Likes Likes:  23,306
Pagina 1095 di 1558 PrimaPrima ... 9559599510451085109110921093109410951096109710981099110511451195 ... UltimaUltima
Risultati da 21,881 a 21,900 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaraki77 Visualizza Messaggio
    quindi se ho capito bene, posso tranquillamente dire in bolla oppure ad un ft esempio" fosco folda da btn che tanto ho gli assi è bustiamo il random" immagino 3 left che succede le chat invase...siamo sicuri che sia lecito?
    c'e' una notevole differenza dire cio' che hai appena scritto dal dire "folda che tanto le mando tutte..."....

sai quante volte capitano gag o frasi da omino ai live di questo tipo? praticamente sempre se hai davanti un amatore un po' eclettico diciamo....
    mentre di sicuro non puoi dire le carte che hai,quello si.

tutto questo live obv.on line non saprei ma la frase che hai riportato qualche post fa non comporta nessuna sanzione.
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

2. Likes tunonseinessunoiosi liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    c'e' una notevole differenza dire cio' che hai appena scritto dal dire "folda che tanto le mando tutte..."....

sai quante volte capitano gag o frasi da omino ai live di questo tipo? praticamente sempre se hai davanti un amatore un po' eclettico diciamo....

tutto questo live obv.on line non saprei ma la frase che hai riportato qualche post fa non comporta nessuna sanzione.
    ty capito

Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio

Sono andato a curiosare per internet e secondo me la questione non e' chiara neanche per chi organizza i tornei

a questo link il regolamento del live di pokerstars Norme e Regolamenti dell?IPT ? Italian Poker Tour

Dal quale copio direttamente un punto dell articolo 39 che dice

Azione verbale a turno e fuori turno: le dichiarazioni verbali riguardanti una puntata effettuate quando è il proprio turno sono vincolanti. I giocatori sono tenuti ad agire sempre quando è il loro turno. I giocatori che intenzionalmente agiscono quando non è il loro turno per influenzare il gioco di chi li precede potrebbero ricevere una penalità. L’azione effettuata fuori turno da un giocatore può essere vincolante se l’azione prima di lui non cambia. Se il giocatore o i giocatori saltati fanno check o chiamano la puntata minima esistente, il giocatore che ha agito fuori turno sarà a sua volta costretto a fare check o a chiamare la minima puntata esistente. Se il giocatore o i giocatori saltati foldano, il giocatore che ha agito fuori turno sarà vincolato alla puntata effettuata. Se il giocatore o i giocatori saltati rilanciano, al giocatore che ha agito fuori turno sarà restituito l’importo della puntata e gli sarà concesso agire utilizzando tutte le opzioni disponibili.
    quel potrebbero .... BHO , regole poco chiare, magari e' a discrezione del floorman decidere se darti penalita' o meno, per l' online ora mi vado a spulciare anche le regole di chat di ps ... , vediamo se scrivono qualcosa a riguardo, cmq sono daccordo sul fatto che chi si fa' influenzare da una frase di TIZIO e' un po' asinello ;O)

EDIT ecco il regolamento chat di pokestars

Chat
    I giocatori possono scegliere di usare la funzione chat qualora sia disponibile.
    PokerStars non controlla attivamente le chat, pertanto si gioca ai tavoli con chat abilitata a proprio rischio.
    Nei tornei contrassegnati dal simbolo ‘IT’, è possibile chattare ai tavoli solamente in italiano ed in inglese. Sono ammesse eccezioni non rilevanti (es. ‘Salut!, ‘gracias’). Nei tornei non contrassegnati da tale simbolo, la chat deve essere in inglese.
    I giocatori sono tenuti a chattare utilizzando un linguaggio appropriato e rispettoso come se si trovassero in una partita dal vivo. È strettamente proibito utilizzare la chat per qualsiasi comportamento dannoso o offensivo, includendo ma non limitandosi a collusione, frode, spam, e / o molestie. L’utilizzo di linguaggio offensivo, razzista, minaccioso o comunque inappropriato non sarà tollerato.
    Non è consentito utilizzare la chat di PokerStars per qualsiasi uso commerciale, fare dichiarazioni che promuovano servizi o prodotti di terzi ad eccezione di PokerStars. Gli utenti non possono fare dichiarazioni false su PokerStars o sui suoi servizi o dichiarazioni che possano essere considerate dispregiative o di critica.
    Non è consentito inondare la finestra della chat con lunghe frasi che possano interferire con l’utilizzo ordinario della chat da parte degli altri giocatori.
    Non è consentito utilizzare la finestra della chat per annunicare tornei privati e eventi Sit & Go.
    Non è consentito utilizzare la chat per commentare le mani se ciò può influire sul regolare svolgimento di una mano o di un torneo, anche qualora tali commenti provengano da un osservatore. Vi sono soltanto due eccezioni a tale regola:
    Nelle mani di cash game nelle quali siano coinvolti soltanto due giocatori (tutti gli altri hanno foldato o il gioco si svolge soltanto fra due giocatori) i due giocatori coinvolti nella mano possono chattare nella maniera che preferiscono.
    Nei tornei in cui siano coinvolti soltanto due giocatori (tutti gli altri sono stati eliminati o il torneo era iniziato con due giocatori), i due giocatori coinvolti nella mano possono chattare nella maniera che preferiscono.
    Per riportare un problema relativo alla chat è possibile chiamare un moderatore cliccando sul pulsante ‘Chiama Moderatore’ disponibile nella vaschetta delle chips o nel menù Opzioni in cima al tavolo. In alternativa, le violazioni possono essere riportate a chat@pokerstars.it. PokerStars può sospendere i privilegi di chat per i giocatori che violano le nostre regole.
    Ultima modifica di tunonseinessunoiosi; 03-06-2013 alle 14:35

5. Likes 00omino00 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

chi è marzameminight su l8? Oltre ad un cane, obv.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Si' ma che tilt Lotto che al day 2 non ti rida' lo stramaledetto timebank, ieri all'Eldo mi si e' prosciugato causa problemi di connessione ed oggi day 2 + multitabling non proprio easy senza tb... maledetti!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    216

Predefinito

ma qualcuno sa chi è deiale1983?

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexd3 Visualizza Messaggio
    ma qualcuno sa chi è deiale1983?
    @andryguen

Monkey Tilt L'avatar di leolapulce
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    393

Predefinito

pot top15 320 left al million.
    non posto mai mani di whine,una volta mi sia consentito.

Calling Station L'avatar di G10KAp82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    95

Predefinito

@leolapulce
    poi le ha tolte tutte a dyan e poi anche a miei succosi 20 bb AK<AA e viaggia comodo sui 2M

obv CL
    Ultima modifica di G10KAp82; 04-06-2013 alle 00:39

12. Likes leolapulce liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Tralasciando la run... Se lottomatica non sistema questi cazzo di payout di merda io impazzisco.
    Hanno deciso di fare i tornei rebuy? Benissimo, il primo posto pagato deve prendere almeno la somma del BuyIn+1r+Add on.
    Esempio. Mix Max mania 30+30+30... dopo la bolla si devon prendere almeno 90€...
    Mi sono frantumato le palle di fare top30/20 e non prendere neppure i soldi che ho pagato per giocare... FUCK ALL

Per non parlare della pausa per ogni scalino dei premi...
    Ultima modifica di Leon88; 04-06-2013 alle 01:02
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    amico mio di scorrano, 2km da casa mia. Alessandro De Iaco su facebook

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

abbiamo perso al milllion un mod,rimane andry

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    abbiamo perso al milllion un mod,rimane andry
    andry è un fottuto ludopatico imho

17. Likes Aitnoon liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Ma non considerate l'ipotesi di non fare rebuy su lotto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Ma non considerate l'ipotesi di non fare rebuy su lotto?
    si, cosi giochi con 10 bui dopo 20 minuti

Cmq, a proposito di lotto e in parte ipoker. Ovviamente concordiamo tutti che il livello su queste due room sia fanta-redic ma, secondo voi, quanta edge c'è davvero quando in late stage l'average si aggira tra 10-15x ?

20. Likes KILLUCK, Brianmay liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Ma sto piùEV è Dato sapersi o non è Dato sapersi?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

22. Likes zaraki77, bLoOdyRiVeR7, jean seberg liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suond89 Visualizza Messaggio
    si, cosi giochi con 10 bui dopo 20 minuti

Cmq, a proposito di lotto e in parte ipoker. Ovviamente concordiamo tutti che il livello su queste due room sia fanta-redic ma, secondo voi, quanta edge c'è davvero quando in late stage l'average si aggira tra 10-15x ?
    edge??+ che altro è a chi missa meno .
    sei tu suond su ongame???

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    amico mio di scorrano, 2km da casa mia. Alessandro De Iaco su facebook
    per curiosità bro, per te vince in proporzione alla sua bravura?
    perché gli ho visto fare cose davvero particolari, ora sono sul tab ma nella nota che gli ho messo ha un lungo elenco di mosse assolutamente non standard

25. Likes Aitnoon, Alexd3, Brianmay liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    per curiosità bro, per te vince in proporzione alla sua bravura?
    perché gli ho visto fare cose davvero particolari, ora sono sul tab ma nella nota che gli ho messo ha un lungo elenco di mosse assolutamente non standard
    tipo come ieri, che apre 18x utg+1 flatta lui da bb, e su 872 c/r e mostra 53o???

27. Likes Alexd3, Aitnoon liked this post
    ensibrindisium
    Guest

Predefinito

a me è piaciuto,sarà perche aggro allo stesso modo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 246 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 246 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •