Likes Likes:  23,307
Pagina 1063 di 1558 PrimaPrima ... 6356396310131053105910601061106210631064106510661067107311131163 ... UltimaUltima
Risultati da 21,241 a 21,260 di 31151

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

imda
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    ma se c'hai scritto di fianco blackangus e vennerux lol?
    vedi funziona il travestimento

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    se lo beccassi al 50 ci farei un salto volentieri lal
    mi spiace per i tuoi sogni ma ho controllato su hem e non e' lui quello che mi ricordavo, ho solo 60 mani cash

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

è del forum crazymind93? PD lancia 60bb a caso con 99 e prende sto fantomatico 20%, pd cosa mi tiltano sti fantaduri de sta minchia che hanno sculato un torneo e si sentono dio, pd siete dei cani pd
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

è del forum crazymind93? PD lancia 60bb a caso con 99 e prende sto fantomatico 20%, pd cosa mi tiltano sti fantaduri de sta minchia che hanno sculato un torneo e si sentono dio, pd siete dei cani pd
    @CrazyMind93

flame flame flame flame flame
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

5. Likes Brianmay, Aitnoon, folliabart liked this post
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

@CrazyMind93

flame flame flame flame flame
    già flammato in chat, ma quando uno non sa quello che fa è il minimo.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

già flammato in chat, ma quando uno non sa quello che fa è il minimo.
    non si flamma mai abbastanza
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

8. Likes Brianmay, domenlan liked this post
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

non si flamma mai abbastanza
    appunto ho postato anche qua, dopo un pò su gd mi toglie la chat quando mi bustano.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

feeding the flame
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

11. Likes ciochi, Aleksgcfc1893, Brianmay liked this post
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    feeding the flame

Mia Guida ai Micros

13. Likes ciochi, squiz2 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Ve le volete fare 4 risate? Hr di ps.it: andiamo allin io e xialin io q8 lui K9s flop Ad9h2s J (dopo vi dico il seme) Tspades
    dovrei aver fatto scala e vincere il colpo, ma il tavolo si chiude a caso, alche' toms2up che mi stava railando su tem viewer mi fa " apri subito il tav si e' chiuso" io apro sto tav e mi vedo out. Dico che caxxo e' successo mo?! Vado a vedere l hh e appare un fantomatico colore per TomDwan87. Alche' dico toms qui o siamo i piú scemi del sito o qualcosa non torna. Contattiamo xialin su fb e anche lui conferma che non aveva fd ma che alla fine vince lui con flush.
    Ora ho capito che sto sotto scam altrimenti non potrei runnare cosi e fin qui ci siamo ma se pure ps mi scamma me lo dicesse che faccio un bonifico all'isola di mann e almeno la sera esco...
    Comunque ora manderó mail e aggiorneró le novitá. É mai successa a qualcuno una cosa cosi?
    EDIT incollo la mail che ho mandato loro.
    Salve stavo giocando l'high roller di ps.it e in una mano in cui io sono allin succede una cosa assurda: la mano é la seguente
    PokerStars Mano #98826656015 : Torneo #730830347 , €225+€25 EUR Hold'em No Limit - Livello XV (300/600) [ID AAMS: M334C104D96973PX] - 20/05/2013 1:38:55 CET [19/05/2013 19:38:55 ET]
    Tavolo '730830347 5' 9-max Il bottone è al posto 1
    Posto 1: uppino77 (9900 in chips)
    Posto 2: Lin Antonio (25705 in chips)
    Posto 3: TomDwan87 (13146 in chips)
    Posto 4: axent00 (8307 in chips)
    Posto 5: realmouton (32384 in chips)
    Posto 6: Taiadela (31384 in chips)
    Posto 7: papriziopesh (7437 in chips)
    Posto 8: Pimp_my_roIl (1921 in chips)
    uppino77: mette l'ante 70
    Lin Antonio: mette l'ante 70
    TomDwan87: mette l'ante 70
    axent00: mette l'ante 70
    realmouton: mette l'ante 70
    Taiadela: mette l'ante 70
    papriziopesh: mette l'ante 70
    Pimp_my_roIl: mette l'ante 70
    Lin Antonio: mette lo small blind 300
    TomDwan87: mette il big blind 600
    *** CARTE COPERTE ***
    Distribuite a Pimp_my_roIl [Qh 8c]
    axent00: folda
    realmouton: folda
    Taiadela: folda
    papriziopesh: folda
    Pimp_my_roIl: rilancia 600 fino a 1200
    uppino77: folda
    Lin Antonio: folda
    TomDwan87: rilancia 600 fino a 1800
    Pimp_my_roIl: rilancia 51 fino a 1851 ed è all-in
    TomDwan87: chiama 51
    *** FLOP *** [2s Ad 9h]
    *** TURN *** [2s Ad 9h] [Js]
    *** RIVER *** [2s Ad 9h Js] [Ts]
    *** SHOW DOWN ***
    TomDwan87: mostra [9s Ks] (un colore al Re)
    Pimp_my_roIl: mostra [Qh 8c] (una scala, da Otto a Donna)
    TomDwan87 ha raccolto 4562 dal piatto
    *** RIASSUNTO ***
    Piatto totale 4562 | Rake 0
    Board [2s Ad 9h Js Ts]
    Posto 1: uppino77 (bottone) ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 2: Lin Antonio (small blind) ha foldato prima del Flop
    Posto 3: TomDwan87 (big blind) ha mostrato [9s Ks] e ha vinto (4562) con un colore al Re
    Posto 4: axent00 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 5: realmouton ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 6: Taiadela ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 7: papriziopesh ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
    Posto 8: Pimp_my_roIl ha mostrato [Qh 8c] e ha perso con una scala, da Otto a Donna

Il piccolo problemino e' che sia io, sia un mio amico che mi stava guardando, sia tomdwan87 che ho poi contattato su facebook non vedevamo che lui avesse flushdraw in turn, quindi o il T non é spades o il 2 non é spades...
    Immagino che sembra assurda questa mail ma vi giuro che nessuno delle tre persone di cui sopra fa uso di mescalina o similia.
    Anche a Tomdwan87 poi alla fine della mano ha la mia stessa hh con le tre spades.
    Vi prego di indagare, non so se ogni tot miliardi di mani possa capitare una cosa del genere, magari per effetto tunnel, non so, ma questa cosa mi ha sconcertato.
    Gradirei una risposta precisa e possibilmente con delle prove, il prima possibile.
    In fede,
    Alex Riccardelli
    Ultima modifica di AlexeiR; 20-05-2013 alle 01:03

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexeiR Visualizza Messaggio
    cut
    epic :/ cmq no. facce sape'.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    123

Predefinito

veramente un misfatto irreale. sono sempre più scioccato.
    mah
    Ve le volete fare 4 risate? Hr di ps.it: andiamo allin io e xialin io q8 lui K9s flop Ad9h2s J (dopo vi dico il seme) Tspades
    dovrei aver fatto scala e vincere il colpo, ma il tavolo si chiude a caso, alche' toms2up che mi stava railando su tem viewer mi fa " apri subito il tav si e' chiuso" io apro sto tav e mi vedo out. Dico che caxxo e' successo mo?! Vado a vedere l hh e appare un fantomatico colore per TomDwan87. Alche' dico toms qui o siamo i piú scemi del sito o qualcosa non torna. Contattiamo xialin su fb e anche lui conferma che non aveva fd ma che alla fine vince lui con flush.
    Ora ho capito che sto sotto scam altrimenti non potrei runnare cosi e fin qui ci siamo ma se pure ps mi scamma me lo dicesse che faccio un bonifico all'isola di mann e almeno la sera esco...
    Comunque ora manderó mail e aggiorneró le novitá. É mai successa a qualcuno una cosa cosi?

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Xia con quale nick giocava?
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

18. Likes BaZzoR85, N/D, AleXInside liked this post
    Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

hai fumato @AlexeiR
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    hai fumato @AlexeiR
    Per quello ho precisato che ne io ne toms ne xia ci facciamo di mescalina o similia..

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Per quello ho precisato che ne io ne toms ne xia ci facciamo di mescalina o similia..
    Puoi garantire per Xia? L'ho visto con maglioni parecchio strani ai live.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Puoi garantire per Xia? L'ho visto con maglioni parecchio strani ai live.
    No infatti ci stavo pensando mentre lo scrivevo.
    Errata corrige: ne io ne toms e non so xia.. huAhuHAUhuAhua

23. Likes bubukonan liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Mi hai fatto venire 398943 dubbi , mi è capitato 3 volte negli ultimi 2 anni... ma no quando lo pensi .. ma quando ne sei sicuro.
    Sarà na svista a livello mentale.. ma na volta mi è capitato con QQvsTT me la ricordo bene io avevo QQ ... è vinse con T sceso al flop .. (che poi era presente nell'history) ma ricordo bene il flop A23s , e mi stavo cagando addosso perchè aveva Ts e io no. LOL

Le altre 2 volte invece colore e scale runner runner inesistenti.
    Ma ho lasciato scorrere la cosa , pensando che erano tante ore che giocassi e ormai davo i numeri.
    Global Alias: incavoid

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incavoid Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire 398943 dubbi , mi è capitato 3 volte negli ultimi 2 anni... ma no quando lo pensi .. ma quando ne sei sicuro.
    Sarà na svista a livello mentale.. ma na volta mi è capitato con QQvsTT me la ricordo bene io avevo QQ ... è vinse con T sceso al flop .. (che poi era presente nell'history) ma ricordo bene il flop A23s , e mi stavo cagando addosso perchè aveva Ts e io no. LOL

Ma ho lasciato scorrere la cosa , pensando che erano tante ore che giocassi e ormai davo i numeri.
    quindi faccio male a non guardare gli SD? :/
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incavoid Visualizza Messaggio

Ma io perché ero in conferenza con Toms altrimenti manco avrei chiesto a Xia, avrei detto "allora é vero che fapparsi fa male alla vista"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 31 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 31 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •