei un figlio troia
    Non avevo dubbi

Spoiler:

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    revenant oltre che scarsissimo e che una run senza senso, sei un figlio troia
    Ho un problema piu' room hanno piu' skin ma non posso le leggermente customizzarle, 888/ipoker/microgame

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •