Likes Likes:  2,127
Pagina 657 di 658 PrimaPrima ... 157557607647653654655656657658 UltimaUltima
Risultati da 13,121 a 13,140 di 13143

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Toniuccio88 ci leggi? Non ho la chat da anni su Pipolz, se ci sei metti un like
    sei la solita becera pippa fortunata
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station L'avatar di pippola3
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Ho visto che alcuni reg hanno iniziato a sattare i bot in hu giocando solamente da btn. Rischiano il ban?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Se hanno trovato dei leaks nei bot quando giocano oop fanno solo bene a sattarli e per giocare solo da bottone.

Ci mancherebbe pure che venissero bannati gli utenti reali e saremmo proprio nell'iperspazio con motore a curvatura.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Non ho detto che è sbagliato, ho chiesto se, per regolamento, può arrivare il ban. Credo che, più prima che poi, i proprietari dei bot se ne accorgeranno e non sarei stupito se denunciassero la cosa.

Ultima modifica di pippola3; 17-09-2020 alle 16:00

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    458
    Likes (Received)
    978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippola3 Visualizza Messaggio
    Ho visto che alcuni reg hanno iniziato a sattare i bot in hu giocando solamente da btn. Rischiano il ban?

"alcuni" reg, solo heisenberg che è passato dal 25,50 a giocare solo 100+ sittando tutto e tutti.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Scusa le domande sciocche maaaa: che vuol dire che giocano solo da btn in hu? Che vantaggio si ha nel farlo e perchè si rischia il ban?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Scusa le domande sciocche maaaa: che vuol dire che giocano solo da btn in hu? Che vantaggio si ha nel farlo e perchè si rischia il ban?
    Magari giocare tutte le mani in position? Forse eh...

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    "alcuni" reg, solo heisenberg che è passato dal 25,50 a giocare solo 100+ sittando tutto e tutti.
    Ha iniziato lui, ma lo stanno seguendo altri. Chiaramente questa pratica è molto profittevole, ma ho paura che sia molto rischio ban. A maggior ragione se bot e skin hanno un accordo.

Ultima modifica di pippola3; 17-09-2020 alle 20:55

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Giocare sempre ip e mettere sempre sb. È impossibile perdere nel lungo periodo e, giocando fisso hu, generi tantissima rake.

10. Likes edocas liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Appunto,ci manca solo che i proprietari dei bot si lamentino della situazione e denuncino.

ahahhahah

Scusi signor pipol sono il tizio che ha il bot xxxruboetruffo...c'è una serie di utenti reali che hanno scoperto un leak nel mio bot gne gne gne fate qualcosa per favore gne gne...

Se davvero avvenisse il ban vorrà dire che room e bot sono collusi o sono la stessa cosa.

12. Likes Sparadanni liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

lo si può fare perchè fondamentalmente la room è buggata,ti permette di skippare il bb e dopo un po' ti ridà l'opportunità di mettere lo sb soltanto, dato che il pagare bui in maniera equa è la base del gioco

ultimamente c'è stato un boom di questa pratica, alcuni mi hanno detto di farlo perchè magari erano in vacanza e cazzeggiavano in questo modo, qualcuno magari ha deciso di farlo di professione, semplicemente non sei più un grinder, uno studioso del gioco ma uno che di mestiere gioca hu solo da sb, vs bot. Il mondo è vario

Dico la mia, punto primo dal punto di vista 'morale' non c'è il minimo problema a farlo, perchè nn c'è bisogno di spiegare che l'illecito primario(in ordine cronologico) e maggiore lo facciano i bot, bot che si confermano tali (quantomeno dinnanzi al buon senso) nel momento in cui continuano a giocare contro uno che mette soltanto lo sb;
    tra l'altro questa pratica permetterebbe di recuperare,di compensare, in parte, lo svantaggio che il player ha ai tavoli ''normali'' nel giocare contro una macchina

i dubbi appunto sono dal punto di vista tecnico, ovvero magari rischia di rimetterci + il player che il bot per un eventuale ban (per quanto assurdo, ci capiamo)
    io personalmente credo che sta pratica possa essere ''esplosa'' anche in seguito al 3d di 2+2, giustamente magari qualche player s'è anche incazzato, ora Kacka mi dirai che è così da una vita e hai ragione ma ok.
    In quel 3d (come anche qui, ma lì forse + nello specifico) si paventa l'ipotesi che almeno alcuni di sti bot (network di), abbiano accordi direttamente con la room, tra cui di non poter andare oltre un tot winrate. Winrate che potrebbero tweakare sì usando strategie con certi margini di vulnerabilità, magari anche inserendo certe determinate azioni -ev di tanto in tanto, e magari il chiudere un occhio/consentire ai player di fargli il trick in heads-up.
    Ora queste sono mie teorie che lasciano il tempo che trovano e non è che non ci abbia dormito la notte per elaborarle

Detto questo a volte mi chiedo se convenga incentivare o disincentivare questo comportamento da parte dei reg umani. Se dovessi rispondere su 2 piedi direi che m'importa na sega, e che le cose che spostano sono altre, ma mi piacerebbe sapere il vostro parere appunto. Io per sicurezza preferisco sempre che i meccanismi non vengano forzati, mi sono ritrovato a volte a sattare l'accoppiata reg+bot ma l'ho fatto + per impulso irrazionale che per altro, alla fine probabilmente meglio che i soldi vadano all'umano, che nel 90%+ del suo tempo non sta facendo niente di illecito, anche perchè st'umano se ha deciso di 'fare soldi' in questo modo sta anche sacrificando la professionalità e tendenzialmente non dovrebbe intaccare gli altri regular, ma appunto non mi sono fatto un'idea chiara in merito. Scusate x il papiro

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    412
    Likes (Received)
    454

Predefinito

beh è molto che lo fanno, tipo @conilmionome

rispondendo alla domanda , sì , rischiano il ban : il buttoning è una pratica vietata.
    Ultima modifica di k4cka; 18-09-2020 alle 08:18
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    i dubbi appunto sono dal punto di vista tecnico, ovvero magari rischia di rimetterci + il player che il bot per un eventuale ban (per quanto assurdo, ci capiamo)
    Questo è il punto della questione. Un eventuale ban colpisce molto di più l'umano che il bot.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Appunto,ci manca solo che i proprietari dei bot si lamentino della situazione e denuncino.

ahahhahah

Scusi signor pipol sono il tizio che ha il bot xxxruboetruffo...c'è una serie di utenti reali che hanno scoperto un leak nel mio bot gne gne gne fate qualcosa per favore gne gne...

Se davvero avvenisse il ban vorrà dire che room e bot sono collusi o sono la stessa cosa.
    Non devono mica dire che sono bot. Basta che denuncino che giocatore x alle ore y nel tavolo z ha fatto buttoning. Questa situazione è facilissima da controllare, ce la dovrebbe fare anche lo staff di people's.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Non devono mica dire che sono bot. Basta che denuncino che giocatore x alle ore y nel tavolo z ha fatto buttoning. Questa situazione è facilissima da controllare, ce la dovrebbe fare anche lo staff di people's.
    Si ma poi andranno a chiedere spiegazioni al tizio denunciato e lui/loro lo diranno che quello è un bot che è stato segnalato ripetutamente e che è ancora là e quindi l'unico modo per farlo schiodare è stato quello.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Si ma poi andranno a chiedere spiegazioni al tizio denunciato e lui/loro lo diranno che quello è un bot che è stato segnalato ripetutamente e che è ancora là e quindi l'unico modo per farlo schiodare è stato quello.
    Non è un processo. Non c'è la difesa. C'è scritto chiaro sul regolamento che non si può fare. Credi davvero che ti chiedono i motivi per cui lo hai fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    In quel 3d (come anche qui, ma lì forse + nello specifico) si paventa l'ipotesi che almeno alcuni di sti bot (network di), abbiano accordi direttamente con la room, tra cui di non poter andare oltre un tot winrate. Winrate che potrebbero tweakare sì usando strategie con certi margini di vulnerabilità, magari anche inserendo certe determinate azioni -ev di tanto in tanto, e magari il chiudere un occhio/consentire ai player di fargli il trick in heads-up.
    in realtà quando giocavo su ppl ho visto fare ai bot sporadicamente giocate totalmente EV- e mi sono chiesto sempre il perchè, potrebbe essere la risposta

20. Likes Sparadanni liked this post
    Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    458
    Likes (Received)
    978

Predefinito

Ha iniziato lui, ma lo stanno seguendo altri. Chiaramente questa pratica è molto profittevole, ma ho paura che sia molto rischio ban. A maggior ragione se bot e skin hanno un accordo.

ora che mi ci fai pensare...fan parte tutti della squadra di crazystr8, anche lui da giocare solo 10-25 è passato ad HU al 100 così a caso contro bot, sicuro avranno capito qualcosa.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

22. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ora che mi ci fai pensare...fan parte tutti della squadra di crazystr8, anche lui da giocare solo 10-25 è passato ad HU al 100 così a caso contro bot, sicuro avranno capito qualcosa.
    Credo che ci sia poco da capire. Giocando sempre ip e mettendo sempre sb, non è possibile perdere e generi rake a volontà. Se non vieni bannato, fai soldi sicuro.

24. Likes francio liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    267

Predefinito

http://www.pokeritaliaweb.org/poker-...buttoning.html

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •