Likes Likes:  2,091
Pagina 650 di 651 PrimaPrima ... 150550600640646647648649650651 UltimaUltima
Risultati da 12,981 a 13,000 di 13010

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    revenant oltre che scarsissimo e che una run senza senso, sei un figlio troia
    che ti ha combinato?ti ha tolto 7 euro?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioAccardi Visualizza Messaggio
    che ti ha combinato?ti ha tolto 7 euro?
    che cazzo ne puoi sapere che il tuo account è più finto di un portafoglio gucci di un marocchino in spiaggia.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

revenant oltre che scarsissimo e che una run senza senso, sei un figlio troia
    Lol, ma è bot!

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghin Visualizza Messaggio
    Lol, ma è bot!
    un bot che scrive "muori" ogni piatto che perde oppo non l'avevo ancora visto...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Per questo appena mi vedi arrivare quitti alla velocità della luce buahahahahaha
    altro che Piranha, ti si addice solo il nick Coniglio buahahahhaha

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Per questo appena mi vedi arrivare quitti alla velocità della luce buahahahahaha
    altro che Piranha, ti si addice solo il nick Coniglio buahahahhaha
    ovvio. cazzo devi fare vs uno che è sempre nuts qualsiasi cosa gioca .

per quanto riguarda il nick hai ragione, forse avrei dovuto accettare "quello proposto dal sistema" ,magari runnerei gesucristo anch'io
    Ultima modifica di k4cka; 11-05-2020 alle 21:27
    Buonanotte

Fish
    Registrato il
    Feb 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ovvio. cazzo devi fare vs uno che è sempre nuts qualsiasi cosa gioca .

per quanto riguarda il nick hai ragione, forse avrei dovuto accettare "quello proposto dal sistema" ,magari runnerei gesucristo anch'io
    ma quindi ha fatto l'account a nome della mamma o nonna con i fianchi larghi del sud?
    Com'è possibile che il sistema gli abbia proposto quel nick? di solito il sistema propone nomi e cognomi con numeri random...... ma che ti propone MARIATELLA89 è quasi impossibile...
    bravo lui, è risaputo che l'account alla nonna siciliana runna meglio di un account di un povero sfigato di Verbania

Fish
    Registrato il
    Feb 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mariolino, sto aspettando una risposta comunque.

@GiorgioAccardi ue topreg, mi spieghi cosa foldi qua con ben 4,57BB Dietro al PLO400? non dirmi cosa facevi con circa 9bb, perchè queste cose competono solo a chi stampa, ma io da umile giocatore del NL0 sto cercando di carpire i tuoi segreti da stampatore.

ler> justin02 mucks
    Dealer> Starting game 1407310976
    Dealer> justin02 is on the button.
    Dealer> Sbammmmm posts small blind € 2
    Dealer> ryocityhunter posts big blind € 4
    Dealer> Dealing holecards
    Dealer> MARIASTELLA89 raises 3.50 BB to 3.50 BB
    Dealer> justin02 raises 9.00 BB to 9.00 BB
    Dealer> Sbammmmm calls 8.50 BB
    Dealer> ryocityhunter folds
    Dealer> MARIASTELLA89 folds
    Dealer> Dealing flop Q? 8? 9?
    Dealer> Sbammmmm checks
    Dealer> justin02 checks
    Dealer> Dealing turn 3?

Ti restavano 4.57bb, non male con 9bb circa, aprire a 3,5bb per poi foldare 4.57bb...

Tu mi sa che stampi francobolli....

PS: o mi sa che sai qualcosa, foldare li, ti pompa l'account all'inverosimile per altre avventure?

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarioStella89 Visualizza Messaggio
    Mariolino, sto aspettando una risposta comunque.

@GiorgioAccardi ue topreg, mi spieghi cosa foldi qua con ben 4,57BB Dietro al PLO400? non dirmi cosa facevi con circa 9bb, perchè queste cose competono solo a chi stampa, ma io da umile giocatore del NL0 sto cercando di carpire i tuoi segreti da stampatore.

ler> justin02 mucks
    Dealer> Starting game 1407310976
    Dealer> justin02 is on the button.
    Dealer> Sbammmmm posts small blind € 2
    Dealer> ryocityhunter posts big blind € 4
    Dealer> Dealing holecards
    Dealer> MARIASTELLA89 raises 3.50 BB to 3.50 BB
    Dealer> justin02 raises 9.00 BB to 9.00 BB
    Dealer> Sbammmmm calls 8.50 BB
    Dealer> ryocityhunter folds
    Dealer> MARIASTELLA89 folds
    Dealer> Dealing flop Q? 8? 9?
    Dealer> Sbammmmm checks
    Dealer> justin02 checks
    Dealer> Dealing turn 3?

Ti restavano 4.57bb, non male con 9bb circa, aprire a 3,5bb per poi foldare 4.57bb...

Tu mi sa che stampi francobolli....

PS: o mi sa che sai qualcosa, foldare li, ti pompa l'account all'inverosimile per altre avventure?
    mentespessa dei miei stivali o altresì Piranha sotto mentite spoglie mi pare evidente che mi fosse finito il tempo e fossi andato in sit out...Ma un morto di fame come te cosa ne deve sapere buahahahahha
    Nemmeno hai il coraggio di palesarti perchè sei solo un lurido topo di fogna buahahahahha
    Ritorna nel tombino per qualche altro mese adesso ahahahahahaha

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

un bot che scrive "muori" ogni piatto che perde oppo non l'avevo ancora visto...
    In effetti ora che ci ho giocato qualche mano in più ho visto che le stats sono differite da quelle dai bot.
    In effetti un bot non fa certe giocate strampalate...

Fish
    Registrato il
    Feb 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mentespessa dei miei stivali o altresì Piranha sotto mentite spoglie mi pare evidente che mi fosse finito il tempo e fossi andato in sit out...Ma un morto di fame come te cosa ne deve sapere buahahahahha
    Nemmeno hai il coraggio di palesarti perchè sei solo un lurido topo di fogna buahahahahha
    Ritorna nel tombino per qualche altro mese adesso ahahahahahaha
    sei nervosetta, nonnina marsalata? leggo troppi "buahuahuhuuh" solitamente denota qualche insicurezza....
    come ha fatto li sistema darti il nickname MARIASTELLA89, se tu ti chiami @GiorgioAccardi?
    A parte che la faccia da Mariastella ce l'hai......
    mi spieghi come fai avere un account così farlocco? non so se ricordi, ma c'era qualcuno su altro forum che diceva di avere un campione di mani contro di te, con stats allucinanti di nuts che chiudevi...
    sai cosa sei?un imbecille strafortunato, perchè non ho mai visto nessuno giocare il plo400 con 20€ dietro.. ora inventati pure la connessione, ma non penso che la connessione non ti faceva neanche ricaricare...sei fortunata che people's è una room di interdetti che ti lasciano circolare, fosse altra room ti satterebbero tutti i reg e ti avrebbero già fatta sparire da un bel pezzo..
    ma poi tu che dai del topo di fogna alla gente? tu che dici di tornare nei tombini?
    che sei una codarda che scappa vs tutti? che l'unica cosa in grado di fare nella tua miserabile vita è bumhuntare a velocità record....
    Statti zitta, come direbbero dalle tue parti...

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarioStella89 Visualizza Messaggio
    sei nervosetta, nonnina marsalata? leggo troppi "buahuahuhuuh" solitamente denota qualche insicurezza....
    come ha fatto li sistema darti il nickname MARIASTELLA89, se tu ti chiami @GiorgioAccardi?
    A parte che la faccia da Mariastella ce l'hai......
    mi spieghi come fai avere un account così farlocco? non so se ricordi, ma c'era qualcuno su altro forum che diceva di avere un campione di mani contro di te, con stats allucinanti di nuts che chiudevi...
    sai cosa sei?un imbecille strafortunato, perchè non ho mai visto nessuno giocare il plo400 con 20€ dietro.. ora inventati pure la connessione, ma non penso che la connessione non ti faceva neanche ricaricare...sei fortunata che people's è una room di interdetti che ti lasciano circolare, fosse altra room ti satterebbero tutti i reg e ti avrebbero già fatta sparire da un bel pezzo..
    ma poi tu che dai del topo di fogna alla gente? tu che dici di tornare nei tombini?
    che sei una codarda che scappa vs tutti? che l'unica cosa in grado di fare nella tua miserabile vita è bumhuntare a velocità record....
    Statti zitta, come direbbero dalle tue parti...
    Morto di fame dei mie stivali i soldi che ho vinto e che vinco tuttora non li guadagnerai nemmeno in 10 vite.
    Sei un lurido verme che sa solo nascondersi e che non ha le palle di palesarsi.
    Sei un eunuco ahaha ma dubito che un ignorante topo di fogna come te sappia cosa significa ahahaha.
    Prima di sparare cazzate informati visto che non ho mai giocato solo su People's e dovunque gioco vinco e tanto ma comunque non devo certo dare spiegazioni a te lombrico,ma d'altronde che ne deve sapere uno sfigato di prima categoria come te.Immagino che sarai un obeso,frustrato che vive solo di invidia.
    Puoi sparare tutte le cazzate che vuoi ma quello che conta sono i fatti e dunque le mie vincite e la tua invidia ahahahahahahahaha
    Adesso, cosa inutile torna nella latrina in cui vivi e rimanici per un po' ahahaha

Fish
    Registrato il
    Feb 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Morto di fame dei mie stivali i soldi che ho vinto e che vinco tuttora non li guadagnerai nemmeno in 10 vite.
    Sei un eunuco ahaha ma dubito che un ignorante topo di fogna come te sappia cosa significa ahahaha.
    Prima di sparare cazzate informati visto che non ho mai giocato solo su People's e dovunque gioco vinco e tanto ma comunque non devo certo dare spiegazioni a te lombrico,ma d'altronde che ne deve sapere uno sfigato di prima categoria come te.Immagino che sarai un obeso,frustrato che vive solo di invidia.
    Puoi sparare tutte le cazzate che vuoi ma quello che conta sono i fatti e dunque le mie vincite e la tua invidia ahahahahahahahaha
    Adesso, cosa inutile torna nella latrina in cui vivi e rimanici per un po' ahahaha
    a me basta non essere nato e non vivere in quella fogna di Marsala, ricordi, grazie a Dio non mi ha fatto juventino? ecco, grazie a Dio non mi ha fatto manco siculo...
    Eunuco?cioè detto da uno che ha il nick MARIASTELLA? che saprai il termine solo grazie a GOT..
    porca troia, grazie al cazzo che vinci, vincerebbe pure un ritardato mentale con il tuo account, ti ripeto, non ho mai visto un vincente giocare il plo400 con 20€ dietro...sei dead money, vai avanti solo perchè hai un account farlocco, e perchè c'è gente più ritardata di te, ogni reg del .com ti asfalterebbe, ti satterebbe a vista ovunque tu ti vai a sedere (sempre se ti sederesti ancora...).
    Meglio essere invidiosi, obesi, sfigati, che essere abbracciati con i maschietti e avere il nickname a nome della nonna....
    Scappa come al solito, come hai sempre fatto, su qualunque sito, lo so che giochi pure su stars, e pure li hai sempre fatto le schifezze che fai su peoples.
    ma poi è un vanto che io non guadagno i tuoi soldi neanche in 10 vite? magari sono un imprenditore che ti può sputare in faccia in ogni momento, che cazzo ne sai te di me? io di te so molto a quanto pare... e dico solo la verità, tu stai solo facendo ipotesi campate all'aria.
    Io non avrò MAI invidia di uno di Marsala, ricordatelo bene, preferirei essere un morto di fame che vive nelle favelas, piuttosto di essere un marsalato frocio

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

come siete belle ,continuate please
    Buonanotte

15. Likes Blitz76, CoppaCobram liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

PS:
    Posta le tue stats PAGLIACCIO

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Un flame così mancava da anni, grazie Covid

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

18. Likes CoppaCobram, MarkoKgb liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Layout per Ipoker che potete consigliare ? layot intendo tavoli customizzabili , li trovo a 12/19€

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Layout per Ipoker che potete consigliare ? layot intendo tavoli customizzabili , li trovo a 12/19€
    visti i post precedenti questo intervento mi ha ricordato tanto la fine di questo video

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    visti i post precedenti questo intervento mi ha ricordato tanto la fine di questo video

Giocare piu' room con stesso layout sarebbe ottimo, tutto uguale , ipoker/888 etc.

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    979
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio

ahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahaha hahahahhahahahahahahah oddio grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 22 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 22 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •