Likes Likes:  2,097
Pagina 68 di 652 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168568 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 13036

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

+1 per i lag
    per quanto riguarda la sparizione di soldi qualche volta il sospetto è venuto pure a me (ma non ne ho assolutamente la certezza, era solo una sensazione a fine sessione), mentre ho un amico che dice di essere sicuro che gli sono spariti 1 o 2 stack (non ricordo) in un momento di crash del sw
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    +1 per i lag
    per quanto riguarda la sparizione di soldi qualche volta il sospetto è venuto pure a me (ma non ne ho assolutamente la certezza, era solo una sensazione a fine sessione), mentre ho un amico che dice di essere sicuro che gli sono spariti 1 o 2 stack (non ricordo) in un momento di crash del sw
    cazzo allora nn è solo una mia sensazione ;D

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    64

Predefinito

io mai avuto problemi con i soldi, cmq per non sbagliare chiudo i tav 1 ad 1 e controllo che accrediti il tutto
    per il fatto che il sftw crashi, bo sarò fortunato ma non mi da problemi da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

allora non è solo una mia sensazione? in questi casi che si fa? ci si rivolge alla skin (lillopoker) o direttamente a microgame?

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

avete controllato se avete i soldi in riserva?

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

ho appena REGALATO uno stack a cleopatra hòSJHFGADGASDV

@ zio: a quanto ho capito sono soldi che spariscono nell'"etere", non vengono nemmeno trackati da aams.
    ripeto che io non ne ho esperienza diretta, riferisco quello che mi è stato detto. ne ho avuto la sensazione un paio di volte per quello che può valere
    Ultima modifica di dehc; 13-02-2012 alle 01:06
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

si, risulta 0.. ma ho giocato veramente poco, 20 minuti, e vinto 2-3 buoni pot.. mi sembra proprio strano chiudere a -X€ invece che con il segno + (gioco al NL50 quindi anche se pochi so sempre soldi)..

inutile dire che ho chiuso i tavoli "forzatamente", e non andando in sit out come sempre faccio, e alzandomi dal tavolo.. zio help us

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

può darsi che succeda che dei soldi manchino, ma poi a me sono sempre tornati tutti

se non vi si riaccreditano automaticamente per domani, magari sentite il supporto di lillopoker

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Ah be, se è capitato che ritornino con il delay, aspetto 24/48 ore, ho tutti i saldi "segnati" quindi in teoria non dovrei failare :v

ty

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

usate l'autorebuy? occhio che conta molto questo fattore... a me è capitato che mi mette soldi in riserva e dopo non me li ridà, questo si.
    @zioslim: fatti vivo su skypeeeeeee

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Confermo anche io ho avuto molte volte la sensazione che mancassero dei soldi alla fine di qualche sessione ... Non ho mai scritto niente ma se non sbaglio ne ho parlato anche con dehc .

Avrei voluto segnalare la cosa ma è anche obiettivamente difficile fare una segnalazione quando i conti dell'estratto conto sono ok.
    Cmq potrebbe essere solo un' impressione faró dei controlli più fiscali.

La mia vacanza è finita ci si rivede fra qualche ora siete proprio un ammasso di regtard!!
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Ehi, a me sono spariti 3000€ l'altra sera!!!

oh wait...

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

ragazzi anche a me è capitato di notare ammanchi...
    l'ultima volta qlche gg fa in modo spudorato circa 4 stack, vado a controlla in riserva e risulta bloccato uno stack spero che qndo verrano sbloccate le riserve risulti effettivamente che erano più di uno stack..
    ps:dopo quanto tempo vengono sbloccate le riserve?
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Calling Station L'avatar di MrBlekka
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Solo a me capita invece che dopo sessioni unreal mi ritrovo ad aver perso meno di quello che pensavo?

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio
    Confermo anche io ho avuto molte volte la sensazione che mancassero dei soldi alla fine di qualche sessione ... Non ho mai scritto niente ma se non sbaglio ne ho parlato anche con dehc
    LOL!Sono contento di non essere solo!

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King_t Visualizza Messaggio
    ragazzi anche a me è capitato di notare ammanchi...
    l'ultima volta qlche gg fa in modo spudorato circa 4 stack, vado a controlla in riserva e risulta bloccato uno stack spero che qndo verrano sbloccate le riserve risulti effettivamente che erano più di uno stack..
    ps:dopo quanto tempo vengono sbloccate le riserve?
    Lo avevo gia' fatto presente in altri casi, ma ribadisco........
    Nel momento in cui un tavolo crasha o in cui ti alzi senza aver spuntato alzati dal tavolo, i soldi vanno in riserva. Sottolineo che l'importo che visualizzi in riserve e' pari all'importo depositato sul tavolo piu ulteriori reload, puo' essere quindi sia inferiore che superiore all'importo che realmente ti spetta(nel caso tu stessi vincendo o perdendo a quel deteminato tavolo).
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Mi aggiungo alla lista di quelli che notano ammanchi ogni tanto.

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasqualeChiricoPratticò Visualizza Messaggio
    Lo avevo gia' fatto presente in altri casi, ma ribadisco........
    Nel momento in cui un tavolo crasha o in cui ti alzi senza aver spuntato alzati dal tavolo, i soldi vanno in riserva. Sottolineo che l'importo che visualizzi in riserve e' pari all'importo depositato sul tavolo piu ulteriori reload, puo' essere quindi sia inferiore che superiore all'importo che realmente ti spetta(nel caso tu stessi vincendo o perdendo a quel deteminato tavolo).
    Quoto. Per rispondere soprattutto a King_t: se in "Riserve" vedi 100 euro (che è la somma con cui magari sei entrato al tavolo di NL100) ma su QUEL tavolo stavi vincendo 3 stack, quando il server crasha in "Riserve" leggerai solamente 100 euro ma, quando sarà il momento di riaccreditarteli sul conto, Microgame ti manderà 100+3 stack ossia 400 euro. Ed ecco spiegato perché dici che ti mancano 4 stack mentre in riserva ce n'è soltanto uno.

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

I'm in, una volta è crashato tutto e io avevo vinto 600 in pochissimo tempo, quando ho ricontrollato mi risultava circa un +300 con un po' di soldi in reserve, boh non so, in 10 minuti di sessione me ne sarei accorto se avessi perso 300, però chiaramente non ho prove quindi gg.

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    Sono due giorni che 'sto sito è assolutamente ingiocabile, ho grindato due ore in tutto il weekend, questa cosa è inaccettabile. Lagga in maniera irreale, non si riesce veramente a tenere i tavoli (e mi confermano che non succede solo a me). Lifetilt. In aggiunta ho la sinistra sensazione che mi siano spariti dei soldi (chiudo a -1 stack la sessione quando pensavo di essere a +2 circa, ed è difficile che mi sbagli di così tanto in un'ora sola).
    I soldi che sono spariti a me (circa 3 stack) sono spariti senza che ci fossero stati crash (solo lag) e NON sono segnati in reserve. Mi è capitato in passato una volta, ho chiamato l'assistenza, si sono fatti mandare il report, gliel'ho mandato, non mi hanno più ricontattato. Sistema simpatico.

Fondamentalmente ho la sensazione che "ci tengano per le palle" per il fatto che tanto i vantaggi di giocare su pipolz non li mette in dubbio nessuno, quindi amen, ti adatti, però insomma è abbastanza unreal che spariscano cifre del genere.

Intanto da oggi tolgo l'autorebuy.
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •