Likes Likes:  23,306
Pagina 1045 di 1558 PrimaPrima ... 4554594599510351041104210431044104510461047104810491055109511451545 ... UltimaUltima
Risultati da 20,881 a 20,900 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k1llth3vari4nce Visualizza Messaggio
    OT
    mannaggia a te che hai postato quel video di andreotti e la gente intervistata, non faccio altro che guardare e riguardare il signore a 2:39 ahuauhahuahuhauahahhua

/OT
    s'hann futtut tutt e sord...s'hann futtut l'italia! cit

2. Likes upsetall, nutsss88 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ArmandoSpina Visualizza Messaggio
    @HALONS giochi con l'hud?
    @ArmandoSpina, sicuro gioca col guinzaglio

non si sa mai si potesse accalappiare un cane random
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

4. Likes b00b4holic, nutsss88, Aitnoon liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    non capisco il senso del tuo post, btw cosa minchia centra il fatto che anche incognita giochi senza HUD? si stava parlando del TOP PLAYER steva o misso qualcosa? a parte il fatto che incognita è 100volte piu' forte di sto qua, quindi bravo lui gg

poi boh, tutti con sta storia del non aver runnato male l'anno scorso, io vedo graph di reg o presunti tali che in 2k games vincono 100k, loro sono forti.. mentre tu che in 7k ne vinci 50k sei solo un povero stronzo culorotto.. btw io sicuramente non sono qui a negare l'evidenza, il problema è solo che non centra una beneamata minchia con quello che si stava dicendo o.O

però se ti va di fare 2 confronti (visto che mi tiri in ballo a caso) facciamoli!
    -il signor steva l'anno scorso (dati presi da shark obv) ha tenuto roi 53% in 5k games
    -il signor culorotto danko ha tenuto roi 38% in 6k games (tra l'altro il dato tiene conto del roi di lotto che shark tracka male, quindi il roi effettivo è sicuramente piu' basso)

-il signor steva l'anno scorso (ma mettiamoci pure in vita sua) ha swingato max 3k
    -il signor culorotto danko l'anno scorso (life time obv non stiamo qua a dirlo) ha swingato 1 volta 10k e 2 volte 5k

posso whinare perchè sta gente vince i miliardi o no?????
    imho è una discussione inutile. qsto gioco per fortuna o per sfortuna il profit nasconde tutto il resto. un player mediocre IMHO c'è ne sono tanti vincono un miliardo senza sapere nemmeno il perchè ed altri >>>>>>>>skillati nn vincono un caxxo o mooolto meno di quello che meriterebbero. ci sono player che postano qui sopra che non conoscono nemmeno la varianza(preciso che forse nemmeno io conosco la parola VARIANZA non perchè abbia mai goodrunnato ma per la mia poca exp in termini di games) o la badrun o tutte le altre cazzate negative del gioco..eppure li senti piangere come se runnassero merda da infinito..come vedi è un discorso che porta al nulla o al max a definire un post del genere haterare random. quindi dopo ciò mi eclisso dall'argomento. p.s @Giudinho90 sei un goodrunner schifoso
    Ultima modifica di nutsss88; 08-05-2013 alle 18:56

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

edit

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

non capisco il senso del tuo post, btw cosa minchia centra il fatto che anche incognita giochi senza HUD? si stava parlando del TOP PLAYER steva o misso qualcosa? a parte il fatto che incognita è 100volte piu' forte di sto qua, quindi bravo lui gg

poi boh, tutti con sta storia del non aver runnato male l'anno scorso, io vedo graph di reg o presunti tali che in 2k games vincono 100k, loro sono forti.. mentre tu che in 7k ne vinci 50k sei solo un povero stronzo culorotto.. btw io sicuramente non sono qui a negare l'evidenza, il problema è solo che non centra una beneamata minchia con quello che si stava dicendo o.O

però se ti va di fare 2 confronti (visto che mi tiri in ballo a caso) facciamoli!
    -il signor steva l'anno scorso (dati presi da shark obv) ha tenuto roi 53% in 5k games
    -il signor culorotto danko ha tenuto roi 38% in 6k games (tra l'altro il dato tiene conto del roi di lotto che shark tracka male, quindi il roi effettivo è sicuramente piu' basso)

-il signor steva l'anno scorso (ma mettiamoci pure in vita sua) ha swingato max 3k
    -il signor culorotto danko l'anno scorso (life time obv non stiamo qua a dirlo) ha swingato 1 volta 10k e 2 volte 5k

arriverà x tutti il momento
    Ultima modifica di Vladharkon; 08-05-2013 alle 19:00

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

btw solo per precisare,Steva ha swingato 13k inizio anno all room...cm è che ze fa?!?!??!

e cmq anche io che l'anno scorso a marzo ero a + 120k avrei dovuto chiudere l'anno attorno ai 220/250k...con chi me la devo prendere??!!??!

Antonius L'avatar di Aacrackk
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    258
    Likes (Received)
    154

Predefinito

sono stati i zingheri sono stati.
    Poker is simple, as your opponents make mistakes, you profit.

10. Likes upsetall, OttoDix liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

@nutsss88 srry mi sono anche sforzato, ma qua davanti al forno fa caldo e non ho capito un tubo di quello che volevi dire XD cmq son d'accordo con te che é un discorso che non se ne viene fuori, perche tutti si sentono derubati e chi vince vorrebbe sempre vincere di più e non si rende invece conto di quanto magari sia stato fortunato a vincere quei soldi..
    @ArmandoSpina io obv mi riferivo al graph che é stato pubblicato nel link qualche post fa, cmq 13k sottanti! Top swing, ha swingato quasi 1/7 di quello che ha vinto l'anno scorso! Unreal o.O

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Ze il solito bagno de sangue

Calling Station L'avatar di 19lorenzo90
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    25

Predefinito

qualcuna di voi gioca mtt su stars.com? Ho diversi tavoli aperti e il server è bloccato...news?

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 19lorenzo90 Visualizza Messaggio
    qualcuna di voi gioca mtt su stars.com? Ho diversi tavoli aperti e il server è bloccato...news?
    Pure il .it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

tranquilli, mi stanno solo dando tempo per de tiltare dopo aver perso pot da top1 al mininos aipf AA<T7o

Calling Station L'avatar di 19lorenzo90
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -WhyBorn- Visualizza Messaggio
    tranquilli, mi stanno solo dando tempo per de tiltare dopo aver perso pot da top1 al mininos aipf AA<T7o
    Invece a me hanno scoppiato AA al final table del buy-in di 109$ dal secondo cl con ak...vedi te

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

tra ongame che lagga come pochi e stars che nn worka più stasera era meglio andare a trans!
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciuffi123 Visualizza Messaggio
    tra ongame che lagga come pochi e stars che nn worka più stasera era meglio andare a trans!
    Poveromoooooooooooooo

19. Likes ciuffi123 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

boh, volevo monotablare il nfs dal cell, mi reggo e mi si è bloccato tutto :/ (appena quittato 4 tavoli zoom e difatti nell'ultimo non reloaddava piu' lol)
    speriamo ovviamente che non mi starti il torneo tipo tra mezz'ora con 10bb .-.

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

@jezebel87 a me la mail del ticket del mini ipt è arrivata totalmente sbagliata,sono registrato all'ipt che si terrà(lol) a giugno 2010
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

22. Likes jezebel87 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

@Jokers_89 mi han detto che è crushata stars perchè hai perso un flip confermi???

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    29

Predefinito

dico solo una cosa non ho mai postato nulla ne frequentato molto tutti i forum, ma... se vengo reputato/definito "sta gente" toptard/godrunner da danko e top nitty da marbury vuol dire che il giochetto nn lo sto facendo poi cosi male non voglio tirar su casini e nulla..non ho ne voglia e tempo..preferisco giocare studiare e migliorare il mio gioco piuttosto che flammare random sui tread GG 100ann ze un bagno

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    @Jokers_89 mi han detto che è crushata stars perchè hai perso un flip confermi???
    si pd,ma due di fila,per forza esplode tutte poi!
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

26. Likes Cheever91, Merseysider liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 214 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 214 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •