Likes Likes:  23,306
Pagina 1057 di 1558 PrimaPrima ... 57557957100710471053105410551056105710581059106010611067110711571557 ... UltimaUltima
Risultati da 21,121 a 21,140 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    @Imabig hai capito perche' l'avevo cancellato? Perche' sicuramente si faceva avanti qualcuno che non grinda mtt regolarmente a "moralizzare", senza capire che quando passi 7 ore tutti le notti e' normale avere un amico con cui condividere sfortune e scherzare in chat, qua si, e' capitato che gli dicessi la mia mano, ma se leggi il contesto forse capisci che non c'era nessuna malizia, ma solo ironia basata sul fatto che Iambig e' considerato un giocatore molto solido e che anche quando ha 10bb il suo range di push utg e' strettino.

Tra l'altro Danko conosce molto bene il mio range di reshove utg+1 vs utg visto che facciamo review insieme e non ho davvero bisogno di dirgli che mano ho perche' sa gia' esattamente con quale range metterle.

E poi capisco la mano che non si dovrebbe mai dire, ma addirittura ti fa schifo che sia in chat con un mio amico perche' ce l'ho al tavolo?
    Cioe' per farti capire, io ero gia' in chat con Danko ieri, poi ci troviamo allo stesso tavolo e per te dovrebbe succedere questo:

L:"O cazzo Andre siamo allo stesso tavolo!"
    D:"E' vero, ci sentiamo piu' tardi allora, appena uno dei due sara' busto".

....
    io non moralizzo un cazzo. sto solo dicendo che nel caso specifico vi siete detti le carte durante una mano che entrambi stavate giocando.
    vero o falso?
    vero.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di Aitnoon
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2147
    Likes (Received)
    506

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incavoid Visualizza Messaggio
    @ciochi a parte il fatto che non so chi sei e in chat ti prendevo per culo proprio perchè mi hai snappato con AK quando sul board c'era pure il nostro signore, flatto 3bet perchè nn avrei odds ?(ora nn ricordo i stack) Scusa li dopo che ti ho flattato 2 street che range mi dai? stavo andà per farfalle o c avevo Jolly Jolly in mano.?!
    Obv la giocata non era per trovare il 2 .. il river è stata la card che cercavo obv no il 2 per fare la giocata, se ben ricordo sul board poteva esserci sia scala , colore + tutte le 2pair + set etc..

poi nn sei contento che regalo chips ... metti nota "fish" e gg.

pd tutti professori già sto in pieno tilt + svariati missclick , mettete note e non rompete.
    LoL ora che ci penso io qualche giorno fa l'ho messa la nota: "Non è quello di cbet, questo è un cane", devo cambiare la prima parte??

3. Likes D4N1L01990, leolapulce, nutsss88 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Ma non era qui che si diceva che il tempo dei free coaching era finito?
    Che poi si stavano creando anche i presupposti per un bel flame.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

5. Likes Merseysider liked this post
    Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuli90 Visualizza Messaggio
    Oggi per la prima volta nella mia vita ho toccato con mano cosa significa runnare hot in un live. Ho azionato la macchinetta a mezzogiorno e non si è mai inceppata, rimanendo costantemente in modalità marchingegno fino allo shippo finale. Sono ovviamente molto contento del risultato ma non me ne assumo troppi meriti proprio perché ho davvero vinto il 95% degli showdown e cosi diventa davvero troppo facile.
    mandami 20k bro

7. Likes bLoOdyRiVeR7 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D4N1L01990 Visualizza Messaggio
    Ma non era qui che si diceva che il tempo dei free coaching era finito?
    Che poi si stavano creando anche i presupposti per un bel flame.
    il marketing è l'anima del commercio
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

10. Likes nutsss88 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    468

Predefinito

d' ora in poi giocherò solo AA/KK ... forse sbaglio a giocare AK/AQ/QQ/JJ suited connector etc... folderò tutto preflop

Cosi quando cbettate any flop io folderò sempre , cosi non vi ponete il problema di dire " oh caxxo mo al turn che faccio questo m ha flattato".

obv non era il caso di ciochi in quella hand.

Citazione Originariamente Scritto da Aitnoon Visualizza Messaggio
    LoL ora che ci penso io qualche giorno fa l'ho messa la nota: "Non è quello di cbet, questo è un cane", devo cambiare la prima parte??
    Global Alias: incavoid

12. Likes folliabart liked this post
    Tight Agressive L'avatar di AleXInside
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Solo a me non apre stars? In due pc diversi mi da questo errore, boh

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    io non moralizzo un cazzo. sto solo dicendo che nel caso specifico vi siete detti le carte durante una mano che entrambi stavate giocando.
    vero o falso?
    vero.
    omg che scassapalle sta gente!!!! e insistete pure omg lol
    io non ho detto NESSUNA carta! se ci fai caso (si vede dai sec della chat, non e' che impiega mezzo minuto per reshovare) lui reshova poi mi whina in chat.. obv non ho bisogno di conoscere le sue carte per sapere cosa è giusto mettere li, se ho QQ+ snappo e li mando a casa entrambi... OH WAIT!!!
    cioè boh, ora ci volete pure togliere la possibilità di whinare a caso su skype con i propri amici lol.. siete forti!

15. Likes folliabart, G.Davide liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    omg che scassapalle sta gente!!!! e insistete pure omg lol
    io non ho detto NESSUNA carta! se ci fai caso (si vede dai sec della chat, non e' che impiega mezzo minuto per reshovare) lui reshova poi mi whina in chat.. obv non ho bisogno di conoscere le sue carte per sapere cosa è giusto mettere li, se ho QQ+ snappo e li mando a casa entrambi... OH WAIT!!!
    cioè boh, ora ci volete pure togliere la possibilità di whinare a caso su skype con i propri amici lol.. siete forti!
    ok hai ragione tu.
    gg.

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

io ho SEMPRE ragione.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    io ho SEMPRE ragione.
    infatti.
    bravo.

Tight Agressive L'avatar di AleXInside
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleXInside Visualizza Messaggio
    Solo a me non apre stars? In due pc diversi mi da questo errore, boh
    asdfhjdfnjklasdfahlkdfhdfalkhjklasdfasdfasdgopdja agoèj

Sto provando a scaricare il client da ps.it per reinstallarlo ma ci sta mettendo 40min per 23mb... boh, oggi risparmio.

EDIT: a forza di bestemmie è partito.
    Ultima modifica di AleXInside; 15-05-2013 alle 14:21

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Non per trovare giustificazioni x @Lukan o @Danko, ma sfido chiunque a dire che:
    a) Non è mai stato in conf con qualcun altro durante una sessione che poi magari si è ritrovato al tavolo
    b) Whinare su un call marginale (oh wait!! )
    c) In uno spot difficile chiedere il parere dell'altro (tanto alla fine la decisione la prendiamo noi...)
    d) Cercare di bustare l'altro

Detto questo sono contento di essere in conf con gente come Moormam e Tìmex
    “It’s just money.”.cit

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da folliabart Visualizza Messaggio
    Non per trovare giustificazioni x @Lukan o @Danko, ma sfido chiunque a dire che:
    a) Non è mai stato in conf con qualcun altro durante una sessione che poi magari si è ritrovato al tavolo
    c) In uno spot difficile chiedere il parere dell'altro (tanto alla fine la decisione la prendiamo noi...)

magari loro nella fattispecie non hanno fatto nulla o niente di così grave, ma questo clima di "si è una cosa da nulla", "non si è fatto niente di male" che non va bene. non è sostenibile. se non si può non si può.

22. Likes GONDROM liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da folliabart Visualizza Messaggio

Non gioco mtt da una vita, non sono cavoli miei ecc ecc
    MA è così difficile capire che il problema è che abbia scritto le sue carte? Ed onestamente frega una mazza che danko sappia il range di reshove utg+1 di lukan.

Surreale il fatto che abbia postato la mano qui, prendendosi la premura di cancellare danko dai presenti al tavolo, e che poi si stupisca delle reazioni.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

24. Likes supersam liked this post
    Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

magari loro nella fattispecie non hanno fatto nulla o niente di così grave, ma questo clima di "si è una cosa da nulla", "non si è fatto niente di male" che non va bene. non è sostenibile. se non si può non si può.
    in teoria non potresti allora neanche buttare dei pezzi di carta/plastica per terra, dovresti richiedere lo scontrino ogni volta che non te lo fanno e insistere se non vogliono fartelo, dovresti fare la ricevuta quando coachi, e/o chiedere la ricevuta quando prendi lezioni, dovresti timbrare sempre il biglietto del bus anche se sai che non te lo controllerà mai nessuno, dovresti raccogliere sempre le feci del tuo cane, e tantissime altre cose.
    Se poi sei un santo gg, sei nel top1% santi.

Distinguiamo il 'non corretto ma accettabile' da il 'non corretto e dannoso' pls

se 2 amici continuano a chattare mentre sono al tav insieme è superok, l'importante è che non si dicano le carte in spot che possano danneggiare gli avversari, o facciano prendere decisioni all'altro (cosa stupida in generale, perchè quasi sempre nessuno meglio di hero può sapere il flow/info su oppi etc)), che non giochino con 2 account etc.
    Ultima modifica di Aleksgcfc1893; 15-05-2013 alle 14:57
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

26. Likes yeaHH.BuDDy, G.Davide, Danko liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    883
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    in teoria non potresti allora neanche buttare dei pezzi di carta/plastica per terra, dovresti richiedere lo scontrino ogni volta che non te lo fanno e insistere se non vogliono fartelo, dovresti fare la ricevuta quando coachi, e/o chiedere la ricevuta quando prendi lezioni, dovresti timbrare sempre il biglietto del bus anche se sai che non te lo controllerà mai nessuno, dovresti raccogliere sempre le feci del tuo cane, e tantissime altre cose.

Distinguiamo il 'non corretto ma accettabile' da il 'non corretto e dannoso' pls

se 2 amici continuano a chattare mentre sono al tav insieme è superok, l'importante è che non si dicano le carte o facciano prendere decisioni all'altro (cosa stupida in generale, perchè quasi sempre nessuno meglio di hero può sapere il flow/info su oppi etc)), che non giochino con 2 account etc.
    allora continuiamo a tollerare e gg.
    non è difficile da capire. lo ripeto. se non si può non si può.
    poi se volete cercare sempre la scappatoia, perchè vi fa comodo allora va bene così, ma poi non lamentatevi di dove si andrà a finire. e questo vale in tutto, dal poker alla cacca del cane.

se 2 amici continuano a chattare mentre sono al tav insieme è superok, l'importante è che non si dicano le carte in spot che possano danneggiare gli avversari, o facciano prendere decisioni all'altro (cosa stupida in generale, perchè quasi sempre nessuno meglio di hero può sapere il flow/info su oppi etc)), che non giochino con 2 account etc.
    è superok.
    bene.
    ma guarda caso, qui si sono detti le carte, secondo te è tutto normale? poi pd il sembra che il problema sia solo il MA. se non è MA allora tolleriamolo, altrimenti al rogo
    Ultima modifica di supersam; 15-05-2013 alle 15:05

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

allora continuiamo a tollerare e gg.
    non è difficile da capire. lo ripeto. se non si può non si può.
    poi se volete cercare sempre la scappatoia, perchè vi fa comodo allora va bene così, ma poi non lamentatevi di dove si andrà a finire. e questo vale in tutto, dal poker alla cacca del cane.

è superok.
    bene.
    ma guarda caso, qui si sono detti le carte, secondo te è tutto normale? poi pd il sembra che il problema sia solo il MA. se non è MA allora tolleriamolo, altrimenti al rogo
    ho detto 'se continuano a chattare senza dirsi le carte o peggio', quindi continuando a parlare di quel che parlavano prima, non mi sembra di aver detto che è ok se colludono..
    semplicemente dico che bisogna applicare le regole, ma con un minimo di senso
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Quindi se OP ha AA e lo dichiara in chat, l amico con QQ snappa perché è la mossa che avrebbe fatto senza sapere le carte Dell altro ?

Imo no, quindi meglio non saperle per non essere tentato poi di fare il furbo ... O no ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •