Likes Likes:  2,127
Pagina 655 di 658 PrimaPrima ... 155555605645651652653654655656657658 UltimaUltima
Risultati da 13,081 a 13,100 di 13143

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si idea geniale, le Iene sarebbero davvero l'ideale per la loro risaputa obiettività e infonderebbero sicurezza all'utente medio che voglia giocare a poker on line con un bel servizio chiarificatore. Comunque o fate denuncia a polizia postale, ed auguri, o cambiate network o entrambe le cose.
    Invece serve proprio una manovra distruttiva.Deve crollare tutto.Non lo hai ancora capito che sarebbe l'unico modo per poter tornare a giocare sul .com o quanto meno giocare sul condiviso .eu o quello che è.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    è 'risaputo' che i bot siano concentrati sulle skin minori, guardacaso non ne trovi su quelle che offrono classifiche. Non significa cmq che il circuito madre non ne sappia niente !
    la merda è ovunque
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    9

Predefinito

@Laguerra

non si sa mai ..
    Ma che vuoi che ti dica.Il team anti frode è al lavoro H24 per migliorare la situazione e la regolarità del gioco...

poi nei fatti non hanno mai fatto niente,non fanno niente,non faranno mai niente,perché le mafie comandano e pagano le skin e il network,nonché i burocrati in AAMS.

Lo sanno tutti altrimenti erano anni che si giocava con la liquidità condivisa dato che l'Italia era in prima fila per averla salvo poi fare marcia indietro.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Invece serve proprio una manovra distruttiva.Deve crollare tutto.Non lo hai ancora capito che sarebbe l'unico modo per poter tornare a giocare sul .com o quanto meno giocare sul condiviso .eu o quello che è.
    Vabbe stai trollando o non conosci le dinamiche del gambling in Italia. Tornando in topic i reg che giocano su people's lo fanno perché nonostante i bot probabilmente è +ev per loro giocare là per tutta una serie di motivazioni, nel momento in cui non sarà +ev per loro suppongo prendano in considerazione l'idea di abbandonare il network. In tutto ciò ritengo giusto che vengano segnalati bot ed anche che si provi a debellare questa situazione ma purtroppo imho non cambierà molto
    sul mitico ritorno al .com e alla condivisa a mio avviso molti breakeven reg .it o con qualche bb+ sarebbero carne da macello ma è una mia opinione, inoltre chi pensa che sul.com non ci siano bot vivono fuori dal mondo
    Ultima modifica di banditos; 24-08-2020 alle 18:14

5. Likes k4cka, Sparadanni liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

spulciando il 3d delle bot farm:

https://ibb.co/zRzSzSv

in risposta ad uno che diceva di grindare su peoples vs molti bots

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

mi sembra na cosa abb. plausibile, quindi edito il tag che avevo fatto qualche post + in su

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

mi sembra na cosa abb. plausibile, quindi edito il tag che avevo fatto qualche post + in su
    no no lascialo, magari lo becchiamo ubriaco e confessa tutto.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    78

Predefinito

intendi che la finestra del tavolo diventa come coperta da un leggero velo celeste?
    Direi trasparente, sai come si risolve ? credo che sia per un problema del software ? troppo pesante ?

Ho già attivato process lasso per velocizzare il tavolo , ma si verifica quando clicco ripetutamente il tavolo .

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Direi trasparente, sai come si risolve ? credo che sia per un problema del software ? troppo pesante ?

Ho già attivato process lasso per velocizzare il tavolo , ma si verifica quando clicco ripetutamente il tavolo .
    Lo fa a tutti e non credo si risolva, semplicemente ci devo ricliccare sopra per farlo sparire, se dipenda da un parametro modificabile non ne ho idea anzi fammi sapere se lo scopri. Io so che lo fa da pokeryes, non sono sicuro che lo faccia su tutte le skin

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    78

Predefinito

Lo fa a tutti e non credo si risolva, semplicemente ci devo ricliccare sopra per farlo sparire, se dipenda da un parametro modificabile non ne ho idea anzi fammi sapere se lo scopri. Io so che lo fa da pokeryes, non sono sicuro che lo faccia su tutte le skin

Devo chiudere la room e riaprirla per risolvere il problema,

credo che dipenda da qualche conflitto provocato da hotkey e tavolo , perchè succede mentre uso il mouse. Se risolvo ti mettero' al corrente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    78

Predefinito

Considerando il malfunzionamento , ora che ho un po di tempo sono andato a controllare le opzioni, ed ho disattivato il pop tavolo attivo e title table, in quanto presumo possano creare un conflitto con placemint, dopo domani verifichero' tutto , intanto gg

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

@Blitz76 guarda purtroppo allora misà che stiamo parlando di cose diverse, il problema di cui parlo io è fastidioso ma è praticamente un'inezia, non c'è certo bisogno di riaprire la room, solo qualche click in + sul tavolo e torna tutto normale.

Per quanto riguarda le opzioni evidenziate, io ho sempre tenuto la prima ON e la seconda OFF

Poi per quel che vale, uso le chips in Big blind, il mazzo di 4 colori, i suoni, invece disattivo la prima opzione (auto post blind)

ps: non uso placemint

14. Likes Blitz76 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Vabbe stai trollando o non conosci le dinamiche del gambling in Italia. Tornando in topic i reg che giocano su people's lo fanno perché nonostante i bot probabilmente è +ev per loro giocare là per tutta una serie di motivazioni, nel momento in cui non sarà +ev per loro suppongo prendano in considerazione l'idea di abbandonare il network. In tutto ciò ritengo giusto che vengano segnalati bot ed anche che si provi a debellare questa situazione ma purtroppo imho non cambierà molto
    sul mitico ritorno al .com e alla condivisa a mio avviso molti breakeven reg .it o con qualche bb+ sarebbero carne da macello ma è una mia opinione, inoltre chi pensa che sul.com non ci siano bot vivono fuori dal mondo
    Ah quindi manteniamo in piedi una truffa solo perché fa comodo ad una manciata di reg?

E poi sarei io quello che trolla?

Ok.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

no, anzi lui ha detto che andrebbe combattuto il fatto a prescindere, parallelamente ha spiegato il motivo per cui secondo lui alcuni ci giocano @CoppaCobram

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    9

Predefinito

no, anzi lui ha detto che andrebbe combattuto il fatto a prescindere, parallelamente ha spiegato il motivo per cui secondo lui alcuni ci giocano @CoppaCobram
    E come tenti di rendere il gioco regolare?Denunciando alle autorità competenti che si fermano alla prima mazzetta o ordine del capo mafioso di turno o referente burocrate in AAMS?

Serve visibilità nazionale e grande scandalo e solo striscia o le iene lo permettono.

A rimetterci mica ci sono i reg dato che ci giocano lo stesso ma le decine di migliaia di utenti ignari che subiscono una truffa col bene placido di tutti quanti.

Io opto per la distruzione totale del sistema.Non vedo alternative migliori.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

ah non lo so magari hai ragione, ma con quei programmi televisivi storgo il naso perchè fanno presto a strumentalizzare o a far passare il messaggio che vogliono loro, e al netto di questo non è scontato che poi ciò risolva la questione.. non dico che sia giusto fare finta di niente ma preferisco pensare che prima o poi tutti i nodi vengano al pettine. Per quello che riguarda i giocatori occasionali, lo svantaggio che hanno contro un bot non è molto diverso da quello contro un giocatore umano, a volte può essere anche minore quindi è una cosa su cui si può soprassedere. Inoltre in altri siti sembra si diano maggiormente da fare per combattere il fenomeno, quindi spero anche in un effetto valanga positivo

ps soprassedere nel senso che non mi va di stare ad analizzarlo in una sorta di 'chiacchiere da bar' e non ho la competenza per parlarne seriamente
    Ultima modifica di Sparadanni; 24-08-2020 alle 23:06

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

cmq sarà un caso, ma bot moltiplicati dopo il 3d di 2+2
    Buonanotte

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    cmq sarà un caso, ma bot moltiplicati dopo il 3d di 2+2
    E beh giustamente bisogna aggredire e non indietreggiare.

Più ce ne sono meglio è.

Non vendono sogni ma solide realtà,parola di compare Cirino.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Sul thread di 2p2 viene chiaramente indicato che hanno contattato alcune room senza avere nessuna risposta.
    Se ci fate caso, peoples e' la piu' infestata, ben piu' che ipoker che e' da sempre la patria dei bot.

Cmq se continuate a giocare su Peoples ci saranno tanti fish che compenseranno e la enorme back aiuta non poco.

@tutti, mi postate qualche graph e result perche' non riesco a capire come in pool inesistente come peoples.it ci sia spazio per mangiare tutti

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Sul thread di 2p2 viene chiaramente indicato che hanno contattato alcune room senza avere nessuna risposta.
    Se ci fate caso, peoples e' la piu' infestata, ben piu' che ipoker che e' da sempre la patria dei bot.

Cmq se continuate a giocare su Peoples ci saranno tanti fish che compenseranno e la enorme back aiuta non poco.

@tutti, mi postate qualche graph e result perche' non riesco a capire come in pool inesistente come peoples.it ci sia spazio per mangiare tutti
    ma nn c'è spazio infatti. ci son solo bot e stranieri con più account ormai. di italiani ce ne sono 4o5 che la usano come room terziaria grindando multiroom
    Buonanotte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •