Likes Likes:  67
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 199

Discussione: Come Giochi?

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil_Donk Visualizza Messaggio
    lollllll s'è incartato da solo in un vortice perverso e ripetitivo ahahaha...la faccia di dato mentre parla omino è fantalollosa

POKERItalia24 - Come Giochi? - Episodio 5 - YouTube
    Cioe' ma e' demente! Il problema parte dal presupposto che lui abbia rilanciato x3, quindi che cazzus ce ne frega a noi che tu avresti rilanciato di piu' per vincere, forse, un merdoso bb!!

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Cioe' ma e' demente! Il problema parte dal presupposto che lui abbia rilanciato x3, quindi che cazzus ce ne frega a noi che tu avresti rilanciato di piu' per vincere, forse, un merdoso bb!!
    dai lukan cerca di capire lui gioca a 5 carte ora che con il texas ha piu informazioni su oppo si e' fatto distrarre dal balcone della bionda altrimenti avrebbe rilanciato di piu pre cosi' oppo non giocava e Zumbini non girava nemmeno il flop mentre i prof giravano le palette sul verde
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

in b4 @Miglio a come giochi, con il badile sulle spalle pronto ad usarlo alla prima faccia strana di dato
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

è bello perchè riesci anche a capire la mentalità dell'omino!
    poi diciamoci la verità, non skillerà nessuno quindi biondona+trash+"tecnica" = 8/10
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacopocoach Visualizza Messaggio
    p.s : l'episodio 5 è nuts. omino totale.....
    la gioco uguale

Fish L'avatar di DanieleKGB
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

"Avendo io rilanciato preflop, e avendo rilanciato dopo il flop, lui dovrebbe sapere che io ho una buona mano, quindi lui con la donna mi avrebbe controrilanciato perchè magari avrebbe avuto l'idea che io lo sarei andato a vedere comunque" nice thinking process & italian language skills

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Ad ogni modo carina l'idea, divertente Dato che insulta quasi tutti (pokeristicamente s'intende), buona per pubblicità a glaming e a quei 3 membri del team (per fortuna hanno scelto bene la commissione tra la gente disponibile).[/QUOTE]

Ah ah...ogni riferimento a Costa e ' puramente voluto...grande Lucio (as usual)...

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Il pochissimo tempo riduce in vari punti il valore dell'idea di commentare tecnicamente ad "alto livello" (rispetto a quello che c'è su PI24) delle scelte sulle varie street. Non c'è modo di consentire l'opzione di fare size diverse da quelle prestabilite quando la domanda riguarda il turn (ti ci portano con size già fatte prima); ogni oppo mi pare sia sempre unknown, il che riduce di molto la skill.
    Ma i concorrenti come si qualificano? perchè, se si qualificano tramite satellite/freeroll basterebbe prendere una mano interessante giocata da lui nel torneo di qualificazione; cosi almeno potrebbe aggiungere che image pensava avesse oppo, che image pensava di trasmettere lui al tavolo etc. poi io ho visto delle puntante dove tipo hero aveva 89s da btn iper deep in un mtt contro paristack che apre tipo da MP e loro gli fanno lui apre e tu fai call... e se io voglio 3bettare? non posso! e sta cosa m'ha lasciato un po perplesso...
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    la tipa è davvero notevole pd
    cioè,pd,quando l'ho vista sculettare con quel vestito bianco,la mia "size" è diventata un'overbet all in

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleKGB Visualizza Messaggio
    "Avendo io rilanciato preflop, e avendo rilanciato dopo il flop, lui dovrebbe sapere che io ho una buona mano, quindi lui con la donna mi avrebbe controrilanciato perchè magari avrebbe avuto l'idea che io lo sarei andato a vedere comunque" nice thinking process & italian language skills
    ahahaha

Uploaded with ImageShack.us
    zurrrrrrrrrr : mi serve una piccola pausa
    lucioMM : perchè
    lucioMM : son 10 minuti che non cooleri ?

Monkey Tilt L'avatar di marco86
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

e fu così che nella sesta puntata, il nostro marco86 trovò l'amore...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alideicherubi Visualizza Messaggio
    è bello perchè riesci anche a capire la mentalità dell'omino!
    poi diciamoci la verità, non skillerà nessuno quindi biondona+trash+"tecnica" = 8/10
    sbagliato..con questi programmi avete skillato\state skillando gli omini..infatti guardando le puntate mi sn accorto che alcune mani iniziano con un raise "3x standard" da late con 78s, qts, ecc..
    fino a qualche mese fa un omino se le sognava ste cose ma limp/callava quasi sempre, e quando raisava lo faceva soltanto con un range selezionato

Fish L'avatar di FAME AND GLORY
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Nessuno si è chiesto da dove salta fuori questa figona di conduttrice? Io azzarderei "Da Via Olgettina"
    KidPoker [Team Pro]: Good Luck Gentlemen
    Isildur1 [Team Pro]: We're not samurais

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Pokeritalia24 - Tutti i video

Guardate l'episodio 6.. Apparte la "simpatia" della ragazza ospite, ma alla fine secondo voi che mano ha oppo visto che non lo dicono?? Mi sa che anche loro sono stati confusi dalla sua parlantina no sense..

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    la tipa è davvero notevole pd
    Non malissimo direi..

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    1148

Predefinito

sto male datino HAUHuhhuAuhaUHAUHAAuhaUHAuh mi ha tirato su la domenica UHUHUHAUHauhaUHuhaUHAUHauhUHAuha

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    sto male datino HAUHuhhuAuhaUHAUHAAuhaUHAuh mi ha tirato su la domenica UHUHUHAUHauhaUHuhaUHAUHauhUHAuha
    Ragionamento di pancia ftw uahuahauaha

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    1148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Ragionamento di pancia ftw uahuahauaha
    giuro ho fatto ottimi zero itm e sto 0 tablando ma mi sono visto tutte le puntate e ancora un pò vomitavo la cena dal ridere

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shova Visualizza Messaggio
    sbagliato..con questi programmi avete skillato\state skillando gli omini..infatti guardando le puntate mi sn accorto che alcune mani iniziano con un raise "3x standard" da late con 78s, qts, ecc..
    fino a qualche mese fa un omino se le sognava ste cose ma limp/callava quasi sempre, e quando raisava lo faceva soltanto con un range selezionato
    lol ma dai, guarda che sono il primo sostenitore che non bisogna skilalre gli omini ma dire che ora tutti i fish iniziano a raisare da late con QT ecc 3x solo perchè c'è un programma di dieci puntate dove in qualche mano hero apre con qualcosa di marginale mi sembra da ridere
    su pokeritalia poi che zumbini stesso in tutte le puntate di pad dice sempre di non limpare.. altro esempio tutte le puntate dove c'è caramatti che di certo non si mette a dire "guarda che bravo quelli li che limpa/completa"

comunque al massimo i retard iniziano ad aprire mani a caso per sentirsi giocatori di cash game, 4x e poi pot tutte le strade per tenere fede alla mia immagine tait (semi cit.)
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Tight Agressive L'avatar di kalanisi
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Format intelligente e gradevole bellissima la parte di Dato ricorda i classici assistenti universitari che per far carriera risultano piu' cattivi del titolare di cattedra ma veniamo alle note dolenti:

1- La tipa , carina e gradevole nell'aspetto, insiste troppo nel cercare la batutta a tutti i costi per presentare la commissione in una puntata ha perfino fatto un accostamento abbastanza stucchevole con le figure mitologiche;

2- il format è troppo corto io agggiungerei una telefonata da casa di un telespettatore che possa anche dissentire dal commento della commissione e cambierei il promosso o bocciato con dei voti da 1 a 10 con la possibilità mensile o settimanale di mettere in palio un bonus piu' succoso per il concorrente che ottiene maggior punteggio.
    La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •