-
Monkey Tilt
– Che progetti hai per l’azienda Microgame
Le nostre priorità sono due: la sicurezza del giocatore ed il suo divertimento. Voglio portare tutto il mio bagaglio di esperienza per contribuire a garantire l’esperienza di gioco sul People’s Poker sicura al 100%. Ma tutto questo senza dimenticare che il Poker è prima di tutto un gioco ed in quanto tale deve divertire ed intrattenere. Pertanto ci saranno sicuramente dei cambiamenti sia riguardo i palinsesti del network che le strategie promozionali.
Per me sarà fondamentale ascoltare l’opinione e i suggerimenti sia dei nostri giocatori che dei nostri partner e colgo l’occasione per ricordare che sono sempre disponibile via facebook (ndr, a tal proposito abbiamo utilizzato la foto del suo profilo FB) o via mail all’indirizzo:
maurizio.guerra@microgame.it. Non posso garantire di rispondere a tutti ma assicuro che tutti saranno letti.
https://blog.peoples.it/pokeronline/...i-skill-games/
-
Fish
Buongiorno ragazzi, mi consigliate una skin di people con Rakeback flat almeno al 40% e che conteggia anche gli hu sit and go?
-
Fish

Originariamente Scritto da
scoppiato11
Buongiorno ragazzi, mi consigliate una skin di people con Rakeback flat almeno al 40% e che conteggia anche gli hu sit and go?
Newgioco
-
Monkey Tilt
-
Monkey Tilt
ciao ragazzi. Nel manuale di PeoplesToHM leggo che per avere l'hud al posto corretto nei tavoli 4 max non si può ruotare ma occorre rimanere nel posto assegnatoci quando ci sediamo al tavolo. In pratica tocca scegliere tra stare nel posto che si preferisce con gli HUD non posizionati correttamente, o avere l'HUD giusto senza rimanendo al posto iniziale assegnato.
E' stata per caso risolta questa cosa? magari con aggiornamenti del vecchio tool, o con PeoplesToHmUtility, o con qualsiasi altro tool?
ty
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
-
Fish
@MarkoKgb devi andare su option>other options>e spunta su enable 4/5 max table mix
-
Monkey Tilt

ciccio110
@
MarkoKgb devi andare su option>other options>e spunta su enable 4/5 max table mix
sisi già fatto ty. però nonostante questo per avere l'HUD apposto mi tocca non ruotare il tavolo. sicuro non ci sia da settare qualcos'altro?
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
-
Fish

MarkoKgb
sisi già fatto ty. però nonostante questo per avere l'HUD apposto mi tocca non ruotare il tavolo. sicuro non ci sia da settare qualcos'altro?
che io ricordi no, però magari qualcuno sa meglio
-
Monkey Tilt

MarkoKgb
l'hud nei 4max rimane sballato
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Monkey Tilt

Sparadanni
l'hud nei 4max rimane sballato
anche multitablando tavoli 4x senza mixarli con i 5x?
-
Fish

Crazyvitto
si sa chi sia l'Oompaloompa che bazzica agli highstakes? per caso è omarpizzas??
dubito!
-
Monkey Tilt

MarkoKgb
anche multitablando tavoli 4x senza mixarli con i 5x?
questo non lo so, magari togliendo l'opzione "mix 4 and 5" si può fare, se scopro te lo dico
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
Segnalibri