Likes Likes:  2,160
Pagina 664 di 665 PrimaPrima ... 164564614654660661662663664665 UltimaUltima
Risultati da 13,261 a 13,280 di 13298

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Non ho capito basta mandare le mani al supporto e ti restituiscono i soldi cavoli e da Agosto che attendo una risposta ops dimenticavo People's e Lottomatica son quelli che bloccano la condivisa

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    470
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da detrimenta Visualizza Messaggio
    alla 100 si possono trovare.. Capita raramente , ma può capitare.. Ai livelli più alti è molto più difficile.. Poi chiaramente dipende dagli orari.. Al mattino ad esempio capita meno raramente.. Direi fino a mezzogiorno..

Si.. Non voleva essere quello il focus del mio post... Non è che tutti i giorni mi siedo in 9 tavoli full fish.. Per carità.. Però come field mi sembra abbastanza ok.. O almeno, in questo periodo di quarantena lo è stato..

se giochi 400+ e ti siedi nei 4max comunque colluders e bot non sono assolutamente frequenti.. poi, non che voglia difendere la room, ribadisco: è uno schifo che siano permesse truffe così palesi.. Ma definirla la room peggiore per questo motivo, allora non sono d'accordo... Secondo me c'è di peggio.. Posto che tanto così come lo sappiamo noi, lo sanno loro.. E, per carità, la speranza è sempre l'ultima a morire, ma se sono anni che bot e colluders vengono denunciati e ne spariscono 5 e ne compaiono 50.. Almeno preferisco una room che mi permette intanto di riconoscere i bot subito.. Aperta la lobby.. E di decidere se e come giocarci..
    lol
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Parliamo dei velox Bot che ne macinavano 30000 a settimana oppure dei sit da 6 giocatori 10/20/50e lasciamo perdere il cash li ve la girate come volete voi apri la lobby vedi 18 tavoli aperti con un giocatore per tavolo raramente si scontrano tra di loro lo "chiamate rispetto " ripeto per me e la peggiore in assoluto di tutte quelle che ho visto dal 2002 ad oggi ripeto contento te contenti tutti

PS METTIAMOCI PURE LE SCUOLE DI POKER E SIAMO A CAVALLO
    Ultima modifica di santos; 27-05-2021 alle 09:46

4. Likes k4cka liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Che vengono denunciati la vedo dura dato che sono tutti nella stessa regione (Campania )

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Noooo e io che speravo fossero piemontesi come me per farci un aperitivo pesante

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

I piemontesi rubavano sul .com 2004

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1799
    Likes (Received)
    648

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da santos Visualizza Messaggio
    I piemontesi rubavano sul .com 2004
    Urca!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Piemontese mamma mia di peggio non potevo incrociare

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Classifica furti online "poker" "bingo" "twister"
    1)) Campania nessuno riesce a "RUBARGLI IL PRIMATO" seguita da Roma Bari Foggia R.Calabria mi spiace per i secondi dovete impegnarvi di più
    Ultima modifica di santos; 30-05-2021 alle 17:14

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    470
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Classifica furti online "poker" "bingo" "twister"
    1)) Campania nessuno riesce a "RUBARGLI IL PRIMATO" seguita da Roma Bari Foggia R.Calabria mi spiace per i secondi dovete impegnarvi di più
    e sto gruppone di nick (gestito da 1-2 persone) che monopolizza le slot hu hs da 5 anni? sono piemontesi?

Omahabuyin
    Piemonte88
    8888jigglypuff
    arcobaleno666
    FurioGiunta2004
    FortunAAto
    cioccolato7
    FASTWIN
    AnnaMaria77
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Aspetta zenobiandrea 4217 diviirene 4020 franceschini12345 3814 hooksn 3677 classifica settimanale velox 5e
    16/11/2020-22/11/2020 dopo un giorno questi vengono bannati fai il calcolo sono 15000 velox in una settimana e non si e visto nessun rimborso poi ti metto pure le e-mail di risposta (riguardo al cash non gioco ma so che su altri forum si lamentavano)scrivete al menager su FB

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Vorrei sapere detrimenta quale room e peggiore di People's?

Fish
    Registrato il
    Oct 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vorrei sapere detrimenta quale room e peggiore di People's?
    io non ho nessun interesse a scrivere una roba per un'altra.. esprimo la mia opinione.. sono su un forum online e rispetto l'opinione di tutti...

io dico che su people c'è la possibilità di fare table selection, c'è la possibilità di evitare i bot visto che sono super riconoscibili.. oppure giocarci exploitandoli e facendoci diversi soldi.. cosa che su altre room è molto più complicata.. c'è una back che onestamente non ho trovato su nessun altro network.. e questi sono gli aspetti positivi... fish ce ne sono.. chiaro che il software fa schifo e il sistema di randomizzazione delle carte è stato superato.. poi.. io posso parlare del cash game nlhe.. detto questo rispetto (come suddetto) le opinioni altrui.. se vi fa schifo come network non ci giocate.. mi sentirei di consigliarvi, se no fate come volete e gg..

mi sembrava solo strano che ci sono su sto forum 100 pagine di post sempre delle stesse persone in cui non ricordo un commento positivo... e sono anni che continuano a giocare su people che continua a farci soldi... e loro continuano a lamentarsi ad ogni piè sospinto.. posso dire che ci sono network che offrono back inferiori, sulle quali è molto più difficile riconoscere ed exploitare un bot.. anche se magari la giocabilità e il software in generale è migliore di quello di people che di certo non si può definire all'avanguardia... ma se il problema sono i bot e i colluders people è in ottima compagnia.. però almeno ti da gli strumenti per riconoscerli, evitarli o volendo exploitarli... e la back che offre people non ho trovato un software che ci può fare concorrenza...

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1799
    Likes (Received)
    648

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da detrimenta Visualizza Messaggio
    e il sistema di randomizzazione delle carte è stato superato
    Puoi spiegarti meglio?

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Fish
    Registrato il
    Oct 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarti meglio?

utilizzano il marsenne twister che dicono sia superato.. posso dire quello che leggo online.. il sistema di randomizzazione è specificato nel regolamento di peoples.. su internet poi si vede che altre room ne usano altri (ricordo di aver letto principalmente un altro sistema del quale non ricodo il nome) più all'avanguardia... ora.. si.. pare forse non sia quello nuovo di zecca appena uscito da un concessionario, ma c'è per noi e per gli altri.. personalmente non mi da granché fastidio..

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Godeevi questo https://www.youtube.com/watch?v=-xMzSBTB5ls 1:08:25 parlavano della condivisa anno 2019

Calling Station
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Si vede che ti trovi bene con chi ruba

la picca più o meno spiega https://www.youtube.com/watch?v=-DkHzOUzDjc su people's ho dei dubbi loro tengono tutto nascosto
    Ultima modifica di santos; 06-06-2021 alle 12:33

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    470
    Likes (Received)
    485

Predefinito

e non è possibile che i tizi delle bot farm, che hanno a disposizione miliardi e miliardi di mani raccolte in un decennio, possano in qualche modo aver "decifrato" qualcosa di questo randomizzatore?
    Buonanotte

Fish
    Registrato il
    Oct 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si vede che ti trovi bene con chi ruba

la picca più o meno spiega https://www.youtube.com/watch?v=-DkHzOUzDjc su people's ho dei dubbi loro tengono tutto nascosto
    se mi indichi una room sulla quale non ci sono bot e colluders, c'è una back dignitosa, si può fare table selection e il software è ok io mollo subito peoples... basterebbe anche solo una room senza bot e colluders con una back dignitosa per me..visto che per "chi ruba" credo tu ti riferisca a bot e colluders..

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    458
    Likes (Received)
    982

Predefinito

fermate tutto! è tornato @digeps lol
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •