Likes Likes:  2,127
Pagina 90 di 658 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190590 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,800 di 13143

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di Piegus
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    101

Predefinito

solidarietà, nella sessione worse nightmare tempo fa ne persi 11 e mi sembrava non finisse mai. Da quel momento però al sesto stack perso stacco direttamente la spina di alimentazione del pc.
    chiù longa è a pinsata, chiù grossa è a minchiata

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

ultimamente hanno rimosso firma a tutti (o quasi ?) dv c'erA SKIPE per info su affiliazioni... non credo sia proprio il caso di spammare
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

No, infatti non è proprio il caso e DOVETE smettere di farlo.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    360
    Likes (Received)
    1740

Predefinito

cancellati tutti i messaggi che fanno riferimento ad affiliazioni People's che non sono quelle di Cbet.

Il prossimo che scrive anche un solo accenno prende lifeban.

Se contattate persone in via privata tramite forum, prima o poi lo veniamo a sapere e, nell'ordine:
    1 - lifebanniamo voi
    2 - contattiamo viceversa il vostro giocatore e gli offriamo il 50% del lordo, rimettendoci di tasca nostra, giusto per il gusto di togliervelo e di incularvi.
    3 - ci facciamo dare dal provider la lista dei vostri affiliati e ripetiamo il punto 2 per TUTTI i vostri giocatori.
    4 - si lo facciamo davvero, e non ce ne frega un cazzo.

siete avvisati

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio
    oh yes.. questo lo avevo pensato pure io..

ma tu sei per caso danilo1990?
    no non sono io

Scandinavian LAG L'avatar di LucaB
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioalba82 Visualizza Messaggio
    Ma se si ha il sospetto o meglio la quasi certezza che 2 nick diversi corrispondano allo stesso reg, secondo voi si può far qualcosa-sono in qualche modo punibili??(anche se non giocano mai nello stesso tav)
    o siam fessi noi che giochiam solo 6 tav sulla stessa skin
    Sinceramente pure se un player gioca con 2 nick diversi contemporaneamente ma su tavoli differenti qual è il problema? In fondo lo fa soltanto perchè la room essendo una vergogna permette di aprire solo 6 tavoli... Se io fossi stato in grado di poterlo fare l'avrei fatto e credo la maggior parte di giocatori, ma essendo già impossibile riuscire a tenere 6 tavoli se c'è qualcuno che gioca 10x su people's è sicuramente una dote unica!!!!! Cmq non facciamo i pignoli e cominciamo a segnalare gente che non sta facendo nulla di male, non sta togliendo nulla a te, sta facendo solo il suo lavoro.

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    2 - contattiamo viceversa il vostro giocatore e gli offriamo il 50% del lordo, rimettendoci di tasca nostra, giusto per il gusto di togliervelo e di incularvi.
    imho ci saranno un sacco di ban random a causa di utenti che vogliono il 50%

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaB Visualizza Messaggio
    Sinceramente pure se un player gioca con 2 nick diversi contemporaneamente ma su tavoli differenti qual è il problema? In fondo lo fa soltanto perchè la room essendo una vergogna permette di aprire solo 6 tavoli... Se io fossi stato in grado di poterlo fare l'avrei fatto e credo la maggior parte di giocatori, ma essendo già impossibile riuscire a tenere 6 tavoli se c'è qualcuno che gioca 10x su people's è sicuramente una dote unica!!!!! Cmq non facciamo i pignoli e cominciamo a segnalare gente che non sta facendo nulla di male, non sta togliendo nulla a te, sta facendo solo il suo lavoro.
    Io non sapevo se fosse irregolare o no quindi ho chiesto info e ho mandato mail ai mod di lillop
    Mi hanno risp che se fosse dimostrato 100% la cosa è irregolare, non si può fare, quindi contano le regole non le opinioni
    Ultima modifica di fabioalba82; 04-03-2012 alle 11:32

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Io non sapevo se fosse irregolare o no quindi ho chiesto info e ho mandato mail ai mod di lillop
    Mi hanno risp che se fosse dimostrato 100% la cosa è irregolare, non si può fare, quindi contano le regole non le opinioni
    Beh mettiamo il caso uno giocasse da casa con 2 nick uno suo ed uno intestato al fratello quindi stesso ip.. (obv non sugli stessi tavoli), come fareste voi a dimostrare che in casa sia una persona e 2 nick invece di 2 persone che giocan cn 2nick e stesso ip??

Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King_t Visualizza Messaggio
    Beh mettiamo il caso uno giocasse da casa con 2 nick uno suo ed uno intestato al fratello quindi stesso ip.. (obv non sugli stessi tavoli), come fareste voi a dimostrare che in casa sia una persona e 2 nick invece di 2 persone che giocan cn 2nick e stesso ip??
    a casa mia siamo in 2 a giocare... io e mio fratello anche se livelli differenti... ovviamente su peoples esiste la possibilità di entrare nello stesso tav, mentre nelle altre room no!! Basterebbe non permettere l'ingresso ai tav ai nick dello stesso ip

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Che poi è la stessa situazione delle sale giochi dove dalla stesse rete ci sono più terminali.. Penso che la differenza potrebbe essere dettata dall entrare nello stesso tavolo o meno..

Che poi alla fine microgame avvalla il comportamento delle sale giochi (i ban sono < delle segnalazioni, no?), quindi in teoria dovrebbe essere possibile, right?

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

cancellati tutti i messaggi che fanno riferimento ad affiliazioni People's che non sono quelle di Cbet.

Se contattate persone in via privata tramite forum, prima o poi lo veniamo a sapere e, nell'ordine:
    1 - lifebanniamo voi
    3 - ci facciamo dare dal provider la lista dei vostri affiliati e ripetiamo il punto 2 per TUTTI i vostri giocatori.

siete avvisati
    zio però cosi chi ha il 35 è penalizzato perchè basta che uno abbia accettato proposta da costoro e si pigliano il 50 lol
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Ci ho pensato su e trovo plausibile la tesi di fabioalba. Non certa, ma plausibile sì.
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato su e trovo plausibile la tesi di fabioalba. Non certa, ma plausibile sì.
    però grindavano livelli diversi fino al mese scorso
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Sarò io che la penso in maniera differente, ma secondo me questa è una cosa che un reg che si rispetti non deve segnalare, sta semplicemente tablando 10x (ipotesi non confermata) giocando lealmente e senza fare mai collusion. Mi sembra una cosa ridicola segnalare una persona solo perchè si pensa che possa giocare con 2 account su tavoli diversi.
    Si precisa che è il software di people's il problema. Inoltre se dovesse giocare 10x non penso abbia il tempo di concentrarsi molto su ogni spot, quindi studialo a dovere e stampa soldi...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    13

Predefinito

1 - lifebanniamo voi

siete avvisati

che serio zio;-)))a saint vincent dopo qualke bottiglia di champagne eri piu buono;-))))skerzo un saluto da quel 5% che nn è mai arrivato a premio;-))))ciao

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    360
    Likes (Received)
    1740

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biriciu Visualizza Messaggio
    che serio zio;-)))a saint vincent dopo qualke bottiglia di champagne eri piu buono;-))))skerzo un saluto da quel 5% che nn è mai arrivato a premio;-))))ciao
    sull'andare a premio oramai abbiamo perso le speranze
    un saluto anche a te!

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Sarò io che la penso in maniera differente, ma secondo me questa è una cosa che un reg che si rispetti non deve segnalare, sta semplicemente tablando 10x (ipotesi non confermata) giocando lealmente e senza fare mai collusion. Mi sembra una cosa ridicola segnalare una persona solo perchè si pensa che possa giocare con 2 account su tavoli diversi.
    Si precisa che è il software di people's il problema. Inoltre se dovesse giocare 10x non penso abbia il tempo di concentrarsi molto su ogni spot, quindi studialo a dovere e stampa soldi...
    imo se tutti entrassimo nell'ottica che le regole sono regole e (per sovrammercato) le leggi sono leggi non sarebbe malissimo. Se fosse vero che tabla 10x con due account starebbe facendo una cosa che non può fare. As simple as that.
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King_t Visualizza Messaggio
    Penso che chi si occupa di questo e lo fa di mestiere, cosi come nelle altre room nel caso di account sospesi per collusion, la certezza 100% non la può avere nessuno, chi lavora nelle PR credo che raccoglie dei dati e se le prove son sufficienti, lifebannano

Se rivedi i miei post cmq ho sempre parlato di forti sospetti, di se fosse confermato ecc.
    Credo invece sia utile per i reg del 200 sapere che dietro questi 2 nik o cè la stessa persona o 2 conoscenti che applicano le stesse strategie e magari uniscono le informazioni e studiano assieme i range degli altri
    poi ogni reg si farà la sua idea

p.s.
    Anche stamat erano distribuiti 4 e 6, e aggiungo in + rispetto a quanto già detto, entrambi mi han fatto size di 4b (6-20-36) singolare rispetto agli altri reg
    Ultima modifica di fabioalba82; 05-03-2012 alle 13:14

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Se rivedi i miei post cmq ho sempre parlato di forti sospetti, di se fosse confermato ecc.
    Credo invece sia utile per i reg del 200 sapere che dietro questi 2 nik o cè la stessa persona o 2 conoscenti che applicano le stesse strategie e magari uniscono le informazioni e studiano assieme i range degli altri
    poi ogni reg si farà la sua idea

p.s.
    Anche stamat erano distribuiti 4 e 6, e aggiungo in + rispetto a quanto già detto, entrambi mi han fatto size di 4b (6-20-36) unica rispetto agli altri reg
    Avvertire gli utenti di cbet sulla possibile stessa identità di questi due account è sicuramente una cosa molto utile e su questo non c'è dubbio. Il mio disappunto stava soltanto nell'averlo segnalato ai mod poichè non sta facendo collusion.

Poi Dario dice: "imo se tutti entrassimo nell'ottica che le regole sono regole e (per sovrammercato) le leggi sono leggi non sarebbe malissimo. Se fosse vero che tabla 10x con due account starebbe facendo una cosa che non può fare. As simple as that."
    Beh se fosse stato così allora tutti i giocatori di sit dovevano denunciare tutte le piattaforte di cash.com perchè toglievano molto traffico e possibile fishume ai loro tavoli. Sn molti poi ad aver giocato sui .com sapendo che non era legale al 100%.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •